Clumsy Angel
di NiraMalfoy

03/12/08, ore 16:01

Nu è brutto .w. Tranquilla, non recensisco solo per esprimere la mia opinione sull'aspetto fisico degli Shinigami =P Tornando alla fan fic, sinceramente non mi aspettavo che aggiornassi così presto °.° il Signore ha ascoltato le mie preghiere!*O* (finalmente qualcosa di decente da leggere su EFP U_U) La storia mi intriga sempre di più òçò Un altro e Near è appena entrato in scena e già mi sta già sui nervi -.-'' (maledetto coniglio malefico <__<) Riguardo al fatto che ho messo la tua storia tra i preferiti di nulla ^^ Hai talento, e non scherzo u.u ... Beeeeh mi sembra di aver detto tutto ._. Torno a farmi i fatti miei ùçù Aggiorna presto =*

03/12/08, ore 14:39

Near is the best. questo capitolo l'ho capito TUTTO!! la parte di Matt e le sigarette era grandiosa x°°D ho riso mezz'ora. E poi Nia... Nia è stato troppo meraviglioso! Lui sa tutto. Near è il solo che può dire "Buko ga Kami da" x°D sopratutto perchè finché il suo cuore è in manoalla cia sarà sempre il migliore *sisi* grande! meraviglioso, geniale, supermagnifico... ok ho finito gli aggettivi ma credo che tu abbia capito il concetto .___. Va bene! Intanto tutto ok, ho compreso tutto, TUTTO! Aggiorna presto baci enny

16/11/08, ore 03:14

Ommioddio!!!! Ho letto ora gli ultimi due capitoli e...OMMIODDIO MA TU SAI COME FARMI SBRILLUCCICARE GLI OCCHIONI!!! *____* Io amo quando uno dei due stà male e rischia di morire e l'altro lo salva! è...è una cosa che amo dal profondo del mio cuoricino pazzo per Mello!!!!! *_* Ti Amo! Ti adoro, accidenti! E spero davvero di leggere presto il continuo e...al diavol Near! Ma che se ne resti a fare puzzle bianchi mentre Mello e Matt si guardano male e si tirano insulti amandosi *___* Grande! Mitica! Un kissone by Elly!

08/11/08, ore 14:08

*_________________* Questa ficcina mi piace sempre di più! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, mi piace la trama -certo, l'innamoramento è banalotto, ma in mezzo c'è pure il particolare 'lavoro' di Mello- e poi i nuovi personaggi, e mi piace il fatto di Matt congelato e Mello che lo riscalda... UU Aggiorna prestissimo, voglio sapere cosa succede quando Mello entra in camera. *muore per troppo yaoi*

05/11/08, ore 18:24

Oh Matt non temere ti riscaldo io!!!! Mello insomma possibile che tu debba sempre massacrare quel povero ragazzo? Non ce da sorprendersi che ti abbia abbandonato in tronco, ha avuto anche troppa pazienza. Chissà cosa riserverà il destino per quei due in questa "romantica" settimana... Povera Jun, quei due insieme e lei deve accollarsi i guai di Mello, destino ingrato. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy, baci ^U^

05/11/08, ore 15:08

*tira fuori distintivo* piacere sono l'agente N, specializzato in commenti-rotolosi. Quando ho visto questo terzo cap mi sono detta "devo capire quello che succede, devo capire quello che succede, devo. capire. quello. che. succede!!!" e così mi sono messa a leggere riga per riga minuziosamente assaporando ogni singolo verbo, nome, aggettivo, avverbio, attributo, apposizione o congiunzione che trovavo... e, alla fine....... non c'ho capito una mazza come al solito *disperazione subnucleare* l'unica cosa che ho afferrato è che nè Mello nè Matt (sopratutto Matt) non se la passano bene e che sono nella m**** fino ai capelli °_° o forse non ho afferrato e questo è una rielaborazione della mia mente che cerca di farmi credere che ho capito qualcosa..... ed infine.... NEAAAAAR, apparirà forse nel prossimo? Ma daVVero, davvero? *__* niente sentimenti per lui eh? povero ciccino... come se fosse un ghiacciolino siberiano... in realtà anche lui ha un cuore (anche se è ibernato e tenuto sotto analisi dalla CIA per vedere fino a che punto un cuore può essere freddo). Vabbè aspetto aggiornamenti che con Near ci capisco sempre di più xD sarà la sua influenza su di me credo °-°.. Quindi non farmi aspettare troppo o finisco in manicomio!... Baci ibernati, Ennina

04/11/08, ore 21:22

*O* stupendo! Finalmente si sà qualcosina sui "sentimenti" di Matt.... muhahahahah X°°°D ed ora sì che si fà ancora più interessante *___* bravissima cara! *O* mi piace davvero tanto la tua storia, molto particolare ^^ kiss stellati :*

04/11/08, ore 21:08

Alè! Hai aggiornato. Bellissimo capitolo. Chiamala pure "robina sparatutto", ma a me il genere piace, mi sembra bello azzeccato per due personaggi come Matt e Mello e mi sembra che sai anche gestirtelo bene. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei due, riprendendola in considerazione, ti dico: indubbiamente Matt può essere interpretato come meglio credi. Appare talmente poco che è difficile riuscire a delinearne correttamente il carattere. Però non so...Emotivo ok, ma non credo sia il tipo che piange o si dispera. A ognuno il suo parere: l'hai comunque designato in un modo niente male. Errori di battitura: impressione mia o in questo capitolo hai fatto più attenzione? xD Per quanto riguarda uke e seme...Bah. Sinceramente a mio modesto parere non è che sia una cosa poi così rilevante, anche se onestamente tra i due vedo più Mello nel ruolo di uke. Nella coppia gay, ti dirò perchè lo so (conosco amici), ci si alterna, ma in genere uno dei due è meno attivo dell'altro. Non ti saprei dire...Ma non lo vedo molto importante. Dunque: Matt ammalato. Giocatela bene, perchè la cosa può fornire molti spunti. E mi raccomando, puoi anche maltrattarlo all'ennesima potenza, ma ti dico che io ADORO Matt, quindi mi raccomando. Ancora una volta COMPLIMENTI. Stai facendo un ottimo lavoro. E se continui così non potrà che andare di meglio in meglio. Un bacio e spero a presto (il prima possibile). -Slep-

