Fantasmi del Passato
di Placebogirl_Black Stones

06/04/16, ore 15:25

Ciao Martina o Placeboygirl_Black Stones, e grazie per aver partecipato a questo evento. Di solito sono più veloce nel porre fine a un evento del genere, ma in questi giorni oltre alla Pasqua è capitato di tutto perciò scusami per il ritardo. Ho letto con vero piacere la tua storia. Ammetto di aver lasciato trascorrere del tempo da quando mi sono fermata a leggere una ff su questo fandom, ma entro poco su efp se non per lettere storie iscritte ai miei eventi… dovrò rifare qualcuno di quei giretti dettati dal caso… comunque non avevo mai letto di questa coppia e ti posso dire che secondo me hai descritto molto bene i personaggi, soprattutto Shakki. Diciamo che le impressioni che ho avuto leggendo, quelle che trapelano dalla tua scrittura, sono le stesse che ho avuto vedendola sul piccolo schermo.
Non ho scorto errori di battitura ne di svista perciò i miei complimenti <3
Questo è un contest in cui sono le emozioni a regnare, però voglio lo stesso dirti che se dovessi solo basarmi su grammatica, presentazione ecc… saresti stata sicuramente tra le prime. Ma come detto sopra questo è un contest che si basa sulle emoziono, e dato che mi hai dato tanto anche in questo senso, ti comunico che hai vinto grazie al premio ‘Lacrime dal Passato’ dove i personaggi non devono per forza piangere o far piangere ma essere testimoni di storie di vita. E Silvers lo fa/è.

Grazie mille di esserci.

28/10/14, ore 21:27

Oh mamma, penso che grazie a questa storia inizierò a shippare Shakky e Ray. Sinceramente non avevo mai pensato ad una coppia del genere ma leggendo la tua storia me ne sono completamente innamorata.
Complimenti anche per questa. Come per tutte le altre.
Non ho ancora letto una tua storia su One Piece che non mi sia piaciuta. Ancora complimenti per la splendida storia.
Nikki.

28/10/14, ore 20:49

Muoio, stavolta per davvero! *^*

Diciamo che questa è una coppia un po' "insolita", ma ovviamente io la adoro, o meglio adoro qualunque cosa che scrivi tu!

Mentre leggevo giuro che mi sono immedesimata nei personaggi, in particolar modo Shakky (non chiedermi perché). I suoi gesti erano proprio da lei, sensuali ma privi di quella malizia peccatrice.
Ovviamente Ray è un figo smisurato *o* vecchio, ma davvero figo! Pagherei oro per avere un nonno così.

Mi piace l'idea che Ray si perda nei suoi ricordi, lo fa sembrare molto umano, cioè si mette in evidenza un lato del suo carattere che non emerge spesso.

L'amicizia che lo legava a Roger era unica, ed il fatto che lo paragoni con Rufy per quanto riguarda la volontà è davvero commovente.

Il bacio nella scena finale poi! Dio quanta dolcezza! Ma perché Oda non li fa mettere assieme?! Cioè sarebbero perfetti.

Se posso permettermi infine la descrizione del bicchiere di rum rimasta solo nel bar, è un tocco di pura classe (sembro un critico).

A presto baci! Eh divertiti anche per me a Lucca! :3
Bacioni!

28/10/14, ore 16:45

Ciao!!!
O mio Dio!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!
L'hai già postata!
La trovo STUPENDA!
Li hai resi perfettamente, insieme sono anche più belli e sensuali di altre coppie di OP giovani ...
No Ray non mi farebbe mai ribrezzo ...
Le parole che hai usato! ... c'è qui non si parla solo di loro due, ma anche dell'amicizia con Roger e della nuova generazione di pirati!
WOW! Non posso dire altro!
La metto subito tra le preferite !
Parlando della OS in generale la trovo come lettura, scorrevole, nessun errore di ortografia e i personaggi, inutile dire, quanto siano IC !
Ho adorato l'ultima frase! E il tramonto è perfetto, fa da contorno alla storia ... Già, nessuno riuscirebbe mai a prendere il posto di Shakky nella vita e nel cuore del Re Oscuro!
Ottimo lavoro davvero!
Ah! Buon viaggio e divertiti!
Grazie ancora per la OS e le bellissime parole, anche tu sei STUPENDA! :)
Un grande e grosso abbraccio!
Tua Anne :)
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:48 pm)

28/10/14, ore 13:22

Io personalmente non vorrei mai e poi mai che Ray fosse mio nonno perché non potrei provarci come merita!! Ma quale ribrezzo! questa parola accostata a Rayleigh non esiste!!! *_* hai descritto con maestria e con grazia una delle più belle coppie mai viste in questo fandom e di questo ti ringrazio infinitamente!!
L'inizio è stato struggente, davvero. Me lo immagino Rayleigh in un momento di tristezza (perché parliamoci chiaro, è il Re Oscuro ma ogni tanto sarà umano anche lui!) che ricorda i bei tempi andati e manda giù bicchieri di alcool per dimenticare. Sì, l'abbiamo sempre visto strafigo (e lo è), però è anche una persona che si è ritrovata sola dopo una vita passata con gli amici su e giù per il mondo. E tu hai dipinto questo frangente in maniera spettacolare, sono rapita! Il bicchiere, la solitudine, la volontà di Roger, è stato tutto meraviglioso!
E Shakky, fresca come una ragazzina con l'esperienza di adulta che riesce a trascinare fuori il meraviglioso Ray e baciarlo senza imbarazzi e senza mezze parole, è il mio mito! L'ironia, il sorriso, la sigaretta, è descritta benissimo! Grandissimo IC! :D
Anche la scena del bacio (MERAVIGLIOSA) è stata tanto da... da loro! Senza miele grondante, anzi, tanta ironia e tantissimo (posso dirlo? posso azzardare??) sentimento (non azzardo).
Davvero complimenti, complimenti a non finire e meritatissimi!!! Brava, brava e brava!!! Finalmente una coppia diversa dalle solite, senza fronzoli, e finalmente qualcuno che ha saputo dare al meraviglioso Silvers Rayleigh la gloria che merita!! BRAVA!!!!
Un bacione enorme, aspettando la prossima Rayleigh x Shakky,
Yellow Canadair

28/10/14, ore 13:13

Bellissima, brava. Sono al prima, alé (di Nuovo), eh eh. Buon Viaggio (di Nuovo), e divertiti anche per me, che rimango a casa, eh eh. :-)
Alla fine Rey ha capito che non deve stare solo ed affogare il suo passato Tormentato nell'Alcol, ma grazie all'Amore di Shakky, ci è riuscito, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84