Not enough.
di Candy_Malfoy

22/07/15, ore 14:51

Bella Bella storia mi piace tantissimo che l'ho letta tutta d'un fiato .....

21/07/15, ore 12:13

ecco come si sono conosciuti i due piccioncini cosi carini !
bla sa esse di una dolcezza incredibile se dra prendesse esempio dall’amico sarebbe una bella cosa ! e si ecco come uno stesso giorno puo essere vissuto in modo diverso cosi come differenti sono i sentimenti ad essi collegati se per lei quello è un giorno speciale a cui sono collegati momenti felici, di calore ed affetto familiare naturalezza e spontaneità infanzia non lo stesso si puo dire per dra che vede in esso solo l’inizio dei suoi mal di testa e un giorno presso chè uguale agli altri, non sia mai che un malfiy si metta a giocare e a divertirsi come ogni bambino normale! e si dra la prima volta ha vuto come delle reminiscenze della sua nascita.
le cose tra serpe e leonessa non sembrano esser cambiate nonostante il loro segrreto e tacito accordo di pace lei tace sul gesto umano, gentile del biondo lui smette il soprannome ma la cosa non sembra riuscirgli per nulla. la serpe che non sa nulla dell’amore si mette a dare consigli alla leonessa consigliandole di prendere al volo l’occasione di cormark è un purosangue non le capiterà un'altra occasione del genere. dra che sta approfittando dell’essere prefetto allontana il compagno da daph che riprende come al solito, lui tifa per l’amico teho e si sembra che la bionda abbia scelto un nuovo ragazzo ma il dubbio è il perche perché lo ama o solo per vendicarsi e far soffrire theo che a quella vita per poco non esplode
e si direi che anche tra le serpi ci sono problemi d’amore

24/06/15, ore 18:18

Dra ha forse trovato l’oggetto adatto per uccidere sil ma il problema è farlo recapitare al preside deve stare attento a scegliere con cura la sua vittima , che comunque dovrà mettere sotto imperio, la vittima sfortunata è mis rosmerta che diventerà cosi un burattino nelle mani di dra. Intanto sembra che la fidanzata di bla abbia imparato a regire e a tener testa alle offese o meglio alle parole poco carine del biondo rispondendogli a tono! Chissa che non abbia preso lezioni private dalla leonessa! In tanto sembra che tra il gruppo delle serpi ci siano problemi di cuore infatti la bella daph ha avuto un appuntamento apparentemente ben riuscito, con un bel ragazzo peccato che theo non sia concorde e cerchi di demolire l’entusiasmo della ragazza , e si sembra che sia geloso ma che non lo voglia ammettere

18/06/15, ore 09:48

Nn vedo l'ora di scoprire come la prenderanno Narcissa e Lucius nel sapere che la loro figlia Cassiopea è viva

