Come Fratelli
di SSJD

08/05/16, ore 19:01

E rieccomi! ^^
Che razza di situazione! Bulma che sta dando alla luce suo figlio, Goku in preda al panico più totale, e Vegeta che quasi non resiste più dal ridere! Mi sa che il Principe ha voluto 'vendicarsi' per lo scherzetto fattogli nel capitolo precedente, ha reso 'pan per focaccia' al povero Goku! :P
Che bello il discorso finale tra i due Saiyan, peccato solo che, come specifichi nelle note di fine capitolo, Goku non potè mai assistere alla nascita del secondogenito.
Ci vediamo al cap.9! xD

Eccomi qui. :)
Ahaha, Goku ha provocato Vegeta raccontandogli un mucchio di bugie, e il bello è che il Principe dei Saiyan ci è cascato con tutte le scarpe! Ma il risultato s'è visto, dai, adesso anche quest'ultimo può trasformarsi in Ssj a suo piacimento! :)
Vegeta mi è sembrato quasi un bambino alla scoperta del mondo, quando Bulma gli ha fatto mangiare l'anguria (buona! ^^) e gli ha fatto 'scoprire' la vasca idromassaggio! Ammazza se mi piace come lo stai rendendo qui, te lo ripeto, ME PIACE! ^^
Vado a leggermi il cap.8! *curiosacuriosacuriosa!*

08/05/16, ore 18:30

Ciauz! :P
Caspita, i due Saiyan Son hanno 'avvertito' Vegeta che diventava ssj! Che roba! O.O
E anche Goku e Chichi hanno avuto la loro parentesi romantica (evvai, fuochi d'artificio anche per loro! ^^).
Che ingenuo Goku, ma te lo immagini se fosse realmente andato alla CC? Avresti creato una situazione veramente imbarazzante :P meno male che non l'hai fatto.
Al cap.7! xD

08/05/16, ore 18:22

Rieccomi. ^^
Alla fine Bulma si è sottoposta al rito (ma come hai avuto l'idea? Mò sono curiosa!) e adesso è ufficialmente la donna del Principe. :)
E come se non bastasse hai fatto fare ai due dei veri e propri fuochi d'artificio, tanto che Vegeta è diventato Ssj (ho letto bene? Lo è diventato sul serio? Accipicchia)! O.O
Ecco perchè hai messo QUEL titolo al capitolo! :P *torniamo seri, và*
Vado al cap.6, a dopo (e scusami, oggi ti sto letteralmente 'sommergendo' di commenti)! xD

Arrivata. :) :P
Scommetto che Yamko non ti è mai piaciuto... e te credo, non solo non ha imparato la lezione, è pure uno str**** patentato x( meno male che se n'è andato, mi ha fatto venire IL NERVOSO!!!!!!!!! Vattene e non tornare più, lascia in pace la turchina! *riferendosi ad un donnaiolo di nome Yamko*
Il tuo Vegeta è veramente delicato con le donne (meno male che c'è l'OOC, non sono abituata ad un Vegeta così, ma sappi che mi piace come lo stai caratterizzando), e Bulma sembrerebbe decisa a sottoporsi a questo 'rito' accennato dal Principe dei Saiyan.
Meglio che vada al cap.5, và. E' rimasto tutto in sospeso, e voglio vedere a tutti i costi come sei andato avanti! ^^

08/05/16, ore 17:59

Eccomi al cap.3. :)
Ahaha, certo che Vegeta, prima di spiegare a Goku come andassero le cose sul loro pianeta di origine, gli ha fatto un sacco di domande! Era un interrogatorio o cosa? :P
Anche le due donne hanno fatto una bella chiaccherata fra loro, con argomenti piuttosto 'piccanti'! ^^
Bulma però doveva stare più attenta, a momenti le scappava di essere 'stata' con Goku... come l'avrebbe presa Chichi? Meno male la turchina che s'è fermata in tempo! ^^'
Ti saluto, e passo al cap.4. A dopo! xD

