Blue Blood
di Archangel Reliel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/08, ore 00:32

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhh *O* uruha mi ricorda tanto lady oscar X°°° però carino il trucchetto, una cosa in perfetto stile "lupin", adescare con l'inganno la vittima e poi ripulirlo per bene! ma... picchè uru non parla?? çOç povero paperotto, chi sa che gli è successo... prossima tappa le indie occidentali *O* me non vede l'ora! e soprattutto aspetto con ansia l'arrivo di kai e ruki (perchè loro non mancheranno.. vero?? O.O) come al solito un capitolo davvero ben scritto, me sempre più soddisfatta ^^ la tua fic è diventata la mia valvola di sfogo! scrivi scrivi *O*

26/10/08, ore 00:14

eccomi....
Gomen per il mio ritardoç_ç...
Allora trovo questa ficcina assolutamente carinissima e molto differente dal solito tipo di fic, oltre al fatto che è scritta in modo essenziale ma eccellente, e oltretutto tratta temi nuovi su degli sfondi differenti.
Mi piace tantissimo come hai descritto i personaggi e la punta d'ironia che hai usato per rendere simpatico il personaggio di Uruha**.
Sinceramente l'invenzione di reita è geniale e perfettamente ricollegata!In pincipio credev che il biondino si riferisse a Rukino(XD)ma poi scorrendo il testo è chiaro che si trattava di reituccio LuvLuv*_*.
Siccome hai già aggiornato velocissimamente vado a leggere l'aggiornamento*_*
Wahhhhh*_*
chuuuu<3

25/10/08, ore 14:54

Ma noooo il cap è già finito?! ne voglio subito un altro!!!! bellissima storia, troppo originale, i personaggi mi piacciono tanto e Uruha nella parte della battona... be' divino! tutto questo movimento, l'imminente viaggio, waaaaaaaa che voglia di leggere, dai ragazza dacci dentro *la incita col pugno* ciao e a presto *w*...

25/10/08, ore 13:14

Nonna *-* Ma che bella storia! Immaginarmi quei tre come adorabili mascalzoni mi ispira alquanto...Non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥

25/10/08, ore 12:06

Ecco...figliabis stava aspettando la fine di questo capitolo, dato che me l'avevi passato a metà! è.é
Che dire mutti? La storia continua a piacermi sempre più...e mi affascina tantissimo! Voglio il seguito presto! Non hai nemmeno finito di spoilerarmi la trama! brutta bacarozza! *ringhia*
Ja ne~

22/10/08, ore 15:20

Sai cosa penso della tua ficcy... è assolutamente spettacolare, così diversa dalle altre.
Il modo in cui descrivi aoi è stupendo *ç*
ad una certo punto aoi mi sembra troppo xena XDD *rotola*
Mi piace molto come hai descritto il rapporto che si è creato tra uruha e reita, dipendono l'uno dall'altro, nonostante si conoscano ancora da poco tempo e siano ancora bambini.
quei poverettim,costretti a rubare e a vivere in una catapecchia,possono contare solo l'uno sull'altro, è davvero una cosa toccante! Comunque sono curiosa di sapere che è successo ad uru, poverino! La parte dove finalmente ride, dopo tanto tempo, è dolcissima...
*tralascia la parte di peppone che non aveva capitoU__U*
vedi di continuare sanò minchy te lo scordi!!!!è.é è.é
te amuuuuuuuuu

21/10/08, ore 22:12

ma certo che commento ancora *-* la storia incalza sempre di più! ed ecco svelato il nome del biondino XD quando ha detto il nome reita ho collegato anche la ferita al naso! sei un genio *O* tutto combacia! anche la profonda amicizia tra reita e uruha ^^ che dolci! ma cos'è successo a uruha?? me curiosa... qualcosa ho immaginato, ma la curiosità resta >w< anche l'età corrisponde: aoi ha due anni in più degli altri due *O* *si emoziona scoprendo le varie corrispondenze con la realtà... non farci caso* il tutto è accompagnato da una scrittura chiara, pulita e (almeno a parer mio) impeccabile! hai davvero talento! le descrizioni sono minuziose e realistiche, riesco perfettamente a vedere le strade e le catapecchie umide della londra del 1500! una visione alquanto lugubre, ma incredibilmente palpabile! non mi resta che dirti di aggiornare alla velocità della luce, perchè, ora che questa zecca cavallina (alias moi ^O^) ha trovato la tua ficcy, non la molla più *O* sono curiosissima di sapere come si inseriranno gli altri personaggi >w< ti prego aggiorna il più in fretta possibile! e ancora tantissimi complimenti ^^ *smakka*

