Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fyffolina    21/10/2008    1 recensioni
.... Poi arrivò il principe Indaco, si sposò Dhoroty e vissero per sempre felici e contenti... ... ... ci siete cascati, eh? Gli zii presto si stufarono di quella misera,cosa, con gli occhiali, e così pensarono che forse era arrivato il tempo di sbarazzarsene e di comprarsi una vera cenerentola che era anche più carina da guardare...(...)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Tartufo: (Sentite un pò, io c'ho ancora fame

Tartufo: (Sentite un pò, io c'ho ancora fame...)



Harry: Che ci posso fare, io?



Ron: Oh, povera bestiolina... ha fame, ma io c'ho tante belle caramelline nello zainetto, si...*** allungando mano nella tasca ed estraendo delle strane pastiglie colorate*** Ecco, qua! Tieni bel cagnolino, queste te le da lo zio Ronald...



Tartufo: (Uhm, il mio stomaco è davvero strano, ma guarda! Mi è già passato l'appetito...)



Ron: Non fare complimenti, bada, mi offendo!



Harry: Eh, si offende....



Ron: Manda giù bambolo!



Tartufo: Eh, però.... sono carine, eh? *** prende con una zampa un' allegra pasticchetta a forma di cuore***



Ron: Le ho fatte io con le mie belle manine, è roba buona, di qualità...



Tartufo (sottovoce ad Harry): (Dhoroty, fa qualcosa io staffare non lo mando giù!)



Harry: E che sarà mai? Se muori vendicherò la tua morte, come un samurai dei ciliegi...



Tartufo (sottovoce ad Harry): (Harry, piantala di dire ca**ate, per favore e salva il tuo padrino!))



Harry: Eddai, se l'offendiamo potrebbe non farci più da guida!



Tartufo: (E allora inventa una scusa!)



Harry: Va bene, va bene... uff, scusa tanto eh? Il mio cane non può mangiare niente che ricordi vagamente un cuore, ha avuto una delusione amorosa con un lupo (riferimenti a persone davvero esistenti sono da considerarsi una casualità) e soffre ancora poverino...



Ron: Oh, poverino... E come mai soffre ancora? Non riesce a dimenticarlo?



Harry: Eeh, come no...certo, dimenticherà... non appena gli saranno passate le emorroid...



Tartufo:(EEEEEEEHHHHIIIIII!!!!!!! Non divulghiamo cose che potrebbero essere mal interpretate!)



*** All'improvviso, all'orizzonte i tre fessi, notano una deliziosa casetta in mezzo al verde del bosco e circondato da meli***



Ron: Mitico, la sperduta casetta di Spaccianeve e i sette nasi!



Harry: Biancaneve e i sette nani.



Ron: E io che ho detto?



Tartufo: (Chi pensi che ci abiti là dentro?)



Harry: Chissà... andiamo, lo scopriremo!



*** Si incamminano così verso il delizioso cottage, ed entrano.***



Voce sconosciuta: Uh, ci sssssono ossssspiti?



Harry: Oddio abbiamo trovato Gollum!!!!!



Tartufo: (Non dire assurdità!)



Ron: Si può? E' permesso?



Voce sconosciuta: Prego ssssignori venite avanti....





*** Lo sguardo dei tre si volge verso un delizioso cartello nero, con caratteri in bianco graziato***



Lasciate ogni speranza voi che entrate...









Harry: Premessa incantevole...



Voce sconosciuta: Oh, non fate cassso al cartello. Adoro la privacy.



Harry: Ok, ma... tu chi sei?



*** La stanza è buia, tetra... le tende coprono le finestre e una vaga luce di candela illumina una poltroncina di pelle. Quest'ultima girata di spalle sembra essere la provenienza della voce misteriosa***



Voce sconosciuta: Chi sono io? Oh,sono il tuo peggior incubo Harry Potter...



Harry: ODDIO, LA ZIA MARGEEEEEEE!!!!!!?????



Voce sconosciuta: No, Potter... l'altro tuo peggior incubo.



*** La poltrona si gira***



L'onnipotente Lord Voldemort: Buon pomeriggio, Potter. Viaggiato bene?



Harry: Uh, bè ecco, discretamen... un, momento! Tu sei...



Tartufo: Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......



Voldie: IO sono ORVOLOSON RIDDLE, alias, Tom, alias ulteriore, Colui - che - non - può - essere - nominato.... per l'autografi prego, rivolgersi al mio agente. Insomma Potter... come va? Oh, no... tranquillo, nn fare quella faccia allarmata, si, si, lo so... l'ultima volta che ci siamo visti non è stato tutto rose e fiori, lo ammetto, ma questa è una reazione esagerata...



