Ecco cos'era...
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/14, ore 13:58

bene bene, finalmente abbiamo conosciuto questa fantomatica psicologa e devo ammettere che mi è stata simpatica sin dalle prime battute, ha capito perfettamente sasuke e i suoi sentimenti e... a quanto pare anche lei è una patita delle scommesse. Va be, a ognuno i suoi vizi, comunque ci credo che sasuke non vuole più sentir parlare di scommesse :P
Finalmente abbiamo scoperto il suo passato e perché esso lo avvicina di più a naruto. Devo ammettere che nonostante esso sia stato spiegato in poche righe mi è risultato molto più esauriente rispetto a quello di molti altri scrittori /scrittrici che ci mettono interi capitoli ad affrontarlo, insomma non mi ha lasciato nessun punto interrogativo addosso. Brava
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci ;-*

26/10/14, ore 22:12

Grazie per aver inserito quasi subito il secondo capitolo ^^
La storia mi piace sempre di più e la scena delle scommesse è esilarante, povero Sasuke che ci si è trovato in mezzo...adesso non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra i due quando faranno a cambio. Io sono sempre per la parità dei ruoli, perciò è giusto che facciano un po' per ciascuno ;)
Alla prossima, un bacione <3
Isabel.

26/10/14, ore 14:35

Ciao, eeheh direi che i ragazzi hanno fatto molte scommesse fra di loro. E anche Naruto. Comunque sia, i due hanno scoperto anche i loro cognomi e come la loro storia li renda molto simili, anche se hanno caratteri diversi. Inoltre, il destino dei due si sarebbe dovuto incrociare lo stesso, ammesso che Naruto fosse riuscito a passare l'"ostacolo" Ino Yamanaka ovviamente. XD
Al prossimo capitolo, kiss

26/10/14, ore 14:26

HAHAHAHAHHAHAHA!!
Oddio, devo riprendermi , dammi un attimo.....
ok, ci sono. All0ra tanto per cominciare questo capitolo è fantastico tanto quanto il precedente e mi è piaciuto un sacco, e poi oddio, ma suigetsu e sai sono fissati con queste scommesse? Povero sui, le ha perse tutte :'( è davvero sfortunato
Finalmente scopriamo qualcosa di più sulla vita del nostri naru e sasu, naruto è rimasto orfano e a quanto pare ha una storia molto simile a quella di sasuke.
Certo però che cercare per mesi di contattare uno dei dirigenti per farti dare un finanziamento per poi scoprire che ci sei appena andato a letto.....
Dio quanto ho riso in quel momento, la faccia di naru doveva essere impagabile. Va be non credo ci sia altro da dire su questo capiolo, perciò
baci ;-*

