Clumsy Angel
di NiraMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/08, ore 15:22

Ma di nullaaaa!! ^^ Sono solo sincera nelle mie recensioni XD Ilv secondo capitolo mi è piaciuto ancor più del primo, devo ammettere ** Che dolce Mello che ha paura ç__ç Ma Matt è solo svneuto vero? O_o cioè...non mi può crepare a inizio ficcy xD. Spero ugualmente in un aggiornamento veloce ^^ :*kiss stellati

22/10/08, ore 15:00

WuuuuuuuaaaaaAAAAAAAAA... ok, per quanto il mio misero cervellino fatichi a comprendere a pieno la storia, mi piace *_* sìsìsìsìsìsìsìsì Mi piaaaace, anche se se apparisse Near e ci fosse tanto (taaaaanto) Near sarei più contenta... A proprosito, piacere sono il tuo lato malvagio. XD scherzo! comunque me è troppo curiosa di sapere come va avanti... non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così nel buio delle tenebre del mio cervello malefico... non puooooiiiiiii... potrei fare una pazzia! Potrei impazzire senza possibilità di tornare indietro °_°............ ARGH!!*l'autrice prende il telefono per chiamare un centro psichiatrico* oookkk, Me ti saluta e fugge via prima che mi rintraccino, Baci sclerati Ennina =çç=

19/10/08, ore 13:19

questa ff si presenta davvero bene, questo primo capitolo è davvero molto bello, tutte le scene sono ben descritte (ho notato un buona cura dei dettagli) ma mai noiose. Mello l'hai reso freddo e cinico come credo anch'io sia, ma ora che ha spinto Matt ad andarsene cosa succederà?
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, bye-byeee ps_ però secondo me dovresti rivedere un attimo la scena della chiamata quando Mello si trova nella stanza di Matt, non si capisce bene quand'è che Mello si siede su quella sedia. (comunque questa scena mi è piaciuta molto, mi sono proprio immaginata Mello dondolarsi pigramente ^^)

18/10/08, ore 18:58

Simoooooooooooo! Ma che bello!! L'hai pubblicata finalmente! Cosi tutto il mondo puo leggere le tue belle storielle! Era ora che ne pubblicassi una con il tuo adorato mello ... Seriamente sono contenta che chiunque possa ora essere partecipe del tuo genio! Ovviamente è inutile che ti ripeta ogni volta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere ... mi raccomando posta presto il prossimo capitolo cosi tutti sapranno che ... ok, non svelerò nulla, lo giuro ... è sempre un piacere poter leggere in anteprima assoluta le tue fantastiche creazioni ... d'altronde, sai che puoi sempre contare su di me quando necessiti di un lettore qualificato, zeppolina! Sperando in tue prossime eccezionali produzioni (non ho dubbi, ovvio), ti saluto ... ma scrivimela una fanfiction con vincent (anche con roy va bene..), visto che tra l'altro tra poco è il mio compleanno .. fai questo regalino alla tua eleonorina! Ti adoro carissima, continua cosi, sei la migliore!

18/10/08, ore 00:35

Mi ero rassegnata all'idea che oramai su efp girassero fanfic scarse o scritte in modo osceno. Invece vengo qui e trovo l'inizio di quella che si prospetta una gran bella storia. Mi piace moltissimo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi ed il modo in cui scrivi. Veramente, complimenti.

17/10/08, ore 23:16

** oddei...sembra davvero bellissima questa ficcy ** Sapendo che è una yaoi, mi piace anche perchè ewsce fuori dai soliti canoni...non è solo centrata sulla solita storia di amore, ma viene narrata proprio una vita al di furi dalle solite storie, incentrandosi anche su altre questioni...complimenti ^^ promette davvero bene kiss stellati :*

17/10/08, ore 21:59

Oh! Quale fantastica sopresa vedere una fanfiction MxM in mezzo a questa distesa di threesome e MxN, bleah.
Come mi sento felice! La cosa meravigliosa è che ho felicemente potuto constatare che la seguente fic non solo è scritta bene, ma è pure interessante.
Complimenti mia cara, e aggiorna presto.
Un bacio! <3

17/10/08, ore 20:46

*___* Già la amo!!! *___* Yaoi!!! Attendo lo yaoi! <3 Scommetto che Matt andrà a rifugiarsi da Near e Mello andrà su tutte le furie !!! *___* E la cosa mi piace da matti...*___* Spero tu riesca a continuarla presto perchè, davvero, è bellissima! A presto, spero ^^ Un kissone by Elly!

17/10/08, ore 19:05

o mio dio....questa ficcy è stupenda!!! commento e aggiungo tra i preferiti immediatamente!!! XD Me adora Mello *___* comunque povero Matt viene sempre schiavizzato U_U XD Aggiorna presto!! kiss8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]