Una pioggia di Stelle
di Sognatrice_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/17, ore 19:16

fattelo dire mi dispiace aver scoperto tardi EFP e di aver quindi di conseguenza aver letto troppo tardi questa tua bellissima storia, perchè vedo che la data è molto lontana nel tempo, e perciò non credo che vedrò mai un proseguio, ed è un peccato perchè è una delle poche storie dove i miei Lory e Pai finalmente hanno il loro degno spazio, e tu li hai resi unici e molto conformi ai caratteri resi dall'anime che ho amato, quindi grazie e spero in un futuro anche lontano tu riprenderai da dove hai lasciato i nostri eroi.

08/03/11, ore 18:43

Ciao ho appena "scoperto" questa storia ed ora che ho finito di leggerla ti lascio una recensione così da poterti dire.......BRAVAA!!!!!!! davvero questa storia è molto ben scritta spero aggiornerai presto, perchè voglio sapere cosa accadrà, soprattutto tra Pie e Lory e Puddy e Tart, e poi cos'è il piano del nosrto Pie e cosa deve fare Lory, la nostra Mina riuscirà ad aitare Roy a compiere la sua missione??? spero risponderai presto queste mie domende aggiornando la ff e continuandola così da svelarer questi misteri. Va be' concludo complimentandomi ancora per il lavoro svolto e chiedendoti di aggiornare presto( il mio era un'ordine ndme con occhi asatanati e lanciafiamme)(fai pure con comodo, senza pressioni ndme con sguardo alla Lory) ora la smetto ancora brava, ciao...........

25/11/09, ore 21:02

Mamma, ma da quanti cap non recensisco o___O""?! Gomen ^^", me ne sono accorta solo ora che, in un delirio da pomeriggio a scrivere, stavo rileggendo tutte le ff che seguo (Pazza! O__O"" ndTutti). Bravaaaa! Good job, come sempre niente da dire ;). Quando riaggiorni?! Ti prego devo scoprire come si risolverà la situazione tra Taru-Taru e Purin-chan x3333!! (Bacio, bacio! - Ma va a... -\\\\é!!! ndTaruto - Ehi, non sono stata certo io ad approfittare di una povera innocente ragazzina al ballo scolatico ^^+ ndRia - Detta così sembra che ho fatto qualcosa di sconcio =_="! ndTaruto) basta deliri, va, attendo ansiosaaa!!

25/11/09, ore 21:02

02/02/09, ore 20:15

Ops...*nasconde telefono con numero dello psichiatra* e io ke n' ero sicura...vabbuo. Bellissimo chappy!!!...Evviva la squadra Mew mew si sta per riunire!!!^__^ Voglio sapere ke succede aggiorna presto!!! Voglio anke sapere in quale altra sezione scriverai ciao ciao!

01/02/09, ore 22:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ ti adoro hai sempre belle idee

30/01/09, ore 19:41

hola! (oddio!!!>.< eccone un'altra fissata con lo spagnolo!n.d.tart) grazie x la recensione! Come avrai visto, sei stata una delle pochissime che hanno commentato (sei tu ke vai sempre controcorrente... di ke ti lamenti?? V.V n.d.ryan).
devo dire che la tua fic mi ha preso molto, anche perchè lory è uno dei miei personaggi preferiti! confesso che anch'io x un po' ho pensato che mina fosse impazzita... povera XD XD cmq bel capitolo!
non vedo l'ora di sapere come continua! a presto besitos

28/01/09, ore 16:31

Ciau!Siiii!Hai aggiornato!Finalmente!^___^ *Spara coriandoli ovunque*(Piano,saranno di carta ma danno fastidio!>.< NdTart *si ripara dalla cascata di coriandoli*)CHe petulante!Sembri mia cugina!(Quale,quella di sedici anni?NdTart)No,quella di tre!XD Comunque,passando alla storia,devo dire che questo cappy è bellissimo! Allora era di William la voce!Scusa Mina,credevo fossi impazzita!^^" (Ma ti pare..*_*NdMina *intanto medita vendetta*)Mina,fai paura...Ma ora non ho tempo per pensarci!Devo continuare a scrivere!(Da quando tutta questa dedizione?O_òNdTart)E' che fra poco devo andare a fare i compiti..(Ah..-__-"NdTart)Piuttosto,bella la scena in cui William parla telepaticamente con Mina,cercando di farla desistere nonostante non voglia farlo in realtà,è molto..umana come scena.(Umana?NdTart)Nel senso che esprime compassione,bontà nei sentimenti..chiamala come ti pare!(Ok,scusa...NdTart)Comunque,non vedo l'ora che le Mew Mew si riuniscano!COsì la battaglia avrà inizio!^^ Ora devo fare i compiti,ciao ciao...Odio l'inglese...ç___ç

06/01/09, ore 15:33

Minto è impazzita...? oddio sente le voci XD cmq è bello che uno dei miei pg preferiti abbia tutto questo spazio *w* Questo capitolo è un po’ complicato per il mio cervellino piccolo e contorto….XD Ryou da Retasu…mhhh ok quello credo i averlo capito.^^

