Wrapped Around Your Finger
di highfivekeats

05/08/15, ore 01:21

No, ok hai violentemente distrutto i Muke.. cioè io adovo questa ff però farmi far odiare michael e luke..NO. Adoro la versions Ash puccioso *¬* . Apparte tutto ADOVO P.s: Dimmi che ci fai un seguito dove mike e lukey si vogliono bene perchè altrimenti NO MARIA IO ESCO.

04/01/15, ore 12:14

Is hey or hi?

No okay... Ciaooo! *si nasconde*

Rammendi di quella digraziata ritardataria? Spero di si dai! Sono un po' in ritardo... Giusto giusto un pochino >_<

Chiedo umilmente scusa ma... Oddioooo questo capitolo mi ha ammazzata... Boom! Morta stecchita!

È... È semplicemnte stupendo, bellisismo e... La mia morte!

C-cioè... Loro... I miei Muke... Ç.ç

Come al solito sono spartita perchè non riuscivo a realizzare che fosse tutto finito... In questo modo poi!

Sto piangendo okay? Devi avere più rispetto per i miei fells! Io sofforooo!

No okay basta dire stronzate... Allora... Iniziamo!

Dio! Non posos credere che siamo già arrivati alla fine! Mi sembra ieri di aver letto il primo capitolo e ora... Boom! È tutto finito! (Più o meno)

Insomma... Amo questo capitolo! Chissenefrega se mi ha distrutto tutti i fells e mi ha spappolato il cuore!

Fottuto Michael, fottuo Luke e cattiva te! Ti odio!

Non è vero io ti amo troppo x_x

Giuro! A quella puttana sta bene! Non si merita il mio Mikey! Cucciolino lui!

La cosa che mi ha distrutta più di tutte è il fatto che Luke... Cazzo... Perchè sei così stupido??? Che baldracca che sei Hemmings!

Davvero... Io amo alla follia questo capitolo nonostante tutto! Sei stata bravissima come sempre a scriverlo, è dannatamente perfetto!

Ti amo troppo troppo! Non posso nemmeno odiarti per averli fatto finire in quel modo! Sinceramente credo che sia meglio così...

Insomma... Ora avremo un bellissimo sequel in cui la nostra puttanella striscerà implorando il perdono di Michael! Muahahaha

No okay... O.o

Il capitolo è fantastico e direi che è perfetto come conclusione di questa fantastica storia!

Non ci sono errori, è scritto beissimo da un'autrice fantastica e bravissima! I Muke non stanno insieme e Luke Hemmings si è messo a piagere! Michael ha spaccato di brutto!

Uhm... Che ribelle! 😏

Ahahha okay seriamete... Passiamo al mio sclero! So che lo vuoi!

All'inizio c'è quella parte... Mentre Michael è flustrato (?) perchè sbaglia, cucciolo lui!

Uh!!! Già che loro sono in mezzo... Sappi che anche io avevo pensato ai The Vamps come te! Direi che sono più che prfetti ed azzeccati!

Mi piacciono un casinoooo! 😍

Ehm... 😁

No okay... Sappi che come mio solito... Per masochismo questa volta... Mentre leggevo ho deciso IO HO DECISO CAPISCI??? 😭 di ascoltare WAYF! Prima live, poi studio version e poi di nuovo live!

Masochista fino alla morte!

Okay... Calum... Dio mio! Michael stava per ammazzarlo quasi ahahaha ma nulla in conftronto con quello che avrebbe potuti fare con la puttanella...
Povero Cal! No povero un cavolo! Cattivo! Brutto stronzo!

Michael in ansia che si deprime e tutto il resto... Mi fa male il cuore

Okay... L'esibizione... Oddio! Cioè... Io piango... Okay che stavo ascoltando il live di non mi ricodo dove ma... Cazzo 😭😭😭😍 che lui fosse stato mitico lo sapeva,o già u.u

No ma... Morta! Uccisa! Confesso che leggere e ascoltare WAYF mi fa strano... È che non so perchè ma poi penso pure a Voodoo doll e sono da uccidere grazie ciao

Okay sto sfasando...

