Slice of Wolfstar - What's going on?
di Sami_

22/02/15, ore 21:42

Una sola parola: stupenda. E anche una seconda va': triste. Ecco. Immagino che l'ultimo capitolo tratti di come si senta Remus dopo la morte di Sirius *trattiene le lacrime* questo capitolo è stato un insieme di feels tristi e felici, e anche di rabbia. E preoccupazione per Felpato.
Le ultime righe...stavo per piangere, seriamente. Non puoi far finire un capitolo così, okay?! Non puoi! Ed ora chi torna a studiare Shakespeare?! Io no.
Vado a piangere.
(WOLFSTAR!)

22/02/15, ore 18:48

Ehilà, in questo aggiornamento penso di essere tra le prime a recensire, sono capitata sul sito al momento giusto ;-)
Beh, intanto, a livello personale, mi dispiace che tu non stia passando un bel periodo, ma è la vita; ogni tanto succede, ma vedrai che presto le cose miglioreranno <3
Riguardo il capitolo, in tutta sincerità, mi ha un po' spiazzata. Si respira un'atmosfera totalmente diversa dai precedenti. Prima c'era più allegria, spensieratezza; qui è tutto molto cupo, dai pensieri di Remus e Sirius, alla loro zuffa, che dai risultati sarebbe potuta essere degna di un incontro di box tra professionisti o.O
Intendiamoci, ci stanno le loro seghe mentali esagerate, così come il volersi ferire a vicenda con le parole e poi anche con le botte, ma non a quei livelli così violenti forse.
E poi i grandi piani di James & C. per farli dichiarare?! A parte che ormai la situazione era compromessa...
Ma comunque ritengo che solo Sirius poteva sbloccare i loro rapporto, dato che era lui che aveva dato speranze a Remus per poi toglierle subito dopo, e infatti non capisco con che coraggio considerasse Remus unico responsabile delle sue sofferenze.
Va beh, ma comunque sono solo mie impressioni, magari mi è sfuggito qualche passaggio psicologico che agli altri lettori risulterà chiaro.
Certo che quando ho letto della scena del velo pensavo fosse finita la long e invece c'è ancora un capitolo, giusto? Mi auguro sia chiarificatore peri due canidi e più sereno...
Brava, comunque, alla prossima ^_^

14/02/15, ore 11:28

Dio, quanto se brava! Sei riuscita a farmi piangere, urlare e ridere nell'arco di 10 secondi... Ti prego, continua questa fanfiction, perche senno sclero male:):)

30/01/15, ore 20:16

E finalmente ho trovato il tempo per leggere questo aggiornamento :)
Che dire, sei ben malvagia a far comportare Sirius in questo modo >.< Spezzare il cuore a Remus dopo averlo illuso di ricambiare i suoi sentimenti :'(( Ma il bello è che lui LI RICAMBIA questi sentimenti, anzi forse anche più di Remus stesso, ma non lo vuole ammettere, forse perché non ha capito ancora bene la sua sessualità. Non bene come il resto di Hogwarts, evidentemente, nonostante le sue conquiste femminili ;-)
E invece con James ci avevo preso *__* La sua omofobia era tutta una tattica per far uscire i due idioti allo scoperto, anche se forse si è immedesimato troppo nella parte...
Sono contenta che questa crociata pro-amore wolfstar farà avvicinare James alla sua adorata Lily, che mi pare già sul punto di cedere alle sue avances <3
Invece non ho ben capito perché hai messo Frank come confidente di James al posto di Peter o.O Non che mi dispiaccia, eh, ma Peter era sicuramente più amico di tutti e tre gli altri Malandrini che non Frank.
Va beh, concludo questo sproloquio facendoti i complimenti per il capitolo, intenso anche se corto, e aspetto il prossimo, anche se temo un po' le sorprese che hai in serbo.
Non è che o Remus o Sirius si mettono con qualcun altro per dimostrare di non essere attratti tra loro? Cioè, se lo facesse Remus gli starebbe pure bene a Sirius, magari così capisce qualcosa >.<
Ciao e alla prossima ^_-

