La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

E finalmente dopo tremila giri ce la fa!!!
Ogni giorno avevo il terrore di vedere fra le seguite per vedere se avave aggiornatoe non avendo mai tempo di recensire tiravo in sospiro di sollievo nel vedere che era acora li la storia! Ho finito di leggere il capitolo una settimana fa tra un tira e molla e l'altro visto che il pc era sempre occupato!!
Coooomuque *sparge riso per tutta la stanza* che bello Fenir e Astrid si sono sposati, un matrimonio in grande stile direi, il video-regalo per Tyr è stato azzeccatissimo direi, ho riso un sacco nell'immaginami l'immortale sudar freddo (per quanto posso sudare un vampiro? I vampiri sudano?) per paura che la sua figioletta potesse apparire, come infine è successo nel video!
Ho subito pensato che avrebbe dovuto rispondere ad un bel pò di domande, se fosse comparsa la figlia a viso scoperto!Sai io odio i matrimoni, ma devo dire che mi sarebbe piaciuto assistere al loro ed in particolare mi sarebbe piaciuto partecipare alla festa in maschera, il vestito di Akemi non lasciava decisamente nulla all'immaginazione... E poraccio Marco, non mi stancherò di ripeterlo e se io fossi in lui altro che riconquistarla... Gli avrei fatto il culo a stelle e strisce!! Sono proprio curiosa di vedere la sua faccia quando rivedrà il pennuto!! E in ogni caso tu sei proprio sadica... Povero piccione turchese temo già per quello che lo aspetta.
Ma lo vuoi lascir in pace???? XD
La conversazione con fra Tyr e MArco l'ho trovata improbabile quanto azzeccatissima è stato divertente vedere i due uomini confrontarsi sulla ragazza, e inutuile dire che non aspetto altro che il reincontro, voglio vedere le reazione dei pirati di BB, da Ace, Satch e in particola modo Halta, me sempre più curiosa!!
Bene ora ti saluto perchè mi tocca rimettermi a studiare... La matematica chiama, come al solito complimenti e ti faccio le mie scuse per lo scandaloro ritardo perdonami ti pregoooo!!
Alla prossima, baci Lucy <3

Ma ciaaaaaoooo!!!
Come sempre è un capitolo che toglie il fiato! La parte dello scherzo è stata STU-PEN-DA! E poi... Che altro?
Ah! Cioè, quasi credevo che non avrebbero riconosciuto Akemi/Lilith!! E' stato forte anche quanto Tyr dice "Facciamo che ne parliamo a video finito, eh?"
E poi si sa... la scenata del padre geloso fa SEMPRE un certo effetto... Poverino Marco però... (Insomma! Quanto ancora deve soffrire??! Ho capito, ti sta antipatico vero?! VERO?!!) Ma a parte questo... Sì, come sempre è bellissimo, stupendissimo, emozionantissimo!
Coooomunque visto che non l'ho più detto nonostante volessi (forse l'avrò dimenticato)... NO CIOE', ASTRID E FENRIR AVRANNO UN MOSTRICIATTOLOOOOO???!!! E Akemi/Lilith (oddio mi sto confondendo: COME DEVO CHIAMARLAAA??!!) sarà una sorellona? *^*
Quant'è zuccariell!!!!! (dialetto della mia amica con l'aggiunta di occhioni sbrilluccicanti)
Anyway, devo andare! e' stato un piacere leggere e recensire (seppur in ritardo, SOOORRYYYYYY!!!!)
Bye Bye e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;-) Mi raccomando, non deludermi!

Io continuo ad amare la coppia freki e akemi secondo me sono spettacolari assieme ... Un connubio perfetto poi nn so te ma freki me li immagino un uomo che trasuda sesso da tutti i pori hahah ok sn matta..kiki complimenti per il capitolo bacii ❤

