Amour Fou
di JeanGenie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/10/08, ore 01:24

Complimenti per la storia, la stai rendendo davvero realistica soprattutto il personaggio di Harley, mi piace come agisce e interagisce col joker, il loro rapporto diventa sempre più inquietante e malato, sono impaziente di leggere presto i prossimi capitoli.

17/10/08, ore 23:56

Hai detto che ci tenevi a far sapere che sei stata la prima a pubblicare, in Italia, una fanfic dedicata al Joker di Ledger... se fossi stata una qualunque ragazzina che ha scritto due righe sgrammaticate e banali, distruggendo così uno dei migliori cattivi della storia del cinema, beh, avrei detto che pecchi di presuzione ed eccessiva vanità. Ma, nel tuo caso, non posso che inchinarmi dinnanzi all'ottimo lavoro che finora ho avuto il piacere di leggere (tutto d'un fiato). Hai un modo di scrivere sublime, impeccabile, e il tono ben s'addice all'atmosfera cupa di Gotham. Non avendo letto i fumetti o visto il cartone animato, non conosco Harley Quin, ma sono sicura che tu l'hai mantenuta tale e quale all'originale. A proposito, grazie per le informazioni che inserisci a fine capitolo (Harley una ginnasta?! Credevo che questo potesse accadere solo nella mia mente bacata, e invece è vero! Se la fine delle ex ginnaste si divide tra Playboy/mondo dello spettacolo e Arkham, sceglierei per me la seconda! Ora, rispetto alle altre fan del Joker sento di avere qualcosa in più *Lefty corre a infilarsi il vecchio body, non prima di averlo tinto di viola* XDXD). Attendo con ansia i prossimi capitoli.

17/10/08, ore 22:29

La tua fic è molto carina, mi piace. E non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Quindi a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]