20/10/08, ore 17:09

Konnichi wa!
Devo dire che mi hai notevolmente stupita con questo prologo veramente stupendo.
Si preannuncia una fic interessantissima sotto molti punti di vista, tra cui il più notevole è di certo l'ambientazione retrò ma non per questo retorica. Trovo che sia curata splendidamente in questo “inizio” e ne rafforzano l'immagine le righe relative alla cultura e situazione sociale:
“Lo sporco, la miseria, la disperazione, lo gettavano nel terrore più profondo.”
Devo confessare che sono stava rapita subito da questa storia, fin dalle prime righe, che direi sono state trattate egregiamente. Dalla descrizione che hai fatto ne inferisco che il protagonista di questo primo assaggio della fic sia Aoi, o forse sbaglio?

“...Lunghi capelli gli sfioravano la schiena, neri come le ali di un corvo...”
Trovo anche molto originale il modo con cui ce lo hai dipinto; se ne ricava l'immagine ben definita di un uomo che ha vissuto con intensità qualsiasi tipo d'esperienza:
“Ma, al contrario delle donne che tanto amava sedurre, quei capelli avevano catturato spruzzi di salsedine, odorato di polvere da sparo e sangue”
La vanità del ragazzo è così prepotente perfino di fronte alla morte e ciò lo rende agli occhi del lettore un personaggio misterioso e da scoprire.
Detto questo mi dileguo e aspetto un aggiornamento^^
Mi raccomando continua la compagnia dell'Obento che mi fa morire un sacco dalle risate XD.
Bacioni^^

17/10/08, ore 16:10

l'inizio mi stuzzica *-* sembra una fic diversa dal solito. generalmente non leggo ficcy avventurose, ma per stavolta farò un'eccezione XD per due motivi: 1 è scritta particolarmente bene, nonostante il capitolo sia corto ed è difficile farsene un'idea. 2 vedo che oltre al genere avventura hai messo anche comico e so che scrivi molto bene fic di questo tipo X°°° ne ho lette parecchie e per tutte piangevo dalle risate!! come ti ho detto, nonostante sia piccolo, il capitolo stimola e la lettura è piacevole, spero aggiornerai presto ^^ chu!

17/10/08, ore 15:53

mammyyyy... è stupendissima *____*
come prologi mi intriga tantissimo! sei bravissima a scrivere, coinvolgente.
*si siede e attende*
*___* bravissima
ti amuuuuuuuuuuu

17/10/08, ore 14:21

Nipotaaaaaaaaaa *O* io amo il modo in cui descrivi il figo di un protagonista O_O" adoro le tue descrizioni çOç e povero reita XD *muore* Non vedo l'ora di leggere il seguito donnina çOç Kaite kudasai >__> *non è brava con le recensioni*

17/10/08, ore 13:34

che strana situazione! boh vediamo gli altri capitoli, ma devo dire che come inizio mi piace molto (visto anche com'è scritto) per cui continua e ti saprò dire di più un bacione nanalove

17/10/08, ore 13:26

MadreH. Papi ha già colto nel segno con la sua recensione e si, io da figliol prodiga pigra non sono in grado di scrivere qualcosa di differente come lei, quindi mi limiterò a citarla!
Ma...è per caso la storia di cui mi parlasti o è qualcosa di completamente differente? O.o Cooomunque, è davvero intrigante. Il fatto che non sia scritta ai giorni nostri ma che sia ambientata in un' altra epoca ti spiazza. Queste prime righe ti catturano e bhe. Sai quanto stravedo per il bel tenebroso dai capelli neri quindi...aggiorna presto o farai una brutta fine è.é E sai che so essere mooolto cattiva quando voglio. u.u

17/10/08, ore 12:40

Mh ok, la recensione te l'ho fatta via msn ... potevo copiare e incollare, ma non è da me fare certe cose, lo sai ♥ Con il mio immenso genio, sono capacissima di fare un'altro commento senza ricopiare. Anche se la parola che ho usato prima, devo riusarla. Accattivante ti ho detto e praticamente riassume il tutto. Delle persone inserite in un contesto totalmente differente, sono interessanti da osservare, perchè non si sa mai come reagiranno. Inoltre io adoro le ambientazioni storiche come questa, con pizzi, camicie con le rouches, marsine e codice d'onore ferreo. Le premesse ci sono - il bel protagonista pure *annega nella bava* - ora come precedentemente detto su msn, sta a te giostrarti con i personaggi ♥ Quindi riassumendo... SBRIGATI A SCRIVERE MALEDETTA MOGLIE BAKA! *addit*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]