Na volta che mette na camicia strappa le maniche e boom! Martina pensa a Good gilrs... Lol michael ha la camicia con le maniche strappate e porca puttana luke semrbava una brava ragazza ma alla fine è Huke Lemmings gente! Però wow che ribelle mike! Ahaah okay devo dire che in quella parte ho sorriso come una cretina per un po'! Io amo troppo Michael e Ash! Sappiamo che nel sequel Michael starà o con Ash o con Cal... Ma io a dirla tutta... Direi che Michael perdonerà Cal perchè in fondo è colpa di Luke e staranno insieme e con Ash... Oh bhe lui è troppo etero e dio del sesso per stare con Mike! Restano migliori amici come sempre! Il nostro ribelle 😏 direi che Mr. Punk Rock l'unica cosa che ha di ribelle sono i pensieri! Ahaha pensa una cosa, ne dice e ne fa un'altra -_- corenza Clifford!

La sto prendendo sul ridere perchè... Sta per arrivare Luke Hemmings a distruggere i miei fells e a far incazzare Mike...

Okay devo dire che Michael incazzato e ferito è qulcosa che mi uccide lentamente... Luke sei un coglione ma questo già lo sappiamo...

Okay la smetto di dire stronzate va...

Diciamo che If you don't know non si era capito no no per nulla... Vacca io amo quella canzone! Vabbe che le amo tutte e WAYF è la mia morte...

Basta okay... In sostanza tu hai pemsato al finale, l'hai scritto e ci hai modellato sopra tutta la storia ahahaha dio se ti amoooo!

Uhm... Non preoccuparti che nessuno ce l'ha con te per non averli fatti mettere insieme! Ne vedremo delle belle!

Okay... Io ho amato alla follia questa tua fan fiction e cavolo! Io amo te!

Mi sono divertita un mondo a recensirla, a leggerla in alcuni punti *riferimenti al finale e a quando Mike soffre sono puramente casuali* un po' meno ma... Mi hai trasmesso tante emozioni scrivendo questa mini long e cavolo!

L'ho amata dal primo a quest'ultimo capitolo e veramente... Sei davvero bravissima a scrivere! Non ci sono dubbi che non ti libererai di me nel sequel, nel prequel che sappiamo sarà da qualche parte lol e nelle OS che non vedo l'ora di leggere!

Ora scappo! Un mega bacione e un grande abbraccio da Marty :3 :3 ❤️❤️❤️❤️

15/12/14, ore 04:14

wooo wooo wooo
ok allora intanto la storia mi è piaciuta
tantissimo quindi beh mi raccomando se scrivi avvertimi!!
alla prossima :)
bacione

Che diavolooo

Tu.non.puoi!

No! Perché? Perché devi farmi questo???

Ovviamente me lo sarei aspettato certo certo... Ma non diciamo stronzate!

Che cavolo! Già fa male ascoltare WAYF... Ci mancava pure che Michael la scrivesse nel capitolo... Fanculo io non ce la faccio Ç.ç

Cioè... È stupendo! Come sempre cavolo! Sei bravissima a scrivere e non ci sono errori, dovresti smetterla di dire che è scontato okay? Perché an lo è per nulla!

Che diavolo! All'inizio avevo cominciato a disperarmi! Cavolo... Credevo che ci fosse ricaduto di nuovo! Me l'avevi promesso! Ti avrei trovata se fosse successo! Sono morta di infarto! Smettila! Morirò entro la fine del prossimo capitolo! E non voglio crederci che sarà l'ultimo! Su perché tu stai scherzando vero? Ti piace trollarci! Ma non ci casco mica! So che sono nella merda perché sta per finire tutto! 😭😭

Cavolo non sono pronta! No no! Non lo posso accettare!

Sappi che mi sarei aspettata che Luke arrivasse e si scusasse con il mio piccolo Clifford indifeso e ferito ma aimè hai deciso di uccidermi ancora un pochino facendo scrivere WAYF a Michael.. Cazzo

Sappi che amo quest'idea! Sei stata fantastica! Cioè... Che cavolo! Non me lo sarei mai e poi mai aspettata! Dico sul serio!

