Ecco cos'era...
di yuko_ichi

12/11/14, ore 21:34

Ciao yuko_ichi ^_^
Ad una prima lettura, la descrizione iniziale della tua storia non mi aveva ispirato molto ed ero molto indecisa se iniziare a leggere o meno...
poi ho letto il primo capitolo...Narusasu...e mi sono detta: beh l'inizio promette bene...è una Narusasu e io amo Naruto seme e Sasuke uke...è scritto benissimo...ma sì leggiamola sta storia...
ora è finita e ho solo una parola per descriverla
meravigliosa *_*
Sei stata bravissima a descrivere il rapporto che si è creato tra Naruto e Sasuke ed il modo in cui è evoluto...i problemi di Sasuke li hai descritti senza scadere troppo nell'OOC (un pochino è giustificato dal fatto che è una AU)...Sasuke rimane lui sino alla fine...Naruto è molto maturo e sicuro di sè...e anche lui secondo me è IC con il Naruto della fine del manga...
Anche la parte sul rapporto dominatore/sottomesso mi è piaciuta molto...sono rimasta piacevolmente stupita di trovare un'autrice in grado di decrivere una dinamica così particolare senza scadere nel banale o nel volgare o nel superficiale...sei riuscita a rendere bene la profondità che c'è alla base di un rapporto di quel tipo che non per forza deve rimanere svincolato da sentimenti profondi e veri!!!
Quindi alla fine sono davvero felice di aver letto questa tua storia...scritta tra l'altro con un ottimo linguaggio, grammaticalemente corretta e senza grossi errori ^_-
Spero di leggere presto altre storie scritte da te...sempre Narusasu oviamente ^_^
A presto...Nala

