-TANTI MODI PER UCCIDERE, TANTI MODI PER AMARE UNA PERSONA-
di Samwise The Brave

18/09/11, ore 19:18

Questa è la mia fanfiction preferitaaa!!! sei bravissima a scrivere veramente anke io sn fan delle gaaino dai io desidero il continuo e poi secondo me se questa era scritta così bene figuraiamoci il continuo, sarà anche più bello credo in Te!!! xD

20/01/11, ore 20:53

Bellissima fanfiction :)
Mi è piaciuta molto e poi anch'io sono una gaara-ino e quindi mi è piaciuta particolarmente :D
Spero che farai altre storie su loro due perchè sei molto brava :)
Ciaooo a presto

29/11/08, ore 23:09

Sei un mito, Ino-chan!! vai col continuo dai!! Oh yeah, ah-ah!! YEAH!! AMY

28/11/08, ore 22:05

Ciau Maky!!! Bella questa fict, come sai per me Ino starebbe bene un pò con tutti, quindi anche con Gaara ^_^ Anzi per me è una bella coppia :) Spero che scrivere anche quella della nuova generazione ^.^ Ora ti saluto!!!Ciauuuuuuu tvumdb!!!Continua così!!!=P

24/11/08, ore 23:28

ehi ciao mi sono iscritto oggi a questo fantastico sito che mi ha consigliato una mia amica la prima ff che ho letto è proprio la tua e ho visto che l'hai finita proprio oggi che fortuna altrimenti sarebbe stata incompleta! bè la storia è proprio bella anche perchè la coppia è strana non ci avevo mai pensato a un gaaraxino è davvero originale! inoltre la storia è proprio carina anche se in effetti l'unica volta che si sono avvicinati è quando lui ha provato a violentarla! povera ino! xD unica cosa che volevo dirti: mi sembra nel 2°capitolo ino non dovrebbe spaventarsi per la mano sporca di sangue di gaara è pur sempre una ninja! non dovrebbe aver paura del sangue xD a meno che non sia emofoba come tsunade! per il resto bella ff mi piacerebbe molto leggere il seguito :) ciao ciao ^_^

24/11/08, ore 23:08

Nuooo!! Oddio che bellaaa!! Oddio che gnoccococococococo GAARAA!! >8FF CaFFo ma che fvgnovvo... =F=... Comunque sia.. che sarebbe a dire se voglio il continuo?? MA CERTO!! Però..sai.. mi piaceva moltissimo come finale.. lui che fa: un finale migliore no, eh? E POI POTEVI FARE CHE SI PRENDEVANO MANO NELLA MANO, DITA INTRECCIATE, E SI BACIAVANO AL CHIARORE DI LUNA! Bellissimo come finale!*w* però levata la parte del bacio(che così avresti anche accontentato NOI LETTORI *ç*) è bellissimo com'è finita!! Gaara è dolcissimo!! >///< e mi ha quasi commosso la lettera di Ino... T.T... ci sono degli errori di battitura, ma chissene, la storia è fantastica e basta! ç\\\ç senti.. ma che è sta storia di 'TANTI MODI PER UCCIDERE(ecc,ecc,)... 2''?? CHE è QUEL 222(2)???? >8DD Vuoi fare un'altra saga?? seeeee che bellooo! *__* con magari loro che si devono separare per problemi gravi che avvengono in shippuuden... auahauhauahauahauah A TE LA SCELTA! ùvù non ho capito se devi fare il continuo o no, o se per continuo intendi proprio un'altra stagione... comunque sia appoggerò ogni tua scelta. ùvù amo sta fiic ç__ç (io o in mente delle niove idee per la mia gaaino >Q>) AAAAAAAROGNIMOOOD... (ad ogni modo)... BHOKIH TI SALUTAAH... .:bhokno:. e ti da appuntamento alla prossima funfic. ù_ù vado a bere che ho sete! *w* A DOMANI!!

17/11/08, ore 20:52

Oh, ma che carino Gaara-kun!! Poi si rende conto che in fondo Ino gli voleva bene e voleva farglielo capire stando in sua compagnia. Che pucci XD Brava Ino vai così!! kisses Amy *****

17/11/08, ore 14:02

Bellissima! Noooo... non posso credere che sia arrivato il penultimo capitolo! Mi è piaciuta molto questa fansfic,l'avevo già letta prima che tu cambiassi nome, poi è stata cancellata ancora, ma finalmente 6 andata avanti! Ti faccio i complimenti per questa bellissima ff, spero di leggere altre tue storie, se poi sono belle come questa allora sono felicissima! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come andrà a finire! Un bacio! XD

16/11/08, ore 22:03

oooooo si che teneri che sono !!!! bene e ora il prosssimo cappy ziiiiiiiiiiiiiiiiiii kiss

16/11/08, ore 21:25

uauhuahuuhuhaaaahuha.... BWHHHHHHHHHHHAAAAAAAAHAAHAAAHAA!!! *-* so ja che nel prossimo capitolo piangerò cm una fontanaaaa! *-----* e finalmente siamo arrivate a dove ero rimasta... bene bene... bellissimo come sempre questo chappy, oltretutto la song ce l'ho e l'ho potuta ascoltare qnd lessi qst chappo! *-* aggiorna aggiornaaa ;DD bravissima, alla prossima! x3 SAKU^^

13/11/08, ore 21:02

E` bellissima!Continua presto!

12/11/08, ore 15:44

Carina anche se odio Ino e adoro Gaara ciao alla prossima!

12/11/08, ore 00:02

eccoci di nuovo al punto critico!!! muahahaah ho aspettato un sacco che caricassi di nuovo i capitoli fino a questo punto!!! XD nn vedo l'ora di leggere il resto, questa fic mi intriga tantissimoe gaara è quasi eprfetto nella sua terribile cattiveria!!! grande!! a presto Marta

11/11/08, ore 22:10

EPOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA GAARA NON SIA CHE LE DONNE NON SI PICCHIA NANCHE CON UN FIORE ??? VERGONA !! Mi piace un casino ,sono curiosssisma di sapere il resto , quindi aggiorna !!! kissss

11/11/08, ore 21:45

uahauahah, come al solito dico che la parte di: NOTTY! ... NOTTYYYY! <-mi ricorda te! xD Te per il modo di parlare, e me perchè continuo! xD Bravissima, dai che fra poco arriviamo al punto in cui mi hai lasciata così: O________O xD Kissone!! SAKU^^