I'll make you unbreakable
di ValyDeleNian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/14, ore 19:50

Oh MIO DIO. Attualmente questa e la storia prima nella mia classifica !!!! La amo troppo. LI AMO TROPPO. Ti prego non vedo l'ora che accada qualcosa di più tra di loro. E ti dico subito ke se non sei per i lieto fine io mi incazzero un sacco e rimarrò delusa. Elena se lo merita un lieviti fine. Damon anche. baci al prossimo!!!!!! Kiss love youuuu 😍😍😍😘😘😘😘

13/12/14, ore 10:49

E' da un po' che leggo la tua storia ! Mi piace un sacco.. aspetto, se possibile ancora di più delle altre volte, il seguito visto che termina lasciandoci in sospeso!
Davvero brava!!

11/12/14, ore 16:01

Wowwww storia davvero bellissima, complimenti!!! Sono una delle lettrici silenziose, ma non vedevo l'ora di poter recensire e ora: eccomi qua!!! Sono davvero curiosa di sapere qual'è il segreto di Elena ...... Sembra davvero una cosa importante e voglio sapere cos'è!!!! Adoro i nostri Delena, li amo da impazzire!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baciiiii 😘😘❤❤

11/12/14, ore 09:12

Capitolo stupendo...sono ansiosa di conoscere il segreto di elena!

10/12/14, ore 21:18

Questa storia é stupenda,complimenti!
Sono curiosa di sapere il segreto di Elena (un figlio?) e di leggere come prosegue la loro storia.
Bellisimo capitolo.
Un bacio.
Niandelove

10/12/14, ore 20:12

Mi piace tanto tanto la tua storia. Spero Elena si confidi e accada qualcosa in più tra i due...:) baci al prosx

10/12/14, ore 19:46

Ciao! Wow! Mi piace sempre di più questa storia, con quest'Elena piena di segreti e questo Damon un po' insolito (sembra solo a me? Correggimi se sbaglio perchè probabilmente sto impazzendo! ahah)
Comunque ho adorato questo capitolo e con il Natale mi hai trasmesso la tipica felicità natalizia! In più sono incuriosita! quale sarà questo grande segreto di Elena? Non ne ho idea, ma so per certo che continuerò a seguire la tua storia per scoprirlo! :) un bacio - MySecretGarden

10/12/14, ore 14:49

Amo questo capitolo e odio damon (almeno in parte) questa storia mi incuriosisce molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

08/12/14, ore 00:42

Molto bello il capitolo!!!! 👏👏
Aspettando il prossimo!!!
baci

04/12/14, ore 19:13

Bellisimaaaaa storia! Mi piace in Sacco. Non vedo l'ora che si sviluppi e accada qualcosa in più tra questo due amoriii❤️❤️❤️❤️ Al prossimo!

27/11/14, ore 14:43

Mi piace un sacco questa storia!!! Wowo!!! Al prossimo! Spero che accada prestissimo qualcosa tra i due baci!

26/11/14, ore 00:37

Che bella bella questa storia. Davvero. Emozionante. Non vedo l'ora che accada qualcosa tra Damon e Elena e nasca il nostro Delena: passione.amore. understanding. ❤️❤️❤️ Al prossimo spero presto

13/11/14, ore 23:24

Bello come mi aspettavo complimenti! Qualcosa mi dice che il tuo damon è molto simile ad ian...mi è piaciuto molto il capitolo alla prossima!

10/11/14, ore 23:53

Ma che bel capitolo! Adoro caroline! Oddio elena che lavora dai salvatore si prospetta molto intrigante ahahahah ciao alla prossima!

09/11/14, ore 20:34

Anche se è breve il prologo è molto interessante...adoro le storie ambientate a new york! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]