Gli amanti del destino
di LittleGinGin

26/07/15, ore 20:54

Ciao!!! Perdonami se recensisco soltanto ora, ma in questi giorni sono stata super impegnata! Come mio solito xD
Comunque, WOW! Bellissimo capitolo!!
E così la missione di Sakura è stata tutta un'illusione! Ora sono curiosissima di sapere che vogliono quei stupidi monaci da lei!! (Sempre se sono veri monaci... *Complottista mode: ON*).
Vai, Narutino, corri a cercare Sakura!!!!!
*0* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere come prosegue!!!! (Sperando di non ritardare come mio solito a leggerlo... LOL)
Bacioni❤Lory-Chan

07/07/15, ore 22:17

Ciao!!!!
Perdona il mio enorme ritardo nel recensire, ma ho fatto una vacanzuola in alta montagna con gli amici... E beh, era proprio la tipica "ALTA MONTAGNA"! Paesini sperduti, cell che non prende... Niente WI-FI!!!
E' stato bello ma grazie a Dio son tornata alla tecnologia e alle mie FF preferite! ❤❤❤❤
:D WOW! Capitolo stupendo!! E così la nostra Sakura ha la testa piena di sospetti su tutti eh? Che nasconderà quella benedetta foresta??? ç0ç Sono curiosissima di scoprire cosa si cela dietro questo misterioso mistero!(??)
Aggiorna prestissimo!!! :D
Un bacione❤Lory-Chan

P.S. Mi piace la campagna pro-recensioni! So che bene come ci si sente a vedere calare i propri lettori dopo una lunga assenza ç___ç

07/07/15, ore 19:31

Bella storia anche se non amo la coppia narutoxsakura preferisco la coppia narutoxhinata

06/07/15, ore 20:06

Heilà, allora prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia :) da Narusaku sono sempre felicissima di leggere storie che riguardano la mia coppia preferita!! Ho preferito leggere prima tutti i capitoli prima di lasciarti un commento, e come ho già detto sono davvero contenta, in generale mi piace molto, i conflitti interni di entrambi, finalmente Sakura che capisce di amarlo ... anche se c'è vluto un pò..un po troppo XD spero nel prossimo capitolo di leggere su Naruto!!
Di nuovo complimenti ^^ alla prossima :)
Jackie.

13/06/15, ore 23:14

Eccomi a recensire questo fantastico capitolo!!!! :D
Che bello, finalmente hai aggiornato!!!
E così Sui si è dichiarato, eh? (Miracolosamente ho ricordato il nome LOL)... HAHAHA! Due di picche time! Anche se in realtà quel poveretto m'ha fatto un po' pena xD
Non badare a eventuali errori di battitura, ho il telefono che ultimamente si blocca -.-''' Il brutto dei temporali è che non posso lasciare il wi-fi acceso e mi tocca recensire con 'sto coso... Dannato tempo! *agita i pugno in aria*
Come mio solito, ho sclerato abbastanza xD
Aggiorna prestissimo, please!!! *___*
Bacioni❤Lory-Chan

P.S. Prima a recensire? Che mirabolante Miracolo!!
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 11:15 pm)

20/04/15, ore 16:06

sono contento che sei tornata con questa storia, spero che ci saranno più scene naruto sakura e nessun triangolo

20/04/15, ore 09:58

Ciao! :D wiiiii un aggiornamento!!!
Ma che dici!?!? Non ti odiamo affatto! Capita a tutti di avere impegni! (La sottoscritta ha aggiornato una sua ff dopo un anno... UN ANNO! Sono la peggiore!).
OMG, pls, nope! Non farla finire male *piange*.
Comunque, bellissimo capitolo!! :D
Come mio solito, non ricordo il nome dei nuovi personaggi... Ma é un problema della mia scemenza, non badarvi.
Il ragazzo che ci prova con sakura mi ricorda tanto Naruto xD e penso che lo ricordi tanto anche a Sakura, visto la sua reazione nel finale u.u (hei ragazzino, sta lontano da Sakura-Chan! lei é solo di Naruto!! >.< *agita il pugno in aria*)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *3* le cose si fanno sempre più interessanti!!!!
Un Bacione♥Lory-Chan

14/03/15, ore 00:01

Devo dire che stai scrivendo una bellissimo storia, che ha dei contro sensi, cioè intendo dire l'ingenuità del nostro caro Naruto e l'egoismo da parte di sakura.
Essendo troppo orgoiosa decide di non dire a Naruto che lo ama, anche se gli è lo ha fatto capire in tutti i modi possibili. Comunque speso tante che aggiornerai presto la fan-fiction perché sono curiosa di come va affini re, quindi aspetto un'aggiornamente da parte tua :-)

