-- ***((( IL MAGO DI OZ )))***--
di Fyffolina

25/10/08, ore 23:59

Bellissima, come sempre! Ma com'è che io mi sono bloccata al capitolo 4?? Boh... Comunque scusa se non ho recensito le altre, ma ho appena letto tutto, gli ultimi capitoli fanno troppo ghignare!!! Un bel lavoro!! Ludo

25/10/08, ore 00:48

Capito sensazionale... peccato per Georgie.. ( ma chissene non l'ho mai sopportata quella bionducola da strappazzo!!!) Bel lavoro e attendo fiduciosa il prossimo delirio ^_^ baci Ran

24/10/08, ore 10:58

Questo capitolo è stupendo Fyffola!!! Folle ancora più degli altri!!! Sto ridendo come una demente. Dalle canzoncine stupide, passando per la strge dei deficenti che mi pare alquanto calzante (ghghghgh)e Voldie raffreddato che mi ha fatto spanciare dalle risate. A proposito... ma che si stava sognando Harry? A undici anni già fa sogni vietati ai minori? Comunque, continua cosi, i miei complimenti

21/10/08, ore 17:15

Dire che la tua ff sia bellissima sarebbe un insulto... FANTASTICA!!! MERAVIGLIOSA!! SPETTACOLARE!!! Non so da dove tiri fuori tuuo questo umorismma stai facendo un lavoro eccellente!!! Continua così! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Bacioni

Ciao Fyffola! Appena mi hai linkato questa storia sono filata subito a leggerla! Beh, che dire? Assolutamente superlativa! E poi io adoro il Mago di Oz. Dato che l'hai quasi finita, quindi, spicciati a mettere gli altri capitoli che sono curiosa come una scimmia!!!!