Harry: Non preoccuparti, hai solo tentato di uccidermi, che sarà mai?



Voldie: Uh, sapevo che avresti capito.... bene, perché mi dovrai condurre da un certo mago di Oz... lo conosci?



Harry: Di nome...



Voldie: Bè, guidami da lui Potter. Poi una volta giunti a destinazione, come è giusto che sia, ti ucciderò e ti mangerò il cuore con soddisfazione, non prima d'aver ballato sopra le tue ceneri con grande gaudio, ovviamente...



Harry: Ovviamente...



Ron: Ehi, hai degli amici fenomenali, eh bambolo? Senti un pò quanto ti vogliono bene!



Harry: Si, infatti... ormai devo cambiare il titolo dei miei libri, in: "Tutti pazzi per Harry"... ma credo che potrebbero denunciarmi per i diritti d'autore. Cmq, come mai vuoi andare dal mago di Oz?



Voldie: La mia natura mi imporrebbe di risponderti: " Per vendetta!!!!" ***effetto fulmini e saette*** ma l'autrice di questa fic, che io saluto affettuosamente con "smack", questo bacino rispettoso, (a proprosito cara, l'altra sera sei stata grande... n.d.V) mi ha assolutamente imposto una recitazione, controllata e ubbidiente. Ovvero, portami dal mago, affinché mi dia un cuore!



Harry: Un cuore?



Ron: Eh? Senza cuore? Ed io che credevo d'essere messo male!



Tartufo: (Avresti dovuto metterti in lista come tutti x un trapianto!)



Voldie: Oh, bè...Lord Voldemort non si mette in fila, lui avanza!



Harry: E sentiamo, quanto ti ha dato l'autrice per farti arrivare a chiedere..."un cuore?" Ma poi, cosa ci farai mai con un cuore!? Se mi sparisce il cattivo della storia io non sarò mai più un eroe!



Ron: Te, e le tue manie di protagonismo... cmq, no davvero, che ci fai con un cuore? Non sei te, l'oscuro signore del male?



Voldie: Oh, insomma! E' una recita!



Harry: Aaaah....ora si spiega tutto. Cominciavo a credere nei miracoli...



Voldie: Prego, regia... abbassate le luci (Più buio di così!? n.d.H), mettete la musica, con atmosfera.... microfono, e...one, e



two, e one, two...



Se di notte te ne vai

in un vicolo buio assai,

ce lo sai chi incontrerai?



Manco la morte è tanto brutta

e ce la metto proprio tutta

sono abbonato al Kedavra fanclub

ce lo sai?



Mi hanno chiamato in molti modi

ma poi si son stancati

e non man chiamato più...

Innominabile, son terribile

se ti piglio

pò so cazzi amari

nun te lo scordà!



Ma so, che con un cuor

di certo potrei cambiar

e poi senza da dovemme vergognà

ogni creatura, così amar!



Me sto affà schifo da solo

ma l'autrice poi s'incazza, e così reciterò!

(Tanto poi m'ha promesso una fiction

dove faccio secco un bimbo che io so....)




Tartufo: (Non si può dire che non abbia talento canoro...)



Ron: Già, è bravino....



Voldie: Bravino? Ehi, io stavo Death e friends band! Sono un professionista!



Harry: Ricapitolando, vuoi andare dal mago xché sei stufo di fare il cattivo e vuoi un cuore?



Voldie: Esattamente. Ehi, nn sei poi così stupido...



Harry: Grazie, e tu non sei poi così abominevole...



Voldie: Oh, non adularmi. Alla fine della storia ci sarà un Potter in meno, cmq.



Harry: Si, si... allora ciurma, si riparte?



*** Dhorory si gira e trova... una stupenda testimonianza della legge della selezione naturale in opera***



Tartufo: ( Mmm! mmmmmm!!!!! )



Harry: Tartufo!!!



Voldie: Naghini.... mollalo.



Naghini: Sssssss...igh! *** Lo sputa***



SPLASH!



Tartufo (pieno di saliva): (Ehi, quello mi aveva inghiottito! E' un canicida! ) *** rivolto al serpentone*** (Se ci riprovi di farò venire i bruciori di stomaco! )



Harry: Fortuna che questo è solo un brutto sogno creato dalla mente malata dell'autrice....



Ron: Oh, insomma ....... ad Oz?



Harry: Ad Oz!!!











_____________________

Una città tutta verde stà

lontano dove nn so,

ma ce devo arriva perché

lì vive il mago di Oz!

_____________________

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fyffolina