Tutte le verità vengono a galla
di Sanae Nakazawa

daffydebby
11/06/05, ore 11:25

Ciao cara, ma dove sei finita?? Si tratta sempre del tuo blocco? Sai oggi rileggevo una tua fic e mi sono chiesta quando saresti tornata a deliziarci con le tue storie. Questo te lo dico sicuramente non per metterti fretta, ma solo per farti sapere che si sente la mancanza su questo sito di una delle autrici migliori che io abbia mai letto e commentato. Un bacione!

youffie
02/05/05, ore 20:34

ciao ciao! proprio bella sta ficcy!^^ leggendola xò mi sorge un dubbio: nn é ke l'affascinante, intelligente, simpatico, in altre parole, PERFETTO kev, sia"dell'altra sponda"? quando sn così dannatamente xfetti succede sempre così...T_T naturalmente stavolta nn può ke farmi piacere! cmq nn abbandonarla, aggiorna! PLEASE!!!!!

23/04/05, ore 21:17

che bello!! quando aggiorni, poi??

lollo
08/04/05, ore 18:18

Ehi, meno male che dovevi aggiornare perchè il capitolo era pronto! è_é

12/03/05, ore 21:03

Ragasse care ;_; il chap è prontissimo! mi manca solo un pezzetto finale PROMETTO che domani lo metto online *ç_ç* ghaccie per l'interessamento vi adoro :*

Miciamao^
08/03/05, ore 11:26

E poi?....continua dai !!! :))

Elivi
05/03/05, ore 16:01

Me il est adorable! Ed io sono imperdonabile. Non mi ero assolutamente accorta della pubblicazione di questo capitolo! Chiedo venia, ma ora sono qui a commentartelo perchè questo, sicuramente, è il capitolo più divertente di tutta la ff. Harry vestito da donna ancora dovevo vederlo! Solo che ora ho uno strano presentimento. Vuoi vedere che al solito Ron (o Ginny, ma è sempre Ron che ha dato il via al tutto con i suoi sospetti) con i suoi piani astrusi ha fatto una grossa, enorme cavolata? Anche perchè io mica sono del tutto convinta che Kevin ed Hermione abbiano davvero fatto, o in mente di fare ciò che Ronnino pensa, indi per cui prevedo grossi, enormi guai. Poi ora con la cara Jodie... brrr, mi immagino Harry femminizzato e con la voce mascula. Da morire! Attendo con ansia il seguito, e speriamo che questo blocco se ne vada eh? Un bacione

02/03/05, ore 18:03

Scusa Sanae! Sono finita a recensirti due mesi dopo * * me iperdonabile! Ma sai sono occupata davvero tanto, non riesco a scrivere...uno schifo...ma Harry vestito da donna è una cosa INCREDIBILE ahahahah che ridere, spero solo che non li farai baciare * * Mamma mia che orrore, complimentoni e un baciotto :***

lollo
27/02/05, ore 23:12

dio, che bella sta fic! mi sta facendo scompisciare! ^^! oddio, harry vestito da donna...stanotte nn dormo, è terrificante..O.O.....! chissà che cosa voleva dire in realtà kevin....poveretto, nn vorrei essere nè in lui nè in herm...e nemmeno in harry...(buahuahuahuahuahuahuahua!^O^)

Sara.themyth!
27/02/05, ore 16:19

Pffffff.... Permettetemi di ridere, quantomeno... Sanae, 6 fenomenale, scrivi delle ff spassosissime perfino in periodo di risacca! Continua presto... Ah-e salutami Jodie, mi raccomando! ^____^ Ora posso tornare a sganasciarmi...

Hobbit
27/02/05, ore 11:35

Questa ff è uno spettacolo! Ti prego, aggiorna!

daffydebby
27/02/05, ore 10:50

Io sono veramente deliziata, oltre che divertita, da questo capitolo. E' comico, ha una trama molto scorrevole ed è scritto magnificamente. Alla faccia del blocco! Bacioni.

26/02/05, ore 17:46

Sanae, ti prego, devi continuarla... Sforzati, tira avanti, ti prego *.* un bacio, Chise

_Miwako_
26/02/05, ore 13:12

Hai seriamente rischiato di farmi cadere dal divano dal ridere. A parte il fatto che sono deliziata da questa Kevin - pausa [l'odio profondo che ho per quel ragazzo! T_T], il ritmo del capitolo è semplicemente fantastico! E poi una serie di battute divertentissime e... e... J-jodie! Pfft! Harry vestito da donna è stata una trovata perfetta [tanto più che è *effettivamente* tappo abbastanza da sembrare una ragazza! <-- diamo il via alla fiera delle affermazioni molto poco gryffindor -_-]. Sono moooooolto curiosa di sapere che succederà! Anzi, cosa? Io VOGLIO sapere cosa succederà! E per quanto riguarda il blocco, stai tranquilla, anche se ti riesce difficile *sfornare*, fidati: una volta fatti ti riescono che è una meraviglia! Spero che questo pensiero aiuti U.U Bravissima! Me aspetta trepidante *_*

26/02/05, ore 11:26

o mamma sono la prima!! che dirti... mi stavo sganasciando davant al monitor!!! ^_^ Harry vestito da donna è un'immagine assolutamente esilirante forse meglio di piton... o no?! cmq bello anche questo capitolo dovertente e come sempre scritto bene! non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a mione sono curiosa!! e soprattutto cosa si inventerà ginny!!! eeh grandiosa!!! un bacio e alla prossima recensione