Olì Olà
di Eevy

28/02/16, ore 19:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A momenti morivo!!!! Natsuuuuuuuuu!!!!!! Stupenda! Per tutti i cavoletti marci di Bruxells immersi nell'olio extra vergine di oliva troppo salato e scaduto, Natsu è stato troppo tenero. Non nascondo la delusione del bacio sulla guancia (e come se nulla fosse la bacia. Uno pensa male no?) ma poi... Lucy è mia, Non mi dispiacerebbe, Mashima dovrebbe farci baciare... Oddio mio ma quanto era bella! Mamma mia mamma mia mamma mia, ho letto questa storia solo perché c'era la NaLu e mi ritrovo ad amare anche te che l'hai scritta (non pensare male grazie mille). Non nel vero senso nella parola eh. Comunque sarebbe bellissimo leggere altre tue storie NaLuose e comicose (?). Comunque, una storia fantastica! Bellissima! Amo questo capitolo! Ora vado a vedere altre tue storie, tu fai tante NaLu eh! Baci baci Kiry-chan (che usa l'account di EllyBeth. Lei lo sa) <3 Bye!

14/12/14, ore 10:26

o mio diooooo!!!!!  sono morta dalle risateeeee!!!!! meravigliosaaa!!!! stupendaaaa!!!!! voglio il continuo XD li amooooooooooooo ps:: ti prego trova un modo per farli baciareeeee!!!! LIsanna ti odioooooooo!!!! non è giusto che si sia baciato con lei.... sniff snifff mi viene da piangere.... povera Lucyyyyyy

21/11/14, ore 14:06

Per le braghe a fiori di Zeref, ero convintissima di aver recensito! Cavolo, perdonami! Mi sento cosi idiota ... Passando ad altro, qui si muore dalle risate e dal fangirling! Sul serio! Sei stata eccezionale, e il bacio lo hanno voluto loro! Io sapevo! E poi sono tanto adorabili, GAJEVYYYYY! E ci sono anche io! Complimentissimi, ma ora i compiti mi chiamano Alla prossima!

18/11/14, ore 15:42

Sensei! *^*
Perdona questa povera mortale per il suo imbarazzantissimo ritardo >.<
Dunque: eccoci di ritorno dopo la pubblicità xD
Inutile dire che sono morta dalle risate leggendo questo capitolo :")
Revelations! *^* Galeeeee *w* amo quei due.
Come sempre scrivi di un bene... *sviene dalla troppa perfezione*
Aspetto con ansia la prossima puntata di Olì Olà, sperando di fare ancora qualche comparsa tattica hahaha xD
Un bacione gigante <3
Tua Fra :)

13/11/14, ore 19:35

Ciaooo! Finalmente ci risentiamo in questa bellissima storia, che come al solito mi ha fatto morir dal ridere, ogni capitolo è sempre più spettacolare e incredibile. Certo che sei proprio brava a distruggere e a ricreare il cuore di noi fan! Ahahahah questo è di sicuro il capitolo migliore, sei stata davvero bravissima, ma essendo la gale una coppia che non shippo più di tanto (cioè sono carini, ma il modo in cui si sono avvicinati mi sembra un po troppo forzato... poi boh, probabilmente sono strana io ahahaha). Ora sono davvero curiosa di leggere il capitolo gruvia! Voglio proprio vedere cosa ti inventi u.u comunque, tornando alla meraviglia che hai scritto oggi, devo dire che sei stata bravissima. I personaggi sono resi davvero bene, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quando natsu inizia a recitare e a fingersi ingenuo. Cioè io ero sbalordita, hai avuto un'idea spettacolare, in effetti loro sono attori, ma non penseresti mai che usino il loro talento fuori dallo spettacolo. Davvero davvero geniale, non so come altro descriverlo. Bellissima anche la parte dei nomi (hulk come nome è bellissimo ahahaha) complimenti per le idee e per il capitolo, ci risentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 07:36 pm)

13/11/14, ore 19:30

Ciao :D oddio bellissimo anche questo capitoloXD adoro la costante presenza di Natsu e LucyXD e poi penso davvero che Natsu certe volte faccia finta di essere ingenuo e_e non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci Silvia.

