Gods War
di Ilune Willowleaf

21/11/16, ore 16:30

questa fan fiction è davvero eccellente, rispecchia davvero la natura dell'anime. complimenti, ottimo lavoro!

31/07/10, ore 22:51

Penso che questa fanfiction debba entrare tra le storie scelte poiché esprime al meglio l'essenza stessa di Slayers: seria ma divertente.
L'autrice riesce a caratterizzare perfettamente i personaggi, senza entrare nel monotono. Il suo stile è come una boccata d'aria fresca!
La trama poi è coinvolgente; tanto originale da risultare unica.
Questa è una di quelle storie che, una volta letta, ti entra nel cuore e non la dimentichi più.

maron-chan92
15/06/05, ore 17:06

l'ho già letta in altri siti,ma nn ho mai avuto la possibilità di commentare çç e ne approfitto ora x dirti ke : QUESTA FF è FAVOLOSA! cm lo è anke il seguito e le tue altre storie! continua a scrivere così,xkè io sarò la prima a leggere le tue nuove fanfiction! ^________^3500 kisses by maron-chan92

Hita

Ooooohhh yeah !! Adesso sì che ci si vede chiaro . Confermo il mio giudizio sulla storia : FAVOLOSA !!!

11/03/05, ore 19:26

Oh capperonzoli! Hai ragione!!! Col fatto che c'è l'Antefatto che è capitolo 0, ma che viene contato come cap.1 dalla numerazione automatica, ho fatto un errore... Grazie mille per avermelo fatto notare!!! Ho inserito il capitolo mancante... gomen nasai!!!

Hita

Hmmm . La Storia è bella davvero , ma xkè ho l'orrido sospetto che tra il cap20 e il cap21 manki qualcosa ????? Mi pare c sia un ''balzo'' narrativo mica da ridere ( x es : ma quando cavolo sono arrivati gli altri Dark lords ???? ) :D

Bellissima *__*, quanto mi piace questa fic e molto interessante il personaggio di LON e Midnight^^ . Non posso dire che è un finale inaspettato visto che sarà la ventesima volta che lo rileggo^^. Spero che invierai presto il suguito. LightAngel

LightAngel

Capitoli stupendi^^ , commento squallido =.=, ma è la verità: questa storia mi piace moltissimo^^. Aggiorna presto. LightAngel

26/01/05, ore 20:50

Beh, che dire? anche qst FF merita tantiss... come le altre del resto!sei bravissima!continua così!

26/01/05, ore 19:09

^__^ grazie!!! Gods War è stata un'opera sofferta (ho sofferto molto perchè non potevo dedicarmi solo ad essa,a vendo gli esami universitari), ma al contempo che mi ha divertito tantissimo mentre la scrivevo... Sono felice che abbia divertito anche altre persone oltre a me e alla mio mogliore amica, Eternal Fantasy!!! (Sul mi ragazzo non ci metto la mano sul fuoco, però...)

LightAngel
25/01/05, ore 22:07

Questa sarà la ventesima volta che rileggo questa storia, ma mi piace sempre da morire^^. Mi piace MOLTO quando Garv consegna, per usare le tue parole, Xel a Philia su un piatto d'argento. Bhè buon lavoro per il sequial del sequial di questa fic che non vedo l'ora di leggere^^. Ciao LightAngel

Meiko
25/01/05, ore 20:23

Ciao! Ho letto quasi tutte le tue ff su manganet...SEI FANTASTICA!! Sono una più bella dell'altra!!! Sono contenta che tu sia arrivata anche qui nel sito di Erika! ^_^