12/11/14, ore 21:17

CIAAAAAOOOOO!^^
Wow, giuro che continuavo a pensarti in questi giorni dicendomi "chissà quando aggiorna! Speriamo che aggiorni!"
E finalmente, quando ho visto il nuovo capitolo ho detto "siiiiiiii!" ed un piccolo sorriso di compiacimento/ghigno perverso é affiorato sul mio viso, poi leggendo si é trasformato in un sorriso più grande che mi ha accompagnato per tutta la lettura perché ho riso davvero tanto, c'erano di quelle parti che mi hanno fatto morire...mi é perfino venuto mal di testa perché ho riso -non ci sono abituata...anche se in realtà stavo ridendo sia per il capitolo sia per altre cose che mi venivano in mente, devi sapere che se leggo qualsiasi cosa poi io faccio collegamenti strani, ma va beh-
Comunque, inanzi tutto ti volevo dire: grazie. Grazie per la risposta al mio commento dell'altra volta con l'altro capitolo, mi sono perfino commossa -solo leggermente eh- per quello che hai scritto.
Comunque, passando a cose più importanti, quindi a questo capitolo, ti devo dire che mi é piaciuto un sacco.
Quando all'inizio ho letto che Naruto diceva ad un Sasuke molto agitato "stiamo facendo una cosa bella" ho pensato: oh dio! Non dirmi che vogliono adottare un bambino!
Poi quando sono arrivata a leggere verso la fine dove diceva che " quella mattina l'aveva chiamata" e poi quando ho visto l'ora e che dal citofono gli diceva -dicevi, lol- di entrare ho pensato "no, impossibile" ed ho capito che si trattava della psicologa, dopo di che é venuta la frase "non si vedevano da due anni" quindi ho detto: sicuro che é lei -sei tu!-hahaha.^^
Comunque per quanto sia stato divertente questo capitolo, é stato anche tanto dolce, la parte finale in cui é Sasuke a pensare mentre sta guardando Naruto é bellissima ma pensare anche a -e questa frase é strana ma ci sta benissimo- quanto sia dolce la tristezza -quasi disperazione- che ha provato Sasuke quando Naruto gli ha detto che aveva perso la scommessa e quindi lo voleva fuori di casa perché era l'ultima volta che potevano stare insieme é bellissima, inoltre é così dolce e anche un po' sofferta la realizzazione -perché é evidente che lo realizza solo in quel momento, con la paura di essere abbandonato da lui, anche se sono sicura che dentro di se già sapeva, di amare il biondo- e la dichiarazione di Sasuke con i suoi sentimenti verso Naruto e poi alla fine é divertente perché sdrammatizza con l'ultima frase, haha!^^ "Adesso finisci di scoparmi, idiota…" haha, mi fa morire.
Comunque ha fatto bene a fermarsi usando la parola d'ordine, doveva assolutamente parlargli in quel momento e Naruto, cavolo, era preoccupatissimo, mi é piaciuta tanto quella scena, si sentiva molto la tensione, ciò che provano i due ma soprattutto ciò che provava Sasuke.
I ricordi sono stupendi, quando lessi "3 anni dopo" pensai "uffa! Ma io volevo sapere cos'era successo poi a casa del biondo" e tu mi hai accontentata, in fondo in questo capitolo sono i ricordi che guidano la storia e mi é piaciuta davvero molto questa scelta perché abbiamo potuto leggere ciò che é accaduto dopo, le cose più importanti e bellissime -e anche spassose, soprattutto perché leggere di Sasuke che si incazza in questo modo perché messo in difficoltà o perché si imbarazza, mi diverte tantissimo- ma sappiamo anche ciò che accade, diciamo, a "lungo termine", visto che si sposano!
Ok, allora... Premetto che io non voglio sposarmi, ma se lo facessi -sia mai- giuro che vorrei anche io dei testimoni come Sai e Suigetsu, giuro! Infondo mi pare giusto, hahaha, li hanno fatti conoscere loro!^^
Sakura che deve indagare su come si sono conosciuti! Hahaha, me la vedo già con la bava alla bocca, haha! Questa volta penso che si sia dovuta complimentare anche lei con quei due fantastici personaggi -❤- che mi fanno morire ogni volta che li leggo in ruoli del genere, haha!^^
Certo, anche Itachi mi ha divertito un po' visto che si divertiva a prendere un po' in giro suo fratello, ma in fondo é anche grazie a lui che sono andati a vivere assieme, bravo il nostro Itachi! Certo, lo preferisco gay ma va beh, mi accontento di vederlo con Sakura *un po' scettica* anche se in questa ff non la odio, anzi, mi sta addirittura simpatica dai!
É stata una fiction davvero impegnativa e molto sentita, almeno da parte mia, -non oso immaginare te che l'hai scritta!- ma l'ho davvero amata tanto quanto amo quei due assieme (enormemente all'ennesima potenza) quindi mi é piaciuta davvero tanto come fine.
An, si vede sempre la tua impronta: la nipotina di nome Miky che ama come fosse sua figlia, la gatta -anche se questa volta non é sua- di nome Luna che capita sul letto a svegliare qualcuno! Haha, mi piace quando c'è un'impronta che si tende a seguire in varie fic perché si riconoscono i vari lavori di un autore ricordandosi delle altre sue storie facendoti voglia di rileggerle per l'ennesima volta. Hanno un loro stampo nei dettagli anche se poi non vanno nel banale perché nella consistenza della trama cambiano. Mi piace.
Che carina la parte alla fine in cui Sasuke dice a Yuko che si sposano e che la vorrebbe con lui, la trovo molto dolce perché lui é molto agitato e ha dovuto fare uno sforzo non indifferente ma ha voluto dirlo lui quindi ha fermato Naruto che stava per prendere parola e che é intervenuto solo quando si é accorto che ne necessitava.
Che altro? Mmm, sono sicurissima che qualcosa mi sia sfuggita dal dirti, come al solito, ma alla fine ti ho detto le cose più importanti che mi premevano di dirti.

Ps: An, condivido con te il fatto che kishimoto questa volta ha toppato con la fine del manga, mi viene l'ansia solo a pensarci come mi veniva l'ansia prima quando pensavo che stava per finire, anche io avrei preferito che finisse con il 699, quel che ho scritto sulla mia pagina di Facebook diceva metà di quel che pensavo perché mi sono trattenuta, che delusione, comunque ho pensato poi che per fortuna ci sono le fan wrighter che scrivono ff e le doujinka e i loro splendidi lavori che mi fanno andare avanti... Comunque non mi smuovo sul pensare che quei due siano fatti l'uno per l'altro.

