Storia di una vita mai vissuta
di gemellina_93

15/09/10, ore 06:36

Bellissima storia!!!!
Complimenti!!!!

18/06/10, ore 14:48

BELLISSIMO CAP!!! Adoro qst ff! Qnd aggiorni???????? SU SU SU SU

02/05/09, ore 15:10

Che bello, hai dato un altro significato al 31 ottobre 1981, un doppio bel significato... e bravo James! E, sopratutto... brava Lily!

02/05/09, ore 15:07

Ciao! Ho visto che hai aggiunto la mia storia tra i preferiti e volevo darti il benvenuto nella "grande famiglia" e lo faccio lasciando una recensione a questa tua storia che mi è molto piaciuta e della quale (per ora) ho letto solo il primo capitolo! Sarebbe bello se davvero i Malandrini avessero avuto la possibilità di vedere crescere i loro figli! A presto!

22/10/08, ore 18:48

fantastica super bellissima! adoro la tua idea! questo primo cap è proprio bello! ce ne sarà in futuro uno in cui james vede giocare harry a quidditch o gioca con lui? ho sempre sperato di leggere una fic del genere! e poi sono proprio contenta per la fine che hai fatto fare a peter!

22/10/08, ore 18:35

Che carina, mi ricorda tanto il mio compleanno all'età di un anno. Mi hai commosso, avere tanta gioia è raro, e spesso sono solamente i bambini che aiutano in questo senso. Allora a preto ci conto ok? Ciao Ciao Bebbe5 P.S. Sirius I love u