08/05/16, ore 17:45

Ciao di nuovo. ^^
Ommamma, cos'ho appena letto? Bulma e Goku, in passato, L'HANNO FATTO??? O.O *OH... MY... GOD! O.O*
Non è successo nulla di male, ok, erano entrambi single allora, ma la sorpresa c'è tutta! ^^'
In qualche modo riesci sempre a spiazzarmi te, lo sai? xD
L'avevo già letta 'sta storia, ma ci sono rimasta lo stesso (confesso... m'era partita la memoria :P)! ^^
Passo al cap.3! xD

08/05/16, ore 17:34

Ciao. :)
Ma lo sai che Yamko è stato veramente str**** in questo capitolo? Vegeta è stato fin troppo gentile con lui, altro che portarlo da Goku per dargli un senzu, doveva riportarlo a casa così come l'ha conciato! O.O
Se Bulma l'ha mollato a Yamko è solo colpa sua, no? Gli ci voleva una bella lezione, finalmente!
Anche se alla fine l'ha 'convinto' Goku, Vegeta è stato davvero carino nel vegliare sul sonno della turchina. Alla fine, però, è crollato anche lui, povero! :P
Vado al cap.2, ciao! xD

17/02/16, ore 12:22

Veramente una bella storia, e soprattutto ingegnosa! Magari nell'anime il rapporto tra Goku e Vegeta fosse stato così come lhai descritto...Ma grazie a te abbiamo tutti l'opportunità di rivedere il tutto in questo modo! Se ce ne fosse la possibilità, darei un 10/10 come valutazione finale! Quindi ancora complimenti! Scusa se ti recensisco solo ora, ma anche se è quasi un'anno che sono iscritto, ho imparato da poco ha recensire! Ciao!

23/11/15, ore 11:20

AHAHAHAHAAH! Trunks stava per combinare un vero casino! O era Chichi?
Le promesse fatte tra i due sono epiche, come tutti i loro dialoghi scritti da te:
“Già, ma ora saresti qui solo a pensare di avermi ucciso per niente….Saresti triste?” chiese Vegeta.
“A quest’ora sarei morto anch’io….” rispose Goku visibilmente emozionato.
Mi stavo per mettere a piangere. Giuro!
Sai, credo che andrò a leggere anche gli altri racconti di questa serie, anche se non hanno il rating rosso. Mi sono appassionata alla vicenda e anche se i personaggi non sono i miei amatissimi Pan/Trunks, pazienza. Scrivi bene e le storie sono sempre molto ricche di avvenimenti e ben raccontati, quindi perchè no? Sia mai che nel contempo mi passi la febbre :-(
A Presto!
freelady

23/11/15, ore 11:13

Bhe! ma sei un genio! Prima goku aiuta Vegeta a trasformarsi in ssj e poi il principe lo aiuta a risvegliarsi dopo la malattia al cuore.
Entrambi con metodi alquanto bizzarri, devo dire. Ma come diceva il buon Machiavelli: il fine giustifica i mezzi, no?
Questi due iniziano a piacermi davvero come coppia di fratelli e inizio a capire perchè non vuoi scrivere yaoi con loro due protagonisti.
Quando li vedi come amici da sempre, è difficile fargli combianare altro, vero?
Freelady

Bello, bello bello! Bello lo scontro tra i due. Bello il motivo dell'incazzatura di Vegeta: I sayan non mentono mai. Bello il desiderio di Vegeta di avere un figlio. Un erede. Un sayan. Molto spesso l'interpretazione che si dà alla nascita di Trunks è che Bulma sia rimasta incinta contro il volere del principe. Questa tua interpretazione è davvero originale e mi complimento per l'idea che hai avuto.
Un po' mi ha fatto sorridere come lo ha chiesto a Bulma. Me la vedo la faccia di lei che lo guarda con la faccia da pesce lesso e pensa: - Ma non me lo devi proprio chiedere. Abbello!-
Vado al prossimo non recensito.
Mi sento un po' tappabuchi.
Ma chissenefrega, almeno ti faccio scrivere un po' di risposte!
Freelady