Quindi ora ti saluto e ti mando un abbraccio virtuale, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

12/11/14, ore 20:52

Io: ciaoooooooooo yu-chan chi non muore si rivede :D
Miky: ma se sei sparita nel nulla e devi ancora finire di leggere l'altra storia
Io: ma intendevo per me :(
Miky: an...
Io: comunque storia stupenda, anzi che dico indescrivibile, se dovessi scegliere una parola direi.....wooooooooooooow
Miky: non credo sia una parola
Io: non rompere, fantastica trama e i personaggi sono da sbavo, soprattutto le parti del sottomesso e del dominato
Miky: eeee porcellina
Io: mikyyyyyyy!!! e a dirla tutta anche io avrei preferito che la storia di naruto finisse alla 699 il capitolo 700 fa letteralmente pena, troppe aspettative e poi alcune coppie *bleeeeh* al solo pensiero mi viene da vomitare
Miky: sasusaku, hinanaru e poi la saino
Io: secondo me ino si e messa con sai solo perche e la fotocopia di sasuke
Miky: gia
Io: con questo non voglio discriminare le coppie sopra citate, comunque aspetto una tua prossima storia
Miky: e saremo i primi a recensire!!!!!!!!
Io&Miky: ciao e alla prossima ^.^ un bacione da parte di entrambi

Miky: quand'e che vieni a prendere un the con me?????
Io: MIKYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/14, ore 17:04

Yuko...sappi che io adoro il modo in cui scrivi. Mi piace tantissimo il modo in cui caratterizzi i personaggi. Sono loro, senza sfumature troppo femminili. Capisco la delusione del caitolo 700, non aveva alcun senso poteva fermarsi al capitolo prima. Per questo ti aspettavo con ansia, avevo un disperato bisogno di un po' di sasunaru o narusasu che dir si voglia.. Grazie grazie :-) alla prossima storia.. un bacioneeee

12/11/14, ore 15:36

Ciaoo, non preoccuparti se ci hai messo un po' di più per scriverlo e poi inserirlo, del resto è un capitolo molto lungo e poi è l'ultimo perciò è giusto che ti sia presa i tuoi tempi.
Questo finale mi è piaciuto davvero molto, dall'inizio alla fine, sapevo sarebbe finita bene o quantomeno ci speravo, e sono stata accontentata =)
Trovo che loro due insieme siano bellissimi soprattutto in questa storia, sono molto dolci e anche Sasuke lo è, anche se solitamente è un pezzetto di ghiaccio...
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni!
Un bacione e grazie di tutto <3
Isabel.

