Fallen Hero
di Rie_chan

29/05/09, ore 22:37

Bel capitolo ^^ ecco Naruto che comincia a ritrovare i vecchi compagni di un tempo; arrabbiato come una belva con Tsunade, si placa solo per un istante rivedendo Sakura (spero che in futuro il discorso si possa ampliare e chiarire <3); mi è piacito molto il pezzo dedicato alla Konoha che Naruto aveva amato, del sogno fallito di salvare Sasuke; senza contare che la volpaccia sembra si rifarà viva, quindi mi aspetto un ritorno in grande stile XD P.S. ho provato tristezza per il boschetto XD

28/05/09, ore 21:14

Ciao..! complimenti per il capitolo! intrigante come sempre, anzi, stavolta anche più del solito XD probabilmente perchè adoro l'idea di Kyubi che sfugge al controllo del sigillo! sono davvero curioso di vedere cosa succederà... p.s. mi fa piacere che tu abbia deciso di seguire i miei consigli, e soprattutto che ti siano serviti! XD

16/05/09, ore 20:38

Ciao, e bentornata! che dire...servirebbe dirti che non è vero che non sai scrivere? Il capitolo, come i precedenti, è molto intrigante, tiene con il fiato sospeso, gli eventi ben coesi e narrati bene...insomma, brava! XD Inoltre devo ammettere che la trama generale me la ricordo eccome, e che mi incuriosisce ogni capitolo di più! quindi..spero di leggere presto il nuovo capitolo!

14/05/09, ore 15:39

oh my god!! sei veramente brava, mi piace come scrivi i capitoli che sono molto profondi e per nulla scontati. mi piacciono le considerazioni che fai fare ai personaggi, come amalgami la storia. Molto brva.. continua così^^

14/05/09, ore 14:12

Oggi,accendendo il computer, mi ha subito attirato una fic dal titolo" fallen hero". Ad un primo acchito, ho pensato che si trattasse della solita fic che parla di amori adolescenziali mielosi e privi di ogni interesse( perlomeno il mio). Ma cominciando a leggerla ho subito capito che Rei_chan, che TU sei una mancata scrittrice......la storia infatti ti prende fin da subito, permettendo al lettore di immedesimarcisi; non parliamo poi della struttura grammaticale assolutamente perfetta e priva di ogni sbavatura( almeno così è parso a me) fino ad arrivare alla struttura narrativa....... che dire davvero complimenti!! Lungi da me dall' essere considerato logorroico, ma le tue capacità di raccontare gli eventi e le emozioni dei personaggi, possono tranquillamente essere paragonate a quelle di mostri sacri( secondo me ovviamente) di questo sito quali _ayachan_ e Aurelia major, gente per la quale, causa pigrizia acuta e voglia di sprofondare sul divano a non fare un bel niente, non ho mai recensito.......e di questo me ne vergogno immensamente...... A presto sperando che anche tu, come me del resto, non ti faccia vincere dalla pigrizia.........bye bye!!

25/01/09, ore 01:52

"Voi Hyuuga...sempre a poteggere gli altri con quei fottutissimi occhi." é un grande, indubbiamente U_U mi piace il tono vagamente scocciato che usa, come se fosse abituato a vedere la scena miriade di volte XD. comunque, credo che sia un po' inevitabile la "panoramica generale", anche perché altrimenti, come dici tu, l'entrata in scena del protagonista non sarebbe ad effetto...e l'effetto è cosa buona e giusta XD quindi non preoccuparti, a ogni personaggio lo spazio che merita ^^ continua così, ciao^^

