As long as you're mine
di Tris Bradbury

14/12/14, ore 01:25

bello anche questo, mi piace come descrivi sam che qui è un pò più simile al dean della serie e è bella come cosa! (magari non l'avevi pensato e sono io che mi faccio viaggi, ma ho avuto questa impressione)

14/12/14, ore 00:35

Bel capitolo, adesso mi leggo di corsa tutti gli altri! Mi piace molto come scrivi e mi piace il modo in cui hai fatto conoscere dean e cas, anche io avrei voluto fare un incontro del genere, al prossimo capitolo!

11/12/14, ore 16:19

...cioè, no. Ti prego. Sono senza parole. Secondo me cas è più bravo. Ridammi i miei feelings di coppietta felice prima di Lucy. Fai tornare cas da Dean. Ti prego. Per favore. Mi hai distrutta, me lo devi.

09/12/14, ore 08:05

Ma povero Castiel! Sembra proprio quello della settima serie (prima che impazzisca) quando dice a Dean che dopo quello che lui ha fatto non possono essere amici. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

08/12/14, ore 21:26

"Ti auguro di soffrire... più o meno come una fangirl dopo aver letto questo capitolo." Ahahah, comunque brava! E aggiorna più spesso ewe

30/11/14, ore 11:38

Ragazza, lo sai che devi continuare a pubblicare e che non ci metto niente ad assillarti finché non lo farai?
Per favore per favore per favore per favore
Love you, Jerk. ❤

14/11/14, ore 14:52

Poveri Gabe e Dean! Niente dolce se protestano per il DVD! Spero per loro che dopo Sam e Cas si facciano perdonare. Oddio Lucifer donna come mamma di Cas e Gabe! Inquitante! Sono già proccupata adesso, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

09/11/14, ore 12:47

Woooow... ancora ancoraaaa...bello bello bello....mi piace. Scrivi bene e la trama sta funzionando, e mi piace il fatto che vada tutto bene, e spero per te che continui ad amdare tutto bene
baci

30/10/14, ore 08:03

Ezekiel? Povero bambino! Ma immagino che sia sempre meglio che Zaccaria :-P Troppo teneri Cas e Dean con il pargoletto e Cas in pigiama è una visione ultraterrena *sbav, sbav, sbav* Mi raccomnado: ora che è arrivato anche Balth con il suo "modo di fare" rumoroso, non farmi stare troppo sulle spine!

29/10/14, ore 08:03

Eh allora avevo indovinato su chi aveva scambiato Sammy per un lollipop :-P Dean, Dean passi una notte bollente con un bell'angioletto e rimproveri Sam di fare altrettanto? Storia avvincente, non vedo l'ora di sapere come prosegue

29/10/14, ore 07:47

Evvai! Finalmente l'hanno fatto! Mi ha fatto morire Castiel con le ali tatuate eh sì, se deve essere l'angelo di Dean non può non averle. Unica cosa che mi ha dato fastidio: il termine "prostata", mi fa inevitabilmente pensare alle malattie a essa legata e mi ha rovinato un po' il godimento di vedere Cas e Dean insieme

29/10/14, ore 00:08

Tra beta, gamma e delta avrai un alfabeto greco prima della fine della ff C:
SABRIEL OTP A VITAH e beh, credo che ci siamo con gli scleri...
Anche io ho il problema di fare capitoli troppo brevi, ma non riesco proprio a mettere tre concetti in croce (le mie recensioni ne sono una prova, immagino). Magari troverò il modo di scrivere di più, ma per ora volevo dirti che non sei l'unica :3

28/10/14, ore 23:58

Ri-ciao! A causa tua sono andata in emorragia nasale *w* leggo il settimo e vedo di "recensirlo" (questi sono scleri, non recensioni xD). A più tardi!

28/10/14, ore 18:14

Scommetto che il livido violaceo che ha Sam sul collo è dovuto a un certo trickster che l'ha scambiato per un lollipop! Bene, bene :D Aspetto con ansia il sesto capitolo!

28/10/14, ore 18:11

E forse finalmente si forma la mia seconda coppia preferita: la sabriel! Gabriel a petto nudo con le ali dorate WOW! che visione celestiale! Dean, non chiedere, fallo!