Turn Back Time
di __aris__

09/03/17, ore 15:55

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
Non so dirti quanto mi dispiace aver abbandonato questa storia, ma con l'università è un vero e proprio macello e tutte le volte che mi promettevo di venire a fare un salto alla fine le voglie erano andate a farsi benedire, ma comunque... non so quando potrò ritornare a leggere un nuovo capitolo, ma intanto mi godo questo qui!
Con questo capitolo ti sei staccato dalla storia del film, introducendo i personaggi di Azzurro e Biancaneve magnificamente secondo me.
Quando Biancaneve parla, poi, non c'è bisogno di dire altro, se lei dice che una cosa è vera sicuramente deve esserlo.
Mi piace come sei riuscita ad intramare Once Upon a Time con Frozen, ma ho un piccolo dubbio. Hans? Hans comparirà? Dimmi di sì, cioè, tra lui e la renna non so quali sono i personaggi che amo di più, credimi e ho bisogno di loro!
Capitolo interessante come al solito, ti saluto e spero di riuscire ad arrivare a leggere ( e a recensire ) presto

Ti faccio notare una svista:
Duca perche la paura : manca l'accento su perché

Balder Moon

14/11/14, ore 14:48

Bel cap come sempre ora però andiamo con ordine:

“Mia sorella non è una strega!” Anna rispose al Duca con aria piccata incrociando le braccia al petto “Lei non farebbe male a nessuno! È spaventata, tutto qua.”
Weselton divenne paonazzo con il fumo che gli usciva letteralmente dalle orecchie “Con tutto il rispetto, Altezza, vostra sorella stava per congelare un bambino innocente oltre che me. L’avete vista tutti? E come mi spiegate questo improvviso inverno?” molti dei presenti annuirono o pronunciarono esclamazioni di assenso.
“Statemi a sentire mani…” manichino con la parrucca, avrebbe detto Anna, ma Hans la bloccò.
“Siete voi che non capite Duca perche la paura vi acceca.” Una donna vestita di bianco si fece avanti: quella discussione durava da più di un ora e per tutto il tempo era rimasta in disparte mentre Anna cercava di convincere i suoi ospiti che Elsa non aveva tentato di uccidere nessuno.

Grandissima bianca che è riuscita a zittire il duca(e il commento d Anna nei confronti del duca è esilerante,anche se Hans ha fatto bene a fermarla altrimenti il duca avrebbe continuato a blaterare).

Anna avrebbe voluto ribattere qualcosa ma le espressioni di Neve ed Hans le fecero lasciar perdere. “Va bene.” Concesse rassegnata dopo una pausa di riflessione.
“Io verrò con voi principe Hans.” Porose Azzurro dopo un cenno di intesa con Biancaneve. “La mia esperienza con la magia potrebbe esservi utile.”

bhè dai  Hans poteva andarti decisamente peggio,infondo biancaneve senza volerlo ti ha aiutato,oltre a David potevano pure seguirvi le vostre fidanzate(che poi come pure azzurro è umano quindi deve mangiare e dormire).
a proposito ma appariranno kristoff e/o olaf(kiedo xkè anke se David era un pastore e di sicuro conosce meglio le montagne del ultimogenito delle isole dl sud,la montagna del nord nn sarà una passeggiata e avere una guida del posto potrebbe essere utile almeno da una parte)