Ciau Kiki :)
bene bene le cose si fanno sempre più interessanti!
Se da un lato fa ridere dall'altro .... beh diciamo che stavo male per il povero Marco xD anche se a dirla tutta se l'é meritato è.é
Ma Tyr povero hahahaha talmente l'ansia che si é strafatto xD e alla fine ha dovuto spiegare come stavano le cose. Però dolcino quando prova a consolare Marco u.u Chi l'avrebbe mai detto che preferiva lui e non Freki xD
Mi spiace per gli altri che adesso sanno la verità. ( ed era anche ora xD )
Freya ... é sempre Freya, ma é grazie a lei che i pirati sanno ed é grazie a lei che tutti si sono beccati una punizione coi fiocchi xD
Fenrir poverino non solo é preoccupato per i suoi figlioletti, deve pure badare a un branco di scemi matti furiosi xD
La scena del matrimonio é stata davveo carina *-* e Tyr che si commuove... cucciolo (della serie dopo questa posso scappare xD )
Anyway... capitolo stupendo (anche lo special ovviamente) e SI scrivi/pubblica il missing moment u.u
A presto
Nyah~

Un bellissimo capitolo pieno di avvenimenti, COMPLIMENTI! Da dove comincio? Domanda inutile: da Tyr. L'ho sempre apprezzato come personaggio, e continuo a farlo nonostante spesso ultimamente mi stia sui nervi per quello che sta facendo a quei poveri pirati costretti dalle circostanze a sopportarlo nonostante i loro guai (perché il Babbo che non sta bene, già da solo, è un guaio bello grosso). La scena iniziale ai danni di Fossa... ma pover'uomo! XD quell'idiota di Rakuyou continua a divertirsi come un pazzo, ce lo vedo proprio.
La scena più bella? La reazione dei pirati al video. Sono morta io d'indignazione al posto loro nel vedere la farsa inscenata con le loro controfigure (che mi ha vagamente ricordato lo spettacolo al fortunatissimo matrimonio di Jeoffrey con Margaery), hai reso bene la loro ira e la loro frustrazione nel non poter attaccare ora, materialmente, gli autori del fattaccio... ma quando poi è apparsa Akemi, mamma mia, io l'avrei distrutto di cazzotti, a Tyr (non ho potuto fare a meno di ridere quando Barbabianca l'ha preso per la collottola), e sono contenta che Fossa gli abbia mollato un sonoro pugno, e per quanto Tyr sia immortale sono certa che un pugno del nostro mitico Undicesimo Comandante si senta eccome!
E mi è piaciuto Jaws, che timidamente chiede se tutto quello sia normale anche se lui un santo non è; l'ho sempre immaginato, lo sai, come una persona calma, a dispetto della sua espressione truce.
Bellissima anche la scena di Marco con Tyr, la Fenice fa sempre la sua porca figura in qualsiasi salsa venga ritratta e mi è piaciuta molto questa versione che ci hai proposto :3
Freya è proprio LAMMERDA. La detesto. Spero che Fossa le faccia mangiare i suoi sigari accesi e poi le torca la testa come ad una gallina (sì lo so, lo so che il finale sarà diverso, è una scena improbabile).
Un giudizio immortale per Barbanera? Povero Teach, se non fosse che non se lo merita, avrei quasi pena per lui!
Fantastica la scena dei ragazzi alla catena (io avrei decisamente pensato a come farla pagare a Freya), ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la comparsa della Banshee premurosa ^w^
Dolcissima Kiki, io non sono l'ammore: sono una pazza che insegue cosplayer fighi e che prima o poi sarà denunciata per stalking. Tu sei l'ammore!! <3 <3
Un bacione affettuoso (non quello che darei a Shanks, tranquilla),
Yellow Canadair