13/11/14, ore 18:51

Yvi-chaaaaaaaaaaaaan *^*
Macciau!
IO. ADORO. GAJEEL.
Cioè, come si fa a non amarlo? COME SI FA?
Allora, tralasciando vari scleri(?) ti dico che ho seguito la tua fanfiction dal prologo, ma non ho mai avuto il tempo di recensire. Ç___Ç
Mio Dio. È STUPENDA *A*
Cosa si potrebbe dire di Levy? Beh. Sembra che abbia il ciclo in questa intervista (?)
Ma è comunque adorabile, soprattutto se c'è la ferraglia *-*
Sono crepata dalle risate per le domande xD
E poi... Quella scommessa me gusta 😏
Già mi immagino tanti piccoli Gajeel scorrazzare per casa Redfox *_* (che inseguono piccole Levy, e mi pare anche giusto u.u)
Ti prego Yvi-chan, se nel prossimo capitolo intervisti Gray e Juvia inseriscimi nel pubblico *-*
Ecco la mia domanda:
"Gray, ma perchè se ti chiami "grigio" hai i capelli blu? E Juvia non ti sembra il nome di una caramella?" Completamente senza senso, ma mi andava (?)
Un bacione, alla prossima! ❤️
Tua piccola Ale💙
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 06:52 pm)

13/11/14, ore 15:30

YVI-CHAAAAAAN *piange e le si butta addosso(?)*... Ommioddio tu non hai idea dell'effetto che ha avuto su di me questo capitolo... Non era mai successo... Cioè... Tu devi capire che nei punti in cui:
1. Gajeel dice che è stata Levy a volere il bacio... E non MASHIMA
2. Gajeel promette a Levy che la conquisterà

IO MI SONO ALZATA DA SOTTO IL PIUMONE (cosa che è veramente da ammirare visto che c'è freddo ><) E MI SONO MESSA A CAMMINARE PER LA STANZA RIPETENDO 'GALEGALEGALEGALEGALEGALE OMMIODDIO GAJEEL OMMIODDIO LEVY'... Ora che ci penso questo mio fenomeno non capitava dal capitolo 396... Vabè dettagli... Quel giorno però ero davanti a tutti i miei parenti... Quindi beh ti faccio immaginare la scena AHAHAHAH. Io penso che non mi riprenderò mai più da questo capitolo... Cioè... Non c'è la faccio... Basta così. Gajeel potrai essere irrascibile quanto vuoi ma aw quanto sei bello *urletto* aw quanto sei forte *occhi che luccicano* aw perché secondo me SEI TSUNDERE COMPLETAMENTE TSUNDERE MERAVIGLIOSAMENTE TSUNDERE E *sviene con un sorriso ebete sulle labbra*. Cioè Levy è precisa a quella di Fairy tail... E sinceramente non me la sarei immaginata in altro modo che così! Cioè una cucciolina può essere solo cucciola. Punto. Natsu... Penso di provare stima nei tuoi confronti... MA PROPRIO MOLTA STIMA... GRAZIE SCUOLA DI RECITAZIONE!!! Il mio personaggio è.......... È fantastico......... *le vengono le lacrime agli occhi*........... Io......... *l'abbraccia forte* GRAZIEE GRAZIE MILLEEE... Cioè forse ti sembrerà strano ma beh io sono così come mi hai descritta AHAHAH LA COSA DOVREBBE SPAVENTARTI NON POCO. La gente che mi urla contro... Zitti plebei io vi sto omaggiando del tocco-sama(?) dei miei gomiti-sama(?). Piangio. Davvero grazie mi sento troppo contenta lalalala... Poi perché la Gale mi fa sempre questo effetto... NON SONO DIPENDENTE DA QUESTA SHIP... Ok... Forse un po'...
La parte iniziale è tipo 'Eheh Kurogane so pervy(?)' però ok il suo personaggio è perfetto... Cioè... Quella promessa... Quella finale... *piange correndo per la casa stile Heidi(?)*. Hulk? Serio? .-. AHAHAH MA ANCHE NO AHAHAHAH... Però Levy... Cioè Gajeel ha ragione... Non puoi chiamare tuo figlio Haru....... AHAHAHAH. GAJEEL SE MAI AVRAI UN FIGLIO, PRESENTAMELO... Però non ti assicuro che tornerà a casa... Dettagli. Yvi-chan io aw sei troppo brava hai la mia più completa stima(?)... GRAZIE ANCORA PER AVERCI OMAGGIATO CON QUESTO BELLISSIMO STUPENDISSIMO MERAVIGLIOSSISSIMO(?) CAPITOLO... SEI RIUSCITA A FARMI SCLERARE... TI FACCIO I MIEI PIÙ SENTITI COMPLIMENTI YVI-SAMA(?). No seriamente... Sei veramente brava e io *occhi lucidi* (non capisco perché in questa recensione piango da sola per la minima cosa però ok GALE(?) ) io ti adoro basta :'D. Ci risentiamoo ANZI, NON VEDO L'ORA DI RISENTIRE TE E I TUOI MERAVIGLIOSI CAPITOLI. PERCHÉ ANCHE SE CI METTERAI UN BEL PO' AD AGGIORNARE SONO SICURA CHE IL CAPITOLO VERRÀ UNA BOMBA. NE SONO CERTA. Ciau Yvi-chan-sama(?) e grazie ancora!!!
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 03:37 pm)