Uhm... Volevo un po' di violenza sul povero Lucas però... L'idea di Michael che lo pesta a sangue mi eccitata da morire ma aimè no violence... Peccato

Ahahahha sono da ricovero lo sappiamo!

Okay okay... Giuro che se la prossima volta che scrivi una cosa anche solo accennata al fatto che Michael si tagliava e vuole ricominciare o farla finita... Bhe non risponderò delle mie azioni e farò una strage!

Hai presente quanto cavolo ho avuto paura?? Sono arrivata a pensare che si sarebbe potuto tagliare con quel cavolo di foglio! Cristo

Ashton che si preoccupa di Michael è l'amore! Dovrebbe lasciare perdere quel biondino da strapazzo e lasciare un po' di spazio al batterista super gnocco che ha accanto! Ma aimè Hemmings non si scorda facilmente!

Vabbe... Anche Michael però! Non può trovare irritante Ash! Su che è la persona più dolce e "innocnte" di questo pianeta!

Uh uh uh! Sappi che potrei odiarti per aver messo quei figoni dei de Vamps! Che diavolo no! Io muoio me lo sento!

Una cosaaaa! Sai che mi sarei aspettata che quando Michael era sullo scivolo (credo, nel parco intendo lol) pensavo sarebbe arrivato Luke Hemmings e avrebbe fatto qualche cosa... Non so cosa ma mi sarebbe piaciuto che succedesse!
Peccato che non si è fatto nemmeno vedere! Che stronzo!

Si però cavolo! Sto cercando di odiarlo ma poi tu mi metti quella gif tutta così fottutamente eccitante! Io non ce la faccio!

Diooo come farò??? Il prossimo è l'ultimo... Noo per favore!

Vorrei un missing moment o una os o qualsiasi altra cosa che sia riferita a questa storia! Sappi che sono sutra eccitata per il sequel! E non vedo l'ora di poterlo leggere! ♥_♥

Aiutooo! Domani l'ultimo capitolo. .. Piangoo 😭😭😭

Uhm... Michael che corre fino a casa di Ash ce lo vedo poco... Ahahah lui è il tipo di persona che se potesse andrebbe più lento di un bradipo! Ahahah sai che amo i bradipi? So che non ve ne frega nulla >_<

Okay... Se Michael fuma peggio di un turco non ci sono troppi problemi dai! Massimo muore di cancro hai polmoni ma sempre meglio che perchési taglia...

Dio mio! Spero che Ash abbia fatto sparire tutto! Potrei crepare se non fosse così!

Aiutoo
no okay ora me ne vado

Allora che dir... Siamo arrivati alla fine dello scl- sopsopporta mi ancora un minuto dai!

Quel piccolo Idiota è riuscito a prendere il passaporto e guardare le esibizioni di quei tre tutti soli... Mi ha fatto un male cane... Una cosa... Luke Cucciolino! Era perso senza il suo Mike! 😍 I'M MUKE AF

Dio se li amo!

Ora me ne vado davvero! Non vedo loraa che sia domani sera per poter leggere l'ultimo capitolo... Spero solo di non morire dai!

Amnesia è perfetta per il capitolo non preoccuparti! Ç.ç

Un bacione e un abbraccio enormi da questa ritardataria cronica e pazza! A domani, Marty :3 :3 ♥♥♥♥

...
Ehi!

Ehm... Ti ricordi ancora di me vero? 😭 la ritardataria cronica è tornata!

Okay devo chiederti immensamente ed infinitamente scusa per arrivare solo ora a recensire questo capitolo... Sono un disastro lo so!

Solo che l'avevo letto tipo quel che giorno fa solo che... Bhe non riuscivo proprio a recensirlo...

Che dire? Forse si... Forse me l'ero aspettata... Ma insomma... Una cosa è immaginaria ma vederla scritta in un capitolo è completamente diversa! È come se mi avessi sbattuto in faccia la verità è ha fatto un male cane!

Il mio Cucciolino! Come hai potuto! Ma non posso odiati cavolo... Non riesco ad odiare nemmeno la puttanelle... Che cavolo... Un po' di coerenza... Andiamo con ordine va!

