What doesn't kill you makes you Stronger
di _Lullaby99_

03/11/14, ore 08:48

Mamma, sono morta dalle risate!! :')
Sei un genio, te l'ho già detto più volte, ma lo ribadisco. u.u
Mi è piaciuta troppo come shot! Jack mi ha fatto piegare in due con quel vestitino! xD Che poi come dici tu, trova sempre un modo per divertirsi comunque, nonostante la situazione imbarazzante. È veramente unico!
Merida poi... Ahaha! Da mamma orsa è stata bellissima! :') Che poi se l'è andato pure a sporcare col ketchup e con le ragnatele per renderlo più macabro! xD È fantastica!
Hiccup e Punzie dolciosi e patatosi come sempre. I vestiti che si sono fatti da soli erano pazzeschi: cioè Pascal e la Furia Buia? Mio Dio, voglio vederli!! *^*
E che dire di Moccicoso, Testa Bruta e Testa di Tufo che hanno fatto quello scherzo nella casa abbandonata? Non me l'aspettavo proprio che fossero stati quei tre! Pensavo fosse uno scherzo dal re degli scherzi, Jack, oppure dai tre fratellini di Merida, ma poi con quella frase ho realizzato che fosse uno dei gemelli scemi! :')
Proprio una divertentissima Halloween shot! Sei stata davvero brava, complimenti!
Se hai altre idee per nuovi AU non posso essere che felicissima! *^* È sempre bello leggere qualcosa di tuo.
Beh, a presto!

Ps: l'hints!Mericcup mi ha fatto venire tanti, ma tanti di quei feels che non immagini! *^*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 08:57 am)

02/11/14, ore 20:38

*rotola* sto ridendo come una matta. Questa OS era semplicemente fantasmagorica, ho le lacrime agli occhi.
Caro Jack, mai mettersi contro Merida. Mai.
Ho amato i costumi di Hiccup e Rapunzel e anche quello di Jack. Quando ho letto del costume da Mamma Orsa poi... *ricomincia rotolare per la stanza*
È stata un'idea GENIALE !!!
E poi i Tre Diavoletti, quanto li aaaamoooo *^*
Mi sembravano un po' strano tutte quelle "coincidenze " nella casa abbandonata ed effettivamente erano quei tre cretini che non hanno un tubo da fare.
E la Mericcup, aaaaawwwwww. SCLERO.
Li shippo troppo quei due. E Merida si è anche vendicata per la geniale battuta da premio oscar di Jack. Era fantastica. Sei un Genio. Con G maiuscola.
A presto,
Kam.