25/01/15, ore 11:41

Ciau!
non puoi farmi questo, io ero lì pronta a esultare e... tutto il mondo mi è crollato addosso. Sirius, perché????? L'ha capito l'intera scuola!!! Perché quel povero Remus deve soffrire così?????
ok ora smetto di sclerare e cerco di scrivere una recensione che abbia senso... allora il capitolo è bello anche se corto, si deve preparare il terreno per il grande piano di James *si mette a cantare UNO DI NOI, UNO DI NOI, JAMES È UNO DI NOOI*... Lily è fantastica, ora capisco come mai quel poveretto sia totalmente innamorato di lei... continua così
Alla prossima
Arqwen

24/01/15, ore 22:48

AAAAAAAAAAAAH.
IO AMO JAAAAMESSS. AAAH COME LO AMOOOO. LO AMO TAAANTO. E sirius m'ha fatto incazzà. Ma che mi rappresenta? Nonononono così non va eh. Uffino. Remus buh ora muore in agonia. Mi piace di più come è scritto questo capitolo, forse lo dico ogni volta? Non mi ricordo, ma se si vuol dire che migliori sempre no? DAJE.
Mi piace questo capitolo, anche se è più corto degli altri, però è bello bello, poi finalmente hai fatto vedere un po' di più quello che pensa sirius.
Ora devo andare perché ho ancora mal di testa. -uccidimi-
Aggiorna presto. Bacini belli.
Fede<3 <3

23/01/15, ore 23:07

Okay, okay, questa volta ce l'ho fatta. Sto scrivendo una recensione, cosa che non accade quasi mai e non so nemmeno io il perché. Ma stasera avevo voglia di leggere, ho visto il tuo messaggio e ora sento il bisogno fisico di recensire.
Come puoi farmi finire così la scena del bacio, come puoi? Ho il cuore a pezzettini. Soffro per entrambi.
Però ci sono James e Lily, che mi rendono felici.
Continua presto, sono curiosa.

xxx

ps. hai un nome bellissimo!

23/01/15, ore 12:44

Finalmente trovo il "coraggio" (?) di lasciare una piccola recensione! Scusa ma sono negata! Mi piace molto la tua storia e sono rimasta malissimo per la reazione di Sirius, insomma non me l'aspettavo proprio! Povero il mio Lunastorta :(
Ma presto il nostro Sirius accetterà la sua sessualità e il suo amore, vero? Vero??
Un bacio!

23/01/15, ore 01:03

Bellissimissimo!! Ora non odio più Jamie caro ^=^ e sono d'accordo con te: la prima parte è tristissima, James è cucciolosocuccioloso e Lily strafiga!
Poveri Remus e Sirius!! Poi tutto migliorerà, vero? Vero? VERO?! *con aria minacciosa da figlia di Ares*
Capitolo a dir poco fantastico, bravissima Sami!
Sirius Sirius caro...io ti uccido. Ora. *comincia a rincorrere un pov-maledetto Sirius* Non far star triste Remus o ti faccio fuori, anche se sei il mio malandrino preferito!! (I miei fangirlamenti dell'una, capiscimi!)
Okay, ho sclerare abbastanza per questi minuti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e...buona notte! *non ha nient'altro da dire a parte: WOLFSTAR!*

22/01/15, ore 23:41

Hi Fede❤️
Questo nuovo capitolo, mi ha un po' scosso.
L'inizio del bacio tra Sirius e Remus mi sembrava perfetto, e ci sono rimasta di merda quando hai fatto si che Sirius 'scappasse' nel vero senso della parola al contatto. Per quanto riguarda la Jily, sono contenta di ciò che hai fatto dire a Lily, così magari finalmente si fidanzeranno:)
Ora lei e James devono solo capire che anche Remus è gay, e lo sa, e convincere Sirius della sua sessualità.
Credo che sia più facile a dirsi che a farsi, ma ci riusciranno^^
Aspetto il prossimo capitolo,
Sabrina❤️