Iniziamo subito col dire che questo capito è stupendo nonostante quelle che succede sia una cosa dolorosamente dolorosa... È scritto benissimo come sempre, non ci sono errori e sai che ti amo vero? No perché è impossibile odiarti! Anche se forse un pochino per colpa di wrapped around your finger che è la mia morte! Se aggiungiamo che mi è appartata partitala versione live... Aiutooo!

No ma che??? 2?!?!?!? Solo due capitoli!??? No no! Non bastano! Devono succedere ancora troppe cose! Non può essere già tutto finitoooo!

piangoooo

Ehm... Parliamo del capitolo va... Ho auto un mini infarto subito all'inizio... Ma ti pare il caso di iniziare in quel modo??? Ho rischiato di morire! E non va per niente bene!

Sappi che Michael e le sue cavolo si sensazioni mi hanno stufato! Ahahah sto scherzando! Il problema è che quello stronzo mi fa preoccupare per colpa delle sue preoccupazioni e poi muoio di preoccupazione! Dio che cosa contorta! O.o

Bhe... che dire? Ovviamente Ash ha fatto bene a mettere le regole! Cioè con lo so! Va bene darci dentro qualche volta ma non esagerate ragazzi! Su su che poi non c'è la fate manco ad alzarmi dal letto dai! Placatevi un pochino!

Okay okay... Io amo i momenti Mashton 😍 Sono di una dolcezza infinita e mi fanno sciogliere il cuore! Dio se mi piacciono!

Il problema è che Ash deve sempre mettere la testa in roba che non vuole sapere! Ad esempio il succhiotto... Ashton irwin! Che cavolo te ne frega a te? Che poi tu puro e casto come sei ti sconvolgi! Ahahah Cucciolino Irwin 💕

Bhe... Arriva la parte..

Nooo! Tu.non.puoi! Per nessun motivo! Non puoi distruggerli in questo modo così brutale e indifferente!

Avrei ammazzato di botte Luke... Come ha potuto?? Che cavolo gli prende ora??

È bipolare o soffre di doppia personalità? No perché magari in realtà è scappato da un istituto di igiene mentale (posto in cui dovrei essere io ora :P)! A parte gli scherzi... Mi ha fatto un male cane leggere quella parte... Ho pianto come una cogliona se vuoi saperlo... E cazzo... Michael che soffre così non riesco a sopportarlo... Se avessi potuto avrei pestato a sangue la puttanella...

Che cavolo! Spero per Hemmings che ci sia un buon motivo per averlo fatto soffrire così!

Vabbe vado a leggere il prossimo capitolo! 😭 spero si risolva questa situazione di merda! Magari Ash o Mike oppure Cal picchiano quello stronzetto di Huke!
A dopoooo :3

sdfvgr tu dicendomi del seguito
mi hai fatto sorridere dal faccino triste x
il fatto che termini questa
bello bello
non c'è altro da dire
un bacione

Ho aperto la pagina per lasciare la recensione e mi sono detta "dai scrivi qualcosa di sensato su che ci riesci" ma purtroppo no, non ci riesco perché mi hai lasciato senza parole, ancora. Ho continuato a fissare la pagina non sapendo da dove iniziare. La parte della grammatica e del contenuto posso anche saltarla perché tanto lo sai, lavoro impeccabile. Per quanto riguarda il capitolo in sè è WOW. È tutto descritto così bene che riesco ad immaginare le scene alla perfezione mentre leggo e riesco a percepire le emozioni dei protagonisti, il che mi succede davvero poche volte. E direi che la parte in cui Michael scrive la canzone è davvero meravigliosa. Comunque sapevo che sarebbe finita così presto ma ehi! Hai detto che scriverai un seguito quindi perché disperarsi. Sappi che ci conto eh! E niente, ho davvero amato la tua storia e rientra nella lista delle mie preferite in assoluto. Perdonami se questa recensione non segue esattamente un filo logico ma è colpa tua che mi mandi in tilt il cervello con ogni capitolo hahah Credo di aver finito, ancora complimenti e alla prossima.

oddeo intanto amo troppo questo live
poi ti comprendo
il voler picchiarlo am non riuscirci è troppo patato
ora continua perchè io mi faccio film u,u

wooo
alla prossima
se devo esser sincera anche io l'ho amato
aspetto il prossimo

E buon giorno!