26/10/14, ore 14:12

Ciaooooo!
Rieccomi, allora... Wow, sei stata super velocissima dolcezza!^^
Eeeeeh, sai, io sono un piccolo genio quando si tratta di fic, mi hanno dato anche della veggente, pensa un po' te! A quanto sembra ci becco sempre in qualcosina, magari non su tutto ma delle cose si, hahaha e mi diverto un sacco a farmi i film mentali e a pensare a come potrebbe andare, muhahaha!^^
Comunque, haha, che ridere l'inizio con quei 4! Le scommesse mi divertono sempre parecchio quando sono così divertenti e mettono in campo -o vengono messe in campo- da questi personaggi..haha, che elementi! Naruto che si diverte a prendere in giro in modo lagnoso Sasuke facendo il dolce smieloso, hahaha! Impagabile poi la scena al bancone con Suigetsu e Sai che si scambiano le battute per avere i soldi e poi si aggiunge anche Naruto! Haha, Sui fa schifo nelle scommesse quando si tratta di competere con Sai! Hahaha^^
Poi, sbaglio -no non sbaglio ovviamente! *sicurezza di se al massimo ed egocentrismo mode on*- o Naruto, proprio come ho scritto questa notte prova già qualcosina per Sasuke oltre che attrazione, cé, sospire guardandolo andare via! Cosa da innamorati di solito... Chi lo farebbe al primo incontro dopo aver fatto sesso -del sesso fantastico- solitamente nessuno, ma si sta divertendo anche, ma Sai ha occhio, la parte introspettiva comincia già a farsi spazio per il prossimo capitolo, Sai é già un po' preoccupato e chissà perché, forse teme che possa soffrire dopo che scopre realmente chi é Sasuke e che possa ricordarsi della sua infanzia non propriamente bella, se così vogliamo dire per sdrammatizzare un po'... Infatti, dopo che ha scoperto che é un Uchiha e stava per dire una delle tante boiate si é fermato accorgendosene, forse si sente tanto attratto da lui e, non sto parlando fisicamente ma emotivamente, perché cominciare ad innamorarsi -parola grossa- subito così, deve sicuramente sentire che c'è qualcosa tra loro due, una specie di legame ancora non ben definito ma che cominciano già a scoprire pian piano... Semplicemente come dice Sasuke alla fine "sono simili" vuol dire che anche Sasuke e Itachi, come é facilmente intuibile, hanno perso i genitori da piccoli, quindi forse anche Sasuke comincerà a sentirsi un po' più legato a lui e non solo per empatia ed a sentire qualcosa, magari dopo il prossimo incontro si avvicineranno ancor di più e parleranno un po', mah, vedremo!
Comunque quando ho letto la tua risposta al mio commento ed ho visto che ci sarà un altro capitolo rosso, molto rosso, ancor di più di quello precedente la mia reazione é stata istintiva: un sorriso grande come una cas é comparso sul mio volto -io!? Un sorriso?! Su di me?! Wow, io non sorrido quasi mai, le uniche cose che possono farmi quest'effetto sono proprio le fic su questi due e queste belle notizie!- e quando ci ripenso ricompare, haha, poi non ti preoccupare, non so le altre ma io non mi lamento mai per le lemon e non giudico le persone per la loro perversione, perché se parliamo di pervertiti io mi trovo in prima linea, sorella! Ti capisco beissimo e sinceramente quando scrivo le fic, fino ad ora sempre a raiting rosso -haha!- a volte cerco anche di trattenere le mie fantasie perché se no forse sarebbero un po' troppo spinte, quelle di quel tipo forse le scriverò più avanti, haha! Quindi sinceramente non vedo l'ora di leggere quel capitolo oltre che gli altri, le cose si fanno sempre più interessanti e sono curiosa di scoprire che é successo esattamente a quei due, lo sai che mi piacciono le parti introspettive nelle fic, tanto poi va a svolgersi bene per loro due quindi posso tirare un sospiro di sollievo e apprezzare ancor di più la fic!=)
La storia dei due piccoli Uchiha sarà bella anche se triste e li avvicinerà non poco, penso io almeno, loro due si capiscono, possono capire ciò che ha passato l'altro, quale coppia meglio assemblata di loro, non devono far finta di essere chi non sono, parlare tranquillamente e tutto il resto, quindi non vedo l'ora di vedere che piani effettivi hai per loro due in questa storia!^^
In oltre il "Ecco cos'era" della storia che si trova nel titolo lo dicono anche i due in questo capitolo, prima il biondo nel messaggio e poi il moro alla fine quando dice "Ecco cos'era...siamo simili" quindi penso di averci preso in pieno anche questa volta, la fic é incentrata non solo su di loro come coppia ma sui loro trascorsi e sulla loro somiglianza e sul aver trovato qualcuno così simile a loro stessi. Si lo so, sono un genio -non mi smontare ti prego se no non so più a che pensare! Haha-
Penso di aver scritto tutto quello che avevo in mente -ma sicuramente mi son dimenticata qualche cosa, tipico- quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento tra qualche giorno. Bye bye!^^

Ps: secondo me Sui e Sai dovrebbero fare coppia fissa e mettersi assieme, sarebbe fantastico, o al massimo andare a letto assieme, cosa che secondo me hanno già fatto in realtà perché quei due non si fanno tanti problemi, per la gioia della sottoscritta! Muhahaha!❤ *Love mode on* byeeeeeee!

