Polvere di Stella
di Sissi Bennett

20/07/11, ore 22:57

Bellissimo il rapporto che lega Harry e Sirius, padrino e figlioccio *-*
Dolce, ma non troppo; entrambi che non mostrano in maniera troppo evidente quello che provano con le parole, più con gesti e fatti *O*
Si tratta di un legame indistruttibile, che nessuno potrà mai spezzare *_*
Adoro tutte le storie che parlano di loro, e questa non la amo meno di altre :D
Brava, complimenti :)

23/10/08, ore 18:41

dolcissima, davvero commovente...un bacione, complimenti!

22/10/08, ore 23:34

wow.. Complimenti.. Davvero una bellissima storia.. Sono commossa.. Ancora complimentissimi..

22/10/08, ore 22:26

Le stelle risplendono dei volti amati di tutti, a volte con una luce di rimprovero, a volte con rimpianto e nostalgia. Ma il momento più bello (quello che tu hai descritto) è quello in cui sfavillano di un sorriso tanto desiderato. Molto toccante e commovente! Complimenti!

22/10/08, ore 20:26

Molto bella, e soprattutto reale, vera. Mi sono commossa un pochino, soprattutto durante il dialogo tra Harry e Sirius. Amo Sirius **. Complimenti!
Bella.

22/10/08, ore 20:24

è veramente delziiosa: mi sono commossa: c'è qualcosa di vero, nelle parole di sirius sulle stelle, io credo. Ed Harry, oh, Harry lo può capire ora. Lo può capire meglio ora che è adulto: può capire che lassù c' è qualcuno che è molto orgoglioso di lui.

22/10/08, ore 20:15

Ne so anch'io qualcosa, ma non mi dilungo in particolari. Oh, che bella storia, bella davvero. Ti prego scrivine altre così. Ciao ciao bravissima Bebbe5

22/10/08, ore 20:03

Ohhhhh ma che carina! Semplice, ma stupenda...l'ultima frase divina! Complimenti! Un bacio *daph*

22/10/08, ore 20:00

bellissima!!! mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, è molto ben scritta e ha anche una bella trama....w sirius forever!

22/10/08, ore 19:41

molto bella e molto commovente, complimenti