Sono ancora viva a quanto pare! Yeeee

Okay okay... L'album è preoridnato *-* sclero di brutto e what i like about you si scarcia praticamente da sola e non l'ho ancora sentita... Per mia fortuna direi

Uhm... Waaa! Oh gesù! Sono pienamente d'accordo con te ragazza mia! Credo proprio che sia pure il mio capitolo preferito in assoluto!

Mio diooooo! Quanto sono dolcini quei due???

Li amo troppo! Sono la tenerezza! *-*

Ahhh mi si sta sciogliendo il cuore! È stato bellissimo leggere questo capitolo!

Sto praticamente sclerando!

No okay... Io amo troppo i Muke ma tu cavolo... Me li stai facendo shippare di brutto!

Sono ASDFGHJKL *-*

Oddio! Se stessi parlando dalla mia bocca uscirebbero solo parole sconnesse e urletti strani... rido

Davvero cavolo!
Amo alla follia questo capitolo! È semplicemente fantastico!

Okay... Confesso che mi sarei aspettata che qualcosa fosse andato storto ma fortunatemante non è successo!

I muke si sono dati da fare ed è stata la cosa più dolce e bella del mondo!

Dio! Ovviamente Ashton doveva avere questa bellissima idea del bagno di notte e ovviamente Calum l'ha assecondato! Perchè, si sa, quando c'è da togliersi i vestiti loro due sono sempre i primi!

Aggiungerei un fottuto Irwin che si mette a suonare senza maglietta in ogni santo concerto, compromettendo la mia stabilità mentale 😍

Tornando alle cose serie... Abbiamo un piccolo Luke indifeso che non riesce ad uscire dai suoi pantaloni... Che poi io mi chiedo... Come diavolo fanno a mettersi quei cosi?? Sono talemnte stretti che si potrebbero vedere pure il segno delle mutande quasi...

Ahhahah lasciami perdere! Sono le 2 del mattino e la mia sanità mentale non esiste 😁

No okay.... I muke sono la dolcezza e io li shippo tropp! Il caso è chiuso u.u

Ashton che li lascia soli e gli para anche il culo è troppo dolcino!

Ashino il dolcino!

Scopriamo che Michael e Calum hanno più cose in comune di quante non avrebbero mai pensato e il Luke dolce e timdo che confessa a Mike che gli piace mi ha sciolto il cuore definitivamente *^*

Ahhh! Io li amo troppo!

Bhe che dire? È un capitolo scritto benissimo come sempre, non ci sono errori e lo amo alla follia! È il mio preferito per ora!

Una cosa... Cavolo... Sarei potuta scoppiare a piangere da un momento all'altro leggendo il capitolo ma la cosa che più mi ha... Mi ha bho... Mi ha qualcosa che non so spiegare è il ounto in cui Michael dice che si sarebbe buttato pure da un ponte per Luke... E immediatamete la mia testa l'ha collegato col fatto che si tagliava... E ora ho il terrore che possa rifarlo se succederà qualcosa di sbagliato...

Fa che non sia cosi per favore!

Non so se sriuscirei a leggere una cosa così T-T

Comunque... Ashton puro e casto se ne è andato definitivamente! Ahahhaha Irwin che ti frega a te quello che fanno quei due?? Curiosone!

Ma li amo troppo! *^*

Okay... Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere il prossimo capitolo! Aspetterò con impazienza che questa settimana passi in fretta e così potrò arrivare a sabato/ domenica mattina per poter leggere e recensire il prossimo capitolo!

Ora me ne vado a sclerare! Probabilmente vado a dormire va... Ahahah bho

Un bacione grande grande da Marty :3 :3 ❤️

P.s. Sappi che amo Friends di Ed e sappi che è una delle mie canzoni preferite da associare ai Muke... Colpa di un video Muke che aveva quella canzone T-T

Me ne vado per davvero ora! Ricorda che ti amo! 💞

23/11/14, ore 01:28

Ehi ehi ehi!

