Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve
di GabrielleWinchester

Oh mio Dio my wife!! che meraviglia!! finalmente mi sono aggiornata su tutto quel che mi mancava di questa storia perfetta, con questo ultimo capitolo che come gli altri, è qualcosa di talmente straordinario da non riuscire a dargli altra definizione se non quella di perfezione assoluta! mi piace immensamente come risalti il legame tra i personaggi, quel valore per la famiglia tracciato nello show al quale riesci a dar vita ed essenza anche in questa tua meravigliosa e strabiliante avventura ricca di sentimento, di quell' immenso amore che solo la famiglia può offrire! sei stata incredibile ancora una volta ed ogni complimento te lo meriti!

Sono desolata per non essere passata prima, davvero.
Il capitolo è molto bello, come gli altri, e ti faccio i miei complimenti. Sei bravissima :)

Diemmeci

Ok! finalmente ce l'ho fatta. Sono qui e ho letto tutto. Allora alcuni passaggio che ho letteralmente adorato. A parte il dialogo tra le tre sorelle, che mi è piaciuto tanto: non importa se sie un dio un angelo o una qualunque divinità, il legame fraterno è sempre un legame fraterno fatto di amore, preoccupazione e orgoglio.

I passaggi, giusto!!
"“Padre noi ti volevamo chiamare, ma qualche volta attiva la segreteria telefonica o iscriviti a Facebook, Twitter, Instangram, la lista è lunga! Dovresti essere al passo dei tempi. Sei così antiquato” e poi "Gabe, sappi che se moriamo, ti voglio bene!" E' il mio adorato Balthazar. Al 100%

Poi:"Non mi hanno fatto Dio perché ero simpatico, sono Dio perché ho creato e so il retroscena che c’è dietro ad ogni sfumatura..." Chissà che effetto avrebbe avuto su Mosè, se Dio gli avesse detto questo invece che "Io sono!"

E poi chi non può adorare l'assoluta fedeltà di Castiel nei confronti di Dean. E' tale da volerlo seguire anche dopo la morte, ovunque la morte lo porti.

Lo ammetto, questo capitolo mi è piaciuto ma tanto, tanto!!