Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sami_    22/01/2015    9 recensioni
Scorci di vita Wolfstar, annegherete nel fluff... e nella cioccolata.
Ho scritto che è una raccolta di One-Shot ma potrebbe essere anche una mini-long intervallata, è in ordine cronologico.
That's the point:
Remus è gay, e non lo sa nessuno se non lui.
Sirius è gay e lo sanno tutti meno che lui e Remus, ma Remus è accecato dall'amore, capitelo.
James è alle prese con una Lily più-che-puntuta.
And now?! What's going on?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slice of Wolfstar - What's going on?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am not.

Sirius non aveva la più pallida idea di cosa stesse facendo, né di dove avrebbe dovuto mettere le mani. Con le ragazze era decisamente più semplice, ma Remus..
Dio, Remus era così pudico che dovunque Sirius avrebbe messo le mani sarebbe sembrato il principio di un abuso, così era rimasto fermo, con le mani lungo i fianchi, mentre lo baciava.
Probabilmente era il bacio esteticamente più orrido che aveva mai sostenuto; è che con Remus era sempre così: senza certezze.
Era tutto un ‘ Che cosa si fa? Cosa si dice? Come si fa? E perché si dice?’
Era tutto inevitabilmente confuso e sembrava tutto andare contro tutto.
Era assolutamente ‘ contro tutto’ baciare un ragazzo, era ‘contro tutto’ baciare uno dei suoi migliori amici, ed era assolutamente ‘contro tutto’ il modo in cui Remus si stava avvinghiando a lui, come se gli appartenesse da sempre, come se lo stesse aspettando.
Era ‘contro tutto’ il fatto che aveva sempre creduto Remus una verginella alle prime armi, quando invece, da come muoveva le mani sotto la sua maglietta, dalle linee che tracciava sul petto scaturendogli brividi per tutto il corpo, sembrava sapere esattamente come fare quello che stava facendo. Remus era quasi arrivato al bordo dei pantaloni, dove Sirius gli prese le mani e le fece risalire sulla sua schiena, per portare Remus più vicino a se stesso facendo aderire i corpi.
Spostò le sue labbra sul profilo della mascella di Remus e percorse su e giù il collo facendolo ridere.
Forse si sbagliava, Rem era come le ragazze.
Dio, le ragazze, coi loro profumi dolci, l’intimo di pizzo e le graziose risate. Le ragazze con i loro trucchi marchia-vestiti che sapevano sempre di caramella, e i capelli sciolti che davano a tutto un’aria più eccitante.
Cosa gli succedeva? Non gli erano mai piaciuti i maschi, era fermamente convinto che gli piacessero le ragazze.
Lui non era.. lui non.. lui non poteva essere.. no i ragazzi non gli piacevano, e neanche i lupi mannari.
Remus non profumava di miele, di certo non portava intimo in pizzo e non rideva graziosamente. Non aveva trucchi che sapevano di caramella e non portava capelli lunghi e fluenti.
Aprì gli occhi e vide l’espressione di Remus che con gli occhi chiusi si era abbandonato a quei baci così attesi.
Eppure Sirius lo fece lo stesso.
Fermò tutto: il bacio, le mani, i brividi, le sensazioni, le voglie, ogni cosa.
Remus riaprì gli occhi guardandolo dritto nei suoi. Sirius si sentiva così sporco sotto quello sguardo.
Non era affetto, non era comprensione, non era vergogna: era solo uno sguardo carico di purezza e di aspettativa.
 
- No. Io non posso Remus. Non.. Non sono così. Io non lo sono e basta.
 
E se ne era andato, lasciando Remus troppo ferito per piangere e troppo poco sorpreso per non farlo.
Aveva lasciato Remus per paura, per codardìa.
Aveva lasciato Remus nel suo letto, tra un cuscino bagnato e l’ impronta di un corpo assente.
Sirius aveva lasciato il vuoto, portandosi dietro il sapore di cioccolato e di parole mai dette.
 
 
 
 
 
 
- SO IO CHE COSA FACCIAMO! Potremmo dargli dell’amortentia così Sirius si innamorerà di Remus e quando Remus gli dirà di si e l’effetto della pozione terminerà Sirius si troverà già dichiarato e felicemente accoppiato senza aver dovuto fare nulla per lottare contro la sua omosessualità.
- Sirius lo sappiamo tutti che è gay, ma Remus.. Remus è etero! Anzi sono fermamente convinto che sia innamorato della tua Lily!
- Che cosa?! Ma non dire sciocchezze, innanzitutto quei due si amano, seconda poi Lily e Remus sono tipo migliori amici e sappiamo entrambi che questo non sarebbe possibile se uno dei due non fosse gay.
- Ma perché Lily è lesbica?
- No, stupido! E’ Remus che è gay.
- Mah, io non penso proprio.
 
