Piccoli spazi.
di Anemone Grace

07/12/15, ore 18:25

*nosebleed*
La Asanoya è una coppia dolcissima, ma a volte può essere veramente molto hot u.u Innanzitutto, le descrizioni! Direi che sono la prima cosa di cui tengo conto quando leggo una fanfiction, e ti faccio i miei complimenti proprio perché le tue sono accurate e grammaticalmente corrette! E' come se facessi assistere il lettore alla scena (magari xD) attraverso parole chiare e sensuali..
Inoltre ci tengo a dire che Asahi non è per niente OOC, anzi, puoi stare tranquilla! Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato entrambi i personaggi! *^* E le ultime frasi! "Lo amava, ed era suo: il suo asso." Accidenti, rendono la cosa sensuale ma allo stesso tempo dolce e romantica: i due si amano, ed Asahi appartiene solo a Nishinoya. Inoltre, non è solo il suo ragazzo, ma anche il suo asso - in questo caso un asso bravo a letto, insieme a Nishinoya. Ancora tanti complimenti e bravissima!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

09/12/14, ore 21:36

Anche se breve, hai descritto perfettamente tutto l'insieme! :3 Preferisco di gran lunga anch'io Asahi come seme, invece Yuu non mi piace granché in quel ruolo e.e Anche se la maggior parte lo descrive sempre come seme XD Comunque ci tenevo a farti i complimenti, perché questa storia che hai scritto merita molto, brava! :3

24/11/14, ore 21:53

Ho trovato questa fic solo ora e l'ho adorata! Devo farti tanti complimenti perché mi piace molto il modo in cui scrivi, e le rosse ti vengono benissimo. Forse è vero che Asahi è leggermente ooc (l'avrei immaginato più... titubante), ma credo che in una situazione del genere il suo cambiamento sia più che giustificato -insomma, è sommerso dal desiderio. E Nishinoya è perfetto, secondo me è davvero il più intraprendente della coppia! Ancora complimenti e buona sera :)

30/10/14, ore 10:32

Parto col dire che non amo particolarmente la coppia ma mi sono imbattuta in questa ff che mi piace parecchio.
Se pur breve riesci a decrivere molto bene, anche se in modo sottointeso, i sentimenti e anche i particolari.
È scorrevole,  breve ma lo stesso preciso. Molti mettono anche Yuu seme...ma la cosa non mi è mai ispirata,  mentre questa è fatta bene e in questo caso è Asahi il seme e preferisco così.
Come ho già detto la coppia non mi ispira mollto però se una storia è fatta bene è sempre un piacere poterla recensire! ^^
BYE BYE <3

27/10/14, ore 21:26

Ciao! Prima di tutto volevo farti notare un errore un po' fastidioso, soprattutto perché come hai detto tu, la fic è betata e mi pare che sia strano che la ragazza che te l'ha corretta non l'abbia visto ;/ Magari è solo un errore di battitura, perciò non mi preoccupo e te lo faccio notare comunque! Nel titolo hai messo /spazzi/ con due z e se intendevi (spero di aver capito bene) il plurale di SPAZIO, allora la z è una - ho controllato sul sito dell'Accademia della Crusca! 8) Dubito tu potessi intendere piccoli /spazzi/ inteso come seconda persona del presente di spazzare, perciò è meglio levarne una per evitare che qualcun altro ti faccia notare questo piccolo inghippo! Nel dubbio mi sono confrontata anche io in casa, quindi non dovrei aver detto una fesseria- Per il resto la grammatica è tutta giusta e la scena si visualizza che è un piacere. E' la prima pwp che recensisco in quanto di solito non tocco il genere (non mi piace, o comunque non sono solita leggerlo perché per me è sempre praticamente uguale y_y) ma l'ho trovata molto carina e anche se Asahi è un po' più di /possibilmente OOC/, mi piace pensarli in questo modo intimo e segreto senza discorsi inutili e soltanto gesti. Belle metafore e buonissimo il contesto che alla fine, anche se è una rossa, non è per niente volgare ed è un altro punto a favore! Mi è piaciuta tanto, complimenti come al solito - volo a leggere anche la Solangelo e la Jasico!

26/10/14, ore 22:16

Oh, grazie mille!
Di solito nemmeno le leggo le FF su questa coppia, anche perché tutte quelle che trovo sono con Noya seme e per è sempre stato un grande NOPE.
Il santo passato. Santificate quel tempo verbale, perché aggiunto alle tue storie sono una manna del cielo.
Grazie, ermenegildo (WOAH, CHE STRANO CHIAMARTI IN QUEL MODO.) *lacrimuccia* :')