Come mi sono innamorato di te!
di _Black 10

23/11/16, ore 13:01

ciao ho letto questa ff ti dirò nn è affatto brutta  anzi ma c'è1tuttavia ed è che ha1punto importante che fa perdere interesse ovvero l'amora tra i2oc principali(la base di questo problema è veramente troppo veloce dato ke nel flashback d alessio nel giro d neanche½pg prima lui&fabio erano il bullizzato&il bullo,poi1sec dopo flirtano già infine x ultimo ma nn x importanza forse nn è così che per te deve apparire ma ad altri sembra il contrario sembra proprio ke i protagonisti della os svendono,o almeno alessio d sicuro vistà l'età poi anche se non lo dici la stessa cosa potrebbe accadre anche x l'altro,la loro verginità manco fossero coriandoli a carnevale&prorio x 'sto motivo la ff mi avrebbe preso molto di+se fosse resa come long fic)!poi tu dici che per alessio il sentimento inizio così"Senza volerlo feci scontrare i nostri sguardi e fu lì che capii di amarlo!Da un semplice sguardo, non un colpo di fulmine, non un amore improvvisato o a prima vista; soltanto i suoi occhi!"ma non capisco perchè lui dice che NON è1colpo d fulmine ma a me letto così fa pensare l'esatto opposto visto che inizialmente s conoscono solo d vista e da ql che lasci intendere imparerranno a conoscersi veramente durante la loro relazione!poi anche se non ho nulla contro la tua idea m ha lasciato qualche perplessità il fatto che i protagonisti hanno nomi ita ma cognomi ing quindi mi viene spontaneo chiedermi perchè 'sta scelta?