07/01/15, ore 21:57

Ei ciao!!!
capitolo splendido :)
Finalmente Naruto torna ad essere Naruto ( anche se speravo vivamente che fosse Sakura al posto di sua madre. Però devo dire che mi hai sorpresa piacevolmente!! )
Non ti preoccupare perché anche se ritarderai continuerò a seguire con piacere la tua storia, perché ora arriva la parte più complicata, cioè dichiararsi reciprocamente i propri sentimenti (almeno credo!! )
ei mi diresti come mai all'inizio hai messo quelle due righe un po inquietanti!??!?
devo dire che mi preoccupano un po u.u ! :)
comunque complimenti e a presto :)
un bacio Lillymy ❤❤

29/12/14, ore 03:24

Ciao ... Capitolo molto molto interessante , convivere i momenti con una donna e desiderarne un altra é davvero terribile ... Ci si trasforma come ha fatto Naruto , questa storia é applicabile benissimo anche al di fuori di una fic per questo é cosi bella da leggere le cose che racconto potrebbero capitare realmente , rimango sempre colpito da i tuoi capitoli sempre ben pensato e scritto ... Ti faccio i miei complimenti per l ottimo lavoro svolto . Grazie di tutto e ne approfitto per farti gli auguri di buon anno... Ciao

28/12/14, ore 22:41

Yuppi doo!!!! Un nuovo capitolo!!
Stupendo!!! Come sempre u.u
Il racconto della mamma di Sakura è stato davvero tenerissimo :3 sì sì, mi è piaciuto molto!!!
Solo una cosa mi preoccupa.... E anche molto.... Queste frasi...
"La terra si tingeva di rosso sotto la pioggia di sangue. Ad uno ad uno venivano fatti a brandelli tra le urla strazianti di dolore"
E
"Grida, urla, lacrime, sangue"
O.o non è che succede qualcosa di brutto a Sakura, vero??? *agitata*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Stasera mi sono ritagliata del tempo libero, quindi comincerò a leggere tutte le altre tue NaruSaku!!!! :D Yeeeeee!!!!
Bacioni <3 Lory-Chan

P.S. perdona eventuali errori di battitura o cose simili... Sono con un malcagatissimo tablet cinese che si blocca ogni 2x3 -.- il brutto di essere maliticcia e non poter andare al mio amato PC *sigh*

28/12/14, ore 18:09

Ciao ... Monumento per questo capitolo ... Cosi ci fai piangere a tutti , le sofferenze e i tormenti arrivano talmente forti da sembrare nostre pene ... Veramente strabiliante con quanta passione tu scriva veramente complimenti é un piacere leggere la tua storia la trovo bella interessante e innovativa ... Grazie mille per questo bel lavoro ... Ciao

28/12/14, ore 13:04

Oddio, non mi aspettavo un capitolo del genere! Anche io ho sempre pensato che Sakura e Naruto, come coppia, somigliassero a Mebuki e Kizashi (ma anche Kushina e Minato... ma quante coincidenze -.-" riferimenti puramente casuali al tragico finale del manga)! La storia raccontata dalla signora Haruno è dolcissima e mi ha strappato un sorriso. Spero vivamente che ora Naruto si dia una mossa con Sakura-chan! Brava, sei stata molto originale. Aggiorna presto

Soly Dea

20/12/14, ore 23:52

Ei ciao! Nuovo capitolo veramente molto bello ( anche se un po triste) povero Naruto è ingiusto che soffra così!!! Porca miseria lui ama quella ragazza, perché non tira fuori i denti e l'affronta una volta per tutte! Che ne so magari baciandola di botto!! ( sono proprio andata......) ma chi incontra davanti casa!?!?? Uffa ora sono troppo curiosa di sapere chi sia e specialmente di sapere come continua questa storia !! Comunque a parte i miei scleri da saurita cronica, il capitolo e' veramente ben scritto e rispecchia a pieno tutto il dolore di Naruto e il suo pentimento riguardo le parole che ha detto a Sakura, spero non ci farai penare troppo per il prossimo capitolo ! ( sono troppo curiosa) anche se so bene che tutti abbiamo i nostri impegni u.u quindi non preoccuparti per qualche eventuale ritardo!! Alla prossima, un bacio Lillymy.

20/12/14, ore 23:33

D: povero, tenero Narutino ♥♥
Tutto sconsolato :( mi fa tenerezza!!!!!
Carra, è corso davanti a casa di Sakura senza nemmeno accorgersene... Ah, il potere dell'amore!!!!
Hehe, bravissimo Naruto, abbandona quella brutta scorfana di Hinata!!!! Corri da Sakura e dille tutto!!!!
Comunque, hai descritto perfettamente i sentimenti di Naruto! *.* C'é mancato poco che mi immedesimassi >.<
*.* Chi sarà che ha chiamato Naruto, in ultimo?!!?? (È Sakura vero? :D *speranzosa*)
Non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!!!
Bacioni!!! :* Lory-Chan ♥