Gli amanti del destino
di LittleGinGin

20/12/14, ore 16:48

Tu non puoi immaginare quanto io abbia atteso di veder comparire il nuovo capitolo di questa storia tra le seguite *-* L'altra volta sembrava che Naruto e Sakura stessero per risolvere la questione, invece in questo capitolo sono ancora arrabbiati... ti piace farmi soffrire? XD no, a parte gli scherzi, bel capitolo... le emozioni di Naruto sono molto naturali, intense. Mi dispiace per la cara Hina-chan, ma c'è un motivo se Naruto non riesce a godersi la loro "relazione" e continua a pensare a Sakura, tanto che raggiunge casa sua senza nemmeno accorgersene. Come sempre, il capitolo finisce sul più bello e mi mette addosso una curiosità incredibile... brava, aggiorna presto.

15/12/14, ore 18:52

Sai, all'inizio le paroli crude e taglienti di Naruto e Sakura mi hanno fatto storcere un po' la bocca e devo ammettere di aver trovato i personaggi piuttosto OOC (specie quando Naruto rinfaccia a Sakura la sua debolezza), poi però il dialogo tra loro due ha preso una piega diversa... il sentimento nascosto che diventa rabbia, la rabbia che diventa tristezza... mi si sono contratte le viscere per l'emozione, ti giuro. Allora ho pensato che forse in casi come questo l'IC dei personaggi è del tutto relativo e che la bravura dell'autrice sta nel rendere i sentimenti in maniera realistica attraverso battute naturali, incisive. E tu in questo sei spettacolare! Se vuoi un consiglio, però, io eviterei di infilare dappertutto la parola c----, perchè dopo un po' stona... 2-3 volte va bene e rende l'idea della situazione drammatica senza eccedere nella volgarità.

Per il resto complimenti! Il finale mi ha lasciato una curiosità assurda... non vedo l'ora di leggere chi dei due ha messo da parte l'orgoglio e fatto il primo passo per riappacificarsi! Aggiorna presto, ti scongiuro.

15/12/14, ore 15:16

Ciao
È la prima volta che recensisco questa storia, e devo dire che è molto bella e che ha un ottimo potenziale.
Mi dispiace per Naruto e Sakura, che hanno finito per litigare fino ad offedersi in maniera così pesante.
Un consiglio, dividi i dialoghi, è tutto troppo attaccato e il piú delle volte non si capisce chi sta parlardo. Io, per esempio, ho dovuto rileggere piú volte perché non riuscivo a capire.
E ti consiglio di non inserire le frasi dentro questi simboli <> altrimenti html non te li legge. Infatti,in questo capitolo manca una parte in questa frase:
"Perché volevo che tu fossi felice con l'uomo che amavi." "Porca troia! Non ti sei mai posto la domanda: <> No é?!"
Sappi che tutto quello che ho scritto non è mirato in alcun modo ad offederti. Assolutamente. Ma solo per darti il modo di migliorare, perché, come ho detto in precedenza, la tua storia ha un gran potenziale. Comunque ancora bel capitolo.
Aspetto il prossimo aggiornamento
Ciao^-^
Yuna

15/12/14, ore 12:59

Ei rieccoti, e di conseguenza rieccomi !! Quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a ridere come una scema !!!! Troppo contenta! Ma ora passiamo al capitolo, quando ho visto che si erano incontrati per caso nel bosco subito la mia mente malata ha pensato che avrebbero combinato qualcosa....nn posso credere che si siano lasciati così! Ormai è palese a entrambi quello che provano l'uno per l'altra, lo sai sei leggermente crudele, ma onestamente ti adoro proprio per questo!!!! Amo il fatto che la storia cresca piano piano e mi intriga un sacco questo tira e molla carico di passioni e sentimenti ! Loro si desiderano ma sto cavolo di destino sempre tra i piedi!!! Mamma mia quanto sto blaterando! Guarda che ora devi aggiornare al più presto, perché quest'attesa ora è snervante!!! Un bacio e a presto ;)

15/12/14, ore 12:33

Ciao ... Wow forte intenso capitolo é stato veramente bello leggerlo perché tutto arriva travolgente nel lettore , ho apprezzato veramente il tuo sforzo ..
Interessante e innovativo , mi piace questo confronto perché dimostra quanto ci tengono rispettivamente al altro ... Mi stai mettendo alla prova dato che di consuetudine hinata la vedo come sua anima gemella, sasuke mmpff troppo forzato per Sakura ma vabbè... A presto e grazie per il Bel lavoro svolto...ciao

14/12/14, ore 22:56

O.o no!!! NO, NO, NO! Naruto, Sakura, vedete di fare pace o ve la vedrete con me! Io ho il potere dei cookies dalla mia parte!(?)
LOL, sclero a parte, capitolo stupendo come sempre!
:( mi dai il permesso di piangere? Vedere Naruto e Sakura che litigano é davvero un durissimo colpo!
Stupida Hinata, é tutta colpa tua! Brutta vacca maledetta!!
Ehm... Torniamo alla storia...
"Fino a quando..." 0.0 cosa?? OMG la suspense!!! Ora sono in ansia! DEVO sapere che succede!!!
U.U ovviamente ti esorto ad aggiornare immediatamente! (Scherzo, so quanto é difficile essere veloci nell'aggiornare... Te lo dice una che aggiorna ogni 8 mesi LOL)
Alla prossima!!!
Bacioni :* Lory-Chan