Lily aveva fatto la sua entrata plateale – o per lo meno così era sembrata a James – nella sala dove lui le aveva richiesto espressamente di vedersi. E lei era apparsa così, tutta ricci rossi e libri, e due occhi verdi che spuntavano tra gli uni e gli altri. Aveva un paio di jeans a sigaretta dai quali James non aveva staccato gli occhi per un istante ed un maglioncino blu che le stava un incanto. James probabilmente aveva perso l’obiettività da un paio di anni, ma non importava era felice così.
- Posso sapere di cosa stavate parlando?
- Del fatto che tu sei..
 
A Franck Paciock era arrivata una pestata di piede formidabile da parte di James.
 
- Bellissima. Sei bellissima, è un dato di fatto.
- Ti stai arruffianando, Frank. Avanti, che vi serve?
 
James si era spostato la frangia da una parte e aveva fatto cenno a Lily di sedersi accanto a lui, battendo la mano sulla sedia al suo fianco. Lily, con un’occhiata più che eloquente, l’aveva convinto a creare maggiore distanza tra le sedie prima di sedervisi sopra.
 
- Quindi? Perché sono qui, di grazia?
- Cosa pensi di .. ehm.. Sirius?
- A che ti riferisci? Al fatto che è un cretino, che ha un talento nel saltare la scuola e che si dovrebbe tagliare i capelli?
- No, mi riferivo alla sua sessualità.
- Ah. Oh. Ehm. Sì. E’ gay.
- Bene. Su questo siamo tutti d’accordo.
- Il punto è un altro: Remus.
- Non ne ho la più pallida idea. E’ così introverso!
- Ma sei la sua migliore amica, a te dirà tutto!
- Non siamo migliori amici, sono solo l’amica più stretta che ha ma non a quei livelli, lui non si confida. Tiene tanti di quei segreti che .. non lo so, è molto complesso.
- Lily, io ci vivo insieme. Quei due si piacciono.
- James sai cosa rischi se combini qualcosa che loro non approvano? Non so come la prenderebbe quell’ottuso del tuo amico, ma Remus ne rimarrebbe scombussolato, quindi attento.
- Lily, sono i miei due migliori amici, non farei nulla che potesse fargli male fisicamente o moralmente, è per questo che mi serve il tuo aiuto.
 
Questo era il Potter che Lily aveva imparato a conoscere. Gli occhi puntati verso l’obiettivo, la mascella contratta e il cuore stracolmo di sentimenti. La frangia sarebbe rimasta sempre scomposta, e avrebbe continuato a farle duemila complimenti non necessari e assolutamente odiosi, ma James andava bene così. James, che aveva tramato tutto quel tempo per far sì che i suoi due migliori amici si mettessero insieme, che aveva accettato la loro omosessualità, che era disposto ad insistere sempre sui medesimi argomenti pur di farli ragionare. Il moro la guardava dritto negli occhi, incuriosito e con tutti i muscoli tesi per le duemila cose a cui stava pensando. “ Datti una mossa Lily, non arriverà mica il principe azzurro. ’’
- Bene. Ti offrirò il mio aiuto, se tu mi offri una cena ad Hogsmeade, il prossimo sabato.
- Oh grazie, grazie, grazie! Aspetta. Cosa?
- Hai sentito benissimo.
- Mi hai chiesto di invitarti a cena?
- No, ti ho chiesto di offrirmela una cena.
Aveva girato la testa facendo muovere tutti i boccoli in una scia fiammeggiante, aveva preso i suoi libri e se n’era andata ondeggiando i fianchi sinuosamente. Aveva sostato sulla porta e con gli occhi più da cerbiatta che le sue amiche le avevano insegnato a fare aveva detto: “ Ciao Frank. ’’ sbattendosi la porta alle spalle.
- Che donna.
Aveva concluso poi James con gli occhi ancora fissi su un paio di occhi verdi e di jeans spariti.
 
 
 
 
 
 
Authorees’ corner:
Ehilà! Salve a tutte * fa ciao con la manina*  Che dire? Io ho pianto come una cretina nella prima parte, piangevo in un modo che ho chiuso e sono andata avanti giorni dopo. Lo so che è corto, ma serviva così per il prossimo capitolo, giuro che mi farò perdonare. Donne che odiate James, amatelo, lui è dalla parte dei buoni perché è un puccioso. E Lily è una strafiga non possiamo farci nulla. Lascio a voi i commenti per quanto riguarda Rem e Sir e se vi aspettavate di James e cosa pensate di Lily e insomma se vi è piaciuto. Ci saranno delle sorprese a breve ma non so se vi piaceranno EHEHEH * ride malefica e se ne va imbarazzata *
Vi voglio bene e vi ringrazio tutte, un bacio!
Sami_

PS: Nella realtà mi chiamo Federica, potete chiamarmi come preferite.
PPS: James è un fanboy * parte il coretto: UNO DI NOI, UNO DI NOOOOI, JAMES È UNO DI NOOOOOI *
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sami_