Uhm...

Mi faccio schifo, ma molto molto schifo...

Non posso arrivare ora a recensire quasto capitolo che è praticamente stupendo e mi piace da impazzire! Anche se avrei strozzato il nostro caro Ash per averli interroti! E che diamine ragazzo! Per una buona volta che stanno per fare qualcosa tu me li interromi! Ma dio io! Ma come ti permetti?!? Ahahah lo amo

Okay il mio ritardo è imperdonabile ma davvero non sono riuscita a trovare un attimo di tempo per recensire anche se, come sempre, avevo letto subito il capitolo appena lo avevi postato!

E sappi che ti amo troppo! No basta! Ti sposo ragazza!

La salute mentale di Calum è compromessa dalle occhiatacce di Michael e la mia è compromessa per colpa di quello stronzo di Clifford che mi ammazza con le sue performance in WAYF e vogliamo parlare di Rejects? No perchè ho risciato seriamente di morire!

E aggiungiamo anche che ha compiuto 19 anni! Yeeee sta diventando vecchietto! E l'album nuovo? No okay sto sfasando di brutto!

Sono appena tornata dal cinema perchè sono andata a vedere Mockingjay e scusa oer ,e stronzate che sparo a raffica

:D

Oaky okay! Passando al capitolo... Che dire? Lo amo! Lo amo da impazzire!

Michael è fantastico! Aahaha vedi un po' tu il nostro ragazzone! È un dio del sesso e si diverte a prendere per il culo i cake! Ma che cattivo ragazzo che abbiamo qui! Però cede subito davanti ad un certo biondino con il pigiamino con i maialini! Che tenerelli!
Dolcini direi 😍

Ahahhaa povero Calum! Micheal vedi di non fare mai più una cosa del genere al kiwi! Che poi si arrabbia!

Ashton ashton ashton! Uh la la! Guarda quante cose scopriamo sulla nostra principessa! In realtà è una cattiva ragazza ma non l'hanno ancora beccato quindi può stare ancora un po' tranquillo AHAHHAHA

Cioè... Siamo passati dall'Ashton puro e casto (rido da sola) all'ashton che vuole uscire, scappare e che impreca con un provero uccellino!
No no! Non va per niente bene quasta cosa Mr. Irwin!

E poi abbiamo anche un Clifford cupido! Che a dirla tutta.... Ragazzaccio! Tu non sei gay e innamorato di mr. Pigiama col maiale? No perchè certo apprezzamenti! Ahahahh

No okay... Dovrei andare a dormire che diamine...

No lasciatemi ancora sclerare per favore! Perchè io... AHAHHAHAH per favore! I muke sono una cosa stupenda ma apprezziamo il fatto che Ashton abbia usato il termine "sgattaioliamo" perchè solo lui potrebbe dire una cosa del genere! Ahaha solo la nostra principessa!

No vabbè io... Ciao! Michael cosa mi combini! Questo ragazzo deve darsi una regolata! Probabilmente avrebbe stuprato Luke mentre si stava cambiando... Non mi sarei offesa troppo ne!

In fondo lo capiamo su! Chi non andrebbe in tilt davanti a un Huke Lemmings che su toglie il piagiamino col maialino e si cambia!

Un po' di comprensione per la nostra donna con gli ormoni impazziti!

E per fortuna che c'è la principessa che li limita! Chissà cosa avrebbero fatto quei due sporcaccioni!

Però ho una brutta sensazione... Vaccaccia...

Bhe seriamente! Io ti amo cavolo! Ho ancora il prossimo capitolo da leggere e prometto che lo recensirò subito!

Ma per auesto capitolo... Wow! È stupendo davvero! Sto amando la tua storia sempre di più e ogni capitolo è sempre spettacolare!

Amo il tuo modo di scirvere e amo la tua fan fiction! E amo te (doverei smetterla forse?)! Questo capitolo è scritto benissimo, non ci sono errori e poi è stupendamnete stupendo!

