Tutte le verità vengono a galla
di Sanae Nakazawa

06/02/05, ore 21:15

Un capitolo di transizione veramente eccellente, sanae! Non succede nulla di così sconvolgente, questo è vero, ma è un capitoli molto interessante. Metto addosso quel'aspettativa e quell'attesa che piacciono tanto ai lettori... suspance! Cosa accadrà? E' vermante come tutto sembra o c'è qualcosa che ci sfugge? Come al solito la tua narrazione in prima persona è splendida e mi congratulo ancora per la bellissima rappresentazione del solito Ron! Aspettando con ansia il prossimo caitolo Nightmare

Elivi
06/02/05, ore 11:17

Certo che svegliarsi di prima mattina con Marylin Manson nelle orecchie è ben strano, se poi mi metto a leggere la tua ff con Coma White in sottofondo l'effetto raddoppia, e ti giuro che stranamente con questo capitolo l'accopiata è stata geniale. E' ufficiale: Kevin mi sta sulle scatoline (per non dire altro)... e poi anche Hermione, che fa sempre rodere Ronnino in maniera allucinante, quando hai scritto sul finale che aveva le lacrime agli occhi mi si è stretto il cuore, piccino lui. Ora pretendo di sapere che combinano "veramente" quei due, perchè non è davvero possibile che Hermione voglia stare con quel coso! :P Perciò aspetto con ansia il seguito, al solito bravissima^^ (ora spengo lo stereo che sti 'ringhi' mi stanno facendo diventar scema)

_Miwako_
05/02/05, ore 17:44

Tu mi farai impazzire T_T No, sul serio, non posso andare avanti così! >_< Ma... ma... Kevin... chi diavolo sei? Chi?! Quale piccolo particolare? Cos'è che mi sfugge? Sento che c'è qualcosa ma non capisco cosa, aaah @_@ E mi dispiace tantissimo per Ron ç_ç Ah, maledetti ç_ç V-voglio sapere che succede! Quale piano? Cosa? Dove? Ehm. A parte i miei poco piacevoli vaneggiamenti, sto morendo dalla curiosità! Inutile dire che in quanto alla forma il testo è come al solito perfetto, decisamente azzeccato. E' il nodo della trama che non riesco a districare ç_ç Sono curioooosa. Aggiorna presto, ti preeeego ._. Bravissima!

FallenStar
05/02/05, ore 13:35

Non vedo l'ora di sapere cosa avrà in mente Ginny..hihi..ma povero Ron, quanto ci sta male!Bel chap cmq, anche se di transizione... anche io avevo notato l'errore che ha segnalato Hermione, ma tutto fila liscio e scorrevole cmq! Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosissima!

05/02/05, ore 11:12

Che bel capitoletto Sanae! Mi è piaciuto! L'unico errore che ho trovato è stato quando Ginny dici "Da quanto vi conoscete" hai scritto "Conoscere" niente di che insomma! Scritto benissimo e la curiosità sale sale sale! Aggiorna prestissimo! Un baciotto

03/02/05, ore 19:43

^_^ meglio di questo come posso esprimmermi? Ron è sempre fantastico, specialmemte nella maniera in cui lo caratterizzi tu, e non posso negare che qualche volta tende a perdere il controllo... stai facendo crollare le mie convinzioni, sai? Dal primo capitolo avrei detto, che Ron non aveva capito nulla come al solito, ma invece... forse ha ragione a diffidare! Chissà... aspetto al più presto il nuovo capitolo (parlo io che devo ancora finire il chap per il round robin ^_^) e dimenticavo: BRAVA! Nightmare

Nika
01/02/05, ore 11:16

AMOLAAAA ç___ç ma.. ma.... che CAVOLO FA HERMY???? come può baciare quello sconoscito-dg, me scunvolta-dg .. *-* aspetto impaziente il seguito-dg

31/01/05, ore 23:21

Roooon, spacca il muso a Kevinnnn!!! Ehm.. ok, scusate mi sono lasciata prendere dalla narrazione in prima persona di Ron... Davvero bella questa fic, rende perfettamente il personaggio di Ron secondo me... Dai dai, nuovo capitolo che voglio vedere Ronnie cosa combina!! *__*

31/01/05, ore 16:43

Ahahahahah! Adesso sono proprio curiosa di vedere che mi combina il caro vecchio Ronnie, si si! E chi sarà mai questo Kev? Sono a dir poco curiosa!! Aggiorna prestissimo! Bacio Baciotto ^__^

31/01/05, ore 11:51

wow! direi favolosa! mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace questa storia e Ron molto arrabbiato anche se la parola + esatta è geloso! cmq sono molto curiosa di vedere come continua!quindi al prossimo capitolo...

daffydebby
31/01/05, ore 11:06

Sono mooooooolto fiduciosa, so che Hermione tirerà fuori una spiegazione più che plausibile per Kevin, vero signorina autrice???? Le tue storie sono come sempre molto coinvolgenti, e come in questo caso anche divertenti, Ron impazzito è un vero spasso. Vai così che sei GRANDE, altro che blocco!

_Miwako_
30/01/05, ore 23:00

Ehm ehm *si schiarisce la voce* Come ti stavo giusto dicendo su msn, credo che questo Kevin morirà per mano mia *_* Ron con tutta la sua rabbia mia ha tirato dalla sua parte! Ma chi è poi 'sto ragazzo? Eh? EH? Voglio sapere! Però anche Ron ha ingigantito un po' troppo, con Ginny e Harry... insomma, non so se si è capito, ma questo capitolo mi ha coinvolta tantissimo *_* Mi berrò una camomilla per calmarmi... nel frattempo, complimenti e aggiorna presto, che sono troppo curiosa! *_*

Elivi
30/01/05, ore 22:07

Oh, un altro bel capitoletto, in questa ff Ron caro è veramente incazzato. *__* Ma quanto mi piace? Ma sì, via il buonismo, in fondo a sedici anni gli ormoni impazziscono e chi li tiene più sti ragazzoni? Questa ff mi piace molto, oh, sì, ma... mo voglio sapere anche io di più su questo "Kevin", chi cavolino è? Aspetto il prossimo cap! Baciotti

30/01/05, ore 20:55

Bellissimo questo capitolo!!! "mostro affamato di carnalità"... ho riso per 10 minuti buoni su questa battuta... e poi la lettera che "conteneva chiare espressioni volgari"... povero Ron... deve essere veramente ricoverato!! Sei grandissima, complimenti ancora! ^_____- questa storia promette MOLTO bene! (ormai sei una garanzia!).Alla prossima!Meg

26/01/05, ore 15:25

Bella Sanae!!! Ah grandissimo Ron, mi piace troppissimo!!! Non vedo l'ora di sapere che cosa succede anche se la piccola Herm non farebbe mai una cosa del genere! Bax Bacis