06/05/15, ore 19:44

strano questi attacchi di mal di testa del biondo , cè da chiedersi se anche la nuova fiddanzata del moro ne soffrà . e chiisa se queste voci sono sempre state presenti ed ora si siano rafforzate e chissa se non sono legate ai malditesta della serpe. chissa se non vi sia un legame tra i due , chissa come prenderebbe il biondo se la fiamma dell’amico fosse la sua gemella , sappiamo che i gemelli hanno un forte legame e se cè di mezzo la magia non possiamo sapere cosa puo succeder e in che forma si presenti, magari anche sotto forma di mal di testa?! come reagirebbe cissy a saper la verità?
per la prima volta la serpe è gentile e disponibile con qualcuno che non sia se stesso o nella sua strettissima cerchia ma cosa l’ho a spinto a quei gesti visto considerato che normalmente ha semper odiato la ragazza quasi al pari della riccia leonessa?^
Era riuscito a convincere Dahlia a non parlare di ciò che era successo la sera prima, ma non era l’unica persona presente. C’era qualcun altro che avrebbe potuto parlare o che, probabilmente, l’aveva già fatto: doveva parlare al più presto con la Granger . Che diavolo gli era preso ieri? Perché aveva dovuto confortare la stupida ragazza del suo migliore amico? Non poteva farsi i fatti propri? Più ci pensava, più non trovava una soluzione. Era certo solo di una cosa: nessuno lo doveva sapere.
Dra vuole che nessuno sappia della gentilezza , dell’attimo di debolezza a cui non sa dare ne nome ne motivo , non vuole rovinare la sua fama di bello, difficile e stronzo , ma teme che la leonessa abbia gia sparlato , come sempre confonde la riccia con una serpe non sa che il suo segreto con lei è al sicuro- Hai detto a qualcuno ciò che è successo ieri sera? – la richiamò Draco.
- Cioè? Il fatto che ti sei sentito male? – chiese Hermione, tornando a guardarlo, sempre più sconcertata dall’atteggiamento di Draco.
- No. Mi riferisco al mio comportamento con la Montgomery. –
- Ti riferisci a quando hai mostrato di essere un umano anche tu e hai confortato una ragazza spaventata? No, non l’ho detto a nessuno. – sospirò Hermione – Perché? –
- Bene, allora continua a tenertelo per te. –
- E perché dovrei? A te cosa cambierebbe? –
- Qual è il problema di voi donne? – si lamentò Draco – Non riuscite a fare una cosa senza pretendere mille spiegazioni? –
- Sai, Malfoy. – sospirò Hermione, quasi con superbia – Prima di agire noi usiamo un cervello, quindi è normale pretendere spiegazioni. –
E si le donne come herm e la mongomeri sono diverse dalle oche che il biondo frequenta. Mi sembra che la nuova fiamma del moro e la nostra riccia siano abbastanza compatibili se diventassero amiche e perché no colplici credo che al biondo verrebbe un colpo
- Tu fai una cosa per me e io faccio una cosa per te. Io preferisco chiamarla accordo. Anche se tu in effetti mi sei già debitrice: Quindi, diciamo, che mi devi già un favore. – concluse, facendo un sorriso tirato.
- Non prenderti meriti che non haiFacciamo un altro accordo. –
Draco mandò il capo indietro esausto: come ci era finito a contrattare con la Granger? E tutto per colpa della trovatella e della sua stupida malattia. Merlino, l’avrebbe torturata.
- Mezzosangue, per le mutande di Merlino, cosa vuoi da me? Oltre a togliermi la vita, ovviamente. – si lamentò.
- Che melodrammatico. – lo prese in giro Hermione – Sai cosa voglio, Malfoy. –
Il biondo la guardò per qualche secondo perplesso, poi scoppiò a ridere.
- Oh no, mezzosangue, scordatelo. Io non vengo a letto con quelle come teChe diavolo dici, razza di depravato? – esclamò – Non voglio venire a letto con te! –
- Dicono tutte così e poi, voilà, si ritrovano nude insieme a me. – gongolò Draco, dondolandosi sulle punte e mettendosi le mani in tasca.
- Che immagine terribile. – si lamentò nuovamente – Malfoy, non sono una stupida ragazzina. Non voglio venire a letto con te, neanche se fossi l’ultimo uomo sulla terra. Voglio semplicemente che tu smetta di chiamarmi mezzosangue. –
- E come ti dovrei chiamare? Tu sei una mezzosangue. – rispose Draco, con naturalezza.
- Basterebbe che tu smettessi di parlarmi, ne sarei felice. – rispose dura.
- Come ti pare. – rispose Draco alzando le spalle – Faresti un favore anche a me. –
- Perfetto. – disse la ragazza, prima di girarsi e allontanarsi.
La serpe è costretto a venire a patti con la leonessa peccato che la trattativa sia lunga e non si sa se ha avuto buon esito! Nessuno dei de vuole esser in debito con l’altro maledetto orgoglio del cavolo! Senza poi contare la mente bacata del biondo che esce on l’idea piu assurda del mondo loro due e un letto, si nuovamente la paragona ad una delle solite oche solo per ricevere il ben servito , lei non è un oca pronta ai suoi comandi e non ci pensa neppure lontanamente vuole solo che lui smetta di usare il soprannome orribile anzi meglio ancora se non le rivolgesse piu la parola
E mentre se ne va furioso la serpe nota che poi non è cosi male e si ora che ha la conferma definitiva che lei neppure lo guarda , lo fila di striscio sembra accorgersi o vederla con occhi nuovi e chissa ce per una volta non sia il cacciatore a voer diventare la preda di una cacciatrice disinteressata

14/04/15, ore 19:57

Scommetto che il collegamento sta nel. Fatto che quando uno dei due sta male, anche l'altro soffre, giusto? Ho una gemella e tra noi funziona più o meno così... Questa storia mi piace davvero un sacco, forse perché non vedo l'ora che si scopra che Draco e Dahlia sono gemelli!!
Spero non sia un trauma troppo grande per nessuno dei due e soprattutto che il nostro amato biondino non faccia cavolate!
A presto, un bacio
da Cala

13/04/15, ore 12:36

Quanto tempo, spero tanto di leggere altri capitoli mi piace mi sta intrigando

20/01/15, ore 22:34

belli i capitoli non vedevo di leggerli altri, spero che non smetti di scrivere questa storia mi piace molto

24/11/14, ore 20:34

Uhh bene bene! Mi piace questa storia, sono molto curiosa di sapere come la svolgerai!! A presto!

11/11/14, ore 23:09

La trama è molto carina e mi incuriosisce molto! Inutile dire che la seguirò per vedere come va avanti ^^ Ho solo una domanda: se Draco e Dalia (so che da qualche parte va l'h, ma sono con il telefono e no ho voglia di controllare çç) sono gemelli, è possibile che non si riconoscano? Non parlo proprio dell'aspetto fisico (ho conosciuto gemelli eterozigoti che non avrei mai creduto nemmeno parenti), ma i gemelli hanno questo "sesto senso" nei confronti dell'altro. Aspetto di vedere come Draco reagirà quando scoprirà della sorella, è come Lucius torturerà Druella per la menzogna è.é
Un bacio :)

11/11/14, ore 21:25

Ma che carina!!!
Complimenti per il capitolo, molto bello :) unico appunto è che hai perso un congiuntivo xD sono curiosa di vedere i prossimi!!!! Ciaoooo!

11/11/14, ore 21:13

Uhhh! Interessante!!! Mi ispira la trama, non si legge mai dei genitori di Narcissa!! Penso proprio la seguirò :)