Breath Control
di koorime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/17, ore 21:41

Salve salvino cara e buone feste!! 😁 Sappi che avrò letto questa tua storia non so quante volte, e non mi stanco mai di leggere e di rileggerla. Sarà perché vedere un Cas così carino, dolce e ingenuo mi fa sorridere e vedere un Dean che da prima si fa un sacco di problemi e che poi alla fine ammette e accetta i sentimenti che prova verso Cas. Anche per quanto riguarda Cas, lo stesso con la sua timidezza non avrebbe mai pensato di fare quel passettini che serviva per iniziare il tutto. E per questo bisogna ringraziare Sam...se non fosse stato per lui, tutta la bella storia non avrebbe avuto inizio??
Ciao!!
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 09:46 pm)

09/09/16, ore 00:17

Voglio solo piangereeeee e voglio un continuo 😍😍😍 é bellissima complimenti! Quanto sono belli i miei bambini dolci 😭😭
Davvero complimenti ff fantastica e molto scorrevole. Bravah bravah!

12/02/16, ore 14:42

O mio dio, io ti adoro sei assolutamente la mia autrice preferita qui! Questa storia mi ha tenuta incollata al cellulare per 5 ore consecutive e ti ringrazio infinitamente per aver dato vita a tale dolcezza!!
Evviva i Destiel in tutte le loro formeee :)

06/12/15, ore 14:51

Ciao! Ho scoperto questa storia già completa e ho colto l'occasione di leggermela tutta di un fiato! È stato stupendo! Questa storia ha in sé tutto quello che mi piace: amore, passione, trasgressione....e il tutto é raccontato in maniera brillante e coinvolgente!
Complimenti!
Sara

18/11/14, ore 11:02

L'unico "difetto" di questo capitolo è che è l'ultimo *me disperata* e ora mi toccherà accendere i termosifoni! Bellissimo ho goduto ogni frase. Quando Dean ha detto: "Dobbiamo parlare..." e Cas preoccupato perché aveva il terrore che volesse lasciarlo! Aspetto un tuo nuovo racconto

16/11/14, ore 12:20

Devo essere sincera, appena hai pubblicato il primo capitolo, con la premessa che hai inserito ho pensato subito " ecco l'ennesima scopiazzatura di 50 sfumature di grigio in chiave gay".... E invece no!!!!!! Mi è piaciuta fin dalle prime righe, dalla descrizione del timido Castiel al personaggio forte che è Dean (tutti tra l'altro molto IC nonostante l'AU) e per passare poi alle scene di sesso mai volgari e nemmeno troppo spinte, perfette per la storia! Aspettavo con ansia ogni giorni i tutti capitoli ed entravo nel mio profilo mille volte al giorno per vedere se avessi aggiornato. Mi ha emozionata, mi ha fatto ridere e anche piangere ed ora che è finita non mi ha lasciato un vuoto come pensavo, ma un senso di appagamento perché sapere che quel "per sempre" ci sarà anche se non possiamo leggerlo è comunque una soddisfazione!! Credo che abbia centrato in pieno lo scopo di uno scrittore: far emozionare a 360 gradi *_* quindi ti ringrazio tantissimo per aver condiviso questa bellissima storia con noi e spero ce ne siano altre in futuro! (Tra l'altro ho letto pure la raccolta di one shot sul figlio di Cas e Dean *_* semplicemente stupende, quel bambino è da mordere) Questa volta l'abbraccio è più che meritato. A presto allora ;) p.s ho amato perfino la coppia Bobby/Hellen che, secondo me nel telefilm ci stavano benissimo.

15/11/14, ore 21:59

Ciao carissima! Purtroppo questa fan fiction è arrivata alla fine, e sono veramente molto triste ç_ç
Che dire, è finita esattamente come doveva, con Cas e Dean che stanno per iniziare una vita insieme felici e contenti! Ho amato particolamente la parte di questo capitolo in cui Dean immagina la loro vita futura, e mentre leggevo pensavo alla mia "persona importante", è stato inevitabile. Penso che tu abbia scritto esattamente ciò che si prova quando si vuole passare il resto della vita con una persona.
Detto questo, hai avvisato che la fan fiction sarebbe stata un po' "forte", in realtà io l'ho trovata abbastanza leggera anche nelle scene erotiche, nel senso che, come ti ho già scritto, non erano volgari ed erano veramente ben scritte. Poi la dolcezza *-* il romanticismo è stato ben dosato, giusto, mai smielato. Il personaggi erano anche abbastanza IC nonostante l'AU, ho adorato Benny, e mi hai fatto piacere pure Anna (che come personaggio del telefilm non mi è mai piaciuto). E non so cos'altro dire se non che scrivi benissimo, la storia era omogenea e lineare senza intromissioni inutili nella trama. Ultimamente non leggo le fan fiction già finite perchè mi rubano molto tempo, solitamente le seguo appena iniziate in modo che l'aggiornamento mi "rubi" solo pochi minuti, ma ho visto che hai scritto delle altre cose e appena avrò un po' più di tempo andrò a vedere, perchè il tuo stile mi piace molto. La storia va dritta fra le preferite :) Complimenti, continua così e alla prossima!

