La Confraternita Potter
di LeMuseInquietanti

17/11/08, ore 14:56

Dato che io sono per le L/S,mi sono preoccupata,non è che tra Rose e Scorp possa nascere qualcosa???VABBEH,BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO.BACI

17/11/08, ore 14:06

mi è venuto un dubbio, che visto sono per le L/S spero non sia vero... che possa esserci qualcosa tra Scorpius e Rose!

16/11/08, ore 16:16

Ciao! Sì, mi è piaciuto il nuovo capitolo. Almeno adesso Scorpius e Rose si riparlano, anche se la ragazza non mi sembra ancora del tutto ristabilita. Adesso aspetto solo non troppo pazientemente il prossimo, per vedere cosa succederà ad Hogsmeade. Ciao!

04/11/08, ore 20:32

Allora, dalla brutta situazione in cui si trova Rose sembra non vi sia via d'uscita. Scorpius la ritiene una persona falsa e mi sembra un tantino deluso. Lily la vorrebbe Adavakedaverizzare nel primo mometo in cui la vede da sola senza testimoni. Povera Rose! Aspetto il prossimo capitolo, sperando che la faccenda si risolva al più presto. Ciao!

04/11/08, ore 19:46

Bellissima la tua ficcy,io sono per le Lily/Scorpius quindi spero proprio che lui si decida a stare con lei anche perchè Rose non mi sta proprio simpatica,comunque complimenti.kiss

04/11/08, ore 18:23

voglio specificare che Rose non mi piace caratterialmente, non mi riferivo assolutamente alla fic... comunque W SCORPIUS! speriamo sistemi le cose con Lily

04/11/08, ore 15:38

Devo dire che io propendo nettamente per la coppia Lily/Scorpius...e Rose non è proprio il mio personaggio preferito..ma...tuttavia...questa storia che ha Rose come primo personaggio diciamo, non mi dispiace...(anche se spero che si concluda con una vittoria schiacciante di Lily/Scorpius...eheh)...vaa bene...attendo il prossimo aggiornamento...baci Aly

03/11/08, ore 13:59

Leggendo il capitolo la mia contorta mente da Slytherin's Rose ha iniziato ad elaborare tutta una serie di congetture sulla riga del: "e se fosse tutto un piano orchestrato ad arte dai nostri Potter per far aprire gli occhi alla cugina?" o "e se Scorpius avesse accettato l'invito di Lily per far ingelosire Rose?" o ancora "e se Rose avesse represso i propri sentimenti per Scorpius per puro spirito di devozione verso le raccomandazioni paterne?". Per fartela breve, sto cercando l'ago nel pagliaio pur di trovare indizi che rivelino una spiccata tendenza al pairing Scorpius/Rose piuttosto che Scorpius/Lily di cui, ahimè, non sono una grande estimatrice pur piacendomi lei come personaggio.
Seghe mentali a parte, devo dire che anche questo secondo capitolo è ben riuscito. James mi è piaciuto moltissimo, forse il più di tutti! E divertentissimo il modo in cui lui e Albus smontavano tutti castelli in aria costruiti da Rose! ^.-
Scorpius qui ci fa una strana figura: a volte sembra propenso per Rose, altre volte -specie nel finale- per Lily. Neanche a dirlo per chi tifo io, no? :)
Spero vivamente che la continuerai presto!
Baci.
memi

03/11/08, ore 07:26

a me non è piaciuta rose, se scorpius non se la fila dovrebbe mettersi il cuore in pace!

02/11/08, ore 19:36

Allora non tralasciando i complimenti, perchè sei veramente brava e la ff mi piace molto, ho letto tra le risposte ai comenti che non sai che pairing sceglierai (se ho capito male avrò fatto un figuraccia), bene dunque il mio lato dittatore ti impone di mandare a qual paese Lily, di cui non sopporto i genitori figuriamoci lei! A presto

02/11/08, ore 19:16

Ciao! Molto bello il capitolo, dava pienamente l'impressione di essere nel bel mezzo della confusione di una festa. Mi ha fatto troppo ridere la scena di James e Dominique, mi sembra che il ragazzo sia lievemente geloso. Povera Rose, che le dicono che Scorpius voleva solo mostrarsi gentile... Mentre la reazione di Lily è comprensibile, però deve comunque tenere conto che sua cugina è completamente sbronza. Ora ti saluto... Forza Scorpius e Rose!

28/10/08, ore 18:20

ciao!! l'incipit della storia è molto bello e ben scritto... sono curiosa di leggere il resto, spero sia una Rose/Scorpius!!! è una coppia estremamente stimolante!!! non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo!!!! complimenti!

28/10/08, ore 18:19

24/10/08, ore 21:20

Ciao! L'inizio mi incuriosisce parecchio. E' scritta bene e fluida da leggere. Spero che sia una Scorpius/Rose, loro due sono la coppia che amo di più in assoluto. Che gentile però Scorpius, è proprio un principe azzurro! Mi piace molto l'idea del Movimento Studentesco ad Hogwarts, non ci avevo mai pensato. Anche perchè in effeti i tempi sono cambiati, non siamo più negli anni '90. Chissà cosa succede tra James e Dominique, sono curiosissima di scoprirlo. Vabbeh, ora vado, mi complimento ancora per il capitolo. Ciao!

24/10/08, ore 19:16

Sono d'accordo, l'inizio è davvero interessante e ben sviluppato, perciò penso davvero dovresti continuarla. L'ultima scena era davvero molto divertente! ^^ E mi chiedo cosa ci sia tra James e Dominique...mah!
Ovviamente, spero si tratti di una Rose/Scorpius, nonostante tutto! Dopo la Ron/Hermione, sono la coppia che mi stimola di più in HP, specie in questo periodo. Bien, vado! Alla prossima!
Baci.
memi