12/11/14, ore 14:34

...
io, davvero non so cosa dire, questo capitolo mi ha emozionata in maniera pazzesca a fine lettura ero così felice della piega che aveva preso la storia che per poco non mi mettevo a saltare sul letto e a urlare dalla gioia. Non ti preuccupare per il fatto che ci hai messo più del solito per pubblicare, perché per un capitolo così ne è valsa la pena, ci sarebbero centinaia di cose da dire, ma direi che è meglio andare con ordine:
- Nonostante il capitolo sia veramente lungo sei riuscita a scriverlo perfettamente senza risultare pesante o ripetitiva e con un simile testo non è affatto facile ;p
- A esser sinceri io non seguo il manga, ma l'anime di naruto e perciò non ho la più pallida idea di cosa sia accaduto nel tanto famigerato capitolo 700, ma qualsiasi cosa sia accaduta sono felice che nonostante tutto tu abbia deciso di continuare a scrivere
- Ho letteralmente adorato l'idea di far finire la storia 3 anni dopo e di raccontare il vuoto lasciato tramite i flashback, è stata un'idea originale e difficile da mettere in pratica :)
- Ho riso come una pazza mentre leggevo questo capitolo, soprattutto i momenti di "vita quotidiana" di sasu e naru come quando litigano per decidere con quale macchina andare da Yuko (come si capisce alla fine) o quando sasuke litiga con naruto per lo spazzolino da denti e il suo dormire nudo o ancora la sua fantastica scenata di gelosia quando si alzano la mattina dopo (insomma , ma si può essere gelosi di un gatto? Un gatto dico io, ti metti in competizione con un gatto??? Ma che hai 5 anni?!),per non parlare di quando litigano a casa di Itachi... hahahahahaha, oddio, potrei stare qui a farti un elenco che non finirebbe più perciò credo sia meglio finirla o rischierò di riscriverti l'intero capitolo
- Mi è piaciuto il fatto che Naruto e Sakura si conoscessero già e senza saperlo fossero i rispettivi fidanzati dei fratelli Uchiha, è stata una bella idea oltre che un modo per integrare meglio Sakura nel nuovo "nucleo familiare" appena creatosi; così come mi è piaciuta l'idea di rendere il pranzo/cena del fine settimana un'occasione obbligatoria da passare insieme in modo da far capire che nonostante sia Itachi che Sasuke inizieranno una nuova vita da soli saranno comunque importanti l'uno per l'altro e continueranno a vedersi
- Mi è piaciuta l'idea del sesso di sabato mattina *çççç*
- Mi è piaciuta l'idea del sesso nei bagni dell'Icharu Ramen *çççç*
- Mi è piaciuta l'idea del sesso in generale *çççççç*
- Ho adorato l'ultima scena in cui Sasuke e Naruto fanno sesso (o sarebbe più corretto dire l'amore?!?!?!) e dove il nostro Naru costringe Sasu ad ammettere i suoi sentimenti, è stata una scena fantastica dove si sente e si capisce sin da subito che il protagonista di quelle righe non è il sesso, ma i sentimenti che ci sono tra il biondo e il moro. Una scena veramente impressionante e che ho adorato dal profondo del mio cuore, secondo me è una di quelle scene che una volte lette non scordi più e che rimangono marchiate a fuoco nella mete (in senso positivo ehhh)
- Mi è piaciuta l'idea che Sasuke e la sua azienda si siano messi in moto non solo per finanziare l'associazione di Naruto, ma che anche Sasuke stesso si sia messo in gioco aiutando in un certo qual modo quei paesi in cui Naruto operava già ù.ù
- Ho adorato l'idea del matrimonio in America e soprattutto il fatto che Sasuke ci tenga a invitare Yuko che più che una psicologa è stata una mamma o una sorella maggiore per lui, insomma una persona importante nella sua vita quasi quanto Itachi e Naruto stesso, anche se in modo diverso
Bene ci sarebbero altre centinaia se non migliaia di cose da dire ancora su questa meraviglia, ma direi di chiuderla qui evitando di annoiarti troppo o di scrivere un poema come l'Odissea; Volevo solo dire (nel caso non si fosse notato ;p) che ho adorato questa fic il finale è perfetto, non mi ha lasciato alcun senso di vuoto o incompletezza, non mi ha lasciato nessun dubbio e nessun argomento aperto su cui rimuginare la notte, sei stata bravissima ed è un vero peccato che sia finita :'(
Alla prossima fic allora :* (sperando che c'è ne sia una prossima)

12/11/14, ore 14:09

Ciao, beh si l'ultimo capitolo del manga penso che abbia lasciato un pò così tutte noi fan SasuNaru. Nonostante sapessi che non sarebbe stato possibile che quei due finissero insieme, Kishimoto, a parere mio, è stato un pò frettoloso e ha tralasciato un bel pò di cose. Oltre al fatto che ha fatto un pò accoppiare tutti per forza. Ora, è vero che ne sono passati di anni e che tutti hanno il diritto di innamorarsi e farsi una famiglia però, boh mi ha lasciato comunque un pò spaesata, vedremo il film cosa chiarirà.
Detto questo passimo al capitolo in sè, direi che mi sono goduta ovviamente le lemon e che Sasuke e Naruto hanno davvero raggiunto una intesa molto forte. Si comprendono a vicenda solo con lo sguardo e ciò che li unisce è davvero diventato molto profondo. In effetti Naruto nel momento delle corde l'ha portato all'esasperazione e davvero è stato molto pesante però alla fine è stato l'unico modo per far cedere Sasuke. Bellissima inoltre, l''idea del finale con il matrimonio e la richiesta di Sasuke a Yuko. E' stato molto dolce e rende anche dell'idea che nonostante Sasuke sia orgoglioso e testardo, abbia comunque ancora molte insicurezze e lati fragili. Naruto però è sempre con lui e davvero gli ha fatto capire come la fiducia sia un dono.
Hai concluso questa storia molto bene e quella frase finale mi ha fatto emozionare. Brava davvero.
Alla prossima, kiss

