Tutte le verità vengono a galla
di Sanae Nakazawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/05, ore 18:52

Era questa la ff su cui stavi lavorando? Credo proprio di sì! ^_^ Ormai mi ritrovo ad essere un tuo, se vuoi chiamarmi assiduo anche se non lo sono, fai pure, commentatore... visto che ci si guadagna a fare i Round Robin? L'inizio è come al solito molto ben strutturato... sai caratterizzare in maniera fantastica tutti i personaggi, in particolare il nostro povero Ron... è senz'altro quello che ti riesce meglio! Lo rendi come me lo sono sempre immaginato. Sei bravissima in questo, Sanae... sul serio! E questo Kevin chi è? Personalmente credo che il contenuto della lettera sia un po', come dire... ambiguo, ecco. E non credo che Hermione, la nostra piccola dolce Hermione, possa spingersi fino a quel punto. Naturlmente posso anche sbagliarmi, ma finchè non leggerò non saprò... quindi, aggiorna presto, ok? Un saluto Nightmare

liz
25/01/05, ore 15:53

mi piace tantissimo complimenti...oddio,le tue storie mi sono sempre piaciute,sei una garanzia!

Elivi
25/01/05, ore 15:00

Grande Sanauccia bella! Non importa proprio se il blocco si sta estendendo alle altre ff (cioè mi importa, ma ora ti spiego le mie ragioni^^;), se poi cmq ci offri nuove storie! Non posso che esserne strafelice! E questa è davvero caruccia, io poi, vabbè devo ripeterlo che mi piace Ron? Che mi piac eocme riesci a renderlo? Naaaaa, ti ringrazio di aver risolevvato, al solito, un'altra giornatina pesante... un baciotto!

daffydebby
25/01/05, ore 14:48

Questo è proprio il Ron che piace a me, pasticcione e ficcanaso! Penso se ne vedranno delle belle. Oh, ma questa finiscila mi raccomando...Bacioni sei sempre bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]