Gli amanti del destino
di LittleGinGin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/14, ore 20:46

Wow nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è una storia molto intrigante muoio dalla curiosità di sapere come si svilupperà ora il rapporto tra Sakura e Naruto spero solo che Hinata nn si metta in mezzo ora che anche Sasuke si è tolto dai piedi, la storia inizia a prendere una buona piega!!!!!!! Continua così!!! Complimenti e a presto :)

29/11/14, ore 10:36

Oh mamma sono in ritardo nel recensire!!!! D:
Capitolo stupendo!!!! Oh mamma, mi sono spaventata quando Naruto ha ritrovato Sakura mezza moribonda! >.< m'é quasi venuto un infarto!!
Però... Io stavo saltellando come una capra al pascolo, quando Naruto si é dichiarato!! :< non puoi scrivermi quella frase finale!!! *va a nascondersi in un angolino buio a fare cerchi per terra col dito*.
Ma nonostante ciò é un capitolo stupendo!!! E sì, ADORO questa fanfiction!!!
Aggiorna prestissimo che adesso sono in ansia di vedere che succede!!! *.*
Un bacio :* Lory-Chan

26/11/14, ore 13:17

Ciao , capitolo ricco di azione e colpi di scena , molte emozioni sono scaturite e devo dire che il capitolo mi é piaciuto molto complimenti per il lavoro svolto. A presto

23/11/14, ore 09:50

O ciao!!! Più leggo questa FIC più la adoro nn c'e niente da fare Naruto e Sakura sono fatti l'uno per l'altra,( ma Hinata sempre in mezzo alle scatole deve stare!?!!????) comunque complimenti e spero di risentirti presto :)

22/11/14, ore 11:41

Ciao!! Che bello, un altro capitolo!! :D
Mi è piaciuto davvero molto!!! :) che teneri Naruto e Sakura!! Se solo non fosse stato per quella put... Ehm, Hinata che ha distrutto l'idillo!!! >.<
Naruto, accidentaccio, mollala e rapisci Sakura!!!! *agita un pugno*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *.*
Bacioni :* Lory-Chan
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 11:44 am)

21/11/14, ore 14:12

Ciao , io ho apprezzato il capitolo la spensieratezza dei due viene distrutta , e tutto ripiomba nel dolore. tutto molto bello ed interessante grazie per il lavoro svolto...

21/11/14, ore 14:03

Ciao, ottimo capitolo l atmosfera pesante tra i due é arrivata chiara e diretta , vero che il biondo rimane un baka ...devo complimentarmi per il lavoro svolto , tutto molto gradevole e innovativo . Tsunade fa sempre paura !!!! Ti ringrazio per il capitolo e sono curioso di vedere che succederà ( hai visto il finale del fumetto ?) direi che tutti siamo stati delusi...

21/11/14, ore 13:58

Ciao la storia potrebbe rivelare molte sorprese , adoro Naruto anche se per me la sua compagna è hinata non disdegno Sakura , poi sono curioso di sapere che pensa la gente quindi é molto stimolante leggere storie. La tua sembra interessante a presto e grazie mille ... Ciao

21/11/14, ore 08:23

Troppo bella...non vedo l'ora di leggere il seguitoooo *.*

20/11/14, ore 20:52

mi sta piacendo la storia chi sa perchè penso che ci saranno molte sofferenze prima del lieto fine aggiorna presto
ps ma Hinata e Sasuke sono ciechi qui che non vedono il loro dolore ?

17/11/14, ore 21:26

A mamma mia che storia!!!! ( Naruto sempre il solito pasticcione ma lo adoro apposta!!!!!!) poi che dire oltre farti i complimenti spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!!! Narusaku 4 ever!!!

16/11/14, ore 17:45

Wiii! Hai aggiornato!!! :D
Me felice! *saltella*
Oh mamma, Tsunade-sama è davvero spaventosa!! Penso proprio che sarei scappata anchio! xD
*__* Che dolcissimi Naruto e Sakura! Sotto lo stesso ombrello insieme!! *fungirlo di brutto* e la scena della pozzanghera, è stata divertente e dolcissima!!
Non so se si è capito ma mi piace davvero tanto questo capitolo!!!
Chissà che succederà nella cena coi ragazzi!!
Aggiorna prestissimo!!!! ^O^
Un bacio :* Lory-Chan

P.S. L'occhio spione era della mamma di Sakura, vero? xD

12/11/14, ore 15:59

Ciao la tua storia mi ha colpito come inizio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! E comunque Narusaku 4ever!!!!!!!!

09/11/14, ore 23:59

Ciao! *_____* siiii, una nuova NaruSaku per consolare il mio cuoricino infranto fra tutte queste NH... Che bello!!!
L'inizio mi incuriosisce davvero tanto!! Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire come va avanti!! :D mi raccomando aggiorna presto!!!!
Bacio :* Lory-Chan.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]