Okay ora me ne vado a preordinare un certo album con 16 cavol di tracce live e se non muoio mi ritroverai nella prossima recensione!

Un bacione grande grande e un abbraccio enorme da Marty :3 :3 ❤️❤️

21/11/14, ore 20:47

Bello bello belloo!
Adoro il tuo modo di scrivere, le scene sono sempre super dettagliate e riesco ad immaginarmi tutto alla perfezione.
Ashhh cosa mi combini?! Non puoi interrompere così un bellissimo momento Muke, dai, non si fa! ahah
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, avvisami come sempre quando lo fai :)

Sunshine.

19/11/14, ore 01:13

bellissimoo
son curiosa
aspetto il prossimo

Buona sera!
Ahahah sono ritardataria cronica porca vacca >_<

Aspettando che il nostro Calum si decida a twittare qualcosa ne ho approfittato per recensire questo bellissimo capitolo!

Okay okay... Sono imperdonabile lo so... L'ho letto domenica mattina ma era presto... L'ho riletto lunedì alla fermata mentre aspettavo il pullman... Ma sai com'è... C'era troppa gente e non potevo sclerare lol

Quindi eccomi qui ora! Dopo aver riletto di nuovo questo famtastico capitolo... Sappi che domenica mattina ti avrei fatta morire lentamente per aver fatto piangere quel cucciolone di Ashton! Cioè... è stato uno strazio leggere quella parte! Scoppio a piangere ogni volta! E non solo per Ash che piange ma anche per colpa di Michael! Che diavolo! Sono tutti contro di me ç.ç

Oddio! Amo questo capitolo! Mi piace davvero tantissimo! Credo che sia tra uno dei miei preferiti! È scritto benissimo e senza errori! Lo amo alla follia e poi tu sei bravissima a scrivere! La canzone... Quella canzone è partita con la riproduzione casuale... Tre volte che ho letto il capitolo, due volte è partita da sola... Ed è ancora peggio...

Mi sembra di essere masochista cavolo!

Ahhahaja uh uh uh! È una sfida tra cake e muke? Ahahahah Ma lo sappiamo tutti che alla fine vincono i Malum! Non senti la tensione sessuale tra quei due?? AHAHAHHA okay sono da ricoverooo!

No vabbè... Direi che è meglio passare al capitolo va :P

Allora... Cominciamo dall'inizio inizio... Clifford sappi che sarei venuta a prenderti se quei santi oreo fossero caduti! Gli oreo sono santi!

Lol

Della serie: "freghiamoci di ciò che succede basta che gli oreo siano salvi" ovviamente u.u

Okkkay! A dirla tutti mi è un po' dispiaciuto per la nostra cara puttanella! Cioè... L'hanno lasciato solo soletto con Calum a fare cose sporche... Che pessimi amici!

La finezza di Michael per descrivere quello che fanno quei due ha vinto tutto! Ahahaha Insomma Clifford! L'E D U C A Z I O N E!!

Okay devo dire che in questo punto mi sono rispecchiata molto in Michael... Lol... Tra quei quattro è lui che decide, in teoria... Ib pratica gli altri fanno quel cavolo che gli pare lo stesso! Ahhh come ti capisco Michael!

Who who who! Il nostro ricciolino sta difendendo un po' troppo il kiwi o sbaglio? Irwin che ci nascondi? Non è che ti sei passato pure tu il piccolo Hood? Eh eh eh! Questo ragazzo non me la conta giusta! Sento puzza di Cashton! Ahahaha

E povero Michael! L'hanno lasciato da solo di nuovo... Ma ehi! Amore mio! Ash ti appoggia un po' perchè non vuole che il suo Calum stia troppo con Lukino il birikino... No okay porca vacca... Questa non dovevo scriverla ×_×

Devo confessare una cosa... In che lingua parlano questi due??? Rileggendo a questo punto credo che quella che non sa quello che luke potrebbe sapere e che loro sanno sia io!
ahahaj porca vacca mi stanno confondendo ç.ç

Bhe ma Ashton! Come sei scortese! Tu puoi anche non volerlo sapere come è andata ma QUALCUNO potrebbe gradire... (allusioni a fatti o persone *coff io *coff veramente esistite sono puramente casuali) ma... [hood ha tweettato] batterista del mio cuore! L'hai chiamata tu puttana bionda e ora dici che "accetti il fatto che lui sia PRESUBIMILMENTE GAY?!?!?!" mi prendi per i fondelli caro?
Irwin irwin! Tu nascondi qualcosa! E anche di grosso! (Non è quello che stai pensando! Nulla di pervertito! Pervertita tu che leggi! ♥)
Ma noi rispettiamo Ashton Irwin pudico e casto, e andiamo avanti!