04/11/08, ore 20:08

Effettivamente si, in una coppia omosessuale ci si alterna ò___ò *parla per esperienza* anche se boh, io...beh, preferisco stare sotto v.v ma questi sono i miei discorsi privi di senso, quindi tralasciamo ò___ò
Matt uke però proprio non si può vedere °-° dai mò, Mello sembra una ragazza talmente tanto che se lo metti a fare miss maglietta bagnata vince lo stesso anche se è senza tette. Matt è troppo virile [che poi, 'virile' è ben una parola grossa °-°] per stare sotto, a meno che non sia con qualcuno più maschile di lui [es: Light] o qualcuno di più grande [es: L]. In ogni caso Matt sta solo con Mello perciò chiuso il discorso. v.v
Comunque bellissimo capitolo, mia cara *____* pucciosa l'idea di Matt morto di freddo e di Mellino che lo riscalda. Che amori che sono.
Vedi d'aggiornare in fretta, però ù____ù oramai vengo sull'EFP soltanto per vedere se hai aggiornato la fanfic, visto che la maggior parte delle altre non m'interessa o mi fa letteralmente schifo. Ah, tempi duri questi per il fandom di DN...depressione, depressione.
Vabbè, sparate le mie cazzatine in croce mi eclisso, mia cara, e seriamente: aggiorna presto.
Un bacio,
MellosBarOfChocolate ♥♥♥

04/11/08, ore 19:55

riekkomi ^_^ madunnina che bello *___* Mello così vicino...chi non lo stuprerebbe?? XD ringrazia che Matt era gelato sennò...XD comunque capitolo stupendo!!!! *___* me ancora con bavetta alla bocca!!! Aggiorna prestissimissimo!!! Kiss8

24/10/08, ore 16:31

rieccomi all'attacco XD cavolo questi capitoli sono uno più bello dell'altro *___* Melluccio è preoccupato...U_U meglio così xD si ma anche Matt è scemo a dormire in mezzo alla strada!!U_U non vedo l'ora di sapere come continua!! kiss8

22/10/08, ore 23:10

Oh, e sono d'accordo con la Mella. Mettici Mello uke U___U

22/10/08, ore 23:09

Oddio che storia particolare *___* Mello spietato, che meraviglia *ama* E Matt, Matt che sta sempre in mezzo xD Aggiorna presto, prestissimo! E' proprio interessante!! +___+

22/10/08, ore 18:20

ò_____ò ti ha ispirata la mia fanfiction? Fra l'altro The Funeral Of Hearts è vecchia come il cucco, ma poi mi chiedo...come ho fatto ad ispirarti io? Boh, vabbè. Misteri della fede.
In ogni caso bel capitolo anche questo, si si, mi piace.
Un solo avvertimento: per fare un graaande piacere a noi tutte fan della MxM mettici Mello uke v.v Matt uke è inguardabile, oddio.
Per il resto continua così, mi piace come scrivi. Riesci a rendere interessante la storia, il che è un bel record, visti gli obbrobri che vengono postati negli ultimi tempi.
Quindi che dirti? Aggiorna presto che attendo con impazienza lo sviluppo della storia.
Un bacio! <3

22/10/08, ore 15:30

Quanti ringraziamenti, carissima. Siamo sicuri che siano necessari? Dopotutto nessun complimento era immeritato, pertanto non vedo per quale ragione dovresti dir grazie a chi ha letto e recensito positivamente, quando il merito e tuo e solo tuo. Semmai sono io che mi sento in dovere di ringraziare qualcuno che finalmente si decide a scrivere una Fanfiction degna di questo appellativo e con la F maiuscola. Davvero, ma davvero. E mi sento inoltre di complimentarmi per questo nuovo capitolo a dir poco bellissimo. Si, effettivamente speravo lo facessi un pò più lungo, perchè la storia mi ha particolarmente preso. E se già dall'inizio si prospetta interessante, non potrà che continuare egregiamente. Ora, c'è solo qualche piccolo errore grammaticale, ma suppongo si tratti solamente di sviste o errorini di battitura banali: può capitare, nulla di che. Per il momento ti stai anche mantenendo abbastanza bene nell'IC, cosa che, davvero, ti rende onore, dato che non lo fa quasi nessuno (ed io stessa, spesso e volentieri finisco nell'OOC in maniera a dir poco oscena). L'unica cosa forse un pò fuori dai margini è vedere sia Matt che al contempo Mello piangere: ma trattandosi di una fic per di più shonen ai, a quanto pare, è più che ovvio che ci siano alcune variazioni, anche comportamentali. E' comunque una cosa contenuta, perciò non darvi peso. Detto questo (o meglio:scritto questo epico poema O_____O), direi che posso anche concludere, non prima di averti detto: (A)-Aggiorna il prima possibile. (B)-Continua così. (C)-Ancora complimenti. Un bacione e perdona eventuali errori nella recensioni. In bocca al lupo e non farci aspettare troppo per il seguito.