Causa febbre mi ritrovo a letto per tutto il fine settimana e cosa mi metto a leggere? Toh! Che caso! Mi sono buttata in questa lettura, tanto per non passare il tempo davanti alla tele. Visto che ci sono dei capitoli non recensiti, ho deciso di commentare quelli, tanto per essere originali.
Posso dirti che, leggendo i primi tre capitoli, si capisce lontano anni luce che questo era uno dei tuoi primi scritti? Non so come spiegarmi, ma gli ultimi che hai pubblicato sono scritti decisamente meglio. Sembrano più "maturi", se posso dire così. Come ti ha scritto la tua coautrice nella recensione del capitolo in cui Bulma fa sesso con Goku, anche io penso che i dialoghi non siano proprio ben elaborati. Non so se mi sono spiegata.
Tra l'altro ho visto la recensione negativa per il fatto che i due abbiano fatto sesso, forse dovresti spostare la scena nella tua raccolta rossa? ;-)
Ma passiamo a questo capitolo. Ma yamko cos'è uno stalker o semplicemente un cretino? No, perchè, sbagliare è umano ma perseverare è un po' da coglioni. Non ne ha prese già abbastanza da Vegeta la sera prima? Mo' le prende pure da Bulma. Siamo a posto!
Vado a commentare altro, che su questo capitolo non ho nient'altro da dire se non che ora, la scena del bacio, credo la descriversesti cento volte meglio! ma è solo un mio parere!

12/10/15, ore 22:34

Me la sono letta tutta d'un fiato... E ti devo ringraziare, perché è stata davvero piacevole. Mi ha "spiegato" un lato del mondo sayan al quale io non riuscivo a dare spazio e forma in alcun modo e al quale sinceramente non avevo nemmeno mai pensato. Il modo in cui mostri Vegeta nelle tue storie a me piace da morire e Goku non è mai da meno. La sua ingenuità è qualcosa di estremamente... Non so come spiegarlo... Tenero (?) Insomma, è una caratteristica che di lui adoro e in questa storia emerge a pieno, soprattutto nel capitolo della prima volta ^^ Il loro rapporto è incredibile, qualcosa di talmente emozionante che, ti chiedo scusa, non riesco a descrivere. Sono davvero come fratelli :D Goku e Chichi per me sono sempre stati la coppia per eccellenza e a questo non posso aggiungere altro perché sarei troppo di parte :P Dico solo che mi hanno fatto venire i brividi *-* Il rapporto tra Goku e Bulma è qualcosa di dolcissimo... Quasi si fatica a credere alla sua purezza se non si conoscono i personaggi. A me è piaciuto molto il tuo modo di rappresentarlo. Bulma e Vegeta... Devo dire che non sono una grande fan di questa coppia. Non che non mi piacciano, non fraintendere, anzi! Solo che sono state fatte talmente tante storie su questi due eheh Ma fatto sta che non credevo di trovarne una che mi facesse venire in mente così tante idee :3 Merci, monsieur ^^ La cosa dell'incisione del nome Sayan è meravigliosa (!) ma come ti è venuta? *^* Per ultimo, ma non meno importante (poi chiudo, promesso!), la nascita di Trunks e il concepimento di Goten sono stati davvero emozionanti, ho avuto i brividi! Anche il piccolo spazio riservato all'aiuto che Vegeta darà a Chichi a far nascere il secondo genito è stato davvero bello, seppur breve. Sono contenta di aver avuto tempo di leggere anche questa tua opera, seppur in ritardo sui tempi xD Alla prossima!

10/04/15, ore 22:14

Bellissima storia! (Letta tutta in una sera!)
Hai reso, secondo me, perfettamente l'idea del rapporto Goku-Vegeta, ha delle parti molto dolci, e tutte quante sono descritte alla perfezione, anche nel più minimo dettaglio.
Molto bella l'idea di un Vegeta "maestro", che insegna la cultura sayan a Goku!
Da Jack è tutto, a presto!