13/11/14, ore 14:43

Ahahahahahahahahahaha sei più cattiva di Zeref! Razza di infame Yvi-chan! Mi hai fatto passare per scema perché in autobus, ora, sto ridendo come una matta ahahhahah! Guardando il cellulare *ride rotolando giù dal sedile*
Che avete da guardare, passeggeri? è.é Sono la spettatrice da casa della GaLe! Zitti!
Ok basta, spavento la gente.
La parte iniziale è il top, con Gajiru... Gajeel... va be' hai capito, che le prende il mento eheheh... porcellino. Alla fine non ho capito bene se c'è qualcosa fra i due, ma almeno il bacio lo hanno voluto entrambi!
Ahahah ti assicuro che leggendo mi sembra davvero di essere ad un talk show con persone reali.
Natsu è la ciliegina sulla torta. Mitico. Davvero. La sua stupidità dovrebbe ricevere una laurea ahahahah!
Non ho capito bene come ha fatto Gajiru a finire sotto all'ammasso di ferro, ma l'idea che i suoi arti sembrino staccati dal corpo mi fa morire.
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di vedere come si evolve l'intervista e cosa succederà fra Gajiru e Rebi*-* Li amo troppo.
Mi piacerebbe leggere della Gerza, ma sono sicura che al prossimo ci sarà la Gruvia. Ovvio xD Comunque, Gerza o ElfEver*-* La domanda te la scrivo al prossimo capitolo.
La figuraccia che ho fatto in autobus ne è valsa la pena ;-)
A presto... ahahahah
MaxBarbie

30/10/14, ore 16:04

Questa ff mi ha fatto morire dal ridere! In certi punti stavo gridando anche io "kyaaaa!" come le altre fan perchè shippo Natsu e Lucy fino alla morte *^* Nel prossimo capitolo metti una Jerza? Tipregotipregotipregotiprego! *fa il labbro tremulo* E io posso essere una delle loro fan? Possibilmente mi piacerebbe andare sul palco e saltare addosso a Gerard *^* E poi ricevere una denuncia per stalking (sono pazza lo so) *^*
Le mie domande per loro sarebbero: Gerard, perchè in Fairy Tail sei così dannatamente stupido? Eri d'accordo con Mashima per quella cosa della fidanzata? Come fai ad essere così adorabile? Posso toccarti i capelli? Perchè hai il tatuaggio sotto l'occhio? Te lo sei fatto per le riprese? Dovrebbero mandarmi in manicomio...
Bellissima storia! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Ciao
Lily ^-^
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 04:15 pm)

30/10/14, ore 08:22

ODDIO SANTO DI UNA CAPRA SUL MONTE BIANCO!!!!!!
Tu: ma ti ripigli? -.-
Io:NO, è troppo bella!!! Cioè come fai a dire che non fa ridere D: anche se è incasinata a me è piaciuta un sacco! Poi Natsu è più più cioè è PIÙ!!!
Tu:ma cosa sta dicendo sta pazza D:
Io:TI STO DICENDO CHE SE NON METTI IL PROSSIMO CAPITOLO TI BUCO CON LE FORBICI DI CANCER!!! (Le ho noleggiate XD)
Hai capito quanto mi piaccia?! *tira fuori una katana e improvvisamente è vestita con una maglietta con su scritto NaLu* xD ti regalo la katana basta che continui u.u
Tu:....
Io:beh nel prossimo capitolo voglio che metti la domanda "Ma perchè nel primo episodio Levy era più grande? Hanno cambiato staff all'improvviso? Gajeel preferisce la Levy di adesso oppurequrlla del primo episodio? XD" XD ok questa era proprio scema ahahah
Tu:*chiama la polizia* P-pronto? Devo fare una denuncia alla signorina Nek-
Io:ASPETTA!! Se metti Gray fagli la domanda "ma ti hanno mai arrestato per esserti spogliato del tutto in pubblico?" Questa è una curiosità che ho semp- ehi dove mi portate?!??!
Polizia: al manicomio signorina!
Io:Noooo D: come mi puoi fare questo Yvi_chan 😭 io sono una tua fan!!! D:

Dopo le scemenze che ho detto volevo dirti che sei fantastica! Dici che non hai fantasia ma allora come ti vengono ste bellissime idee? Mica piovono dal cielo :)
Ciao ciao
By
Fra-chan/La pazza in manicomio.

