Quando. Peripezie, giochi e scorpioni
di Stateira

Oddio! La canottiera a scorpioni rossi è stata la parte migliore!
Ma quanto è francese in nostro Camus? xD
Povero Milo... Mai, per NESSUNA ragione al mondo, fare arrabbiare il ghiacciolo ;)
Comunque mi è piaciuta molto :)
Shun se l'è fatta sotto... Povero! xD
Hai scelto le mie due coppie yaoi preferite *-* Per questo hai la mia stima :D

Che bella storia ironica e dolce al punto giusto.Bellissima l'inadeguatezza di Camus quando Hyoga gli presenta Shun,apparentemente sembra disinteressato in realta'non sa come comportarsi.Bellissima la scena in cui tira un calcio a Milo per il timore di trovarsi da solo con i due e non sapere cosa fare.Dolcissima anche la precisazione lui e' Milo non Milo di Scorpio.

Non so proprio cosa scrivere. La mia "etica", se così si può chiamare, mi impone di dire sempre qualcosa sulle storie che leggo, ma ora... *aria allucinata* è carina e sono dolciosi i personaggi, però tutta la situazione era così strana che non mi ha fatto godere appieno la fic. Detto questo, Milo con la canotta a scorpioncini e un paio di altre cose mi hanno fatto venire gli occhi a stellina e pure sogghignare un po' =)

Questa è la prima fic che leggo sui Cavalieri...e mi è piaciuta un sacco! Riesci a creare delle immagini molto divertenti (soprattutto con protagonista il nostro Milo che fa la figura del cretinotto XD)a cui non sono abitata, nel manga sono tutti seriosi&mistici eh eh. Aspetto il quarto capitolo!

Pardon, ti cito: "Sbraitava qualcosa a proposito di soffrire le pene dell’Ade nel caso in cui lo avesse lasciato lì da solo con quei due, e qualcos’altro circa la sua canotta decorata a scorpioni" (ma..ma..ahahah!!!). Mi son partiti parecchi risolini durante la lettura dei tre capitoli..mi piace, è bellissima, l'ho letta tutta insieme perchè solo da qualche giorno mi è tornata la vena di dipendenza da Camus/Milo però devo dire che al di là dell'idea di Hyoga di presentare Shun al suo maestro (che comunque è davvero una situazione originale!) c'è questa puntina di ironia in sottofondo che mi stuzzica parecchio. Cioè, non è ironia..non so nemmeno come definirla, ma mi piace!! La tua fanfiction è piena di immagini adorabili di vita quotidiana,ed è carinissima!(io ribadisco: mi spiace per Milo che è vittima del caratteraccio di quell'uomo..però..senza Camus..eh bè, dai..mancherebbe qualcosa!)

Ahahahah, bellissimo il calcione finale!XDDDDDDDDD Sto morendo dal ridere, mi vedo troppo la scena, con Camus che sbraita ingiurie in francese e Milo con la sua canottiera assurda!XDDDDDDDDDD Grandissima vesh! ;-) Ciaux!

realisticamente greca anche questa atmosfera...detesto ripetermi ma...ormai sai come la penso:)...si forse parliamo la stessa lingua(se cosi fosse spero che il mio greco non riporti quel tipico accento macedone:)..)non so dirti se davvero in ognuno di noi ci sia un pò di Cassandro o di Efestione,la loro unicità è notevole lo ammetterai...ma se in te ci fosse davvero qualcosa di Cassandro forse saprai dirmi cosa animava quegli occhi scuri..quella rabbia mista a ingenuità e quella tristezza che si portava dietro fin dall'inizio e che gli ha permesso di essere quell'amico di cui Efestione non poteva fare senza...magari mi aiuterai a capire se quello che ho scritto tanto tempo fa su di lui è giusto..oddio non so se ti può interessare...(è strano parlare di questo in una recensione ma nn saprei come altro fare)...ancora brava Pricipessa di Babilonia...e bravo a Cassandro se qualcosa di lui rivive con te!

