Two worlds
di ninety nine

20/04/15, ore 15:27

Ciao, per prima cosa voglio ringraziarti per aver commentato il mio post in pagina dove offrivo delle recensioni pasquali :3
Parlando della storia, vorrei dirti la prima impressione che ho avuto: l'autrice (dunque tu xD) tiene molto a questa storia, ma per la fretta inc ui è stata scritta, la storia, appare incompleta e ruvida.
Ruvida perchè ci sono degli errori grammaticali e anche di scrittura, di posizione ad esempio delle virgole che vanno a rallentare il normale scorrimento di lettura.
Ti faccio un esempio per farti capire, tu hai scritto:
"...E' un gran rompiscatole,il mio opposto..."
La virgola tra romposcatole e il è attaccata anche alla seconda parole, quando invece va staccata.
Ma questo tu lo sai, difatti seconod me questo è solo un errore di battitura, nel senso che, con una rilettura più attenta avresti potuto togliere. D'altronde sbagliare capita a tutti e tutti fanno errori di distrazione!
Sopra oltre a ruvida ho definito la tua storia incompleta, vorrei spiegarti anche questo passaggio. Non è incompleta nel sensoc he mancano dei pezzi, naturalmente c'è l'inizio, un avvenimento centrale e anche un finale. Quello che voglio dire è che tutto pè detto troppo velocemente, mi sarebbe davvero piaciuto saperne di più di ogni cosa ch etu hai detto, degli altri ragazzi, della stessa Bea e dello stesso Jo.
Secondo me una trama del genere sviluppata a dovre può far nascere una vera e propria storia fantasy a più capitoli.
E' per questi due motivi che ti do la bandierina neutra, non perchè la storia non valga e nemmeno eprchè tu debba fare ciò che dica io, per carità, ma solo perchè ho trovato quelle, come posso chiamarla? Ah ecco, mancanze.
un abbraccio
e se hai bisogno contattami pure.

-Hanna

30/10/14, ore 23:06

brava!!!!! Non mi fa impazzire il finale, io avrei chiuso al tutti qui, la spiegazione non mi ispira. A me non piace quando il narratore si rivolge al lettore, ma questa è una questione personale! però per il resto scrivi molto bene! Brava! Da una cosa del genere potrebbe nascere un vero e proprio libro, forse dovresti provare!!