Heavensent

15/11/14, ore 15:47

Adoro il modo in cui scrivi ed ho letto tutte le tue storie!Questa non ha deluso le mie aspettative:sexy,romantica interessante...!Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!!mille complimenti,cioccolatini ed arcobaleni!:-p a presto!!

14/11/14, ore 07:59

No, dai non può già essere il penultimo capitolo! *me triste*. Temevo che Anna avesse un interesse amoroso per Dean e che lo pagasse solo per vederlo, invece sente le voci degli angeli! Come noi, d'altronde... Adoro come hai caratterizzato Crowley!!!

14/11/14, ore 02:03

Allora, secondo me è una burla! Ci stai burlando tutti! Non può essere sul serio il penultimo capitolo!! Io non ci credo!! Ok?! Non ho fatto in tempo a leggere il capitolo nove (ieri sera mi sono addormentata di nuovo di botto dalla stanchezza col cell in mano sulla tua storia -_-'') e a recensirlo, disperandomi sul fatto che si avvicinasse la fine, che già avevi aggiornato col decimo capitolo! Aaaa aiutoo! La fine è davvero dietro l'angolo! Non ce la posso fare psicologicamente! Mi devi raccontare ancora un sacco di cose! Micheal che fine ha fatto? Ha semplicemente accettato la relazione fra suo fratello e una puttana? E Dean riuscirà a dire apertamente a Cas dei suoi problemi sul lavoro? E Cass migliorerà le sue incapacità da dominatore (ahahaha) ?! E Dean si dichiarerà al nostro angioletto in trenchcoat?! Non puoi risolvermi tutto in un solo capitolo! Devi continuare per forza! Ho bisogno delle tue Destiel :'(
Qaunti bei riferimenti alla serie! :) Anna che parla con gli angeli (ed ecco spiegato il mistero per cui una ragazza così bella, dolce ed educata come lei non possa avere una relazione, e tenera che cerca di far capire a Dean che essere innamorati non è qualcosa di brutto e/o sbagliazto, ma che anzi è bellissimo e che deve cercare di superare le sue paure!); Bobby che dopo la morte dei genitori decide di svolgere il ruolo di padre adottivo *-* (Bobby: l'uomo burbero più dolce del mondo <3 ); Alaister che come al solito è uno stronzo; Crowley che è così attento, scrupoloso e amante degli affari; e Benny che è sempre un grande amico e supporto per Dean!
Insomma, il capitolo è scritto molto bene, la lettura è scorrevole e intrigante e attirata anche dalle perfette/superbe descrizioni (anche dei più piccoli dettagli).
Ti direi "Ci sentiamo alla prossima!" ma, da un lato, in reatà ho paura di leggere l'ultimo capitolo e dall'altro voglio leggere come Dean  risolverà la situazione al lavoro ;)

Bacissimiiii Nao :)

13/11/14, ore 21:38

Il penultimo capitolo? spero tu stia scherzando.. hai appena sparato sulla croce rossa. Anzi, su di me!! Credevo fosse composta da almeno mille capitoli! Mi sto già dannando l'anima :( vabbè... parliamo del capitolo. L'inizio con Anna è troppo dolce, lui che cerca di rassicurarla dicendole che sono amici per davvero awww mi sciolgo. Poi, il botto... non può avere ragazza perchè parla con gli angeli! E questa è stata una vera genialata. Chapeau! Dopo di che arrivano le lacrime, ho pianto leggendo il ricordo di Dean, e molto! La parte di Bobby è stata il colpo di grazia, cattivona pure piangere mi fai :( Infine i problemi con Crowley che solleticano lascinado mille domande a cui spero ci sia una risposta al prossimo capitolo conclusivo. Ho due giorni per farmene una ragione, vado a finire di piangere in un angolino. Un abbraccio (anche se non te lo meriti :P )

13/11/14, ore 11:24

Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo che ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative! Cas versione marine, WOW! Scommetto che i clienti che si sono lamentati sono Michael e qualche suo amico, pagato apposta per lamentarsi e farla pagare a Dean. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sai, non ho ancora acceso i caloriferi...)

