Would do you rather ...?
di ShannaInLuv

11/10/15, ore 16:51

Ciao Shanna!
Mamma mia, in effetti mi aspettavo sensi di colpa da parte di Sasuke, credo sia il minimo dopo un'esperienza del genere.
Mi piace il fatto che alla fine lui si sia confidato con Sakura, anche perché sono diventati marito e moglie.
Ho apprezzato molto la tua scelta di ambientare il tutto molti anni dopo in modo da raccontare che lo stesso incubo è toccato a sua figlia e di certo toccherà anche ai nipoti, come una maledizione.
Questa è la terza tua storia che ho seguito, credo che tu scriva davvero bene, non commetti errori di grammatica e non sei mai banale. Credo che manchino solo alcuni dettagli per elevare il livello della tua scrittura, ossia dovresti soffermarti di più sulle descrizioni, non tanto degli ambienti, quello lo fai, quanto dei sentimenti. Ad esempio durante il gioco sei andata molto veloce, hai descritto il suo disagio, un po' il suo terrore, ma non hai approfondito la questione, sei andata molto di corsa. Non è una critica, ma un consiglio. Secondo me in questo modo avresti senz'altro più attenzione anche dai lettori.
Un bacione.
Grazie di aver pubblicato il finale <3

19/08/15, ore 23:24

Ciao^^
Ho seguito molto volentieri questa tua storia, davvero avvincente. Mi hai dato i brividi fino all'ultimo e creato torture pazzesche. Non votrei mai giocare a questo gioco, brrr.
Sasuke nonostante tutto non si è tirato indietro, dev'essere stato orribile veder morire Shikamaru, ma ormai non aveva scelta, o lui o sakura. Si era sointo troppo avanti per retrocedere.
Ci risentiamo per il finale.
Kiss kiss

19/08/15, ore 23:18

Ciao Shanna, scusa il ritardo!^^
Mamma mia! La morte di Shikamaru è stata orrenda,non che quella di Ino sia stata particolarmente gradevole, ma lei era talmente stronza da non meritarsi niente di meglio. Shikamaru invece mi piaceva molto, come Neji. Non so come farà Sasuke a convivere con il senso di colpa per quanto è successo, ma davvero Sakura era al limite.
Tornare a casa senza denaro avrebbe ucciso lei e reso inutili le morti che aveva provocato fino a quel momento. Dopotutto aveva ucciso anche Suigetsu, il pazzo che aveva partecipato pur sapendo a cosa andava incontro. La famiglia Hyuga è stata la più devastata, ha perso Neji, Hinata e un futuro membro, Naruto.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

06/08/15, ore 10:36

Eccomi anche qui.
Cavolo questa storia è sempre più intrigante, e inquietante. Mi spiace per Naruto e Hinata, la povera coppia di innamorati, ma spero che Ino e Suigetsu facciano una fine simile. Il mio Nejiiii povero tesoro, ha dovuto assistere alla morte della cugina.
Interessanti le motivazioni che hanno spinto ognuno di loro a partecipare!
Fremo dalla curiosità di vedere quel film ma voglio farlo dopo la fine della tua fan, non voglio spoiler XD
Kiss kiss

04/08/15, ore 13:40

Ok, prima di tutto ciao.
Poi, non so come una storia del genere abbia potuto sfuggirmi, ma per fortuna oggi lo notata e ho iniziato a leggerla e...
WOW.
Davvero, mi hai fatto venire i brividi, Pain è terribile. Hai uno stile fantastico e mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sasuke e Shikamaru si sono beccati le prove più leggere e questo credo sia perché (come hanno già ipotizzato loro) sono i più, come dire, appetibili per la finale e Pain se li vuole tenere per ultimi.
Mi dispiace veramente molto per Naruto e Hinata, io sono una di quelle che vuole l'happy ending dappertutto e che odia veder morire i personaggi, eppure a quanto pare ho anche una nascosta vena masochista perché questa storia, semplicemente la adoro!
Per Kiba, bhè sarò anche cattiva, ma non mi dispiace più di tanto. Così come nel caso che debba morire Ino.
Sono decisamente curiosa e il fatto che tu abbia tratto tutto da un film non fa che fomentare ancora di più la mia curiosità, anche perché adesso sono curiosa di vedere il film, ma non voglio perché ho paura di farmi un qualche tipo di spoiler su questa Fic! AHHH!
Vabbè, non credo che tu sia interessata ai mie problemi esistenziali quindi ti lascio.
Baci, Imoto ;*
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:41 pm)