01/11/14, ore 23:24

Ciao. Porca miseria, che capitolo pesante, cioè, non fraintendere, bellissimo ma non me lo sono goduta come volevo leggendolo (oggi c'era troppo rumore a casa mia e non mi concentravo a dovere oppure c'era mia madre che mi chiamava di qua "fai quello, fai quest'altro" o rompeva i coglioni) quindi alla fine sono arrivata a leggerlo a spezzoni e a finirlo ora -cosa che odio non poter leggere tutto su un colpo come vorrei con tranquillità e silenzio- quindi spero di ricapitolare tutto e di non dimenticare niente di quel che volevo dire nella recensione.
Questo é un capitolo molto bello, mi ha colpito e fatto battere il cuore -un po' per l'agitazione, a volte mi capita- la lemon, o dovrei dire le lemon (?) erano belle, ma la prima é stata molto divertente, mi é piaciuta e quando Sasuke gli aveva detto di stare zitto e che non voleva sentirlo ho proprio pensato "cavolo, vuoi vedere che prende quella roba sado, la pallina che si mette in bocca così da farlo stare zitto?!" E cavolo, ci ho preso in pieno! Non sapevo si chiamasse morsetto, io lo chiamavo pallina, haha!
Poi l'inizio, prima che andassero nella dark room é stato bellissimo, come sempre quando ci sono quei due deficienti di Sai e Suigetsu, haha!^^
Poi siamo arrivati alle spiegazioni delle loro storie, come era ovvio..diciamo che ora é più o meno tutto apposto -in generale-
Poi siamo arrivati a quello... Il clou del capitolo, la "bomba"..e wow, li mi sono rivista di nuovo moltissimo in Sasuke e l'ho capito benissimo un'altra volta, é per questo che ero agitatissima e mi scocciava più del solito non averlo letto tutto d'un fiato...perché so cosa vuol dire essere nei suoi panni ed ho rivissuto dei momenti passati così.. C'erto non sto parlando della storia della sua vita, poverino, loro si che hanno avuto non solo un'infanzia difficile, anche dopo é ora sono abbastanza complicati... Quindi non mi immagino cosa sarebbe potuto succedere a me se mi fossero capitate robe del genere, loro sì che sarebbero persone forti, soprattutto Naruto, ma come dice lui, é il modo di prenderla e di comportarsi che cambia la persona e il modo di vedere le cose e farla andare avanti e farla scegliere determinate strade nella vita.
Io sono una ragazza abbastanza particolare, posso capire Sasuke perché le stesse sensazioni le ho provare anche io e non dovrebbe mai provarle nessuno. Soffro d'attacchi d'ansia, mentre conoscevo gli attacchi di panico tramite una mia amica che ne soffriva. Gli attacchi d'ansia sono molto brutti ma sono diciamo "più leggeri" possono sfociare in attacchi di panico se peggiorano.... Io li ho vissuti in vari posti, non solo a casa ed é vero, ti vien da scappare da tutto e da tutti, o riesci ad essere abbastanza forte da superarli da solo o hai la fortuna di avere qualcuno affianco che riesce a rassicurarti e farti calmare abbastanza, anche se é difficile, ma poi deve stare a te riuscire a calmarti del tutto. É vero, quasi pensi di morire...ho rischiato più di una volta di svenire perché non mi arrivava più ossigeno al cervello, mi girava la testa, ti accasci da qualche parte perché quasi non senti più il corpo oppure se si é fortunati ti siedi da qualche parte, i muscoli quasi ti si atrofizzano, non riesci a respirare, quasi come stessi annegando i polmoni bruciano e li sentì stringere compressi dalla gabbia toracica, respire affannosamente e velocemente con la bocca perché dal naso non ti entra più aria, tu sai che devi calmarti e prendere boccate grandi e lente invece ti agiti solo di più, scoppi a piangere e pensi di continuo "calmati, calmati, calmati, respira, ce la puoi fare, respira" ma continui e pensi ma perché, fino a che non ci riesci e ti calmi perché provi a prendere boccate di aria maggiori e più lente, questo se sei fortunato, c'è come un interruttore che ti spegne il cervello, la testa gira, si é pallidi in viso, sudati ma le guance sono rosse perché ti viene caldo proprio perché non riesci più a respirare, hai come un nodo allo stomaco e ti senti spossato anche dopo che é passato, tremi tutta e ti senti scosso anche dopo l'attacco. Io avevo crisi continue anche tutti i giorni di quelle piccole che non ti ho descritto, quelle sono facili da far passare e la gente non sempre se ne accorge ma non sono belle neanche quelle... Quelle più grandi, come quella che ti ho descritto sono veramente peggio e difficili, non sono mai arrivata a svenire per fortuna sono sempre riuscita ad evitarlo, mentre la mia amica che aveva veri e propri attacchi di panico era anche peggio, mi ha detto cosa si prova e cosa succede, le si bloccava proprio il corpo, non riusciva quasi più a muoversi a volte anche da cosciente ma non capiva più niente perché effettivamente non riesci più a dare il giusto peso a quel che ti sta intorno, oppure sveniva, a volte dovevano chiamare addirittura l'ambulanza, poi per lei era anche peggio rispetto a molti che ce li hanno perché aveva anche problemi al cuore e con la respirazione e l'affanno che senti in quei momenti il cuore palpita, i battiti impazziscono e pensi d'avvero -io mi sono ritrovata a crederlo- che possa scoppiare da un momento all'altro. Ormai non mi capitano più questi generi di attacchi d'ansia, quelli più forti intendo mentre quelli piccoli ogni tanto ci sono ancora, l'ansia non se ne va via e lo stress nemmeno, era proprio colpa di quest'ultimo che sono cominciati.