09/12/14, ore 20:27

Oh My God!!! Più ritardataria del solito stavolta! Perdono!!!
Come sempre, capitolo stupendissimo!! :D
ODDIO, COME FUNGIRLAVO!!! Ogni capitolo fungirlo sempre più prepotentemente!
Mentre leggevo ero così --> *O* pensando "Dai che si baciano, dai che limonano giù duro!"... E invece no... Mi fai penare!!! >.<
Ma "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" *appare il tizio del Campari*...
... Ok, sto sclerando di brutto... Comunque, tornando al discorso, so già che più peno e più bello sarà l'attimo in cui si metteranno insieme! *O*
Non vedo l'ora che accada! E soprattutto non vedo l'ora che aggiorni!
Cosa sarà la missione speciale di Sakura? (Ammazzare Hinata, vero? :D)
Alla prossima!!
Un bacione!!! :* Lory-Chan

08/12/14, ore 22:42

Bellissima fan fic *_* spero che la continuerai fino in fondo, grazie infinite per averla condivisa con noi

07/12/14, ore 23:56

O eccoti qui ! Aggiornamento lampo stavolta sono proprio contenta :) be che dire per una volta Hinata non è in mezzo alle scatole....poi la scena di Naruto e Sakura sul divano è stata romanticissima, peccato che non si siano baciati, ma suppongo che hai già in mente come succederà! Sono curiosa di sapere ora come si chiariranno! Poi Sasuke e Karin...be proprio carini insieme. Be spero non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo e complimenti! Un bacio Lillymy

07/12/14, ore 15:44

Questa fanfiction è veramente carina. Mi dà l'idea di una storia d'amore ambientata nella realtà, nell'intimità della casa, lontano dalle missioni e dalle guerre tipiche del mondo di Naruto. Mi piace il tuo stile, semplice e chiaro, con descrizioni vivide. Ben resi anche i personaggi, con tutte le loro paure e le loro speranze. Complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

04/12/14, ore 20:27

Tu non immagini minimamente l'istinto omicida che mi è salito non appena hinata (si, con l'H piccola u.u non merita nemmeno la maiuscola!) ha rotto la magia del momento!
Stupida, brutta, inutile hinata!!! (Ehm... Non si nota che la odio, vero? He He He) Non si accorge che fa solo soffrire Naruto!?! >.<
Ad ogni modo, capitolo stupendo!!!!
Oh Mio Dio, quanto ho fungirlato nei momenti in cui Naruto abbracciava Sakura!!! Mi uscivano cuoricini da tutti i pori!!!!
Ehm... Ho capito bene?... Sasuke... Se ne fa il porcello con Karin? MA CHE LOL, gli è passata in fretta la tristezza per esser stato mollato eh!?!! xD
Sono curiosissima di sapere come prosegue!!! (Verrà l'ebola a hinata, vero? Vero?? *fa gli occhi dolci*) E per rispondere alla tua risposta alla recensione (Ma che giro di parole ho appena fatto?? 0.O) sì! Mi sono appassionata tantissimo!! ^O^ Sei davvero bravissima a scrivere!!!
Aggiorna prestissimo!!! :D
Un bacione ❤❤❤ Lory-Chan ❤❤❤

04/12/14, ore 14:48

Ciao , wow capitolo avvincente e sorprendente devo dirti una cosa io di solito adoro Naruto e hinata insieme , ma tu stai trasmettendo talmente tanti sentimenti con Naruto e Sakura che mi stai mettendo in crisi ... Perciò ti faccio i miei migliori complimenti per tutto il lavoro svolto.

04/12/14, ore 13:32

Ciao.... Capitolo molto ricco e piacevole , si parte dal risveglio, i festeggiamenti e infine i mille pensieri... Tutto molto gradevole innovativo e ben descritto. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per l impegno a presto.

03/12/14, ore 22:19

Noooooooooooo!!!! Maledetta Hinata !! Ma nn poteva perdersi da qualche parte! Tipo, che ne so, per sempre!?!!?? Ora la odio cavolo si stavano per baciare e arriva la rompi pa...... Ma perché???? Ti prego aggiorna al più presto perché voglio sapere come va a finire questa attesa è snervante ( me depressa ) comunque complimenti capitolo fantastico e scritto molto bene! Aggiorna prestooo!!

02/12/14, ore 22:20

:D Yeah! Grazie al cielo recensisco in perfetto tempismo u.u Che cosa miracolosa!
Siiii! *salta sul letto fino a sfondarlo* e Sasuke si è tolto dalle palle! (perdona il mio finissimo francesismo xD)
E ora resta solo una da eliminare *guarda Hinata con sguardo assassino* chissà che peccato se restasse ""casualmente"" vittima di un bruttissimo incidente mortale mentre torna dalla missione U.U
(in realtà non sarebbe affatto un peccato... Ne gioirei come Annibal Lecter davanti a un piatto di prosciutto d'umano(?)).
Sono curiosissima di vedere come prosegue!!! *O* mi sono appassionata tantissimo!!!
Aggiorna prestissimo eh!?!!! >___<''''
Bacioni :* Lory-Chan