Lacrime splendenti: il dedalo dell'amore
di meridian_hope

16/08/16, ore 14:28

Io sono una di quelle persone che ti dava per morta o dispersa.
MA!
Sei perdonata. Perdonatissima. OMMIODDIO SI SONO BACIATIIIIIII!!!!
*-------*
Ci credi che mi sono messa a piangere???
Felicità pura. Anche se prima mi sono riletta il capitolo precedente, per vedere dove eravamo rimasti.
Comunque, subito non mi sono ricordata di quando Selene era tornata nel mondo reale e poi ha rotto la lacrima: con la spiegazione i ricordi sono riaffiorati ma rimangono vaghi... Quanto tempo sarà passato da quel capitolo? Ma che dico, sarà stato il primo!!

Si lo ammetto ti sto facendo la predica, ma amo troppo questa storia e vederla incompleta equivale a spezzarmi il cuore, anche se so che hai i motivi per i tuoi ritardi! Non posso starti col fiato sul collo >.<
Sopportami dai <3
Al prossimo capitolo allora!
Xatuya

15/02/16, ore 00:03

Heila!
Devo dirti che seguo questa storia da molto, e sono una di quelle che aspettano il tuo aggiornamento.
La storia è bellissima e intrigante, amo la tua immaginazione e devo dirti che sei molto brava a scrivere. Spero che aggiorni molto presto cosi per far capire a me e agli altri lettori che cosa succede a questi due ragazzi :)
Byebye
Valekika18❤️

11/01/16, ore 13:52

E ora la mia domanda è. ..si sono baciati o devo andare a prendere un bastone? ^-^
Ciao Meri - san ! Notare che ho aggiunto il San per rispetto u.u perché sei più gLande di Moi ^^.
Allora...sono molto felice che tu abbia aggiornato (non fare caso al mio ritardo) e adoro questi capitolo (come tutti gli altri) ovvio♡.
Ma ora io voglio sapere se si sono baciati con il lampo in sottofondo o quello lì ha interrotti :C.
Devo scoprirloooo aggiorna presto! ^o^
Ci sentiamo, ciao ciao e buona fortuna con l'università!.

_Elisachan

09/01/16, ore 20:49

Ti vorrei massacrare per il "ritardo", ma dopo chi mi continuerebbe questa storia spettacolare? Ahimè, non posso farci nulla, anzi spero che il trasloco sia tutto ok e anche con l'università ;)
Probabilmente non ti ricordi di me, _dreamgirl_ , avevo recensito la storia precedente solo 2 volte e 1 volta questa. Ma che avevo nella testa?
I tuoi capitoli mi emozionano, amo come riesci a descrivere i luoghi, le persone e i fatti, ti invidio persino.
Amo questa storia, sono completamente innamorata... credo che sia la storia che "cerco". Le storie con avventura, fantasy e un pizzico di romantico mischiati insieme sono la fine del mondo per me.
Riesco ad immaginare ciò che scrivi e credo che questo sia il massimo per un lettore, quindi, complimenti, sei davvero brava :)
L'amore che diventa sempre più forte tra David e Selene è una cosa magnifica... mi sono commossa le ultime 10 righe!!
Poi hai anche una bella "abitudine" di lasciare una frase di suspense alla fine: è perfetta perché ti fa venire voglia di sapere cosa succederà in seguito...
Insomma: spero proprio che aggiornerai a "breve" (per quanto possa essere breve quel breve hahaha)
Grazie di scrivere,
Xatuya.

P.s.: Scusa per come mi esprimo... Ci sto lavorando!! :)

19/09/15, ore 08:38

Ciao Meri *-----* hai aggiornato che bello! Sono stra felice , questo capitolo è stato bellissimo!
Mi piacciono troppo i mondi che crei, mi viene voglio di entrarci! ^.^
Sono contenta che abbiano trovato la quarta lacrima...ma la cosa che a me interessa è. ..quel lago interessante 😏.
Selene che bacia David nella sua fantasia. ..ma quand'è che si sbriga e la fa diventare realtà, altrimenti arrivo io e la costringo!!.
Poi David...io sono per l'idea che lui abbia visto la "stessa " cosa di Selene, cioè che vorrebbe dirle quello che prova ma che ora non è il momento.
Si lo so, sono altamente egoista nei confronti del regno che devono salvare, ma io voglio quei due fidanzati!! *^*
Detto questo me ne vado, ho fatto una pessima figura x"
Baci a presto