In oltre ci sono altri fattori in me come l'agitazione e la rabbia che non mi lasciano mai e più di una persona mi ha detto di stare attenta perché non é salutare -una volta una mia professoressa disse a mia mamma con me presente testuali parole "Signora, sua figlia deve stare attenta perché se continua così arriverà a vent'anni e il suo fegato non voglio nemmeno immaginare come sarà"-
Infatti io purtroppo sono una persona a cui non piacciono i cambiamenti, che siano i più grandi in assoluto o i più piccoli, i più importanti o i più stupidi, io entro in crisi quando ce n'è qualcuno, poi io mi abbituo anche ai cambiamenti però a volte non mi si lascia in pace quando bisognerebbe farmi solo sfogare, altre volte invece c'é bisogno di qualcuno che ti rassicuri.... a volte sembro quasi una pazza, sclero di brutto (i miei compagni di classe mi dicevano che ero una sclerata) non si sapeva e non si sa ancora come potrei reagire e non lo so nemmeno io e a volte non solo ai cambiamenti ma anche a certe situazioni.
Ora penserai "cavolo questa si che é pazza davvero" (si un po' si, ma quando mi riferisco a me stessa dicendo che sono pazza lo dico nel senso buono e non riferita a queste cose) -an, in risposta alla recensione dell'altra volta: di strizza cervelli non ne ho passato solo una, ero così più o meno con tutti, quindi no, anche se la gente crede che io ne avrei bisogno, no io non lo penso, non fanno per me... Solo che poi raggiungo un certo limite e non ce la faccio più e "scoppio", ma questo per me é sempre stato normale perché non ci vuole molto a farmi scaldare se sono incazzata, mentre altre volte puoi dirmi di tutto, a volte anche quando sono incazzata ma ti guardo fissa negli occhi e non dico niente... A volte succede che facendo così sono io che faccia innervosire/incazzare gli altri-
Detto questo, le ultime cose sono fluite da me senza che riuscissi a fermarle, le mie dita digitavano in continuo, ti ho detto tutte queste cose per farti sapere che una volta ancora mi sono sentita come Sasuke e le sensazioni che lui provava, ciò che hai descritto, é tutto vero, ci si sente così quindi hai scritto delle cose veramente azzeccate che possono far capire alla gente come ci si sente, o almeno io sapendo già come ci si sente sono entrata in quell'ottica.
Naruto ha fatto bene a calmarti così e a non lasciarlo andare, poi quando lo gira e vede come é preso si vede che si era accorto di cosa stava succedendo.
Si sentiva la tensione dell'attacco di panico ancor prima che arrivasse quello vero e proprio, quando cominciava ad agitarsi perché quelle cose non le aveva mai dette a nessuno, nemmeno a suo fratello e lo aveva realizzato in quel solo lì, in quel momento ho proprio pensato "oh oh", sarà che l'avevo capito, me lo sentivo che succedeva una cosa simile...mah!
Solo, poi nella seconda lemon, il comportamento di Naruto, lì non mi ha convinto propriamente, cioè, per come mi sentirei io vorrei solo essere lasciata in pace e odio quando la gente non capisce quando é il momento di lasciarmi sola e lasciarmi stare in pace, mi fa solo andare un'altra volta in crisi perché l'agitazione non mi era ancora passata... Però Naruto é stato talmente dolce che forse é stato proprio questo a spingere Sasuke a lasciarsi andare quindi con l'andare avanti, anche se continuo a non essere d'accordo con l'approccio iniziale, mi piace come si sono evoluti i fatti.
Poi quando escono e non dicono niente agli altri -cosa che condivido in pieno perché l'avrei fatto anche io, non sarei stata per niente in vena di sopportarli- mi é piaciuto perché quando si dirigono fuori e il biondo lo prende per mano e lo trascina verso la sua macchina dicendogli di venire a dormire a casa sua mi piace tantissimo, era ora cazzo! Quindi sono proprio curiosa di vedere che succede poi, a casa di Naruto penso sarà una cosa molto dolce e voglio vedere come si evolvono i fatti perché quando erano sotto la doccia é stato un momento molto dolce quando si sono accoccolati a terra e Naruto si prendeva cura di lui e Sasuke si lasciava andare alle sue carezze appoggiato contro il suo petto.
Quindi ci sentiamo alla prossima, non vedo l'ora. Bye bye!^^

