Clumsy Angel
di NiraMalfoy

20/05/10, ore 11:13

Eccomi qui come promesso :)
Allora ho letto i tre capitoli che mi mancavano in meno di quattro ore, tra scuola e colazione XD Quindi ora che siamo all'aula del pc, posso commentare questa BELLISSIMA (si perchè lo è!) fan fik su MxM *-*
Parto subito che sei MOLTO brava a scrivere e che il tuo modo di descrivere le cose mi ha veramente colpito, quasi come se fossi li in prima persona a vedere quello che succedeva tra i due. Complimenti. Poi ho trovato un Mello decisamente IC in tutto per tutto col manga, e questo mi ha veramente fatta innamorare maggiormente di questa storia. Poi il Matt che hai descritto è decisamente meno cane e quasi simile alla storia, troppo carino con la febbre *-* e Mello che gli fa da croce rossina, tutto premuroso.
Devo ammettere che Near una volta tanto è seriamente servito a qualcosa di utile, ovvero far capire a Mello che Matt è tutto per lui +.+ Bellissimo il capitolo 6 e il fatto che dice che deve andarsene insieme a lui *w* Poi quando torna nel nuovo appartamente e lo abbraccia, anche se non ho capito molto bene quel pezzo .-. Cioè non ho capito molto bene come lo abbraccia, ma forse rileggendo riuscirò a capire. Per non tralasciare il fatto che quando Matt si ritrova a fare lui stavolta da crocerossina, è decisamente favolosa, loro sul letto e poi quando Mello gli chiede; "cosa ci facevi col mio cuscino?" XD ti giuro mi sono messa a ridere come una cretina, mi sono immaginata la faccia di Matt, rossa e sicuramente non a suo agio in quel momento. Spero che tra i due le cose evolvino in fretta perchè sono troppo curiosa di come sarà l'approccio amoroso dei due.
Riguardo alla storia di Mello, la trovo molto triste ma decisamente originale e carinissimo il fratello Amir +.+ con la pagnottina di pane >w< Notando anche che il carattare di Mello era già freddo allora, poi forse è una mia impressione o gli occhi di Amir sono simili a quelli del rosso? (verdi) Forse potrebbe essere anche un modo per il quale il biondo è anche legato a lui, non so il ricordo del fratello >.< Ok sto dilagando XD
Mi fa anche piacere nel costatare che dopo due anni hai deciso di riprenderla in mano +.+ (che tempismo anch'io XP)
Comunque spero che non li farai morire, e che finalmente Mello riuscirà ad avere la sua bramata vittoria su Near è_é
Beh non ho altro da aggiungere, solo aggiorna PRESTO! >.<
Chu.

18/05/10, ore 21:32

Bellissimi entrambi i capitoli! A causa del pc rotto ho letto ora e quindi commento solo qui ma... devo dire che se questo capitolo è stato bellissimo quello di prim lo era di più! Mello che picchia Matt è stato fantastico!!! Complimenti come sempre e... spero che aggiornerai presto! KIss

15/05/10, ore 23:42

wow!Insomma non so che altro dire:insomma sei davvero DAVVERO in gamba!Sempre meglio,più va avanti la storia e più diventa interessante!! Anzi interessante non è la parola giusta...meglio ESPLOSIVA, sì eslosiva come una bomba atomica!!! Tranquilla non hai esagerato con l'azione,anzi un po' di movimento va sempre bene! E il finale...MAGICO...molto Mission Impossible,ma mooolto meglio visto visto che al posto di Tom Cruise c'è il CARINISSIMO DOLCISSIMO-più o meno- stilosissimo, sì insomma Mello!! Si vede che lo adoro,vero!! Continua così che vai forte!!
Kiss-kiss

QR.

15/05/10, ore 16:10

Cavolo che bel capitolo. ^^
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dell' inseguimento in moto, anche a me piacciono i film d' azione, è stata una figata quel pezzo.
Complimenti. ^^
Baci

09/05/10, ore 20:29

Wow!Assolutamente favolosa e migliora ad ogni capitolo!E'splendida credimi e sai veramente come tenere la gente sul filo:insomma hai uno stile incredibile,da film d'azione!E che trovate poi!Incredibili,davvero!Continua così che sei grande!!!10+

09/05/10, ore 18:01

E' una Fanfiction davvero ben scritta! Sei una delle poche che sa l'italiano per bene, ed è un punto a tuo favore perchè quando leggo Fanfic scritte male non capisco niente, invece se ne leggo di ben scritte sì che mi diverto a leggere e mi incuriosisco! La storia sta prendendo una bella piega!
Riguardo il primo chap concordo, anche io odio Near e amo Mello con tutto il mio essere *ç* .. Ok, basta cavolate, mi ha incuriosito parecchio l'ultimo capitolo che hai messo proprio oggi. Voglio vedere cosa dirà Near a Mello e come reagirà quest'ultimo, pazzo com'è non la prenderà bene la chiamata del suo amatissimo rivaluccio Omino Bianco smacchia sicuro xD Volevo solo farti una domandina: Matt un paio di capitoli prima ha detto che era attratto da Mello, hai intenzione di sviluppare anche la loro relazione o Mello rimarrà un enorme bastardo nei suoi confonti?
PS: Se non intendi sviluppare la relazione non significa che smetto di leggere anche se sono fan accanita delle MattxMello :)
Anche perchè le Fic miste d'amore, azione e mistero sono la mia passione: se avessi fatto una cosa tutta romanticosa e dolciosa mi sarebbe partito il diabete a 4000 xD
Baci! [K]