26/10/14, ore 13:50

che bel capito.......! telo detto gia in passato e lo ribadisco sei molto brava hai talento sul serio! cmq.... cerca di trovare un piccolissimo ritaglio di tempo x terminare le storie in sospeso xke mi piacciono veramente tanto grazie in anticipo. ok vedro anche io di riuscire a trovare un po di tempo x scrivere mi sono venute un paio di idee molto valide vediamo che ne esce, premetto che ci vorra ancora molto xke nn o molto tempo libero spero di riuscire nel mio intendo. trovo sia davvero interessante questa ff ti saluto Mary

26/10/14, ore 13:31

Sono così contenta che hai pubblicato/aggiornato questa fanfiction! Grazie mille, ne avevo davvero bisogno! Sì, ok, sono depressa. Sasuke e Naruto mi stanno uccidendo. Gli ultimi capitoli sono stati un pianto continuo. La mia mente si rifiuta di comprendere il teme, o meglio, non riesce a fare a meno di domandarsi come Sas’ke riesca a combattere Naruto con in testa l’idea di ucciderlo, senza morire dentro per questo. La risposta che mi sono data è semplicemente che non può. Ergo, sta patendo le pene dell’inferno, ergo sta morendo dentro, ergo io sono sempre più depressa. T_T Uffa. Sto incrociando le dita da giorni, affinché nel prossimo capitolo si fermi da solo e realizzi una buona volta di non riuscire ad ucciderlo.
Quindi, in sostanza, il mio umore è alquanto nero e necessito di fanfiction con il più alto livello di amore, tenerezza e coccolosità(?) possibile. Detto ciò, sono stata immensamente contenta di vedere questo aggiornamento. *^*
Allora, premetto che (ovviamente) mi sono riletta tutto il primo capitolo, che non ti ho commentato perché semplicemente ti ho detto, penso fino alla nausea, quanto l’abbia amato. Quindi penso che non avrei fatto altro che ripetermi e ripetermi e ripeterti le stesse cose che ora ti ridico qua, perché questa storia è davvero troppo bella e ne sono follemente dipendente. U_U
A proposito del primo capitolo, ho notato qualche aggiunta! Avremo mai il piacere di scoprire l’identità della psicoterapeuta di Sas’ke che già li shippa dopo il primo racconto? Eheh…
E poi anche la doccia alla fine! Ottima, ottima aggiunta! *^* me è andata in brodo di giuggiole per qualche minuto eheheh…
Passando invece al nuovo capitolo… io lo sapevo che avrei riso da matti! Ahahah
Sai e Sui sono fenomenali! Queste scenette sono veramente un qualcosa di troppo spassoso. E comunque, alla faccia che giro di scommesse! Ahahah Sui, dopo questa, è andato ufficialmente in bancarotta. Poverino, è stato smontato su tutta la linea, non se lo aspettava proprio! *pat pat* anche se credo che il tutto sia stata una sorpresa più per Sasuke che per lui. Di certo, il teme non si sarebbe mai aspettato dei risvolti simili, ma Naruto è Naruto, mica cavoli. Tzè. U_U E a proposito di Naru: non credevo che anche lui avesse preso parte al giro di scommesse! Ma povero Suke, è vittima di un complotto! Ahahah
Davvero tanto divertente! A questo punto, però, mi si prospetta un signor dubbio: per quale cavolo di motivo Sai è inquieto? Mi ha lasciata una sensazione strana… T_T sicuramente è colpa mia che sono troppo influenzabile al momento, ma sono davvero curiosa di sapere di cosa abbia timore. Ci ho pensato… ci ho pensato parecchio in effetti, e l’unica cosa che mi è venuta in mente è che forse teme che Naru si lasci coinvolgere troppo e troppo presto e che riceva una delusione… sono fuori strada? In fondo, per Sai, Sasuke è un estraneo, quindi potrebbe semplicemente essere troppo protettivo nei confronti di Naruto…
Comunque, Naruto è davvero particolare in questa fanfiction… non riesco ad inquadrarlo benissimo. Il fatto che quella del capitolo precedente fosse una parte “riservata alla camera da letto”, come dice anche lui, è abbastanza palese: infatti, torna ad essere il Naruto che ride spesso, che ricerca le attenzioni di Sasuke in modo quasi infantile, che attira l’attenzione su di sé, anche se lo fa in modo non esplicito e qui si sente probabilmente anche la differenza d’età rispetto al Naruto del manga. Quello che ancora non mi è del tutto chiaro, ma ipotizzo che riguardi l’argomento famiglia/adozione o in alternativa il lavoro che svolge?, è il velo di tristezza che ogni tanto si percepisce. Non vedo l’ora di sapere di più su di lui e anche su Sasuke, visto che mi pare di capire che hanno un passato… comune.
La parte dei messaggi è stata splendida! L’unica cosa è che forse sarebbe stato carino mettere anche qualche riferimento alla realtà, senza scrivere tutto in sequenza come messaggio, come ad esempio… reazioni a qualche frase o scoperta particolare, riflessioni varie, l’attesa da parte dell’uno o dell’altro di una risposta, cose così, insomma. XD
Comunque, va benissimo anche così e soprattutto devo dirti che ho follemente adorato che Naruto abbia scritto il primo messaggio dopo quanto? Dieci ore da quando si sono salutati. Ooooooooh… *^* ma che carino! E poi è meraviglioso quando scopre il cognome ahahah stronzo Sasuke! Non lo sai che i clienti sexy come Naru si ricevono sempre!? U_U Ahahah (ps. Voglio assolutamente un telefono Uchiha! Ahah)
Yuko, continuo a dire che amo follemente questa storia, quindi non posso fare altro che ripeterti bravissima e dirti che non vedo già l’ora che aggiorni *^*
Baci, Aredhel

