Caged.
di palmars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/15, ore 14:36

Amo da morire questa storia e il tuo modo di scrivere...(anche io odio la sou-rin ye) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

24/02/15, ore 15:32

Innanzi tutto mi scuso per non aver recensito ogni capitolo, ma solo quest'ultimo, ma sai, quando leggo non riesco mai a fermarmi, non ho potuto fare altrimenti ^^"
Ho un po' di cose da dire.
Allora, il tuo modo di scrivere non mi piace tantissimo, a volte è troppo confusionario e non si capiscono interi passaggi.
Ora vorrei dire due o tre cose sui personaggi che trovo molto strani.
Haruka. Allora, in primis non capisco perché nonostante odiasse il padre haru non si sia mai opposto. Eppure mi sembra che già dal primo capitolo lo chiama 'stronzo' o 'bastardo'. Per non ferirlo? È consapevole che il padre è quello nel torto.
Dal suo arrivo alla clinica non ho ben capito il suo carattere, partendo dal comportamento che ha con Rin. Ok, Rin lo picchia, però pensare che un rapporto inesistente sia già stato distrutto da questo mi sembra esagerato. In più penso sarebbe stato meglio vedere haruka più vulnerabile al contatto fisico.
Rin. Allora Rin è uno dei personaggi più stabili nel tuo racconto, il suo comportamento segue una linea precisa, anche se avrei preferito un po' più di gelosia quando viene a sapere da nagisa di mako e haru che passano la notte sullo stesso letto.
Rei. Rei è ancora pieno di misteri. Qual'è sarà la terza patologia di cui soffre? Non sono esperta nel campo, ma ho pensato a uno sdoppiamento di personalità.
Chi è il suo compagno di stanza? E chi è la misteriosa 'persona' che vorrebbe condividesse la stanza con il suo compagno? All'inizio ho pensato a Kisumi, e che la persona per cui Rei ha del rancore è Haru, ma poi leggendo del rapporto fra nagisa e rin, ho pensato che colui che rei odia è in realtà rin, e che quindi la persona che condivideva la stanza con rei fosse sousuke, ma quando ho saputo che questo è l'aguzzino di rin, la cosa è diventata meno probabile. Non posso però dire di non sospettare che sia sousuke, dato che non hai specificato con chi Sou condivida la stanza, se la condivide.
Sousuke. Lui è un po'...agghiacciante? Come hai specificato è molto OOC, quindi non so... Lo trovo comunque strano, soprattutto quel "rin-rin~" ... Ho i brividi.
Nagisa. Lui è quello che mi da meno problemi come 'stabilità' di caratteristiche, nonostante sia molto lontano dalla stabilità mentale, hahah xD Anche lui è un po' inquietante, vorrei sapere che stava combinando prima di andare a mangiare la torta con quell'accendino D:
Makoto. Lui è MOLTO strano.
Non ho capito molto il suo passato, aveva una gang e viveva in strada, ma perchè dice di essere inutile? E perché si taglia? Spero di scoprirlo presto. In generale non capisco cosa prova. Prova qualcosa per Haru? All'inizio sembrava di si, ma ora non direi... Sembra provare piuttosto qualcosa per Rin, e in generale non ho capito il loro rapporto...
Ah! Ho dimenticato di dire che ho apprezzato non un po', ma TANTISSIMO, il cambio di comportamento di Haru, anche se so giá a cosa comporterà. Non ho apprezzato invece la reazione di Sou nel sapere che Rin ha qualche pensa ad Haru, perchè anche se lui lo nega, noi sappiamo che ama haru alla follia, l'avrei preferito più possessivo.
In generale ci sono molte incoerenze fra i comportamenti dei personaggi, ma forse è dovuto alla loro insanitá mentale
Ok, ho finito di lamentarmi, spero di ricevere una risposta e di vedere presto il nuovo capitolo. Non farlo corto, o ti ucciderò nel sonno muahahahaha *si sente malefica*
Scusa per il poema,
in attesa di leggere continuo a seguire.
Baci,
Rafye ❤️

15/01/15, ore 13:36

*prende Rin per la collottola e calcia via Sosuke* Tu, coso grande e grosso, giù le zampe dallo squaletto. E tu *scuote Rin, sempre tenendolo per la collottola* fila da Haru ADESSO. Intesi?! *plin plon ci scusiamo per la mancata avvertenza dell'arrivo del film mentale, ma ... il film mentale è attualmente concluso. Ci scusiamo per il disagio*

L'immagine di Rei che si tira su gli occhiali anche quando non li ha mi ha ammazzata XDDD Io ho continuato a tirarmi su gli occhiali per un anno, quando ho iniziato a portare le lenti a contatto XD E' inutile, non puoi resistere. Una specie di istinto primordiale che ti prende e tac scatta il ditino XDDDDD *grabba Rei che la fa sentire meno sola al mondo*

Nagisa che fai con quel coso arroventato, cielo >< *grabbaggio di Nagisa perchè sapiamo che sta su tutto*

Mi mancava questa fanfiction, e sono contenta davvero che finalmente tu sia tornata a postare *grabba* (ma siiii, abbracciamo tutti! Mal che vada, domani tutti col raffreddore!)

