Le dolci note dell'amore... a Times Square
di ilaria_dreamer

12/01/15, ore 23:47

Amo questa storia,ti prego continua!!!!Trovo molto interessante la prospettiva di loro due insieme,sono entrambi due persone misteriose e cariche a mio parere di un forte carisma,ci vuole coraggio a scrivere su di loro!!!!Perciņ hai tutta la mia stima,vai avanti.

30/10/14, ore 21:42

Eccomi a recensire di nuovo ;) Questo capitolo mi è piaciuto, anche se non riesco a capire ancora quali siano le basi di questo rapporto, ma immagino che saranno argomento dei prossimi capitoli. Certo Norman fedifrago un pò mi disturba, però ci può stare, dipende dal tipo di carattere che poi vorrai dare al personaggio. Sono curiosa per quello che succederà in seguito! Bacio :*

30/10/14, ore 21:38

Allora, a parte il fatto che ho amato questo capitolo più del primo partiamo con le cose ironiche.

“Il tuo dipinto mi piace molto, devo dire che sei brava con la pittura. Dovremmo farlo più spesso.” Ho pensato a male, okay? HAHAHAHA No, sul serio, ero tipo: ''Lo sappiamo anche noi che dovete farlo più spesso, tranquillo.''

E poi, in effetti, è proprio quello che è successo! Innanzitutto mi complimento per la descrizione di /quella/ scena. Scorrevole e abbastanza dettagliata, complimenti! E' un capitolo che non mi ha annoiato e che mi ha presa più del primo. Spero che la continuerai presto perché voglio già sapere come si comporterà Norman di fronte quella situazione e se le spezzerà il cuoricino. (Se lo farà, ti denuncio, giuro!)

Bacioni, alla prossima!

P.s (Sono Chiara. <3 )

30/10/14, ore 20:02

Mi piace molto questo primo capitolo, il tuo stile è semplice ma efficace. Sono curiosa di sapere come continuerà la storia! Pensi che ti focalizzerai sul punto di vista di Emily o prenderai in considerazione anche quello di Norman?