Out of the darkness, brighter than a thousand suns
di 365feelings

22/11/14, ore 19:06

Oh. Questo è il capitolo dei FEELS da cabina di Apollo, quello con Lee e Michael e il background di Will.
E io piango un pochino, perché adoro il background di Will, soprattutto se ci sono di mezzo i suoi fratelli, perché sì, sono adorabili e sono sfaccettati e un sacco veri.
Questo è il capitolo che mi ha fatto più ridere, perché c'è un Will entusiasta e c'è un Nico geloso; c'è Will che si lamenta e Nico che cerca a tutti i costi di proteggerlo e poi, sì, ecco, Will trafigge una dracena con l'ombrello e ciccia, mi spiace Nico, ma la parte del cavaliere in armatura scintillante ti è stata fregata.
Bonus: Mitomagia con Frank. Le scene con Frank e Nico che fanno bonding tramite la mitomagia sono sempre bellime e io le adoro.
(E lo sono che rispetto alle altre queste recensione è scarna e fiacca, ma ne ho ancora da dire nei prossimi capitoli).

11/11/14, ore 11:42

Non sono una grande fan della Solangelo (più che altro mi piace come rapporto di amicizia-confort tipo quello con Reyna) però questa raccolta devo dire che è davvero carina, complimenti :)

11/11/14, ore 11:32

Nico è gelosia sono praticamente il binomio perfetto.
Sia chiaro che io vedo anche gli altri gelosi di lui, però è Nico quello che riesce più facile da immaginare mentre si incupisce, si chiude nel silenzio e stringe le labbra per la gelosia.
Una scenata vera e propria non è da lui, no, al massimo potrebbe arrivarci dopo essere ribollito nel suo brodo per un bel po'. Però diventare scontante e far ammattire quel poveraccio che neppure ha capito di essere diventato l'oggetto della sua gelosia sì, è troppo da Nico.
Che poi Will poverino è particolarmente interessato ad entrare in confidenza con altri medici per assicurarsi che la salute di Nico ritorni ottimale, quindi in questo caso davvero lui ha preso un'enorme cantonata. Non vale neppure la storia del "siamo solo amici".
Però Frank e Nico che giocano a Mitomagia sono stupendi, ricordo che mi era piaciuto tantissimo come dettaglio, quello di Frank che conosceva il gioco, quando era uscito fuori. Con Nico Nerd da paura che se ne esce fuori con espansioni rare che probabilmente conosce solo lui.
La fine è spettacolare.
No insomma, la classe con cui Will per non perdere il volo trafigge spazientito il mostro con un ombrello. Si è appena guadagnato la mia stima imperitura.

10/11/14, ore 14:39

Aaaaawwww, ma questo capitolo è trooooppoooo bello *^*.
Nico è geloso, muahahahah. E questo è solo l'inizio, deduco...
Eugine non so bene come identificarlo... Da un lato vorrei spedirlo in cima alla Marmolada perchè la Solangelo non si tocca.
Dall'altro si dimostra amichevole come pochi nei confronti di Nico e questo, gelosia a parte, è molto stimabile...
Nico ovviamente se ne frega dei mortali e Will deve mettere a posto la situazione prima che degeneri. La dracena non è stata molto fiurba, al contrare del nostro figlio di Apollo.
E a proposito dei figli di Apollo, la Brotherhood.
Tu.
Mi.
Vuoi.
Uccidere.

Ho sempre amato incondizionata Lee e Michael, nonostante fossero poco più che citati nei libri. E sono rimasta davvero distrutta quando sono morti entrambi, tanto che avevo paura che morisse anche Will. SIA MAI !
Ho amato il loro rapporto descritto qui, è stato davvero magnifico e Lee li conosceva davvero bene.
Michael l'ho sempre stimato per come ha fronteggiato Clarisse e per come si è sacrificato, anche se sono stata abbastanza distrutta da questo.
Al prossimo capitolo,
Kam.