Kyle, il bambino trovato dalle fate.
di BlackMoon_

22/03/15, ore 22:22

Ciao:) Sono qui per lo scambio:) Devo dire che come inizio è molto triste e sconvolgente quasi.Prima la bambina che è nata morta, poi la casa che esplode con probabilmente i genitori dentro. Come inizio lascia un po' senza parole, con molto mistero, devo farti i complimenti. Inoltre la storia è scritta molto bene, mi è piaciuto anche il paesaggio che hai descritto, delle stelle, crea un'atmosfera particolare:)
Principe Dracula

21/03/15, ore 16:50

Ok! Questa storia mi ha incuriosito e provocato emozioni contrastanti.
Se nel prologo mi ave a fatto innamorare di questa famiglia così felice -e anche un po' sfortunata- il prima capitolo mi ha distrutta! Che strazio!
In un primo momento mi aveva dato l idea di questa famiglia quasi favolesca , poi si è distrutto tutto!
Per quanto riguarda la forma, è scritta bene, ho notato solo qualche errore di battitura.
Una sola cosa volevo segnalarti: Quando si era accorta che la casa stava andando in fiamme, la prima cosa che fece fu precipitarsi nella camera dei bambini per trarre almeno loro in salvo, ma la stanza era vuota e la finestra spalancata. La pervase un senso di sollievo, aprì un cassetto e vi estrasse i due ciondoli, ma prima che riuscisse a scappare, le fiamme si divulgarono anche nella cameretta e una trave di legno che andava a fuoco si staccò dal soffitto e le cadde addosso, facendola atterrare con forza a terra. Nemmeno quando i soccorsi l’avevano trascinata fuori aveva lasciato la presa delle iniziali dei propri figli, non a caso prima di morire li posò sul cuore così forte quasi sperasse che le potessero entrare dentro.
All' inizio del periodo hai usato il trapassato prossimo (cristo santo sono così invasa dal latino che ho scritto due o tre volte "piuccheperfetto" e non ricordavo come si chiamasse), quindi devi continuare ad utilizzarlo, non puoi usare il trapassato remoto!
Comunque credo sia una cosa di distrazione.
Per il resto la storia è molto carina, se l'aggiorni fammi sapere,
Un bacio,

OSally

19/03/15, ore 20:06

Buonasera! Sono qui per lo scambio libero, ho trovato la tua storia e mi ha incuriosito!
Sinceramente Kyle è sempre stato un personaggio che mi ha incuriosita e trovare una storia su di lui è stato molto piacevole, credo che recensirò anche il secondo capitolo nonappena ho un attimo di tempo!
Parlando del capitolo, lo stile mi è sembrato lineare e scorrevole, forse manca qualche virgola, ma io sono virgolsa dipendente, quindi puoi anche ignorarmi bellemente!
Non mi sembra di aver notato altri errori di nessun genere, quindi primo brava!
Secondo brava per l'idea di sviluppare la storia a partire dall'infanzia del bambino e di aver contestualizzato bene non solo la sua storia, ma anche quella dei genitori e della famiglia.
Spero tanto che i genitori non siano morti, anche se so che è molto, molto improbabile, altrimenti la storia sarebbe andata diversamente.
Ultima cosa...la fata c'entra qualcosa con l'esplosione? Io odio le fate, e se così fosse lo farei ancora di più!
Complimenti e a preso k_j

19/03/15, ore 14:17

Ciao Ilenia , sono qui per lo scambio libero del gruppo di facebook EFP recensioni,consigli e discussioni. Tra le storie che hai, mi ha incuriosito molto questa e ho fatto bene. E' stata davvero una lettura interessante e commuovente. Conosco poco Shadowhunters, ma quel poco che so lo adoro:)
Mi piace anche come scrivi, ci sono solo alcuni errori di battitura che se dai un'occhiata fugace subito vedi.
Ciao,
Alessia.

14/01/15, ore 16:56

Parto con il dire che non bazzico molto nella sezione Shadowhanters, in quanto ho letto, parecchio tempo fa, solo il primo libro.
Kyle, come personaggio, ma ha subito affascinata.
La tua fic, a parer mio, è scritta benissimo.
Seriamente, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Complimenti.
Anche come inizio storia non è affatto male.
Un bacio.
Dihanabi
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 04:59 pm)

01/12/14, ore 21:29

No aspetta.
Mi è venuta a mente una teoria orribile mentre leggevo.
Gabriel...
Non premetto una buona fine per lui. E l'incendio, era voluto, vero?
O.o?!?!
No... Gabriel...
Voglio il prossimo capitolo ㅠ.ㅠ
Ma tornando a noi.
Ti scuso per il ritardo solo per il bellissimo capitolo. (Ma amnesia quando l'aggiornate?o.O? Amo quella storia ♡.♡)
È perfetto, scritto bene e senza errori. Bellissimo. Anche se... Anche se mi sono commossa mentre leggevo :") È bellissimo.
Aspetto il prossimo capitolo❤
Bacioni♡
Marty

13/11/14, ore 18:33

Ciao Ile,
ho finalmente letto la tua storia, è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il resto, ovviamente come sempre fammi sapere quando aggiorni :D
-Fede

07/11/14, ore 15:27

Ciao^^
Ti ricordi di me?
Devo dire che anch'io lo vedo come un nemico. Ha cercato di "rubarsi" Alec! =.=
Però devo dire che mi intriga. E... T__T
Tesoro alla fine mi veniva da piangere... Adesso non riuscirò più ad odiarlo. ㅠ.ㅠ
Povero ciccino. Dimmi che si sono salvati. Che non sono morti. Perché io non credo di poterlo sopportare.
Ma certo che sono morti .. Se no non sarebbe finito così. A fare il lavoro per le fate ㅠ.ㅠ
*crack* l'hai sentito? Era il mio cuore che si spezzava quello.
Non é una coincidenza la donnina che volava (che sembra Trilli) é comparsa proprio quando é scoppiato la casa? Scommetto che non é una coincidenza ㅠ.ㅠ
Non vedo l'ora del prossimo capitatolo. Devo leggere il prossimo capitolo. Ti metto anche nei miei autori preferiti.
Bacioni❤
Marty