Elisachan

06/08/15, ore 10:43

Ok di solito io sono puntuale a recensire, ma questa volta sono in stra ritardo!! O.o
Ok innanzitutto mi scuso, e poi passi alla recensione.
Dunque. ..😊 questo capitolo è bellissimo, sono felice che quei due abbiamo fatto pace, anche se un bacio di riconciliazione ci stava ma va be -3-
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere della ricerca delle lacrime e quindi aspetto il prossimo capitolo 😄
Ora vado 💕

Elisachan la super fan di questa storia!😍

24/07/15, ore 20:19

Capitolo fantastico e ricco di soprese! Ti prego aggiorna presto così da poter continuare questa bellissima storia!

11/07/15, ore 11:53

Ciao Meri!! ^^ come va tutto bene?
Io sì, e scusa la recensione in ritardo, ma non avevo notato l 'aggiornamento ^^" sorry.
Allura questo capitolo mi è piaciuto, ricco di sorprese, non credevo che Selene potesse usare la magia, ne che David l'avesse lasciata ; ( ma sapevo benissimo che Selene non si sarebbe lasciata abbattere! .
Ora sono curiosa di sapere come continua, come sempre d'altronde.
Bravissima ♥ a presto ^^

Elisachan

28/06/15, ore 20:39

Meriiiiii !!! * corre e inciampa in una molecola di ossigeno*
Che bello questo capitolo non potevo aspettarmi di meglio, sono commossa.
Finalmente vedo un David dolce e gentile !! *^* forza selene lo hai in pugno!!
Sono sicura che se mi commuovo e emoziono per questi piccoli gesti, quando si baciano muoro!
Ok ok calma calma....
Aspetto con ansia il prossimo! ^^♥
Baci

Elisa

14/05/15, ore 19:01

Uuuuhhh che bello sei tornata!! Shi!! :3 *saltella come una bambina*
no ok...devo ricompormi davanti a una persona più grande e più brava di me nello scrivere ^^""
Che bello il capitolo e non preoccuparti la descrizione è fantastica, e Selen è bellissima ^^
Ci vediamo presto e buona fortuna per gli esami, che a dirla tutta gli ho anche io -.-
Bye <3

14/05/15, ore 14:41

Heiii da quanto!
Mi mancavano i tuoi capitoli >. <
La città sembra BELLISSIMA ♥.♥
Ti prego aggiorna presto, perché il suo sorriso si spegne??? Che è successo??? ç.ç
al prossimo capitolo è buona fortuna per gli esami :*
_dreamgirl_ ♥

28/03/15, ore 14:41

Ciao Meri come va tutto bene.? Spero bene perché io sono felicissima, non solo ho letto questo bellissimo capitolo, ma anche perché ....NO SOLO PER QUESTO,Sei tornata !!
come sempre era tutto eccezionale, sei fantastica non vedo l ora di sapere cosa succederà.
A presto

07/02/15, ore 17:38

Ciao Meri scusa il ritardo pee la recensione...allora....i soldati cercano David!! Oh no poverino!!
Mi hai lasciato col fiato sospeso, chissà se se la caveranno...oddio e la parte di David il "finto attore"
Sono sicura che lo rifarà senza fingere..e poi scusa poteva scegliere un altra prova invece di questa...eeeehhhh qui ce sotto qualcosa...no ok sei stata BRAVISSIMA come sempre, aspetto il prossimo cappy♥
Kisses

Elisa~

31/12/14, ore 13:14

Ciao meri !!!
Che bello questo capitolo com'è carino David, mi piace sempre di piu davvero ^^
Se Selen non ci si fidanza potrei farci un pensierino u.u
Ok. Passiamo al dunque...
No niente veramente, ma veramente tenero, che bello guardare le stelle...che romantico * occhi a cuoricino* ★★♥♥
Bene ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Baci Eli~

18/12/14, ore 20:15

Ciao meridian ^^
Che bel capitolo brava, scrivi benissimo! ! Si stanno cominciando a capire alcune cose su David. ..mm....interesaaaante!! *sguardo malefico*
Non vedo l'ora di vedere la terra di Ceylon scometto che sarà bellissima!
Bene ci vediamo al prossimo capitolo♥
Ely