14/01/15, ore 15:35

Sinceramente sono stanca.
Sono stanca di questo di passo finiró per amare te e le tue storie ❤
Che dire del capitolo?
Piaciuto tantissimo e finalmente. .... un alleata
Ho sempre odiato la SouRin ma avevo paura di dirlo in giro per poi essere lapidata
Xx palmars dobbiamo fare un base segreta: Anti-SouRin
Insomma il Mio Rin no poú stare con lui e penso che si. .... Rin ha la sindrome di Stoccolma :(
Complimenti per la punteggiatura e per la grammatica
Ti aspetto al prossimo capitolo
Baci
Isa
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 03:38 pm)

10/01/15, ore 19:55

heilaaaaa anche a te :)
sono stupita, non mi aspettavo che scrivessi il capitolo 15 cosi presto
devo ammettere che mi è piaciuto molto, scritto molto , non mi sembra che ci siano errori
hai proprio ragione, finalmente Haru ha tirato fuori le palle
amo questo versione "bad" haru. mi dispiace un po' per Rin .... però...
cavolo era ora
fa a comparsa anche il mio Nagisa:)

ancora complimenti
baci
isa

10/01/15, ore 18:51

Nagisa piccolo piromane *lo grabba perchè ogni scusa è buona per abbracciare Nagisa*

Rin mi ha provocato una mezza cascata. Quando i personaggi che si atteggiano a cazzoni crollano, tendo a seguirli a ruota *soffia naso* però era anche ora che Haru glie ne dicesse qualcuna, ecco ...

*e già che c'è arraffa anche un Makoto nell'abbraccio*

10/01/15, ore 18:37

In effetti mi stavo domandando che fine avesse fatto Rei! >_>
Uhuh, sento odore di momenti Reigisa viciiiiiini! <3
Comunque. Haru alla fine ha deciso di crearsi pure lui un' """armatura""" per non farsi ferire più e permettersi di farlo a sua volta... In un certo senso be sono davvero contenta ma mi dispiace per Rin >_<

09/01/15, ore 03:46

Maledetti muscoli infiammati T_T ma per fortuna sei tornata ><

Rin mi sembra tanto confuso, e ha coinvolto anche Mako e Haru nella propria confusione >< e non mi sembra una buona cosa per nessuno dei tre, quindi aspetto gli sviluppi, sia a livello di trama che di personaggi <3

*prende un Nagisa piangente e lo consola nell'attesa*

P.S. Al raduni degli otaku a cui sono stata domenica, c'era un cisposi di Rei XD Nemmeno da dire che ho dato ik via all'inseguimento XD tanto il posto era piccolo XDDDD

08/01/15, ore 20:21

Innanzitutto ti auguro di guarire presto e un buon anno, sono felice che tu sia tornata :)
Comunque, quando ho letto che ci sarebe stata una parte lime su Rin e Makoto mi hai davvero sorpresa *-* non me lo aspettavo ma, nonostante siano una mia NOTP, d'altronde in questo fandom ne ho molte ma vabbe', trovo che sia sensato questo loro rapporto: Makoto dopotutto ha bisogno di attenzione, di qualcuno che gli dimostri QUEL tipo di affetto (cosa che Haru non fa, visto che ha una cotta per Rin <3) e dunque si ""accontenta"" di Rin... Sbaglio? Ad ogni modo ho trovato un poco discordante il suo comportamento: prima dice che Rin non è un cattivo ragazzo ma poi afferma il contrario con Haru; lo ha fatto perchè è geloso o qualche altro motivo? Comunque mi aspettavo una reazione del genere da parte di Haru, la sua reazione e quella degli altri mi ha fatto piangere il cuore, con poche righe hai riaffermato la loro... Condizione? Instabilità? Non saprei bene come definirla, fatto sta che la rottura del rapporto tra Rin e Makoto non è solo che una dimostrazione del fatto che il primo ci tenga davvero ad Haru e non voglia perderlo, nonostantecerchi di convincersi del contrario... >_>
Ad ogni modo, ti ridò il benvenuto, sia a te che a questo bel capitolo tanto atteso e ammazza feels :)

03/12/14, ore 12:30

Ciao volevo complimentarmi con te per la tua bellissima storia. Ti assicuro che è stupenda, l'ho letta tutta con grande interesse. Spero che presto la continuerai, aspetto con ansia. Brava ^^

28/11/14, ore 14:35

Heii , non ti preoccupare
prima di tutto la salute
spero che tu ti rimetta presto
baci Isa

27/11/14, ore 15:38

Tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve. Tvb! Ikki

27/11/14, ore 01:02

Nuoooo gli attacchi di panico >< *dice quella con la fame nervosa e delle esplosioni di psoriasi ... Pulpitone eh?*
Ti lancio un Rin e un Haru va, e anche un Makoto che fa sempre bene. Un Rei perchè di si e un Nagisa da coccolare ( ottimo antistress)

24/11/14, ore 13:32

Sinceramente non mi aspettavo che fosse Sousuke l'aguzzino di Rin. Che colpo di scena, anche se io adoro la SouRin! Vorrei però capirci un po' di più sui loro trascorsi, tipo perché si conoscevano, che tipo di rapporto avevano insomma. Mi lascia un po' basita il fatto che anche Sousuke sia ricoverato nello stesso centro di recupero. In ogni caso la mia recensione è positiva, perché sono sicura che non ci lascerai all'oscuro di tutto! Spero che la tua stanza sia pronta al più presto! Baci! Ikki.

23/11/14, ore 14:03

Allora , ammetto che sosuke mi è sempre stato un po' umpf. Adesso voglio picchiarlo!!! Useró un ombrello del konbini peró, che la spada di legno l'ho lasciata in italia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]