Questo pezzo è fantastico! cavolo sto sorridendo come una mongola da quasi cinque minuti! L'amicizia tra Mike e Ash è fantastica e li amo troppo quando si premdo per il culo in questo modo! Principessina... Povero! Ahahaha e se quel soprannome glieloha dato Luke c'è da preoccuparsi!
Appuntino! Ragazza sappi che io ti amo! I soprannomi che trovi a questi quattro sono fantstici! Ahahah ♥

Michael e i pensieri casti mode on! Ahi ahi! Lemmings! Che hai fatto al povero Clifford?? L'hai mandato in tilt povero cucciolo!

Dovevo scommettere che fossero in ritado! Come loro solito! Peccato che non si sono vestiti da tarughe... Ahhaha okay... sto sfasando

Ciaosonoashtonirwineparlosenzamaifermarmi :) ahahaha cucciolo ♥
No okay... Loro se ne vanno in gita a los angeles... Ora dove sono quei quattro? Vicino a LA! Coincidenze? Io non credo!

Okay okay... Sai come la penso no? Loro lo definiscono odio io in un'altro modo ma... Ehi! Michael dice che la cenere di Cal sarebbe sotto i suoi piedi... E poi vacilla su chi tornerebbe a casa... Paura Clifford? Credo che il caro Hood ne abbia di più...

okay... Io comincio a stare male già da qui... perchè cavolo... Ash cerca di far capire a Michael qualcosa e Michael si arrabbia cercando di difendersi... E poi ci macava Hemmings a rompre con le sue teorie!

Non lo vedi che Ashton sta per staccarti la testa a morsi?? Fai silenzio stupido Hemmings!

La risposta di Michael mi ha peaticamente cominciato ad ammazzare... Cioè T.T percheeeè???

La parte dopo... No cavolo... Io non riesco a leggerla... Mi fa troppo male! Cioè... Non bastava ash che piangeva... Ma le parole che hai usato... Cavolo quelle fanno male... Perchè si vede benissimo quanto Ashton e Michael sivogliano bene... Praticamente in questa parte sono usciti fuori i veri Ashton e Michael... Entrambi insicuri e legati da una profonda amicizia che non di spezzerà nonostante le difficoltà!
Ed è una cosa stupenda! La amo da impazzire! E amo te sappilo!

Fanculo! Non sto piangendo! Ho solo una ghiandai imitatrice nell'occhio!

Dio santo! Amo quella parte! È in assoluto la mia preferita!

Michael se l'è tenuto per se perchè non voleva fare del male Ash anche se sapeva che probabilmente lui sapeva ma non ci aveva mai veramente pensato fino a quel momento...

Oddio! Hai mandato tutti i miei poveri fells a fanculo!

Tu ti sei messa a ridere per la frade che c'era anche nell'altro capitolo? E io no! Dannatamente no! È ancora peggio! Perchè che sembra che tu l'abbia fatto apposta... Sembra che Ashton sapesse quello che sente michael ed è fottutamente straziante T.T

Bhe che dire? Non vedo l'ora che sia sabato per poter leggere il prossimo capitolo!

Bhe ora me ne vado a piangere da sola nell'angolino sperando di riuscire a riprendermi entro domani... T.T

un bacione enoreme e un abbraccio grande grande da Marty :3 :3 :3 ♥♥♥♥

Io amo questa storia, una piccola grande storia. Dio, sto piangendo senza nemmeno sapere il perché. Ti prego quando aggiorni contattami, che sono veramente presa. La cercavo da mesi una cosa del genere l'adoro.