Chissà perchè questi capitoli mi sembrano sempre troppo brevi!^^ Milo è un grande, ma Camus..." est vachement chouette!!!!" *___* Poi la scena quando sono tutti e quattro insieme è spassosa come poche! Ma la vera perla è il finale! Bello.^^

Anch'io la canottiera con gli scorpioncini! Ci voglio dormire anch'io! E poi Milo che si strozza con il succo e Camus che è tutto impegnato a presentarlo a Hyoga... in mutande e canottiera con gli scorpioncini corallo... Fantastico! Chissà chi è rimasto senza pain au chocolat... Sento anch'io i pensieri da censura di Camus (perchè ti dò ragione, i pains au chocolat sono strabuoni... Povero Camus, costretto a fare l'ospitale padrone di casa e ritrovarsi a digiuno)... Brava brava, complimentissimi! Scrivine ancora così, mi raccomando! Un bacio!

buahahhahahaha!!!!!! camus che ignora le vicessitudini di milo e del succo mi ha fatto morireeeee!!!!!!! e poi scusa, la canottina con gli scorpioncini corallo la voglio pure io!!! credi di poter chiedere a milo dove l'ha comprata di preciso??? uahahahahha!!!!!!! troppo bello sto chappy!!!

30/10/08, ore 15:32

ehilà, arrivo a rompere pure qui!^_______________^ Milo è un genio, un genio assoluto!Peccato che con Camus non abbia proprio vita facile, è un osso duro!Brutta cosa per la sua autostima, eh si!Ma dai, che poi si riprende!^______^ Vediamo se Camus si ammorbidirà un pò anche nei confronti di Hyoga. Ho idea che abbia fatto piangere quella povera anima di Shun...in caso il bel biondino avrà pensato a consolarlo!Impressione mia o sto sparando cavolate a raffica?XDDDDDD A presto!Ciaux!

27/10/08, ore 17:56

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai povero Milo, insomma è pure il mio segno zodiacale, e se non sbaglio siamo già entrati nel suo mese, che cose brutte gli fai capitare, il suo orgoglio sarà a pezzi. Sei sadica certe volte, ma ti adoro per questo, leggendolo stavo a casa di mio padre con il gatto in braccio, ho iniziato a ridere talmente forte che il gatto s'è spaventato e m'ha lasciato uno sgraffio su tutta la cosciaç_ç Voglio il risarcimento danni, è colpa di quello che scrivi. A parte gli scherzi, altro capitolo fantastico, divertente, con i personaggi IC e, nonostante l'assenza di lemon davvero bello. Aggiorna presto. Baci Nike^^

26/10/08, ore 21:38

éOè !!!!! <<<< *questo sintetizza bene o male il suo commento all'andata in bianco* Ma! ma perchè?! Non avevo fatto niente! Niente! Stavo solo analizzando la situazione e spucciando in maniera fica! Ma guarda te se mi dovevo beccare una coccigiata! E comunque, Camus è troppo rigido! Ho detto delle cose molto giuste. Dovrebbe ascoltare di più. In quanto a te: ...coccigiata a parte, è un capitolo delizioso. é__è Non ti smentisci mai. Fresco, ironico, colorato. Mi dici che commentare non è un obbligo, ma sarebbe un'atrocità non esprimere pareri pubblici su delizie simili. é__è <3 Ti bacio.

26/10/08, ore 21:25

Sono qua. *C* Finalmente. Sono secoli che devo recensirti questa meraviglia. Ma poi sai come vanno le cose: il sonno, le feste, il sonno, lo studio, il sonno, l'accidia, il sonno, il fancazzismo, il sonno... sono stata impegnata, insomma. *C* Ma ho letto tutto. TUTTO *C* Mi è sembrato di vedere tutto, anche: e ti dirò di più, ho visti tutto nel chara design di Araki. E' stato bestiale. Camus mi fa impazzire. Ho spucciato/preso per il culo il mio uke per giorni, dopo la faccia che gli ho visto fare mentre dava le spalle a Hyoga. E sì. Sì, è vero, solo Hyoga poteva avere un'idea simile. Oh, com'è da Hyoga! çOç <3 Questo inizio è delizioso. Adorabile. E io mi piaccio molto. Grazie. éOè *si fa fare grattini su grattini* Ti adoro.

25/10/08, ore 14:04

.....Camus dunque mette il muso e gioca la carta dell'offesa....tutto questo a letto ha un non so che di tipicamente cassandriano...(anche in questo commento mi rifaccio a quei generalie perdonami )....può essere assolutamente divertente questa scena...anche se a mio avviso ha l'aria di un gioco sottile... Principessa di Babilonia....Rinnovo i miei complimenti