08/01/15, ore 22:53

Bello bello bello! E, nel caso non lo avessi ancora detto, bello! Capitolo fantastico, come gli altri che ho letto *-* la parte finale...AWWW!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, perché la storia non è finita qua, vero? VERO?? *fangirl mode-on* questa storia è a dir poco fantastica, complimenti ^=^ l'adoro e adoro Sirius e Lupin!! *=* certo, mi stai facendo odiare James lo sai eh?! :') comunque ancora...BELLO! ^_^ Bellissimissimissimo come gli altri AWAWA *^*

20/12/14, ore 12:08

AAAAAAAAALLELUIAAA. E finalmente ce l'abbiamo fatta!
I'M HEREEEE.
Ow che bellini, tutti così dolcini. Cioè James non è omofobo mo solo perchè ha detto "cosa sono queste parole così gay" non vuol dire che lui è omofobo, lui è buono oh. -non me toccà james che te picchio- Poi e quante pippe che si fa Remus, porello mi dispiace cioè sono fondate perchè ovvio che ti lasci prendere dal panico però allora vuol dire che ha dubbi sulla sua amicizia con james e anche sirius, perchè cioè se sono amici da una vita dovresti fidarti di più e non avere paura della loro reazione perchè sai di essere accettato, secondo me. E poi scusa ma ti stai filando poco Sirius, apparte il pezzetto iniziale, in generale stai centrando tutto su Remus, boh mettilo un po' più presente. Poi sei brava come al solito, questo mi sembra scritto meglio degli altri se devo dire la verità. (l'ultimo pezzo quello delle azioni era la cosa che mi chiedevi l'altra volta in classe?) Comunque vedi di aggiornare visto che ora ci sono pure le vacanze di natale sennò ti picchio. ROAR. (io mi preoccuperei oggi sono già tre volte che ti minaccio di botte)
Ok ora vado sto dilungando troppo (cosi mi sono fatta anche perdonare che dicevi che la scorsa era piccola e poco sentita..stavo male!)
Braverrima, ci vediamo dopo.
Federica, baciii <3 <3 <3

19/12/14, ore 20:21

Eccomi qui a recensire!
Scusa il ritardo ma ho avuto un esame proprio oggi e sono presa con le bombe con l'università!
Inizio col dirti che mi è piaciuto molto. Molte storie danno per scontato che Remus sia stato immediatamente accettato, ma bisogna anche capire che siamo negli anni Settanta e che - se possibile - l'omofobia era ancora più diffusa di oggi.

Ti consiglio di fare attenzione alla punteggiatura, ogni tanto è un po' confusa. Per il resto il capitolo è carinissimo! Il bacio il bacio il bacio
Voglio molti più momenti così, mi raccomando.

Brava! Buon Natale, nel caso non ci sentissimo prima!

Claire

19/12/14, ore 11:39

Oh ma che bell'aggiornamentone <3 Sinceramente pensavo che avresti tirato le cose un po' per le lunghe e invece, con mia somma gioia e sorpresa, Sirius ha già baciato Remus, prendendo l'iniziativa e rivelando che tiene all'amico, non più solo amico, davvero tanto tanto...
Remus sarà estremamente stupito da questo gesto, che comunque ha accolto con entusiasmo ;-)
Ora voglio vedere come si metteranno i due piccioncini con la presunta omofobia di James. Dico presunta perchè io non sono molto sicura che lui in realtà sia così. Ma immagino che tu ci toglierai ogni dubbio con i prossimi capitoli :)
Complimenti e alla prossima ^_^

18/12/14, ore 22:37

Cara ti assicuro che questo capitolo é la dolcezza <3 lo adoro e, mi raccomando, continua così v.v come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D ciaoooo~