È stato un capitolo fantastico..... sono felicissima finalmente hanno scoperto che Akemi è viva, okay ora che l'hanno scoperto manca soltanto il fatidico incontro che non accadrà nel prossimo, ma sono sicura che accadrà un altro incontro fantastico *w*..... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!
Ti giuro che momenti scoppiavo a ridere... nei confronti di Marco.
Povero. Sono davvero sadica nei suoi confronti :D
Quando nel video che ha girato Freya è apparsa Akemi in modalità "tutti possono vedermi. Sono Akemi!" ero lì che fremevo dall'attesa di sapere come avrebbe reagito Marco.
E quando ho letto, beh... risate a non finire xD
Sadica? No, sono solo Alyce :D
E Tyr! L'amore della mia vit...
Io: Cervello, capisco che l' orario non è dei migliori, ma io non voglio essere presa a calci in culo da Tyr per tutti sti sentamentalismi!
Cervello: E tu che cazzo vuoi? Ma chi sei?????????
Io: Sono la tua proprietaria.
Cervello: Oh, cazzo :D
Ma torniamo a noi!
C'è ancora molto da recensire e tanti complimenti e uccisioni da fare!
Astrid e Fenrir: congratulazioni!!!!
Per tutto!
Matrimonio perfetto, la cerimonia è stata bellissima.
Mi è piaciuto un casotto il rituale delle spade.
Stupendo, davvero *^*
E poi sono arrivati i pargoli!!!!!!!!
Yeah! Chissà se assomigliano ad Astrid o a Fenrir... chi lo sa! Forse hanno preso anche il vizio del succo all'ananas!
Ma t'immagini? Vedere i cuccioli che bevono succo all'ananas con il padre (roba da far venire il diabete tanto è dolce) e Astrid che urla come un'assatanata xD
Ed ora, passiamo al video.
Freya è una stronza.
Non ho molto da dire.
La ringrazio solamente per il fatto che ora Marco sa che la sua bella è viva e che Fenrir e Tyr possono rincontrarsi.
Voglio ammazzare Teach per quanto è stronzo e bastardo e figlio di...buona donna.
Non deve offendere Tyr!!!!!!!!!!!!
Lo special: unico ed originale.
I più giovani, lì, scazzati ed annoiati, mentre i più vecchi stanno per piangere xD
Ha dell'incredibile!
Bellissimo capitolo, Kiki-san!
I miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))

Kiki-chaaaan!!!
Ma povero Thatch! Ma... Ma... Lui... *scoppia a ridere come una pazza isterica*
Ma come fanno a venirti in mente certi scherzi? Io non li sognerei neanche di notte XD bellissimi!
Quella stronza di Freya giuro che la uccido! Quella brutta *censura* *censura* *censurissima* !! L'ammazzo tra atroci sofferenze, non me ne importa una cazzo se ha giurato di proteggere Ace, la trucido! Quella p...*censura*!!!
~ perdona lo sfogo ma soltanto leggere il nome di quella *censura* mi fa salire un nazismo potentissimo! ~
Ecco! Quello che vorrebbero fare i miei adoratissimi pirati, vorrei farlo io a Freya! ~ no ti giuro, mi sta troppo in culo quella dannata! ~~ va bene cerco di calmarmi ~ *respiro profondo*
E dopo questo mio piccolo particolare sfogo passiamo a
*si blocca, rilegge le righe tutto di un fiato*
OMMIODDIO! I-IL MATRIMONIO DI FENRIR ED ASTRID!
Congratulazioni alla coppia!
E...
Viva il massacro!
Chissà che colpo per i mei poveri pirati! Di certo non si aspettavano di vedere una cosa del genere... No, non credo...

This is Halloween! Oddio quanto amo questa canzone! Poi la cover cantata da Marilyn Manson è assolutamente stupenda! Così come l'adorabile film per cui è stata scritta! *^*

Cazzo! Cazzo, cazzo. Cazzo!!
Be'... Doveva arrivare questa parte prima o poi no?
Però... Tutto sommato... L'hanno presa bene. *si butta non si sa bene dove per sfuggire all'ira di Marco*
Su dai, il babbo è stato abbastanza compressivo... *schiva una manata del suddetto*

Týr che crede di essere Heidi?! Questa è bella!!! Ahahahahahah

Ti prego. Dimmi che qualcuno staccherà la testa a Freya! Non mi importa chi. Ma TI PREGO fai in modo che QUALCUNO LE STACCHI LA TESTA DAL COLLO E LE STRAPPI IL CUORE DAL PETTO!

... Onestamente... Credevo che Marco sarebbe svenuto... Un dolore come quello è praticamente impossibile da sopportare! E poi ho adorato lo scoppio d'ira di Týr...!
Ho apprezzato immensamente il piccolo scambio di "cortesie" tra i due, dico davvero; non avrei sopportato di sapere che Marco... No. Non ce l'avrei davvero fatta!
Povero il mio pulcino che brama vendetta e vorrebbe riprendersi la sua donna!

~ piccola considerazione nel mezzo: io voto per il missing moment! ~

Bene, ed ora...
SPECIAL:

Oh be'... Devo dire che se la sono cercata... No, non tutti sia chiaro! Però io al posto loro avrei fracagnato di botte Freya prima di farmi mettere alla catena! Eccheccazzo!!! Quella lurida *censura*

Kiki se puoi, non metterla più... Mi fa salire l'acido nelle vene e non sto scherzando! Non ho mai provato un odio così intenso nemmeno per Teach e Sakazuki, il che vuol dire veramente tanto!!!