12/11/14, ore 22:05

Io AMO Crowley.

Sappilo.

Marine!Dom!Castiel mi bbbiace! Ho riso per tutta la prima parte del capitolo, all'idea delle espressioni di Bobby e Sam.

Ah, zio Bobby - Crowley - addio ovaie. *Delira*

No beh, questo capitolo è sexy. E giuro, non vedo l'ora di leggere di Dom!Dean e Sub!Cas perché so che sarà una bomba da infarto e sei bravissima e yohohoy! *la portano via*

E appproposito di BDSM e di Alastair, ieri mi è venuta in mente una cosuccia su di lui e Dddean all'inferno e credo proprio che la scriverò e okay CONTINUO A DIRE COSE SENZA LOGICA OKAY.

Sei bravissima. Ma questo te l'ho già detto <3

Shaòh!

12/11/14, ore 17:00

Ok, finalmente riesco a recensire essendo entrata in possesso del computer! Sappi che non perdo nemmeno un tuo capitolo, come forse già ti avrò detto, però dal tablet e dal cellulare recensire decentemente è sempre un problema, quindi eccomi qui. Sicuramente perderò nel discorso tantissime cose che ho apprezzato e continuerò ad apprezzare, ma proverò a ricordarmi tutto. Prima di tutto mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e provo una sorta di ammirazione-invidia, ma giuro che c'è più ammirazione che invidia! Sei davvero bravissima e si vede che per te scrivere è un qualcosa di naturale. Poi la trama..bè pur nella sua apparente semplicità è originale, amo particolarmente tutti i vari riferimenti al telefilm (l'amore di Castiel per le api, Dean che si veste da cowboy per Halloween, giusto per fare brevi esempi). E le scene erotiche? Cavolo, sono scritte benissimo e senza nemmeno un accenno di volgarità. L'ultimo capitolo l'ho letto sul cellulare mentre ero in treno. Chissà che faccia avevo........
Comunque sì Castiel versione ape ha riscosso decisamente successo (le ali dell'ape erano una metafora delle ali dell'angelo? eh eh? oppure ho una mente malata e l'ho pensato solo io?. . . :D ) Sto sproloquiando come mio solito, tutto questo per dirti che anche se non recensisco sempre io divoro ogni capitolo. Sei una delle poche che seguo (anzi forse l'unica) che aggiorna in maniera REGOLARE senza farci aspettare a volte per mesi (seriamente, alcuni tipi di aggiornamenti avvengono così distanti che nemmeno ci si ricorda più cosa si ha letto la volta precedente. Quindi ti faccio tanti complimenti anche per questo). Sicuramente ho dimenticato qualche altro complimento importante ma spero salterà fuori in qualche prossima recensione :D continua così!! :)

11/11/14, ore 14:02

Io non so davvero che dire.

Uhm, ciao! Sono Kitty e la visione di Cas-ape mi ha causato danni irreparabili al cervello. YAY!

Devi sapere che sto davvero amando questa storia. Adoro ogni singola parola e adoro il tuo stile così scorrevole, sexy quando deve, alle volte serio e ancora, dolce quando serve.

Sto scrivendo ROBE [Cit. Yotobi] ma capiscimi, Castiel apina mi ha fottuto il cervello.

In tutto questo -e qui sto per dare il via al delirio- IO AMO LA HELL LUXURY PERCHÉ DAI CROWLEY SEI IL NOSTRO RE e hai nominato Alastair e solo il diavolo (LOL) sa quanto io ami Alastair e la sua faccia completamente schizzata e ew, non puoi vestire pure lui da ape? *non guarderà più l'ape Maya con lo stesso sguardo*

Insomma, la tua storia mi ha preso tantissimo, OKEY? OGAY.

Ancora supercomplimenti!

E no aspetta dimenticato BALTHY ODDIO LO HAI RESO COSÌ LUI. Cazzo, hai reso davvero i personaggi e quando leggo non mi viene mai da pensare 'no ma questa cosa non è da Dean' o 'questo non è Castiel' o simili. Quindi, sì, sei brava e ciò non può che rendermi contenta, da lettrice, perché capita spesso di trovare dell'OOC seppur lieve e non voluto. Soprattutto nelle AUs ma qui no.

E dopo tutta questo sproloquiare senza senso, fuggo.
La sicurezza del manicomio mi ha trovato, ohoh.

SHAÒH!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]