Ps: scusa per il commento chilometrico e forse un po' pesante da leggere ma non so perché mi é venuto così e c'era come un bisogno di scrivere quelle cose, comunque é stato molto bello anche questo chappy, ci sentiamo alla prossima, ciao.

01/11/14, ore 15:31

Caspita non ho fatto in tempo a recensire l'altro capitolo che è arrivato subito il nuovo XD ovviamente sono molto contenta perché questa storia mi piace molto e mi spiace un po' che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Questa volta abbiamo visto un Sasuke più attivo e un Naruto passivo, anche se alla fine i ruoli si sono nuovamente ribaltati...povero Sasuke ha avuto un vero e proprio attacco di panico, per fortuna il biondo è un medico e ha saputo calmarlo soprattutto perché anche lui aveva avuto un'esperienza simile.
Adesso sono curiosa di leggere il finale, riuscirà Naruto a farlo innamorare? A prestissimo, un bacio <3
Isabel.

01/11/14, ore 14:31

Ciao, wow che capitolo! Non solo per la lunghezza, ma anche e soprattutto per gli avvenimenti in sé. Sasuke è stato davvero sadico e perverso, ero sicura che si sarebbe documentato per non arrivare impreparato, ma non pensavo arrivasse fino a quel punto. Comunque eheheh vedi che alla fine Sai concorda con me sul fatto che sarebbe stato inevitabile che si incontrassero. XD
In più, immaginavo ci sarebbe stato un confronto dei due sul loro passato, ma non mi aspettavo la crisi di Sasuke e non avevo pensato che avesse fatto quelle domande perché ossessionato dalla pulizia. Quando ho letto che aveva fatto preparare la stanza, pensavo solo a dei giochini erotici, ecc e non a quell’aspetto quindi mi hai sorpreso un’altra volta. Inoltre, mi è piaciuto come hai fatto gestire a Naruto la situazione e come anche in questo fosse presente un altro tassello che li lega ed accomuna.
Ora i due dormiranno insieme e poi Naruto vuole rivederlo al di fuori della stanza e farlo aprire, amandolo e riuscendo a farsi amare a sua volta, senza che il moro ne sia spaventato.
Cosa succederà aspetto di scoprirlo.
Spero che tu abbia passato un buon Halloween!
Alla prossima, kiss

01/11/14, ore 07:45

ma è lunghissimo sto capitolo!..... xro mi e piaciuto tantissimo!♥ a presto Mary

31/10/14, ore 22:41

waaa, è... è... è... FANTASTICO!!!!!!!!!! Un capitolo rosso, rossissimo, rosso profondo,… (credo di aver dato l’idea) *çççççç*
insomma sei stata bravissima, è davvero valsa la pena di faticare per creare un capitolo così lungo da pubblicare, non avrebbe trasmesso gli stessi sentimenti se, per esempio, fosse stato diviso in due parti ù.ù
E finalmente vediamo il nostro sasuke dominatore (e con un po' d'ansia da prestazione :P) che ho adorato e che fa impazzire il nostro naruto per poi farsi venire una crisi di panico/isterica e finire a farci a botte. Sotto la doccia. Nudi.
Oooookey, quei due sono strani e concordo pienamente quando naru gli dice che litigheranno spesso e finiranno per innamorarsi (come se non lo fossero già ^_^)
Ho adorato la loro discussione sotto la doccia, e non solo per il modo in cui naruto calma sasuke e lo convince a fidarsi di lui *ç*, insomma finalmente conosciamo meglio il suo passato!
Ci sarebbero altre centinaia di cose da dire per questo capitolo, ma purtroppo credo che verrebbe fuori un poema e non è il caso, perciò posso solo concludere dicendo che è un capitolo fantastico, sei stata bravissima e che aspetto con ansia il tuo aggiornamento per questa storia.
Baci, Imoto