Nel prossimo capitolo i miei pirati arriveranno sull'isola? Týr e Fenrir si incontreranno di nuovo??
Oddio che agitazione mi sta prendendo!! Oddio oddio oddio!!!
Ormai leggo ogni capitolo con sempre meno fiato nei polmoni talmente sono tesa nel scoprire gli eventi!
Sei impresionante Kiki! Davvero impressionante nel senso buono!! Bravissima!!!

Mata Ne,
Ann ♥

P.s. "Pettinero" non me l'aspettavo proprio! Un tocco di classe XD (mi piace solo il ritmo lo ammetto)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 04:46 am)

Ciao kiki XD , CHE razza di capitolo , ahhahah che razza di video bello il matrimonio tra astrid e fenrir ( pero cavolo proprio una bambina di 6 anni squartata ecchecavolo sono proprio dei mostri EH!!!! ) pero tyr che si tracanna e si fuma di tutto in preda alla tensione e facendosela quasi sotto temendo che scoprissero che akemy e viva e infatti ahahah e rimasto fregato XD , ma era proprio necessario mettere la scena con akemy efreky che fanno sesso ?????? anche se in fondo gli sta bene a marco visto che e stato il primo a mettere le corna V_V . Ma tyr che lo consola e stata da oscar sul serio :) .

COMUNQUE se fossi stato io barbabianca altro che minacciarlo lo avrei pestato a sangue tyr ( o piu probabilmente e lui che avrebbe pestato me ma tralasciamo XD ) E poi la discoteca per vampiri che razza di posto ci sarei voluto essere altro che quelle che ci sono dalle mie parti .

Ed infine lo special con Akemi, Ginevra, Ed, Freki, Killian, Freya e Genma messi alla catena FINALMENTE hai spiegato in che consiste io credevo che significasse magari che rinchiudessero chi andava punito in qualche segreta e lo lasciassero senza cibo per qualche giorno e invece e beh TREMENDAMENTE PIU PERVERSO ( congratulazioni hai un talento unico nell'inventare torture ) .

Per quando riguarda questa one shot con akemy certo che lo voglio lo leggero con piacere XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO KIKI LA STORIA E SSSUUUUUUPER MEEEERRAAVVIGLIOSSAAAAAAAAAAAAA .

ahahahahah...no, troppo divertente! Pagherei per vedere la tortura dal vivo!! Ahahahah, poveri tesori è un peccato, sono stati fantastici a fare gli attori per il video, delle vere e proprie star! Mi sono divertita un sacco leggere di Tyr sbronzo oltre ogni limite mentre delira e dice con aria innocente «Facciamo che ne parliamo a video finito, eh?» no, che ridere! Finalmente la ciurma ha scoperto che la loro Akemi è viva e vegeta, noi abbiamo capito come mai del cadavere di Akemi e dell'ossessione di Freya per Ace (Freya, mi stai antipatica ma ti adoro per aver mandato il video!). Complimenti per lo splendido capitolo e sì, sì, sì, fallo! La fiction extra su Akemi falla pure, io sono d'accordo! Per il resto, matrimonio e festa di Halloween compresi, davvero fantastico tutto! Marco, povero e piccolo Marco mi dispiace dirtelo ma... chi la fa l'aspetti, non aggiungo altro, accontentati della compassione sarcastica di Tyr. A parte questo, non vedo l'ora di vedere i due fratelli che si riuniscono, ahahah voglio una foto della faccia di Fenrir quando vede Tyr! Sono certa che quest'ultimo non si accontenterà di un entrata in scena qualsiasi di fronte al fratello, come minimo vorrà fargli prendere un colpo! Ci vediamo alla prossima!
Bye-bye

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Non mi sarei mai aspettata tutta questa stupidità da parte di Freya! E poi mi sta proprio antipatica!
E poi non pensavo che Tyr avesse anche una parte compassionevole!
E caspiterina quanta brutalità possono mai avere questi immortali! (MOOOOOOOLTA)...
Sinceramente se fossi stato in marco avrei si spaccato tutto ma mi sarei sentita in colpa perché ho iniziato prima io!
Anche lo special è molto bello ma non pensavo dovessero subire tali atrocità (e sono sicura che questa è una delle meno pericolose!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key