09/01/09, ore 15:11

NARUTO! è arrivato NARUTO!Finalmente! Non vedevo l'ora! *.* E che entrata da figo! WOW! sto ancora tremando! yeah!Non vedo l'ora di leggere di tutto e di più su di lui! Waa...finalmente! *.*
Ok. cof-cof (colpo di tosse)diamoci un contegno! Dunque...splendido capitolo (non si era capito che l'apprezzo!XD) Ma...mi sorge un dubbio...sì, insomma...le scie di sabbia mi inducono a pensare a Gaara. Ma non è possibile...insomma, lui è buono! no? no?! NO?!O__O Ok, veramente...mi sto lasciando trasportare un pò troppo, diciamocelo! Indi, torniamo a noi. Kakashi mi è piaciuto molto in questo capitolo perchè hai saputo rendere bene la sua intelligenza, il suo grande spirito pragmatico e di osservazione. Subito non si è lasciato convincere dalla situazione; l'ha studiata, analizzata ed ha valutato l varie ipotesi. In pratica, com'è da lui. Inoltre, è venuto fuori l'assoluta devozione e rispetto di Yamato per Kakashi stesso. Anche Neji è ben reso. La sua incondizionata dedizione al dovere, l'importanza che hanno per lui gli ordini e la sua convinzione che rispettarli senza metterli in discussione sia sempre la cosa giusta. Inoltre, anche per lui è emersa la sua intelligenza e il senso pratico. Il suo essere così pacato e la sua nobile dignità in qualsiasi situazione.
Molto gradita anche la scenetta dei mocciosi. Incarnano bene lo "spirito della foglia" e si vede che nonostante tutto si vogliono bene. Sarà stato anche l'apparizione di naruto a farmi piacere così tanto questo pezzo XD, ma...beh, ad ogni modo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Saluti, Izayoi007

03/01/09, ore 16:30

Ciao! davvero complimenti per il capitolo, davvero suggestivo! mi ero quasi convinto che l'attacco a Konoha fosse finito in una bolla di sapone, e invece...XD ora sono davvero curioso di vedere cosa accadrà, e di scoprire chi è il misterioso ninja che gioca con la sabbia...perchè non è Gaara, vero? XP Azzeccata anche l'apparizione di Naruto, con la sua criptica frase...che ha con gli Hyuga? Spero di scoprirlo presto!

22/12/08, ore 00:49

Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto Naruto *continua così per una buona oretta* .. Narutooh *çççç* Okay, dopo tempo lungherrimi che non mi faccio sentire ripiombo tra i tuoi recensitori con nient'altro da dire che Naruto, è un po' triste >.> ma! Ommamma non faccio altro che immaginarmi Naruto, i capelli scompigliati, molto figo (MOLTO MOLTO) con quell'aria da eroe dell'ultimo momento, solo che al posto di Masaki ci sono IO tra le sue braccia *çç* wàààhh *__* [br] Ok, un po' di contegno (...). E' colpa tua, nessuno dovrebbe scrivere un pezzo in cui naruto fa la parte dell'eroe figaccione e farmelo leggere e aspettarsi ancora che io rimanga sana di mente. Nonnò. U_U Partiamo con ordine: mi prosto volentieri ai tuoi piedi per tutto questo tempo in cui sono mancata e ti ho "abbandonata" ç.ç solo che ..non lo so. Voi scrittori avete i periodi di blocco no? Ecco capita anche ai recensitori, ahimè! Eh sìsì. (sì, sto palesamente cercando una giustificazione, e sto fallendo nel tentativo) ehm. ^^'' Ti posso assicurare che sono sparita da EFP in generale, non era una cosa in particolare della tua fic. Che ANZI. Mi trovo oggi particolarmente di buon umore che apro EFP dopo decenni che non lo facevo, mi ritrovo in una pagina che si chiama misteriosamente STORIE SCELTE DI NARUTO e trovo la tua e dico "tò, andiamo a darci un'occhiata" ehm. Sono qui che mi son letta gli ultimi capitoli di fila. Intanto: Masaki, che fico <3 No a parte che a me paiono fichi tutti (ma proprio tutti), mi piaSe questo personaggio. E lui e Michiyo sono fatti per stare insieme, è scritto nel destino/stelle/foglie di tè cinese/oroscopo/meteo/qualunque cosa in cui tu creda! ò_ò E io AMO le InoShika, awww (L) E Sai? Ma cos'ha detto a Ino, che non ho capito? Cioè l'aveva avvertita dell'attacco che sarebbe accaduto? E Shikamaru geloso mi scioglie come un budino alla mente sdrucciola *ç*E TenTeeen e Nejii, donna, tu hai il potere di azzeccarmi tutte le coppie che amo! Se mi ci metti una NaruSaku divento tua fan numero uno, mi invii una tua fota che la faccio stampare su maglietta! ù_ù o anche i cappellini, vengono tanto bellini! <3 sto divagando, perdonamelo, sarà che è mezzanotte e mezza.. u.u E.. Naruto Naruto Naruto Naruto <3 <3 <3 *continua così per moooolto tempo* [br]Via prima di andare, ricorda che scrivi moolto bene, che mi son letta gli ultimi capitoli tutti d'un fiato, e che le NaruSaku son tanto belle nelle fic <3 (sono belle sempre) (SOTTOTITOLO: tentativo di sviare l'autrice verso le mie coppie, attenzione, attenzione) Ciau, d'ora in poi (se non sarò cacciata di casa/morta/malata terminale/la razza umana si estingue/la mia linea semplicemente MUORE/un dinosauro mi mangia/mi viene un'amnesia permanente) sarai costretta a tirar fuori quel poco che c'è di logico dalle mie recensioni! <3 Gioisci pure! (L) (....) =)