29/10/14, ore 00:54

Ma ciao!^^
Hahahaha, ok, muoio!
Mi ha fatto davvero troppo ridere, é stato uno spasso!
Ok, sei tu quella donna? Haha! Appena é cominciato il capitolo e la descrizione ho proprio pensato: "no, non ci posso credere, non dirmi che é dalla sua psicologa! Haha"
Ok, io mi domando, perché cavolo le mie sedute dagli psicologi non erano così?! WTF?! Ah, va beh, probabilmente io sono peggio di Sasuke e avrei parlato e mi sarei aperta ancora meno di lui -e questo é tutto dire!- e la maggior parte delle persone mi ha detto e me lo dice ancora (a volte mi vien da dirlo pure a me) che sono molto contorta nei pensieri e in tutto ciò che faccio, ma non ne posso fare a meno, é una cosa "normale" per me. Mi hanno pure detto che somiglio molto a Sasuke caratterialmente e nel comportamento, addirittura sono convinti che io sia Sasuke in versione femminile e ho anche le prove di questo... Pensa te quanto sono psicolabile!... Quindi mi sono sentita in simbiosi con lui e l'ho capito benissimo, anche se penso che il Sasuke di kishimoto sia una persona meno facile di questo, probabilmente come me sarebbe stato zitto -io ero capace di farlo anche tutta la seduta se mi andava e di far parlare solo la strizza-cervelli!- o ancora meglio l'avrebbe semplicemente uccisa (una delle frasi che dico e penso di più, senza farlo apposta ci ho pensato proprio questa sera, é "io ti uccido!") dimmi te se non ci assomigliamo un minimo-.-" che persone strane che siamo!
Haha, comunque io ho adorato, si fa per dire, la sua psicologa perché mi ha fatto ridere (una cosa in cui non ci somigliamo in tutto e per tutto) é una grande e si, non solo a lei piace Naruto!^^
É vero, questo capitolo é differente e un po' strano dal solito, non mi aspettavo che prendesse tutto lo spazio l'incontro con la sua psicologa, pensavo solo una parte, speravo di vedere almeno il messaggio che aveva deciso di mandare a Naruto, però mi é piaciuto!^^ spero la prossima volta di leggere la loro conversazione messaggiata e di vedere altro perché sono davvero curiosa, magari si va già alla serata di venerdì! Sasuke si é informato? Haha...lo farei anch'io!....
Beh, allora ci sentiamo alla prossima.
Ps: vedere Sasuke in quegli atteggiamenti però é stato troppo bello e divertente... E anche un po' tenero.

An, la frase: stiamo parlando si smettere di sopravvivere e di cominciare, finalmente, a provare a “vivere”
L'hai presa da qualche parte? Perché sono sicura di averla già sentita da qualche parte ma non ricordo dove, ah cavolo, succede un sacco di volte! Uff, beh, é davvero molto bella, mi piace.

Ora ti saluto, alla prossima. Bye bye!^^

28/10/14, ore 19:43

xcio la psicologa eri tu!......XD interessante nn sapevo che oltre a fare la scrittrice facessi anche la strizza cervelli, perfetto xcio se ho bisogno posso rivolgermi a te? ok ammetto che forse iniziaente leggendo mi stavo un po rompendo..... ma poi continuando la lettura mi sono interessata xke era piuttosto esilarante il modo in cui ai postato il discorso ma soprattutto il dialogo .si capitolo carino anche se amo molto di piu lo scambio di battute e anche altri tipi di scambi ♥.... tra naruto e sasuke nn fraintendere il capitolo mi e piaciuto xro amo molto follemente il moro e il biondo. ok ti lascio adesso , Mary

28/10/14, ore 14:23

Ciao, allora grazie Aredhel! :-)
Si direi che il capitolo è davvero particolare, il metodo di Yuko é forse un po "strano", ma comunque è davvero brava e fra lei e Sasuke c'é una bella intesa, o meglio direi alleanza terapeutica.
Scriverà a Naruto? Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss