Ecco cos'era...
di yuko_ichi

11/04/15, ore 03:03

Stupenda, geniale, ma soprattutto scritta metavigliosamente e con una trama tra le piú belle che abbia mai letto. Grazie per averla postata

31/03/15, ore 17:53

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

21/02/15, ore 11:08

Letta ieri sera dal primo all'ultimo capitolo! Il primo in particolare mi ha colpito ** credo tu sia riuscita in generale a rendere perfettamente il carattere di Naruto. La trama è originale e sono contenta che tu abbia fatto più capitoli per rendere la storia al meglio. Buoni i dialoghi. Fantastiche le scene "rosse" poche volte ne ho lette così ben fatte! Son curiosa di leggere altro di tuo :)

17/01/15, ore 15:10

Solo una domanda: perchè non ho trovato questa storia prima??? >.<
è assolutamente fantastica! <3 <3 <3
Io adoro questa fiction e tu sei un genio ad aver pensato a una trama cosi! ;)
Mi ha preso tanto che l'ho letta tutta in una volta xD ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe sucesso xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, la storia è scorrevole e scritta molto bene, praticamente non ho trovato errori :) I personaggi sono ben caratterizzati, e scene ed emozioni sono destritti benissimo :)
Veramente complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine ^^ e mi hai fatta emozionare ^_^

27/12/14, ore 13:05

oh...mio...dio.... wo! è tutto stupendo... quando sasuke dice "red" lo ammetto, mi è scesa la lacrimuccia, riprendere quella parola dopo tanto tempo in quella situazione è  stato troppo, un colpo di genio assoluto, per me tutta la storia dovrebbe chiamarsi "red", pensaci. comunque dicevo, è una storia davvero strutturata e scritta bene, se ne vedono poche come la tua. tutto è descritto alla perfezione e i profili psicoogici... wow!! hai creato un sasuke quasi perfettamente realistico nella sua complessità, invidio questa tua capacità. in alcuni momenti sei caduta un pochino nel banale ma davvero pochissimo, nulla di rilevante, soprattutto se consideriamo che i momenti della storia "peggio" scritti sono di gran lunga superiori in quanto a stile narrativo alla maggior parte delle storie qui, giusto per darti un'idea :p
continuo a cercare di capire come tu sia riuscita a raccontare minuziosamente tutte queste cose in così pochi capitoli, sebbene siano lunghetti (nota positiva, odio leggere un capitolo che finisce subito..), credo che accorciando i capitoli di poco e aggiungendo le storie parallele di suigetsu e magari anche altri personaggi verrebbe fuori un libro a tutti gli effetti hahah
davvero davvero complimenti, un abbraccio, ada...ehmehm margio! gia.. margio..

27/11/14, ore 11:56

questa fanfiction è semplicemente stupenda mi piace tantissimo soprattutto perchè non riesco a decidermi chi preferisco come attivo se SasuKe o Naruto per questo quando si scambiano i ruoli vado in un brodo di giuggiole
se ho letto bene hai scritto un'altra ff vedo di andarla a recuperare immediatamente perchè scrivi davvero molto bene e questa è una delle mie coppie preferite e sono sempre felice di poter leggere una SasuNaru o NaruSasu che dir si voglia

16/11/14, ore 10:31

Sai se ripenso a quando ho cominciato a seguire Naruto il capitolo 700 mi sarebbe piaciuto tantissimo. All'epoca "credevo" nel NaruHina e nel NaruSaku ma non sono MAI riuscita a vedere Sasuke con nessuna ragazza. Poi con la fuga del moro da Konoha "l'illuminazione": Sasuke e Naruto dovevano stare insieme, da allora quello è il mio "credo". Concordo con te, se la storia finiva al 699 era meglio ma é da quindici anni che Naruto ripete "Io voglio diventare Hokage", come minimo una immagine del biondo vestito da Hokage doveva farla, ma poi che razza di capelli gli ha fatto? É inguardabile e Sasuke che non é mai a casa? Zia Row ha insegnato tanto ma pure lei l'ultimo capitolo poteva saltarlo, a Will e Grace non avevo pensato ma concordo. W il SasuNaru o NaruSasu, e Naruto finisce al 699. I finali dolci-amari sono i migliori (anche se preferisco l'happy ending).
Questa storia mi é piaciuta tantissimo (come tutte le tue altre storie, che appena ho tempo recensirò). Dall'introduzione può sembrare una storia di sesso fine a se stessa, ma c'é di più molto di più. Insicurezze, traumi, dolori, voglia di ricominciare e ricerca d'amore. Il bondage non è sicuramente un argomento semplice da trattare ma sei riuscita a non cadere nel volgare, sei riuscita a bilanciare le scene hot con i sentimenti in maniera perfetta.
L'ultimo capitolo é decisamente il migliore, questo si che è un finale.
La mia parte preferita é stata quando i due mesi sono scaduti, quando poi Sasuke ha detto "Red" e ha deciso di lasciarsi amare e di amare é stato toccante, molto dolce e s'incastrava perfettemente nel contesto, anche la parte con Luna non scherzava.
Alla prossima

13/11/14, ore 21:49

Molto piacere sono Moka
ho deciso di scriverti perchè mi sembra opportuno dirti il motivo per cui ho scelto di mettere
la tua meravigliosa storia tra le preferite
hai un modo di scrivere molto bello e ordinato e direi anche stupefacente, sono rimasta sorpresa mentre la leggevo gli argomenti di cui hai trattato in versione pissicoterapeuta era perfetta ho pensato sul serio mentre leggevo di trovarmi propio a una suduta con una professinista
e sono rimasta anche colpita dal tipo di argomento trattato (non nel senso malizioso della situazione non fraintendere non e la prima volta che leggo di giochini cosi perversi (approposito complimenti sei molto brava)) la fiducia non e un argomento tanto facile da trattare soprattutto non dopo esperienze cosi traumatiche come la perdita dell'intera famiglia lo dico anche perchè io studio questi traumi e il fatto che tu li abbia ricostuiti in maniera cosi uniforme e perfettamente centrata ha dell'incredibile i miei più sinceri complimenti
E poi la parte che mi ha preso di più e stato l'attacco di panico di Sasuke le hai descritte in maniera cosi realistica a un certo punto mi sono sentita come se stessi avendo un attacco di panico io stessa, ho una sola parola da dire WOW, ahahahahahahahahaha davvero scioccante
vabbe dopo tutto quello che ho scritto immagino sia facile capire il perchè ti ho messo tra i preferiti
sei una delle pochi autori che mi hanno colpito ( e sono solo 3 incredibile no?)
grazie per la bellissima storia alla prossima <3

P.S. Aspetto trepidante la prossima storia :)

13/11/14, ore 14:01

Mettiamo in chiaro una cosa. .
IO NON MI SONO MESSA A PIANGERE, OK? Voi persone sconosciute, non sto piangendo!
Mi è entrato solo qualcosa nell'occhio. .

13/11/14, ore 12:49

dalla conclusione deduco ke manca poco alla fine. complimenti bravissima come sempre. io sono tornata alle origini o tolto quel cavolo di castano e mi sono rifatta nera( il mio colore) ma stavolta con un po di blu...... bellissimi li adoro mi stanno na figata poi io ke li o lunghissimi e scalati.... ok si capisce che sono soddisfatta ora la taglio alla prossima baci Mary

13/11/14, ore 00:59

Ed eccoci all'ultimo capitolo che ho aspettato davvero con ansia, ma capisco anche il perchè non volevi continuarlo, visto che anche io ci sono rimasta malissimo per quel capitolo 700 che per me esiste solo per dare un senso al film, perchè se no, si ferma benissimo al capitolo 699.
Quello che ho pensato del capitolo 700 lo sto mettendo per iscritto su una storia qui, che sarà massimo di 3 capitoli. Comunque non sono qui a dirti di leggerla, ma che ci sono rimasta malissimo anche io. Quanto si può odiare quel capitolo del cavolo?
Comunque, torniamo a questa storia stupenda che leva l'amaro dalla bocca di quel capitolo schifoso.
Allora, Sasuke sta insieme a Naruto da 3 anni, ma i primi mesi sono stati davvero scombussolati per il povero Sasuke, anche se non se ne è mai lamentato.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui era legato Sasuke e quando sente che Naruto gli dice di andare via da casa sua, di sparire dopo averlo fatto, crolla proprio.
Lasciamo perdere che io ho l'adorazione per Sasuke legato (te l'avevo detto), ma quella parte in cui si ferma, lo vuole fermare perchè si sente distrutto da quelle parole, quella parte mi ha fatto male anche a me.
Complimenti, è descritta magnificamente.
E un'altra parte che ho adorato, oltre a Sakura e Itachi che facevano comunella con Naruto, mettendo a disagio Sasuke, eh, questo merita l'oscar, c'è anche la parte in cui vanno dalla psicologa, Yuko, e gli dicono che si sposano.
Ho pianto, giuro.
Mi sono uscite le lacrime e a ripensarci adesso, sto per rimettermi a piangere. Una scena toccante e molto bella.
Ancora i miei complimenti. Continua a scrivere che sei bravissima :)

13/11/14, ore 00:49

Oddio, questo capitolo è pieno di sentimenti fortissimi che mi hanno fatto anche piangere.
Sasuke ha reagito davvero male quando è stato lui stavolta ad essere la parte attiva, perchè, come dice Naruto, gli ha toccato delle corde che lui teneva nascoste nel profondo e che si sono aperte al mondo dopo molti anni di chiusura. è stato davvero forte come sensazione.
Però Naruto è stato carino a dire quelle frasi finali, dolcissimo.
Quanto li posso amare io a questi due insieme? <3

13/11/14, ore 00:46

Eccomi, recensisco anche questo :)
Intanto ringrazio quella tua cara amica anche io, grazie per prenderti cura di lei come autrice e della sua storia :D
Questo capitolo io lo adoro. Adoro le discussioni che si fanno Sasuke e Yuko, ovviamente sei tu, ed è per questo che ti adoro sempre di più.
Sono morta dalle risate, ma alcune parti ero davvero triste. Comunque, scrivi così bene che riesci a farmi immedesimare :)
Ps: Il nick Yuko è quello di XxxHolic per caso? Se sì, sono una fan sua anche io *W* Adoro da morire Yuko *W*

13/11/14, ore 00:42

Ed eccomi di nuovo qui a commentare.
Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate nella prima parte e anche per buona parte della seconda, tranne l'ultima parte che mi ha messo leggermente tristezza.
Sai e Suigetsu sono proprio dei bastardi, ma Naruto non è da meno ahahahah Quanto possono sconvolgere quel povero disgraziato di Sasuke? XD
Anche se...se lo merita XD

13/11/14, ore 00:38

Ciao.
Ho scoperto per caso questa tua fic e non ho potuto fare a meno di leggerla e sbavarci letteralmente sulla tastiera del pc o sul cellulare (più sul cellulare. Lo leggevo mentre ero a lavoro ed è per questo che non ho mai commentato)
Oggi mi sono finalmente decisa di lasciarti le recensioni di tutti e 5 i capitoli, quindi preparati a leggerli XD
Intanto i miei complimenti davvero, perchè hai scritto qualcosa di così erotico e bello da sconvolgermi (non so se i due aggettivi possono stare insieme, ma sono quelli XD)
Il primo capitolo non è altro che il mio preferito. Vedere Sasuke sottomesso, specialmente legato, è una cosa che sogno da generazioni e tu mi hai adeguatamente soddisfatta *ç* Grazie mille!
Ti abbraccerei se sapessi dove abiti.
Comunque, la storia è così bella che non riesco a leggerla di nuovo, quindi andrà dritta dritta tra le mie preferite :D