12/12/08, ore 17:47

Oh, diavolo! Ero convinta di aver già recensito...beh, poco male...lo farò adesso. XD
Dunque, finalmente un pò di movimento! Non ti preoccupare, hai descritto il tutto molto bene. Ed insime ai combattimenti, iniziano pure i patemi mentali. Masaki ne è un esempio. A quanto pare, persino nella nuova generazione, i figli subiscono la stessa sorte dei genitori. Mi stupisco di ciò. Infondo, avendo subito, a loro volta, tutto il peso delle aspettative dei loro predecessori, speravo non ricadessero nello stesso errore. Pensavo avessero capito l'antifona...Ma si sa,"errare humanum est...", speriamo che si accorgano in tempo dell'errore, poichè "...perseverare autem diabolicum". Spero che i nostri 12 di Konoha - o quello che ne è rimasto, ancora non so - non siano, per quanto stravaganti, talmente sadici da voler far passare ai figli, l'infanzia appesantita dal "peso" delle aspettative dei genitori, come sono stati costretti a fare a loro tempo.
Passando oltre questo spinoso argomento, ora, spero che Shikamaru sia abbastanza intelligente da lasciar momentaneamente perdere il conflitto con Sai e concentrarsi sulla battagli a mente fredda, in fondo, in gioco ci sono "solo" le vite di tutti loro...Confido in lui e nell sua razionalità di genio. XD
Ad ogni modo, tutto ciò che puoi fare per ringraziarmi, non è altro che aggiornare il più presto possibile. In fondo, non vedo l'ora che appaia Naruto, e mi godrò appieno le poche battute in cui apparirà, conservando la mia frenesia per quando la sua figura trionferà su tutti gli altri infedeli! Muahahah (XD Ok, sto esagerando...ora, se fino ad ora non ti eri accorta che Naruto è il mio personaggio preferito, sono sicura che con questo mio intervento, la cosa non ti sia sfuggita. Anzi, dire che è decisamente lampante! XD)
Comunque, anche tu, non fare la modesta, i tuoi dialoghi vanno benissimo. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, sono chiari e corretti. Darò un ulteriore spinta positiva alla tua autostima, dicendoti che reputo il tuo stile molto migliore del mio (sinceramente!).
E con questo ti lascio, altrimenti finirai per odiare me e i miei commenti chilometrici...(è che a me piacciono tanto i commenti chilometrici...adoro quando leggo, tra i miei, commenti così lunghi e carichi di argomenti ed esaurienti! Sono costruttivi e caricano la miaautostima di energia positiva, perchè significa che chi li lascia, ha talmente apprezzato la mia storia da spendere un pò più di tempo e fatica per lasciare un commento degno di questo nome.)Un saluto, Izayoi007

08/12/08, ore 17:00

Ciao..! capitolo interessante, finalmente s'inizia a capirci qualcosa di quello che sta succedendo a Konoha XD molto carina soprattutto la parte che riguarda il "triangolo" shika-ino-sai...chissà che combineranno quei due in giro da soli per Konoha XD comunque, secondo me i dialoghi vanno bene, non sono sbagliati o fuori luogo, danno il giusto ritmo alla narrazione! quindi non preoccuparti, ok? XP per le scene puramente d'azione...per provare a renderle un pochino più vive potresti inserire un po' di suspance...solitamente aiuta XD (spero che il consiglio ti sia utile!) ancora complimenti, e a presto!

08/12/08, ore 00:47

ora è tutto più chiaro^^ Konoha è sotto assedio e Naruto entrerà in scena *__* evviva!se non si è capito, lo adoro anch'io ^^' povero Masaki, mi dispiace che la situazione con suo padre sia così fredda, è un personaggio così tenero, mi suscita tenerezza...invece mi è piaciuto che Koichi consideri Hiruzen (che, presumo, sia il figlio di Asuma e Kurenai) il suo nii-san; se è giusta la mia ipotesi, Shikamaru ha mantenuto la promessa fatta ad Asuma e di riflesso anche Koichi si è affezionato al giovane Sarutobi...mi piacciono questi legami maestro-"padre"/allievo (Naruto vive di questi legami XD) sono curiosa di vedere come prosegue, bel lavoro ciao^^

07/12/08, ore 14:21

Mhm...capitolo interessante...le cose si fanno un pò più chiare! Non vedo l'ora che compaia Naruto!XD (sì, l'ho già detto...XD) Non devi scusarti per "l'alone di mistero" e se per ora non tutto è chiaro a noi lettori. è giusto così! Insomma,se il tuo intento è quello di far trapelare tutto poco alla volta, ci stai riuscendo perfettamente. Non è giusto metterti fretta, così è perfetto...certe cose non si possono risolevere troppo in fretta, altrimenti una storia perde tutte le sue qualità. Il ritmo narrativo non deve essere troppo veloce (né troppo lento), altrimenti perde tutto il suo effetto. La suspance e il mistero sono molto importanti e saperle creare è molto difficile. Tu sei brava in questo. Molto. Ti faccio davvero i miei complimenti. I complimenti sul tuo modo di scrivere sono più che meritati, credimi. Inoltre, so quanto fa piacere conoscere l'opinione altrui sul proprio stile e le proprie capacità di scrittore. Quella che non si merita complimenti a tal proposito, sono io! XD (a proposito, sei riuscita a farmi arrossire!). Non credo affatto di essere così brava. O, perlomeno,non quanto te! Infine, per quanto riguarda il mio interesse verso la tua storia e la mia assiduità nel recensie, non preoccuparti, salvo sviluppi imprevisti e poco graditi, che spero e credo non ci saranno, recensirò ogni volta che mi sarà possibile. Saluti, Izayoi007

29/11/08, ore 21:13

bel capitolo! mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Tsunade, forte,risoluta, ma sempre con un occhio di riguardo per Sakura; Kakashi che nasconde le emozioni dietro la maschera è perfetto! tra l'altro, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Naruto!non tornerà?O_ò? panico! e cos'è successo tra Naruto e Sakura?da fan accanita del NaruSaku sono curiosissima! mi è piaciuta tanto la reazione di Michiyo XD e chissà se Tenten ha fatto bene a ignorare "il segnale"... aspetto il prossimo, ciao^^

29/11/08, ore 19:24

Ciao..! molto bello anche questo capitolo, anche se ancora non è chiaro che stia capitando nel villaggio, all'insaputa di tutti i partecipanti alla festa e del povero Shika XD il personaggio di Kakashi è semplicemente fantastico, veramente brava! inutile dire che ora sono alquanto curioso di leggere il prossimo capitolo, questa fic mi incuriosisce sempre di più, e direi che il tuo stile di scrittura contribuisce a tenere vivo l'interesse e l'attenzione ^^ alla prossima!