Un giorno il Diavolo venne da me
di piperina

21/11/14, ore 02:23

Ciao! Devo dire che questo capitolo è quello che mi ha colpito di più fra tutti e cinque, son tutti ben struttutati e ben scritti, fluidi e xon una bella caratterizzazione dei personaggi. La trama di base mi ha incuriosito molto, complimenti! Non mi aspettavo una storia del genere e me la sto godendo davvero.
In questo cnecessità torapporto fra i protagonisti si fa sempre più intimo e mi stanno facendo impazzire, sono così giovani e spensierati e lui forse prova davvero qualcosa per lei. Forse non vuole solo recuperare i suoi poteri; la trovata delle aste è geniale, sia quella "pubblica" che quella all'interno della stanza delle necessità, spero e penso che se ne vedranno delle belle :) attendo con impazienza il nuovo capitolo! Baci
~Ipse

17/11/14, ore 19:36

sette minuti in paradiso??? ma in che cavolo di scuola sono finiti? la maria antonietta sexy però mi è piaciuta moltissimo, e anche l'infermiera! alla prossima, bellissimo capitolo, baci
clove

17/11/14, ore 15:42

Che bello che sei tornata!! Non ti avevo mai recensito prima ma avevo letto tutte le tue storie... Stupende!! A mio parere però dovresto rendere il rating di questa ff rosso ehehe :D scherzacci a parte la ff mi piace un sacco, è originale e ben scritta come tutto ciò che fai tu. Ammiro tantissimo la tua capacità di organizzazione, come diamine ci riesci? Sei tipo un alieno, io quando scrivo manco so se sto facendo una long fic o una drabble :D ah si, la tua puntualità non contribuisce a dissipare l'idea di sottospecie di meraviglioso-mostro-preciso-come-un-tedesco-scrittore-di-fanfiction-fantastiche che mi sono fatta di te :)
posso chiederti una cosa? Ti prego non essere banale con il prossimo capitolo, sei capace di colpi di scena da urlo tipregotiprego non farmi la cosa tipo che Hermione si innamora perdutamente del biondo e gliela da allegramente e lui scopre che lei ha gli occhi d'oro etc etc. Insomma hai capito, confido nel tuo meraviglioso realismo. Un'ultima cosa: ma Draco quando ha scoperto di essere Devil? Cioè quando la faceva nel pannolino lo sapeva già?
Bacissimi, attendo delucidazioni sui pensieri di Draco Malfoy seduto sul vasino all'età di due anni
Wendy
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 03:45 pm)

15/11/14, ore 20:12

Non avevo previsto questa svolta.... Direi che la storia si fa sempre più interessante. Adoro il modo in cui descrivi Draco, i suoi pensieri e il suo carattere. Sei riuscita benissimo a delineare la sua personalità.

15/11/14, ore 20:07

Non mi collegavo da tanto , quindi solo ora mi sono imbattuta nelle tua nuova fic. e ovviamente non ho resistito a leggere. Mi piace tantissimo l'inizio, intrigante e anche originale.... Come al solito bravissima.

10/11/14, ore 21:09

Ohhhhhh..i baci di Malfoy vanno sempre accettati,pure quando è ubriaco. Idem le richieste per prendere un caffè insieme. Ho adorato la scena dei sfioramenti "casuali" di Draco,tipico da Serpeverde.
Ci credo che Hermione sia stranita da tutti questi avvenimenti,infondo è sempre sul chi va là. Povero Neville,tanto amore per lui!
Non vedo l'ora di leggere del famoso caffè.
La storia mi piace sempre di più. Brava :)

A presto.

10/11/14, ore 20:08

Storia proprio intrigante, ma...non riesco a capire l'uso di un'espressione: " di lunga data..." di solito questo modo di dire significa: " da tanto tempo...", come ad esempio "amici di lunga/ vecchia data..." cioè amici da tanto e per tanto tempo... Mi suona strano un "caffè di lunga data..."
Frasi fatte a parte la storia mi piace: è divertente e ben scritta!

09/11/14, ore 17:04

La storia si fa sempre più interessante..non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.
Malfoy ubriaco è sempre divertente :D
Alla prossima.

05/11/14, ore 15:09

Haha! Sì, lo ammetto, nuova lettrice, ma in compenso ho letto tutti e tre i capitoli in una volta ;) Mi hai incuriosita con questa storia, brava! E mi sono piaciuti molto i tuoi fraseggi... sono molto originali e divertenti!
Che dire? hai una scrittura fresca e corretta, e un sacco di fantasia! Continuerò a seguire la tua storia molto volentieri, per ora ti saluto! Un bacio!

04/11/14, ore 23:18

Ciao Piperina!!
Anche se siamo all'inizio,la storia mi ha già preso e incuriosito molto!
Trovo geniale l'idea di questa storia,non è una semplice Dramione..mancava da tempo qualcosa di così innovativo su del e soprattutto su Draco/Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Draco avrà molto da fare per riprendere Gemma.

A presto.

Marina.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 11:19 pm)

31/10/14, ore 15:34

Per tutti gli dei dell'Olimpo!
Questo capitolo é grandioso.. io lo adoro!!
Il "Raccomandato" (lo chiamerò così da oggi in poi) e Draco sono amici.. uhm.. io adoro questa cosa.!!
E Gemma.. io sapevo che era Hermione sisisi (Ehi.. ma se tu speravi in una Dramione appena hai letto il primo rigo) e poi io adoro quella ragazza.
Lunatica sta per diventare il mio idolo.. lei non lo ha mai chiamato Malfoy. Per lei era Draco.. aww *---*
lo sclero dell'otto e mezzo in grecoo.
Vabbi.. ma comunque il capitolo é perfetto e bellissimo da leggere e io m'innamoro sempre di più di questa storia, come di Draco ed Hermione.
Un bacione,
Alessandra

27/10/14, ore 17:51

Ohhhhh... quanto mi piace questo primo capitolo!
Davil rinasce in Draco e ne vedremo delle belle! Oltre ad essere l'erede di un Purosangue e Mangiamorte è un diavolo... oh mq quanto si prospetta bene! (Ovviamente sempre se ho capito bene).
Recensione breve, prometto di dilungarmi nelle prossime!
Un bacio Lea

27/10/14, ore 15:41

Oh. Mio. Dio.
Ho letto il post sul gruppo e... è bellissimo!! Complimenti.. è stupendo e scritto a meraviglia, molto scorrevole e piacevole alla lettura.
Non so come tu faccia ma ogni tua storia che leggo mi fa innamorare sempre di più di Draco Malfoy.
E poi questa é un'idea nuova.. già adoro Devil e i suoi compagni che gli propongono la scommessa mi ricordano un casino Theo e Blaise.
Mi stai facendo dire cose senza senso te ne rendi conto??
ahahahahahah, un bacionee
alla prossima