Boy vs Girl
di nashi

27/02/15, ore 12:36

Shiaooo!
Allora, l'inizio è molto interessante, ho letto altre ff dove i personaggi sono più nemici più che amici/ fidanzati/ amanti/ qualsiasi cosa.
Allora come inizio non sembra molto NaLu, ma credo ti rifarai, inoltre penso tu scriva abbastanza bene, in modo abbastanza scorrevole, però ho notago che le frasi sono tutte attaccate e, purtroppo per questo, non riesco bene a capire chi sia a parlare, ma forse è solo un problema del tuo computer/ tablet/ cellulare.
Ma vedi di sistemare anche per rendere il brano più leggibile, ok?
Scommetto che le coppie saranno palesemente NaLu ovvero la principale, Gale e Gruvia come secondarie, purtroppo Gray x Jubia non è una coppia che mi piacci troppo, ma mi sto abituando all' idea che tanto Mashima mi odia e farà stare quei due insieme di sicuro, quindi mi sono arresa -.-"
Ho notato anche qualche piccolo errore, non di battitura ma... "Chiara come il cristallino" non esiste, cioè,  perché poi il cristallo è trasparente, forse hai confuso "Chiara come l'acqua" e "Cristallina", perché se no davvero non ha alcun senso.
Poi un'altro pezzo che non ho capito è: "Mi girai veso di loro rosa o per la rabbia o dall imbarazzo" credo che intendessi "rossa" dato che Lucy ha già la carnagione rosa di natura. ^^'
Poi manca molta punteggiatura che però non influisce troppo sulla lettura del testo.
Col tempo migliorerai, ne sono sicura, poi la trama mi piace molto per ora, credo recensirò la storia per intero! E per fortuna non è ancora conclusa!
Ora ti faccio una domanda e poi ti lascio, prometto!
Ci saranno altre coppie secondarie che non ho citato??? (Ti prego Laxus x Mira, ti supplico! T.T)
Anche perché ormai in tutte le ff vengono prese in considerazione solo queste 3 coppie... (cioè volendo esiste anche le coppie yuri e yaoi, ma nesssuno li caga)
BYE BYE ♥

Ps: Dimenticavo!  Piacere di conoscerti, io sono Cookie!

12/02/15, ore 06:51

I dipsiace un po che il capitolo siq un po corto, ma mi piace.
Spero in un capitolo un po più ricco per il prossimo aggiornamento (mi piace quando c'è molto leggere, sono una lettrice accanita xD).
Continueró a seguire la fic ;) quindi attendo i tuoi prossimi aggiornamenti :D
Un bacio e alla prossima :D

11/02/15, ore 21:29

NASHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE BEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!! *^* Poi tutta fairy tail per Lucy *Q*______________ TROPPO BELLO!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione
Sory_202 <3

10/02/15, ore 15:07

vogliooo unn altro capitolo*intanto corro per tutta casa*,è un bellissimo capitolo:Natsu che risponde al padre di Lucy...è troppo figo.
per favore,scrivi presto.
Baci shelling ford

09/02/15, ore 22:30

oddio che cariniiiiiii
tutti i loro compagni che vanno a casa di Lucyyyy.
cosa vorrà fare Jude? mi preoccupo.
e poi adesso si scopre che Igneel ha salvato Lucy quando era piccola *^*
al prossimo capitolo

01/02/15, ore 13:39

aspetta.. aspetta ..ASPETTA
cioè sei un mostro, si sono appena messi insieme e tu li separi!!!
Però sono tanto dolciosi <3
al prossimo capitolo

30/01/15, ore 14:49

E sono anche d'accordo con Mira!! XD ALLELUIA!!! SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Ok.. torniamo calmi.... Intanto buongiorno Nashi!!! :) Come va? Bellissimo capitolo come sempre ;) ottimo lavoro!! *good job* Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo
Sory-chan <3

29/01/15, ore 21:35

Oddio finalmente quei due broccoli si sono svegliati e hanno capito che si amano!!
Ci voleva tanto!? Povero il mio Natsu che si è fatto pestare da Grey, vabbè.
Al prossimo capitolo

28/01/15, ore 22:25

Spero glielo diaaaaaaa <3W<3 se no la torturo fino a quando non glielo d' giuro u.u no ok scherzo XD comunque bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Sory

03/12/14, ore 08:03

Ti dico che il finale mi ha fatto dire: "ma che?!" la storia e favolosa e giuro che appena Natsu e Lucy si mettono insieme faccio i salti di gioia. Non mi sono ancora presentata sono Sory_202 ma puoi chiamarmi Sory-chan o Sory come preferisci adoro questa storia!!! Poi la parte della gita <3 ahhhhh la adoro!!!! Per non parlare della recita awwww <3 quella troppo dolce!! Spero di leggere il prossimo capitolo presto!! Ciao ciao.
Baci Sory-chan <3

03/12/14, ore 00:37

Grazie per avermi dedicato il capitolo <3 No dai , ti vada o no, e poi ha sostituito eroe con nemico! Haha E poi la bambina é dolcissima Un bacioneeee

02/12/14, ore 16:29

ODDIO LO HAI FATTO DI NUOVO,ma quanto sei dolce?!?!?
Certo che sono d'accordo GRAZIE 1000000000000000.
Passando al capitolo:
Dio che carina Lucy che rivela i suoi sentimenti a Natsu e tutti capiscono che non sta recitando ; te lo avevo detto io che lo amavi!dx.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un supermegabacione
Sara (é il mio nome) (se le mie recensioni appaiono tutte attaccate é perchè scrivo dal cellulare
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 04:31 pm)

01/12/14, ore 23:50

Una recita... ci avrei scommesso tutto l'oro del mondo che erano loro due i protagonisti, che bella l'ultima parte.
Un bacio

30/11/14, ore 10:44

OMMIODDIO Quanto sei dolce grazie per avermi ringraziato (?) Parliamo del capitolo, é bellissima la parte dei flashback , e poi Natsu é deciso a conquistarla; Lucy, non ti piace Natsu vero? Continua a crederci, dopotutto questa é una NaLu Vabbé ci vediamo nel prossimo capitolo Un bacio

25/11/14, ore 15:55

Mmm.. il prossimo capitolo sará molto Nalu é? Questa cosa me gusta...*occhi a cuoricino* Ci vediamo al prossimo capitolo