26/10/14, ore 01:35

Haloah! Wohoooo, che bello rivederti -per modo di dire- con un'altra storia!^^
Bella, mi ispira proprio e tutto questo sesso sinceramente mi esalta assai, non ti preoccupare non penso mi lamenterò o qualcun altro si lamenterà mai del raiting rosso...molto rosso! Haha, a me diverte un sacco e poi.... Ti ho già detto che adoro Sai e Sui?! Ne sono convinta, ma non te l'ho ancora detto riguardo questa fic quindi rimedio subito: Li adoro!❤ Cioè, dai, sono troppo fighi, mi fanno morire.... Sono dei geni...dei geni un po' idioti, ma sempre geni! Haha, si lo so, é un ragionamento un po' contorto -come tutti quelli che faccio del resto- ma credimi, é possibile.
In oltre adoro, ovviamente, anche gli altri due.
Non smetterò mai di dirlo: sono la coppia per antonomasia, sono fantastici e devono stare insieme!
Sasuke sottomesso alla grande da Naruto e gode un sacco...mmmm, chissà con cosa se ne viene fuori la prossima volta! Personalmente non vedo l'ora di scoprirlo. Secondo me farà venire fuori come al solito la sua parte sadico-bastarda e devo dare un pensiero a questa cosa, eccolo qui: "Siiiiii! Ti prego fai il sexy-porco perverso-bastardo!" Un po' per vendicarsi (anche se gli é piaciuto, eccome se gli epiaciuto) un po' per far godere come non mai non solo se stesso ma anche il biondino e per dimostrargli che é più bravo lui a dominare e che gli piacerà di più, molto di più stare sotto e con lui rispetto a chiunque altro.
Io penso che malgrado quel che sembrano le apparenze iniziali sia molto dolce Naruto in questa fic e anche Sasuke che che ne dica... Insomma, al di là dell'interesse reciproco e sessuale, Naruto gli ha chiesto il numero e di frequentarsi, ma prima ancora si possono vedere dei gesti e delle parole a mio parere molto dolci, poi gli piace sentire il suo nome pronunciato dal moro e ci rimane male/preoccupato quando non può vederlo durante la settimana se non il venerdì prossimo e quando gli chiede se gli può chiamare e l'altro gli dice solo messaggi, anche se sarà meglio di niente..cioé, dai, non é dolcissimo!?❤ E Sasuke che si lascia andare a lui, non lo farebbe di solito. Si sente addirittura protetto.
An, comunque vorrei anche vedere che messaggi si manderanno, mi sa che con questi due saranno un misto di dolcezza, bastardaggine, ambiguità e divertimento, se vogliamo anche mettere qualche porcata, anche se non so per i primi messaggi se ce ne metteranno, magari qualcuna velata...comunque sono convinta che ce ne saranno delle belle! Hahaha..
An, secondo me Sasuke, anche se in quel momento lo stava sfottendo, ha ragione a domandare/insinuare che Naruto si stia già un po' innamorando di lui -é palese- ci tiene troppo visto che gli propone questa sorta di scommessa, gli piace non lo può negare.
Già vorrebbe stare ancora con lui e non lasciarlo andare.
Mmmm, questa fic é un connubio di dolcezza, divertimento e porcate..già mi piace, hahaha!
Mi fa piacere sentire che é una mini long e che aggiornerai abbastanza velocemente, bene, me la godrò maggiormente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!❤ Ci sentiamo la prossima volta. Bye bye!^^

Ps: che figo il posto, adoro quando sono in luoghi del genere tipo le dark room!^^
Le lemon sono sempre molto eccitanti ed efficaci!❤

25/10/14, ore 18:25

Caspita è veramente un gran bel capitolo! Brava, mi piace molto anche se vedere Naruto che fa la parte del dominatore è davvero strano, ma devo dire che ho apprezzato.
Adesso sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la storia, aspetto con ansia il seguito...ti prego di non abbandonarci come hanno fatto in molti, perché devo dire che ultimamente ho letto molte storie che poi sul più bello si sono interrotte, quindi mi fido di te ;)
A presto, bacione.
Isabel.

25/10/14, ore 16:39

e veramente bello il primo capitolo spero nn sia molto lunga xke ultimamente sono rimasta un pi delusa dalle long fict, la maggior parte di quelle che seguo sono state praticamente abbandonate w cio mi a lasciato l.amaro in bocca cmq... al prossimo capitolo baci Mary

25/10/14, ore 13:53

Ciao, confesso di non essere una fan sfegatata del bondage e di non aver letto 50 sfumature, però devo dire che hai saputo rendere molto bene Naruto nella parte del dominatore. Inoltre, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà a ruoli invertiti e come si evolverà il rapporto tra Sasuke e Naruto nel corso dei loro incontri.
Al prossimo capitolo allora, kiss

25/10/14, ore 12:59

wow, è fantastico. Sei stata bravissima a descrivere tutte le scene le sensazioni dei personaggi e questo capitolo è bellissimo. Nonostante si tratti solo del primo capitolo mi sono già innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Di sicuro non mi lamenterà per le scene di sesso presenti, anzi devo farti i miei più sentiti complimenti, magari io sapessi descriverle come te. Anche io ho letto il libro 50 sfumature e devo ammettere che mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere come finirà la fic. Ancora complimenti, ci sentiamo alla prossima recensione
Baci ;-*

25/10/14, ore 12:58

Bella! Interessante! Brava! :3
Mi piace molto questo gioco di provocazioni tra Sasu e Naru!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)))))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]