05/01/09, ore 18:13

Hola!(Ha cambiato saluto...=_=" NdTart)*Lo ignora* Bello questo cappy!Ma con chi parla Mina mentre cerca Roy?Sicuri che non sia davvero impazzita?Insomma..."Sei inutile Mina...Sola,sempre sola..." sembra che lo stia pensando lei!O_O (Opto per l'opzione impazzita!NdTart*Immediatamente colpito da una borsa da 80 tonnellate color menta*)Uffa,non si può neanche fare un'osservazione!*Si china prontamente per evitare un'altra borsa* Ok,passiamo ad altro: cos'ha detto Eichi a Tart?Voglio sapeeeerlo!>.< (Ma calma! NdTart *colpito immediatamente da una cassa d'acciaio piena di mattoni* Forse hai esagerato...U.U NdGish)Fammici pensare un attimo...nooooo!XD Ah!Visto che sei qui Gish....*Lo stritola come l'altra volta*(Kimikoooo...mi soffochiii...@_@ NdGish)Vabbè,se svieni uso il metodo di Lory!Grazie per il consiglio!;D(Ma nooo....@.@ NdGish *Ormai viola*)Poverino,ora sviene!Ci penso io!^^ *Si avvicina a Gish aprendo leggermente le labbra*(No no!Sto meglio!O_ONdGish *Alzandosi e schizzando via*) Ma uffa...ç_ç (Continui per favore?ndTart)A si!Comunque,che ci fa Ryan da Lory?Non sarà che...(Se gli metto le mani addosso!!! èOé NdPai)Oddio!Pai incavolato!O_O L'apocalisse è vicina!XD Ok,ora credo di aver detto tutto,grazie per aver aggiornato,alla prossima!Ciao ciao!^^

05/01/09, ore 17:33

Ke bello finalmente hai aggiornato!!! *__* Pover mina...sente le voci nella testa... ke la fanno anke entrare in depressione XD Si secondo me Pai è troppo freddo(brrrr ndMew_cherry -.- no comment ndPai)Hahahaha avrei voluto proprio vederli Tart ed Eichi lanciarsi sguardi gelidi (brrrrr ndMew_cherry -.- no comment ndEichi-Tart Ho un deja-vù ndMew_cherry)Stavo pensendo "ora si picchiano" e invece...Povera purin mi fa tanta pena ç_ç Ma poi Tart cosa cè l'ha portata a fare nella sua dimensione...se ne sono andati subito O.O Mi raccomando aggiorna presto ciaociao

04/01/09, ore 02:07

*___* é da quando l'hai iniziata ke leggo questa fic ma mi sn appena iscrita waaaaaaaaaa cm sn belli pai e retasu in sieme però lui nn è stato molto gentile ç_ç (fatti gli affri tuoi ndPai) povero il mio taru-taru è geloso di Eichi (Nn è vero nn sono geloso ndTaruto Taru-taru *_* ndMe Oh no aiuto °_°''ndTaruto) su nn mollare xke se lo prendo quello li io lo ammazzo *_* (Ti ho appena detto ke nn sono geloso -.-'') però mi fà un pò pena poveraccio spero nn muoia (Ma se hai appena detto ke lo avresti ammazzato ndKisshu e tu ke ci fai qui???ndMe Se taruto e pai possono starci ci sto ank'io U.UndKisshu dove??? dentro dei vecchi pantloni??? 6 ingrassto????ndMe =.= ndkisshu) Stendiamo un velo pietoso su questa scena...aggiorna presto ti prego baci

25/12/08, ore 20:52

Ok, recensisco come regalino di Natale, anche se ho letto ieri e non ho un'acca da scrivere =3 *Si spreme le meningi* Pai e lory =çç= Dio, come stanno bene quei due assieme! E tu li rendi benissimo, sì sì. Ma solo io trovo difficile piazzare nello stesso luogo e nello stesso momento due pg di una coppia, fatta eccezione per la MasayaIchigo?! °_° (Cioè, rendiamoci conto, due pg che odio =.=;; *si uccide*) Ah-ehm, come hai potuto interrompere così la ricerca di Minto?! Cavolaccio! Proprio adesso che aveva capito dove andare! Va beh, immagino sia stato per la suspence. Oh, povera piccola Purin ç_ç Spero si risollevi presto. Nh, come puoi vedere una recensione patetica, ma mi rifarò cone la prossima: promesso! Aggiorna.

24/12/08, ore 16:37

*_* Che bello *ç* Si sono accorti che si amano!( *Isabel va in catalessi*) stupendo, rende perfettamente i sentimenti di Lory e Pai! Cmq, di ( *Isabel si dà un contegno*) Se alla fine non staranno insieme, ammazzo Pai tranquillamente, entrando nella storia *O*! Muhahahaha!Ciao!

23/12/08, ore 11:26

*___________________________________* finalmente l'ho letta! Oddio!Vale! seiseisei.. *ç* un genio! hai reso perfettamente i pg, i loro sentimenti, le situazioni! Pai poi... è ... *ç* waaaaaaaah! fantastico! Cmq...non so che altro diri poichè la tua storia ha superato il limite del "bello". Scrivi così bene...divento io una tua fan xD non il contratrio! ^_^ a presto! Non vendo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *ç* Baci e...Buon Natale!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]