09/05/10, ore 17:55

Ciao! Mi sono appassionata da poco a questa storia, e ho avuto paura che non aggiornassi più! Guarda appena ho aperto efp e visto che avevi aggiornato il mio cuore ha lettaralmente perso un battito! Grazie grazie grazie!! ^^
In effetti ti capisco, l'ispirazione è proprio una brutta bestia, ma sono strafelice che ti sia tornata e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
La ribellione di Matt ha inizio! In effetti, deve essere stancante sopportare Mello 24 ore su 24... ma Matt in astinenza sa farsi valere!
Senti di errori non ne ho visti, ma non ti assicuro niente visto che sinceramente ero molto più presa dalla storia, e anche se il capitolo fosse stato in arabo non me ne sarei accorta! ^^
Spero di leggere presto il seguito!
Un bacio
C.Bianca

24/04/09, ore 22:35

*___* ma quanto è bella questa fic!!!! Ammetto che era da tanto che non leggevo fic di MattxMello ma dopo aver letto questa mi è ritornata la fissa! Adoro come descrivi i personaggi, Mello soprattutto (Ok lo ametto sono una super fan di MelloXDDDD) E poi anche la storia la trovo molto molto premettente spero che aggiornarei presto^^

06/12/08, ore 22:16

OkOkOk, ci sono. Tu hai aggiornato in ritardo ed io con altrettanto ritardo recensisco. Sono riuscita ad usufruire momentaneamente di un pc non mio, poichè, come penso ti sia già stato fatto presente, la mia linea telefonica è fuoriuso. Bene, sono riuscita a leggere questo capitolo e sono inquieta: un altro Death Note ed uno scambio degli occhi. Il che comporta, suppongo, pericolo sia per Mello che per Matt. Bel capitolo anche questo e ben scritto come di consueto, anche se non so come faccia Matt ad avere anche solo la forza di parlare e\o di voler fumare, perchè personalmente io al suo posto sarei in stato comatoso. Mello è caratterizzato benissimo e mi piace davvero molto, anche se invece a mio modesto parere è più emotivo lui del rosso. Riguardo quest'ultimo: maltrattalo pure, e maltratta anche Mel, ma in maniera un pò più contenuta.xD Complimenti, continua così. MellinA è stata brava a non farmi spoiler, così mi sono potuta godere questo capitolo in tutto e per tutto. Aspetto con ansia il prossimo. Un bacione. -Slep-

05/12/08, ore 17:41

Oddio noooooo! Prende di mira i mafiosi???? Mellooooo!!!!! ç_ç Matt, proteggilo! non farlo morireee!!! ç___ç Near comunque mi preoccupa quando fa quel suo sorrisino °_° Niente di buono in arrivo, me lo sento! ç_ç... ma... hai detto che ci saranno altre scene? *_* Intendo: Altre scene strappalacrime che mi fanno morire con i cuoricini al posto degli occhi??? *__* me felice! XD Attendo con ansia il prosimo capitolo! Un kissone by Elly

05/12/08, ore 13:40

Ciau di nuovo XD guarda, ti lascio una recensione anche a nome di Slepless, che al momento è senza linea telefonica in casa e non può leggere il nuovo capitolo. Mi ha vietata di raccontarle cosa succede XD ma vabbé. Ti incita a scrivere ancora comunque, e di aggiornare presto v.v
Un bacio da tutte e due! <3

03/12/08, ore 23:47

aluuuur ... che dire ... io da lettrice privilegiata quale sono, ogni volta mi trovo in difficoltà con le recensioni, perchè l'effetto sospresa che suscita tante sensazioni sul momento viene meno ... però posso dire che anche se la parte di near l'avevo già letta (gnocco gevanni eh eh), rileggendola l'ho trovata più bella, o forse non me la ricordavo troppo bene ... comunque mi è piaciuto il ragionamento del cottonfioc ... inoltre mi è piaciuta la parte in cui entra in scena shinichi, il pezzo che hai aggiunto in seguito e che io non avevo ancora letto ... e la terribile Nu ... alla fine hai scelto lei ... mioddio ... oddei!! che paiura che mi fa ... io voglio ryuuku!! e poi è davvero troppo brutta ... comunque shinichi mi ispira ... mi ispirava anche akira veramente, ma hai stroncato sul nascere ogni mio possibile pensiero positivo ed ogni teoria sul suo conto ... staremo a vedere ... in ogni caso bello anche l'espediente delle sigarette, me l'avevi già accennato, ma leggerlo è diverso! brava la mia simo, come al solito, la migliore del mondato!! ps: ancora grazie per la festa a sorpresa ... e per quanto riguarda il lavoro, in bocca al lupo, sono proprio contenta per te!

03/12/08, ore 23:25

Oh, che bel capitolo lungo *o* Beh, sono contenta che si sia introdotto Near, finalmente *__* Cioè, non che lo aspettassi, ma non mi dispiace, ecco XDD C-come un altro quaderno?!! O__O' Cioè, comecosachi?? Mannaggia .__.'' Beh, aggiorna presto! >w<

03/12/08, ore 16:25

E così c'è un nuovo death note *.* (sigla alla famiglia adams). Mello come al solito sa come farsi voler bene, vero? Matt caro non temere, se vuoi puoi sempre fumare me... ^m^. Vedo che ti sei ripresa autrice, sono contenta ^U^. Aspetto il prossimo chapppy allora. PS: auguri per il tuo lavoro. ;)

03/12/08, ore 16:09

Scusa, vado di fretta oggi! Comunque bellissimo capitolo, lo attendevo con ansia. Aggiorna prestissimo! =*