04/08/15, ore 09:58

Ciao Shanna!
Come fai venire i brividi tu non ci riesce nessuno.
Le prove di Shikamaru e Sasuke sono state le più leggere, questo mi dice che Pain li vuole fino alla fine.
Naruto e Hinata hanno fatto una pessima scelta a partecipare insieme, poveretti. Davvero bucarsi un occhio era terribile, ma la scossa in fin dei conti ha ucciso sia lei che Naruto che è stato costretto a finire in pasto ai pirana.
Il film non l' ho visto, non sono una patita dei film sottotitolati, anche se per vedere qualcosa di valido a volte sono costretta a farlo.

03/08/15, ore 02:47

Ciao^^
Mamma mia che ansia! Man mano che il gioco continua ho l'impressione che le due scelte saranno sempre più difficili.
Sinceramente vorrei uccidere Ino con le mie mani, che razza di stronza!
Mi fa quasi più paura di Pain & co. Quasi.
In effetti da come l'avevi messa nei capitoli precedenti immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere. Adesso resta da scoprire se Sasuke riuscirà ad arrivare sano e salvo fino alla fine. Lui non è come Fugaku o Itachi, infatti la scossa l'ha presa per ben due volte, non volendo farla provare a qualcun altro. Lui lo fa per Sakura, ma riuscirà ad arrivare fino in fondo. Ed anche se riuscisse a vincere, riuscirebbe a sopportare il peso di quelle morti sulla coscienza?
Riuscirebbe a guardare in faccia Sakura senza sentirsi un mostro?
Non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo^^

02/08/15, ore 16:42

Ok la storia sembra interessante nelle sue premesse. Sono curioso di vedere i prossimi "sviluppi"...

21/11/14, ore 22:22

Sasuke fa bene a preoccuparsi per il gioco. Il fatto che Itachi e Mikoto non siano felici che lui sia stato scelto la dice lunga su quanto possa essere pericoloso questo gioco.
La scelta tra opzione A e B mi inquieta molto. Potrebbero chiederti cose terribili.
Pain e` proprio inquietante!
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo!

19/11/14, ore 18:18

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alè, eh eh. Interessante come a seconda se fanno o no, una cosa possono essere Ricompensati con i Soldi o l'Eliminazione dal Gioco con la Morte(?). Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84 P.S. Non conosco il Film, ma sembra Intrigante da come c'è lo mostri con i Capitoli.

14/11/14, ore 12:09

Bellissima, brava. Povera Sakura per non avere i soldi per curarsi della malattia potrebbe Morire, ma a Sasuke è arrivata una lettere che potrebbe risolvere tutto, a in cosa consiste questo gioco, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/11/14, ore 22:22

Ciao, tesoro!
Rieccomi a seguire un` altra delle tue storie.
Povera Sakura, gravemente malata eppure speranzosa di guarire. Le hanno dato una speranza, ma a quanto pare non possono permettersi la cura e quindi e` sicuro che morira`.
E` stato terribile vedere Sasuke soffrire per la sua amica, ma a quanto pare una soluzione c`e`: vincere il misterioso gioco indetto dall` akatsuki. Il fatto che Fugaku e Itachi non gli abbiano mai fatto vedere in cosa consiste e non gli hanno parlato di quello che dovrebbe fare per vincere come loro, mi impensierisce molto.
Non vedo l` ora di sapere cosa succedera`.
Un bacione.

09/11/14, ore 11:53

Ciao! :)
A giudicare dal primo capitolo, si preannuncia una storia molto bella.
L'inizio mi ha intrigato parecchio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
La grammatica è perfetta, niente da ridire. ^.^
Brava! :D
Hai avuto davvero una bella idea e, come ho già detto, muoio dalla voglia di leggere il seguito
Aggiorna, mi raccomando ;)
Un abbraccio <3
Aila
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 11:55 am)