Dentro il mio mare immenso, ci sei tu!
di thevampireheart

14/03/15, ore 00:07

Ci sono alcuni punti da sistemare, ma la storia è bellissima. Mi è dispiaciuto molto per la morte della protagonista e per il dolore che ha provato Alessio.
Nel momento cruciale della storia c'è stato molto sentimento. Questa storia mi ha fatto ragionare su alcune cose che io credevo poco importanti.
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 12:12 am)

02/03/15, ore 16:59

Ciaoo
Devo dirtelo... Io non sono stata una lettrice fedele a questa ff. Alcuni capitoli non li ho letti perché essendoci solo testi di canzoni li trovavo noiosi.
Ma ora avendo letto questo capitolo mi sono scese le lacrime *sigh* e sento un peso al cuore. Mi spiace davvero per Francesca e questi due protagonisti mi rimarranno per sempre nel cuore... ❤
Se hai intenzione più avanti di fare qualche altra ff avvisami che verrò a curiosare per vedere com'è!
Bye spero a presto...
Roberta24

01/03/15, ore 23:56

Aiutooo! In questo capitolo hai letteralmente ucciso anche me! Comunque voglio farti un milione di complimenti per questa storia fantastica, con un finale drammatico ma stupendo che fa capire che non sempre esistono le favole della principessa e del principe azzurro dove "vissero per sempre felici e contenti". Grazie di averci regalato questa fanfiction speciale, baci

19/02/15, ore 18:16

Stupendo questo capitolo, come tutti ovviamente... Finalmente Francesca e Claudia tornano a casa, aspetto il finale con ansia, non farci aspettare troppo ti prego! ;-)

05/02/15, ore 20:08

Adesso sono proprio curiosa di sapere il perchè della partenza di Francesca. Io un sospetto lo avrei però per adesso non voglio rivelarlo xD

Capitolo bellissimo come sempre, scusa il ritardo. Sto migliorando , però.
Per quanto riguarda la fine della storia, già ci sto male.
Al prossimo capitolo

01/02/15, ore 18:59

Capitolo stupendo e scusa il ritardo nel recensire, sono sempre imperdonabile. Comunque non vedo l'ora che continui *_*
Voglio scoprire cosa succederà tra Francesco e Claudia. Bellissimi entrambi i Pov, complimenti.
Baci  <3
Alexiases

01/02/15, ore 00:19

Magnifico, davvero! Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui parla Francesco all'inizio del capitolo, comunque spero che continuerai presto, sono curiossissima!
Al prossimo capitolo. <3

25/01/15, ore 00:40

Bellissimo! Complimenti, davvero un bel capitolo, e scusa se non ho recensito gli altri ma non mi ero accorta che avevi continuato. A presto, un bacione!

23/01/15, ore 21:07

Sì, mi piacerebbe molto vedere Francesco e Claudia insieme. Che dire? Bellissimo capitolo, scritto magnificamente. Scusa il ritardo per la recensione, ma il tempo scarseggia <3 Continua presto. Complimenti.

17/01/15, ore 22:03

Capitolo bellissimo, come sempre d'altronde. Non ti devi scusare per il ritardo, è normale sopratutto a causa degli impegni che abbiamo. La scrittura è una passione e quindi deve rilassarci non metterci in ansia per gli aggiornamenti. Detto questo complimenti, anche perchè aggiorni frequentemente.
Questo capitolo è dolce e passionale ma non volgare, complimenti.
Baci e a presto <3
Alexiases
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 10:03 pm)

13/01/15, ore 23:49

Vabbè ormai non ho piú parole per dirti quanto mi piace questa FF ma credo che tu l'abbia capito ;-). Comunque bellissimo capitolo come sempre e aspetto il capitolo 23!

11/01/15, ore 00:37

Aww che dolci che sono! Comunque il capitolo è bellissimo come tutti gli altri, poi sono davvero stupende le parole che hai usato per la "lettera"... Aggiorna al piú presto, non vedo l'ora!
Al prossimo capitolo,

04/01/15, ore 15:24

Ciao, innanzi tutto volevo farti i complimenti perchè è davvero una storia bellissima e coinvolge nte che ho letto tutti i capitoli in una sola ora. Poi volevo chiedere, anche se le coppie delle storia sono stupende, (sempre se ti va) di ampliare un po' di piú la storia di Francesco e Claudia facendo capire bene quello che è successo ecc... Comunque è solo una richiesta/consiglio, la storia è, e rimarra sempre bellissima, aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)

02/01/15, ore 18:22

Ciao, bellissima <3. Scusa se ultimamente sono poco presente ma purtroppo tra panettoni, parenti, capitoli di storia ( che proprio non ci volevano, viste le vacanze) ho potuto solo adesso leggere i capitoli, ero rimasta arretrata.
Che dire? Capitoli sempre descritti minuziosamente, ogni dettaglio è messo al punto giusto. Questo capitolo è stato bellissimo e ricco di significati. Mi è piaciuta molto la descrizione di ciò che rappresenta il tatuaggio per la protagonista e in particolare è stata dolcissima la scena del regalo.
Alla prossima e complimenti.
Sei sempre bravissima *_*

26/12/14, ore 20:18

Auguri di Natale anche a te, scusa il ritardo ero dai miei nonni e non avevo il wife. Che dire? Capitoli splendidi, uno meglio dell'altro.
Mi emoziona sempre leggere di nascite e sopratutto delle festività, della famiglia e ovviamente dei nostri piccioncini.
Sei bravissima, quindi non ho nessun consiglio da darti, anzi i capitoli sono sempre meglio. Uno meglio dell'altro, continua così.
I flashback sono dolcissimi *_*
Baci, a presto