P.S.
XD mi dispiace di averti fatto partecipare al mio discorso poco sensato 😂
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:23 am)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:26 am)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:56 am)

30/10/14, ore 08:02

Hello Yvi_chan!
Ma tu come fai a scrivere cose del genere D: cioè non puoi prestarmi un po' della tua fantasia/comicità/modo di pensare di Mira? xD
Il capitolo è fantasmagorico XD e sono sicura che sarà bellissimo e siccome ho tempo da perdere (solo mezz'ora) mi leggerò il cap 2 :3 e il nome mi attura un sacco ahahah
Ciao
By
Fra-chan/Scema/NekoSama

29/10/14, ore 16:36

NALU, NALU EVERY WHERE!
si amano, diciamocelo
e anche Mashima li shippa non poco, almeno questo è il parere.
prima cosa degna di nota.
la seconda è: SEBASTIAAAAAAN!!
avevo letto la tua one shot con quel sorcio maniaco povero ragazzo con  un ributtante aspetto e pulsioni sessuali inespresse, ma non l' ho recensita perchè sono molto stupida.
vedo che gli hai cambiato un po' il carattere, un bene se consideriamo che sono personaggi diversi, e povera Lucy, alle prese con noi psicopatiche fan.
a proposito di fangirlismi, io voglio la Gajeeeeevy! e anche la Bixanna, visto che sono personaggi al di fuori e che Lisanna NON DEVE STARE CON NATSU potrebbe esistere, no?
e se poi mi volessi aggiungere nel pubblico ne sarei molto più che felice.
domande per lo show non ne ho, ma una per te.
è Gray che stalkera Juvia, vero? (ora che ci penso ho un paio di  domande per la Gruvia, quanto è geloso Gray del caro Lyon? è tanto difficile spogliarsi a velocità supersonica? -solo per Gray- come mai Juvia parla di sè in terza persona? -solo Juvia)
ah, no, ecco, domanda per la Gajevy.
il fatto che Levy si è dimenticata di usare la sua magia era molto OOC vista la sua mente brillante. avete protestato o colto l' occasione al volo?
bene, ci sentiamo alla prossima, un bacio
Scatty

29/10/14, ore 16:23

ciao Yvi!
mi presento un poco, sono Scatty, Anna se vuoi. preparati a parole storpiate perchè il mio hobby è creare nuovi termini e strani superlativi, non scrivo così perchè non so la grammatica, tranquilla.
in tremendo e assurdo ritardo ti faccio due mini recensioni poichè il tempo è poco.
l' idea e bellissimosa, e soprattutto la stai raccontando come un testo normale e non come un copione con le battute, cosa che mi rende felice assai.
Mira presentatrice mi preoccupa un pochino (non è vero mi preoccupa un sacco) ma credo che ci divertiremo un mondo.
corro a recensire il secondo capitolo, baci
Scatty

28/10/14, ore 22:43

Ooooooooiii! Allora, eccomi(?). Dovevo recensire per forza stavolta è.é. Allora... Io sono per la Gale giusto perché OMG il mio povero cuore da shippatrice impazzisce quando li vede ma ok calma(?). Tu non puoi neanche lontanamente capire di come io mi rispecchi nelle fangirl della fanfiction perché Oh God hanno le mie stesse reazioni AHAH. Per quanto riguarda Natsu... O.O NATSU NOOO NIENTE NALII CHE FAAAII?! Immagino l'imbarazzo di Lucy quando ha letto quel pezzo di fanfiction AHAHAHAHAH LE RISATE MADOO. Per quanto riguarda invece la parte in cui si parla della Gale... Possibilmente se sta cosa fosse successa davvero (cioè se quelli che fanno Fairy Tail fossero solo degli attori e avessero fatto quest'intervista) io sarei stata quella trascinata versione 'sacco di patate' dalla security perché *fangirla*. ASPEEEE MA DI CHE BACIO PARLIII FORSE DEL BACIO DEL CAPITOLO SDBJSIBDDIUSABDIUASBD ODDIO AIUTO MI FAI RICORDARE COSE CHE *inizia a fantasticare stile Juvia su quel meraviglioso momento/capitolo*. Ok comunque non so se hai capito ma eheh io vorrei che nel prossimo capitolo ci fosse la Gale (avevi già capito immagino :'D). Per quanto riguarda delle domande (ovviamente sulla Gale because of course(?)) penso...QUANDOVISOOSERETECOMECHIAMERETEIVOSTRIFIGLI? Ok scherzavo (forse u.u) AHAH comunque penso che gli chiederei come si sono sentiti a interpretare i loro personaggi e se si piacciono anche nella vita reale e se AAAAAH CONTINUEREI ALL'INFINITO, però ancora due... 1. Gajeel... I piercing li avevi già prima di fare Fairy Tail? (:'D) 2. Come stato interpretare la scena di QUEL CAPITOLO???(fantasticomeravigliosoamabilecuccioloso(?)). Aaaaahh aggiorna presto ti prego Ç-Ç devo sapere assolutamente come continuaaaa e sappi che anche se non recensisco io sono qui a stalkerare la tua fanfiction(?) parola di Maaaaanu <3. Byeee
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 10:50 pm)